LSD e Pensiero

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Rainbooooow
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 30, 2016 7:41 pm

LSD e Pensiero

Messaggio da Rainbooooow » sab apr 30, 2016 9:07 pm

Buonasera a tutti!

Ho una domanda da porvi, ma prima vi spiego il perché:
Da un po' di anni fumo marijuana( poche volte, in questi ultimi 2 mesi avrò fumato 2-3 volte)
Quando fumo non riesco mai ad essere totalmente spensierata, rilassata, ma sono sempre a disagio( con alcune persone di più altre di meno) mi è capitato di fumare poche volte da sola e solo prima di dormire( però anche li non ero totalmente spensierata) Gli altri parlano sempre tra di loro, fanno un sacco di cose.. Io invece sono un bradipo :lol: passo tutto il tempo zitta, non ho voglia di parlare e faccio fatica a capire ciò che dicono, sembrano alieni( probabilmente sento di più la botta perché non fumo spesso come gli altri) comunque sia; la cosa che mi da più fastidio sono i pensieri, sono come un treno, non riesco a fermali, ogni tanto pensieri stupidi non per forza per qualcosa che mi faccia stare male, ma il fatto di non riuscire a gestirli e poterli fermare mi dà fastidio.. Consumo anche mdma che mi piace un sacco e prendo molto più spesso, fra un po' di settimane pensavo di prendere l'lsd( mi sono informata per bene e ora mi sento pronta) però vorrei lo stesso chiedervi come sono i pensieri sotto lsd? Che tipo di pensieri vi fate? Sono simili a quelli che vi fate quando fumate o sono più " gestibili"? Tutti quelli a cui l'ho chiesto mi hanno risposto che sono pensieri diversi e che sono gestibili se non sono già in paranoia, però vorrei saperne di più.. magari con degli esempi/esperienze. Graziee!!


Avatar utente
DelySyd
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 01, 2016 7:33 pm

Re: LSD pensieri?

Messaggio da DelySyd » sab apr 30, 2016 9:46 pm

Ciao :) allora prima di tutto c'è da dire che ogni esperienza psichedelica varia molto dal set e dal setting, che bisogna curare per non avere spiacevoli esperienze. Con questo tipo di sostanze si possono avere esperienze fantastiche, come molto brutte e spaventose. Per quanto riguarda il pensiero, sotto LSD diventa molto "vivace", si hanno molti pensieri in testa, ma ti posso dire che sono molto diversi da quelli da marijuana, che spesso tende a rendere paranoici e a fissarsi su certi pensieri. Ho notato che in acido il pensiero assume una sorta di forma "spiralica", cioè si parte da un semplice pensiero che si evolve fino a comprenderne altri, molti altri, nel giro di pochissimo tempo (è molto difficile da spiegare) questo effetto è chiamato anche mindfuck ed è tipico degli psichedelici, e spesso può essere molto ingestibile sopratutto se ci fissa su dei brutti pensieri. Inoltre LSD offre una profondità di pensiero molto più elevata rispetto alla marijuana. Spero di essere stato chiaro e di avere reso un minimo l'idea

Avatar utente
Rainbooooow
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 30, 2016 7:41 pm

Re: LSD pensieri?

Messaggio da Rainbooooow » sab apr 30, 2016 9:54 pm

DelySyd ha scritto:Ciao :) allora prima di tutto c'è da dire che ogni esperienza psichedelica varia molto dal set e dal setting, che bisogna curare per non avere spiacevoli esperienze. Con questo tipo di sostanze si possono avere esperienze fantastiche, come molto brutte e spaventose. Per quanto riguarda il pensiero, sotto LSD diventa molto "vivace", si hanno molti pensieri in testa, ma ti posso dire che sono molto diversi da quelli da marijuana, che spesso tende a rendere paranoici e a fissarsi su certi pensieri. Ho notato che in acido il pensiero assume una sorta di forma "spiralica", cioè si parte da un semplice pensiero che si evolve fino a comprenderne altri, molti altri, nel giro di pochissimo tempo (è molto difficile da spiegare) questo effetto è chiamato anche mindfuck ed è tipico degli psichedelici, e spesso può essere molto ingestibile sopratutto se ci fissa su dei brutti pensieri. Inoltre LSD offre una profondità di pensiero molto più elevata rispetto alla marijuana. Spero di essere stato chiaro e di avere reso un minimo l'idea

Grazie per la risposta! Secondo te quindi non sarebbe un problema consumare lsd anche se ho avuto problemi a gestire quelli quando fumo? Cambiando situazione/luogo ( lsd) riuscirei a ripigliarmi? Potrei chiederti un esempio di un pensiero di forma " spiralica"? Forse ho capito ma vorrei comprendere meglio

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: LSD pensieri?

Messaggio da CloneXY » sab apr 30, 2016 9:56 pm

Con le canne ho il tuo stesso identico problema, infatti è da un po' che non fumo più quando per esempio esco la sera, al massimo se mi passano un joint faccio giusto un paio di tiri se prima ho bevuto abbastanza alcol che mi garantisce un po' di "scioltezza". Con l'LSD grazie al cielo l'high è decisamente diverso, sicuramente meno "bloccato" delle canne anche se più profondo, anzi mi sento più presente e partecipe nelle situazioni (considerando anche il mindfuck :asd: ). Fumare joint in trip poi è diverso, mi sembra che l'erba mi potenzi il trip, e in questi casi a me non ha mai dato minimamente ansia anche perchè l'energia che ti da il trip sovrasta comunque il rincoglionimento da cannabis

EDIT: mentre perdevo tempo a scrivere la risposta ha risposto DelySyd che quoto in pieno ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Rainbooooow
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 30, 2016 7:41 pm

Re: LSD pensieri?

Messaggio da Rainbooooow » sab apr 30, 2016 9:59 pm

CloneXY ha scritto:Con le canne ho il tuo stesso identico problema, infatti è da un po' che non fumo più quando per esempio esco la sera, al massimo se mi passano un joint faccio giusto un paio di tiri se prima ho bevuto abbastanza alcol che mi garantisce un po' di "scioltezza". Con l'LSD grazie al cielo l'high è decisamente diverso, sicuramente meno "bloccato" delle canne anche se più profondo, anzi mi sento più presente e partecipe nelle situazioni (considerando anche il mindfuck :asd: ). Fumare joint in trip poi è diverso, mi sembra che l'erba mi potenzi il trip, e in questi casi a me non ha mai dato minimamente ansia anche perchè l'energia che ti da il trip sovrasta comunque il rincoglionimento da cannabis
Meno male che non sono l'unica, capita la stessa cosa a me quando fumo con l'md.. mi sento un po' più " rilassata" ma non sento quella botta dell'erba che mi da fastidio e me la godo di più..

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: LSD pensieri?

Messaggio da CloneXY » sab apr 30, 2016 10:04 pm

Esatto, la combo md+cannabis è carina per questo. Secondo siti di riduzione del danno la combo LSD e psichedelici in generale + erba potrebbe avere un effetto imprevedibile sull'umore e creare ansia, anche se secondo me se fumi appena vedi che il trip sta prendendo una bella svolta questo rischio si riduce al minimo
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: LSD pensieri?

Messaggio da bonzo21 » dom mag 01, 2016 12:02 am

Vero l erba insieme alle altre sostanze di solito nel mio caso le asseconda potenziando gli effetti e rillasando

On1onGuY
Scriba
Messaggi: 328
Iscritto il: ven gen 08, 2016 10:32 am

Re: LSD pensieri?

Messaggio da On1onGuY » dom mag 01, 2016 1:21 pm

Parlo per esperienza personale.
L'erba in sé tende a generare pensieri tendenti al paranoico , mentre con l'LSD i pensieri sono di una velocità incontrollabile.
Una sensazione molto ricorrente in un viaggio di LSD è come se tutto per la tua mente fosse nuovo , hai un po di difficoltà a ricordarti cose del passato ma analizzi le cose con altri "filtri" vedendo sempre qualcosa che prima non riuscivi a concepire.
Evita assunzioni ravvicinate di MD per via della sua neuro-tossicità.
La combo LSD + cannabis penso sia soggettiva , molti miei amici preferiscono fumare meno quando sono sotto trip piuttosto che da normale , io invece considero la cannabis un "must" da avere quando viaggio.
Per via dei pensieri che possono scaturire con la cannabis sotto LSD spesso uso l'hashish che tende a rilassarmi
Le monde est à Nous
____________________________________________
Non credete a ciò che scrivo

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: LSD pensieri?

Messaggio da Inìgo » dom mag 01, 2016 1:54 pm

Anche a me a volte la cannabis fa un brutto effetto, sopratutto se assunta con metodi poco delicati ( leggi: bong ), e anche io mi sono sempre fatto un pò di scrupoli a provare gli psichedelici vista la mia naturale predisposizione alla presa male (a volte veramente insopportabile). Qualche tempo fa tuttavia ho provato ad assumere per la prima volta LSA e devo dire che gli effetti sul pensiero sono stati completamente differenti da quelli dell'erba. I processi mentali hanno accelerato fino ad un "punto critico" oltre il quale davvero il termine "pensiero" diventava decisamente inadeguato. Sono stato mille volte più rilassato che con l'erba. Personalmente comunque ritengo che sia più realistico ragionare in termini di emozione che di pensiero (ad esempio, i pensieri paranoici dati dalla cannabis sono il frutto di una sensazione di ansia causata direttamente dal THC, non il contrario). E' quindi possibile provare ansia anche sotto psichedelici (bad trip) ma credo sia più raro rispetto alla cannabis, e sopratutto più legato al set e al setting. Il bad trip psichedelico inoltre immagino sia caratterizzato molto più da ansia e confusione che non da veri e propri "pensieri" come per la cannabis. Prendi quanto ho scritto con le pinze, data la mia scarsa esperienza :asd:

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: LSD pensieri?

Messaggio da EinSchonerTag » sab mag 07, 2016 12:06 pm

Dipende molto anche dalla quantita' che ne prendi...personalmente col quartino da 125 circa e' come se cambiassi l'olio nella mente, i pensieri sono in genere sempre positivi e l'umore sempre alto, poi magari cambia da persona a persona e da setting a setting...se invece superi i 200 e sei molto sensibile preparati ad una esperienza mai provata...non paragonabile a mdma e maria, preparati a perdere il tuo io per qualche istante...e forse li...positiva o negativa che sia come esperienza...dopo penserai di meno...non spaventarti...dopo tornerai...ma magari piu' "saggia" di prima per te stessa...se ne hai l'occasione un buon amico, il piu fidato magari, in quella esperienza puo' darti molta sicurezza...lasciati andare...non combattere il viaggio...e non mischiare mi raccomando!!!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: LSD pensieri?

Messaggio da BlueFire » dom mag 08, 2016 11:05 am

armageddon ha scritto:ps EIN un quartino di 125 ug? :shock: mi sa che hai fatto qualche calcolo sbagliato vecchio
Dose soglia 25ug, 125/4~30ug. Per come l'ha descritta, se erano davvero 125ug ben conservati ci sta.
Alla fine è la definizione di microdosing da LSD.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: LSD pensieri?

Messaggio da BlueFire » dom mag 08, 2016 3:36 pm

armageddon ha scritto:Intendevo dire che 125 ug per essere un "quartino" son tantini !:roll:

In che senso "Alla fine è la definizione di microdosing da LSD" ? 25 ug intendi?
Io l'avevo intesa come 125/4, dunque un 30ug approssimati. Che sono il microdosing medio di LSD, i cui effetti alla dose soglia sono buon umore e pensieri più fluidi e frequenti.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: LSD pensieri?

Messaggio da EinSchonerTag » dom mag 08, 2016 5:38 pm

Si forse ho scritto poco chiaro, intendevo proprio 125:4 quindi circa 30 di quartino Arma :-)
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi