Psichedelici e Cefalea

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
DMTrance

Psichedelici e Cefalea

Messaggio da DMTrance » mar mar 08, 2016 10:10 am

Ciao a tutti! è una vita che non scrivo :oops:
volevo segnalarvi questa mia esperienza con 1p-lsd. Io soffro di un mal di testa ciclico, praticamente 1 o 2 volte alla settimana da 15 anni. Non si tratta dell'infame mal di testa da suicidio, ma a volte è cmq forte e non riesce a passare con i soliti painkillers. A fine dicembre scorso, ho preso 1p-lsd in questi dosaggi: 100ug, 200ug, 500ug a distanza di 48h una dall'altra. Il mio dosaggio prima era di 100ug ogni 3 settimane circa.

Quello che è successo dopo dicembre è che i mal di testa sono spariti. In quei giorni mi sono ricordato che gli psichedelici curano i mal di testa e anzi, da mia esperienza devo dire che li prevengono pure. Quindi ho ordinato una tonnellata di 1p-lsd e adesso sono felice e contento :D

Ultima modifica di DMTrance il mer mar 09, 2016 7:08 am, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Psichedelici e mal di testa

Messaggio da tsunami666 » mar mar 08, 2016 10:20 am

C'era anche un documentario che parlava di funghi ed emicrania. Veniva utilizzato una volta al mese come prevenzione... Il tipo era contento sia del viaggio sia dal fatto che riusciva a debellare il mal di testa...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

DMTrance

Re: Psichedelici e mal di testa

Messaggio da DMTrance » mar mar 08, 2016 10:31 am

tsunami666 ha scritto:C'era anche un documentario che parlava di funghi ed emicrania. Veniva utilizzato una volta al mese come prevenzione... Il tipo era contento sia del viaggio sia dal fatto che riusciva a debellare il mal di testa...

si mi ricordo di averlo visto su discovery! mi metterò anche a coltivare prossimamente :) aggiungo che i miei mal di testa erano dovuti a sinusite e sono spariti. Da gennaio sperimento con 200/600ug ogni settimana e ora voglio aggiungerci il microdosing, nel senso microdoso in settimana e prendo 200/600ug nel tempo libero :asd:

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Psichedelici e mal di testa

Messaggio da SaulSilver » mar mar 08, 2016 12:00 pm

Un mio amico prendi dei tremendi triptani (non triptaminici, ma sono comunque indolici, i quali hanno una struttura chimica da capogiro e fanno un lavoro pessimo), e io gli ho detto:

Beh M, perchè non provi con un po' di LSD, io la presi un anno fa e non mi sono mai più venute emicranie...

M'ha guardato male :asd: :asd: :D

Sono in modalità scrittura e voglio arricchire un po' il forum... Gli psichedelici (fatta eccezione ai nuovi triptaminici tipo DALT, DIPT che non conosco proprio... meglio sempre la Mama-psiclocibina, o la sacra Mescalina per esempio) sono ottimi composti che curano in dosaggi bassi e controllati un bel po' di cose.
Su erowid leggo che la psilocina è impiegata anche nel disturbo ossessivo compulsivo, per il mal di testa e in generale per ansia, depressione e disturbo post-traumatico (anche se ora la ricerca portata avanti è anche con l'MDMA).

C'è però un rovescio della medaglia, perchè se in dosi basse c'è un rischio minore e possono essere usati come medicina senza effetti indesiderati, ad alte dosi (le eroiche, per intederci) forse un po' di emicrania può darla, però non sono sicuro.

Gli psichedelici erano, sono e saranno la medicina per eccellenza dell'uomo e degli animali (che anche loro meritano di drogarsi un po' :asd: )

DMTrance

Re: Psichedelici e mal di testa

Messaggio da DMTrance » mar mar 08, 2016 12:15 pm

Si ho letto dei triptani che danno effetti collaterali considerevoli. sulle dosi eroiche, per quanto mi riguarda con 1p-lsd oltre i 300ug (senza tolleranza) ho nausea durante la salita e posso anche vomitare un po' di volte anche se sono a stomaco vuoto, ma mal di testa no.
Ultima modifica di DMTrance il mar mar 08, 2016 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Psichedelici e mal di testa

Messaggio da BlindFaith » mar mar 08, 2016 12:39 pm

DMTrance ha scritto:Si ho letto dei triptani che danno effetti collaterali considerevoli. sulle dosi eroiche, per quanto mi riguarda con 1p-lsd oltre i 300ug (senza tolleranza) ho nausea durante la salita e posso anche vomitare un po' di volte anche se sono a stomaco vuoto, ma mal di tersta no.
Anche io ho avuto nausea con 1p-lsd 100ug a stomaco vuoto..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi