Sostanza Naturale per Socializzare

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Migliore sostanza/e per socializzare naturale/i

Messaggio da BlindFaith » mer apr 27, 2016 8:55 am

ayaxxx ha scritto:Io consiglierei micro-dosi settimanali di ayahuasca. I benefici a lungo termine sono enormi e fra questi c'è anche una grande apertura verso il prossimo.
Questo è interessante. .sapresti dire come microdosare l'aya e come conservarla? :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Migliore sostanza/e per socializzare naturale/i

Messaggio da KAZEHORU » mer apr 27, 2016 9:40 am

SaulSilver ha scritto:
KAZEHORU ha scritto:Ho poca esperienza con le piante, l'unica cosa che ti consiglierei per effetti è la coca. A dosi contenute. Naturalmente calcolando possibile dipendenza.
Beh avere le foglie... io le polverine mi fido poco.

delle polverine è giusto fidarsi poco. Naturalmente mi riferivo ad una coca (polvere) di alto livello (per quanto potrà mai esserlo...). Le foglie non credo diano comunque lo stesso effetto...
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Migliore sostanza/e per socializzare naturale/i

Messaggio da SaulSilver » mer apr 27, 2016 6:50 pm

KAZEHORU ha scritto:
SaulSilver ha scritto:
KAZEHORU ha scritto:Ho poca esperienza con le piante, l'unica cosa che ti consiglierei per effetti è la coca. A dosi contenute. Naturalmente calcolando possibile dipendenza.
Beh avere le foglie... io le polverine mi fido poco.

delle polverine è giusto fidarsi poco. Naturalmente mi riferivo ad una coca (polvere) di alto livello (per quanto potrà mai esserlo...). Le foglie non credo diano comunque lo stesso effetto...
Ad occhio almeno 50-100gr di foglie fresche... O 10-15mg di cocaina 99%. Ma sniffare è una cosa, mangiare foglie con altri principi attivi un'altra. È tipo la differenza fra bong e browine

Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: Migliore sostanza/e per socializzare naturale/i

Messaggio da KAZEHORU » mer apr 27, 2016 7:59 pm

Appunto Saul... insomma per esperienza posso dirti che la coca aiuta la socializzazione ed è (in teoria) naturale... però davvero non so l'effetto delle foglie masticate... poi non so quanto aiuti a socializzare stare lì a ruminare 100 gr di fogliame hahahaha
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

kataz
Messaggi: 89
Iscritto il: lun set 14, 2015 9:14 pm

Re: Migliore sostanza/e per socializzare naturale/i

Messaggio da kataz » gio apr 28, 2016 9:37 am

Ho provato un po di tutto per cercare di migliorare la mia tendenza all'asocialità (sono asperger)
I migliori risultati li ho avuti con:
Iperico: un unica dose (un cucchiaino pieno di erba secca in doppia infusione, oppure 1-2 capsule di estratto)
si avverte l'effetto di solito dopo qualche ora, euforia, voglia di stare con la gente, zero pensieri problematici.
Se devo stare sveglio parecchie ore lo combino con cacao in polvere (non le fave che sono meno stimolanti e mi causano parecchi disturbi intestinali) e guaranà/caffeina hcl in polvere.
In questo modo riesco a restare sveglio e socievole per 4 ore in piu l'orario abituale in cui mi addormento.
A volte combinando il tutto con un microdosing di psilocibina per aumentare l'umore e l'euforia nonostante nella prima oretta resto un po trasognato..
Oltre quella soglia l'unica sono le anfetamine, cosa ovviamente evitabile.

Per i pochi esperimenti che ho fatto anche le microdosi di fenetilamine sono perfette per questo, (2ce, dom e connessi) anche se è molto facile sfasare un po il dosaggio e non dormire piu fino al giorno dopo :-)
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze.

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: Migliore sostanza/e per socializzare naturale/i

Messaggio da ayaxxx » ven apr 29, 2016 12:24 pm

BlindFaith ha scritto:
ayaxxx ha scritto:Io consiglierei micro-dosi settimanali di ayahuasca. I benefici a lungo termine sono enormi e fra questi c'è anche una grande apertura verso il prossimo.
Questo è interessante. .sapresti dire come microdosare l'aya e come conservarla? :)
Ne preparo una normale dose e me la faccio durare una settimana, tenendo il bicchierino sigillato in frigo. L'aya in frigo si conserva bene, se passa più tempo e inizia la fermentazione è sufficiente farla bollire per qualche minuto. Ma tenerla solo una settimana garantisce che rimanga fresca. Chiaramente al momento della riduzione la si lascia un po' più diluita, magari un volume multiplo di 7. :) Es. 140ml di aya: 20 ml al giorno per 7 giorni.
Preciso che va benissimo preparare anche solo l'infuso di caapi, o di peganum h.
Siccome si parla di socializzazione aggiungo un consiglio datomi da uno sciamano peruviano: un cucchiaino di polvere di San Pedro al giorno, sotto la lingua. Come saprete è un grande "attivatore".
É la dose che fa il veleno.

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Migliore sostanza/e per socializzare naturale/i

Messaggio da SaulSilver » mer mag 04, 2016 7:02 am

SaulSilver ha scritto:
ayaxxx ha scritto:Io consiglierei micro-dosi settimanali di ayahuasca. I benefici a lungo termine sono enormi e fra questi c'è anche una grande apertura verso il prossimo.
Siccome si parla di socializzazione aggiungo un consiglio datomi da uno sciamano peruviano: un cucchiaino di polvere di San Pedro al giorno, sotto la lingua. Come saprete è un grande "attivatore".

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Migliore sostanza/e per socializzare naturale/i

Messaggio da Kundalini » mer mag 04, 2016 9:26 am

Secondo me una delle migliori sostanze per questo scopo é la Kanna, l' ho provata in vari modi ma il metodo migliore secondo me é ingerita in capsula o mischiata in una bevanda. L' effetto fa molto socializzare e nello stesso tempo ti senti ottimista e felice, a breve infatti pensavo di piantare una piantina di Sceletium Tortuosum :D
Per socializzare io mi son trovato bene anche con la Speed, però a parte che é chimica e contiene un sacco di schifezze, oltre che a far socializzare ti da l' aria di essere uno schizofrenico ahah quindi non consiglio piu di tanto e punterei piu sulla prima.
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Mezc
Messaggi: 36
Iscritto il: ven feb 19, 2016 8:42 pm

Re: Migliore sostanza/e per socializzare naturale/i

Messaggio da Mezc » lun mag 09, 2016 11:15 pm

Io invece da un mese a questa parte, mi sono trovato molto bene con un infuso di noci di betel, noci di kola e parecchio guaranà (noci intere) il tutto tritato con macina caffè e lasciato in infusione con un po di limone, per 15-20 minuti, filtro e bevo.. Ogni mattina mi da la carica e mi aiuta a concentrarmi parecchio, e mi spinge a socializzare molto più del normale , non pensavo che tutta quella caffeina , teobromina e arecolina potessero darmi così tante energie , in più a volte ci aggiungo anche un cucchiaio di erba di galangal
C'erano momenti in cui, sotto il dominio di questa idea fissa, arrivavo a un tal punto di follia, che mi voltavo rapidamente a guardare dietro di me, dalla parte opposta, nella speranza di cogliere alla sprovvista il vuoto lì dove io non c'ero.

Rispondi