Utilizzo Giornaliero (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
atlante
Messaggi: 49
Iscritto il: dom feb 28, 2016 4:58 pm

Utilizzo Giornaliero (?)

Messaggio da atlante » lun apr 11, 2016 3:43 am

Allora stavo pensando a una sostanza che abbia tutte le caratteristiche per poter essere utilizzata 3/4/5 volte a settimana. Viene da pensare alla maria, ma personalmente al 3/5 mese mi inizierebbe a stare sul culo, poi non voglio esagerare, sarà anche un effetto placebo ma sento molto gli effetti sulla memoria. Dopo aver visto tutte le sostanze che vorrei provare ma sarebbe meglio poche volte nella vita o meglio mai tipo ero, morfina, keta, coca e oppiacei in generale ho guardato gli rc, ma non mi convincono tanto. Alla fine sono arrivato ai funghi; l'effetto dura 5/6 ore , sono un compromesso di quello che vorrei in una sostanza e non molto costosi. Ora
Voi che mi consigliate? L'ideale per me sarebbe una sostanza con gli effetti tipo ero o keta, non so magari esiste un rc un minimo testato che non sia dannoso come queste sostanze? Ovviamente che non dia dipendenza e che non duri troppo al lungo? Magari che non costi l'ira di dio? Chi troppo vuole nulla stringe ma chiedere non costa nulla no? :mrgreen:
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io :asd:


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: uso quasi giornaliero la domanda da un milione di grammi

Messaggio da CloneXY » lun apr 11, 2016 4:05 am

Kratom, anche se non è da usare ogni giorno
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: uso quasi giornaliero la domanda da un milione di grammi

Messaggio da astraldream » lun apr 11, 2016 5:48 am

Quoto clone......il kratom :) anche se tutti i giorni rischi una leggera rota...
ma se vuoi effetti psichedelici penso che la dmt sia ottima ....forse anche più di una volta al giorno , quasi tutti i giorni. ...come la salvia d'altronde.....non ho mai superato un paio di settimane di uso continuativo ma per quel poco che ho provato sono sostanze veramente "pulite"
I funghi come hai detto andrebbero bene. ..ma a me 2-3 volte a settimana, a dosaggi medio-alti, per circa 3 mesi e in combo (durante salita e discesa ) con birra e mj mi hanno creato dei brutti flashback , nulla che con una piccola pausa non sia sparito...ma era un periodo dove stavo sovraccaricando il mio cervello....ora riproverei volentieri ma usando solo quelli...e magari non facendo viaggi ai margini dell'universo ogni volta
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

atlante
Messaggi: 49
Iscritto il: dom feb 28, 2016 4:58 pm

Re: uso quasi giornaliero la domanda da un milione di grammi

Messaggio da atlante » lun apr 11, 2016 6:34 am

Sarebbe buono diversificare, un po' di questo un po di quello, un po' di pausa, ma non so se fidarmi a farlo senza sitter. Iniziando coi funghi a dosi basse per poi alzare potrei fidarmi senza? Anche per il dmt e la salvia? Gia che ci sono ci metto anche la mesca. Ma come si puotrebbe rendere uno spazio piu safety? Gli spigoli escono dalle fottute pareti! Ma parlado delle sostanze mi potreste dire la differenza tra una sostanza come la keta e il dmt? Gli effetti non sono più o meno quelli? Comunque se avete altro da consigliare scrivete pure :D
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io :asd:

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: uso quasi giornaliero la domanda da un milione di grammi

Messaggio da astraldream » lun apr 11, 2016 6:55 am

Wooooo quante domande ...
partendo dal presupposto che non consiglio nulla, al massimo do una mia opinione...
Se non hai nessuna esperienza il sitter è consigliabile, anche se con dosi basse di funghi è quasi inutile (con 1g o meno sono molto gestibili), idem per dosi alte di dmt (sei in un altro mondo e il corpo difficilmente avrà voglia di muoversi), se fumi la Salvia e se non hai esperienza e spesso anche se ne hai è essenziale ! O almeno fallo in una stanza quasi vuota con le serrande abbassate , o ancora meglio in un prato sicuro...
Tra la keta e la dmt c'è un abisso immenso,sono sostanze completamente differenti....oserei dire che la k assomiglia più alla salvia ma comunque sarebbe una cazzata....i dissociativi sono un altra cosa dagli allucinogeni e la salvia. ...bè fa una categoria a sé....

La mesca difficilmente riusciresti a usarla spesso...ma è magica =)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi