Sostanze Ricercate Analisi Urine

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Sostanze Ricercate Analisi Urine

Messaggio da Dr.Gonzo » sab apr 16, 2016 10:01 am

Giorno ragazzi sono in fila per le analisi delle urine (mi hanno ritirato la patente) e mi hanno dato il foglio con le sostanze che ricercheranno, se vi può interessare sono:

Cannabinoidi
Oppiacei
Benzodiazepine
Anfetamine
Buprenorfina
Cocaina
Metadone

Non so se cambiano da paese a paese ma penso siano sempre queste!
Quindi se siete in attesa sapete cosa non dovete fare!! :D
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Sostanze ricercate nelle analisi delle urine

Messaggio da Aioe » sab apr 16, 2016 10:04 am

Vogliono spendere poco, possono utilizzare, se vogliono, test molto più sofisticati (gli stessi che si usano nell'antidoping) che trovano tutto, incluso le sostanze per nascondere la positività.

Dr.Gonzo
Messaggi: 107
Iscritto il: lun apr 04, 2016 10:39 pm

Re: Sostanze ricercate nelle analisi delle urine

Messaggio da Dr.Gonzo » sab apr 16, 2016 5:39 pm

Di solito credo facciano queste, poi non penso che spendano niente visto che per una pisciata ho dovuto pagare 90 euro!
Quando sogniamo siamo tutti fuorilegge perché la ghiandola pineale è un laboratorio di droghe illegali.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Sostanze ricercate nelle analisi delle urine

Messaggio da Zio Toxil » lun apr 25, 2016 12:23 pm

Google: pissinator
Molto utile a noi automobilisti nonche' motociclisti e piloti di aeromobili (leggeri)
Nota: va usato per sottrarsi elle persecuzioni ma comunque operare veicoli e macchinari sotto l'effetto di sostanze resta una pessima idea.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Sostanze ricercate nelle analisi delle urine

Messaggio da astraldream » lun apr 25, 2016 2:38 pm

Aioe ha scritto:Vogliono spendere poco, possono utilizzare, se vogliono, test molto più sofisticati (gli stessi che si usano nell'antidoping) che trovano tutto, incluso le sostanze per nascondere la positività.
Piccolo OT
Aioe sai per caso se nei test che usano all'aeroporto o comunque in generale viene rivelata anche la salvorina?
Mi riferisco a test eseguiti sulle sostanze....o su piante....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Sostanze ricercate nelle analisi delle urine

Messaggio da Aioe » lun apr 25, 2016 3:02 pm

nei test in aereoporto forse no, in quelli di laboratorio che fanno comunque dopo il principio attivo della salvia viene cercato

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Sostanze ricercate nelle analisi delle urine

Messaggio da astraldream » lun apr 25, 2016 3:39 pm

Grazie :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi