L'Aspetto di chi si Droga (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

L'Aspetto di chi si Droga (?)

Messaggio da LaFouine » mer mag 04, 2016 8:25 pm

nel senso molti di voi devono per forza avere i capelli alla bob marley orecchini o braccialetti per fumare ?oppure molti di voi sono vestiti alla Baby george e fumano lo stesso? ho notato che molti italiani anche ai concerti si vestono appositamente, così come per andare a vedere gli ac/dc così come per andare a sentire il CAnnone di paganini(vale la pena)

NO il cannone di paganini è un VIOLINO!!è solo un caso che lo tirato fuori. :)
kaixo :mrgreen:


Avatar utente
KAZEHORU
Messaggi: 153
Iscritto il: mer dic 30, 2015 11:24 am

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da KAZEHORU » mer mag 04, 2016 8:27 pm

Io sono l'antisbirro per eccellenza. Trai le conclusioni.
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da LaFouine » mer mag 04, 2016 8:30 pm

https://www.youtube.com/watch?v=RZBjBy_VQAA
il cannone di paganini è questo , è musica insomma non è il concerto politico di caparezza o fabri fibra qui la mente è libera di pensare cio che vuole
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da Aryaman » mer mag 04, 2016 9:30 pm

Che topic infelice.
Per ora sposto qui, basta un fischio di blindfaith e verrà eliminato però.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mag 04, 2016 9:55 pm

LaFouine...sei proprio un 5 stelle, rimastello tra l'altro :asd:
X

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da astraldream » mer mag 04, 2016 10:21 pm

Rimastello molto :)

Comunque : capelli fino al l'ombelico tra trecce, dread ,e capelli sciolti ma sono in crescita da prima che iniziassi a "drogarmi"...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da MENE » gio mag 05, 2016 7:55 am

Sempre stato un amante dei capelli lunghi. Poi che abbiano cominciato a diventare dread naturali e io non abbia fatto niente per impedirlo è un altro discorso. :)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da BlindFaith » ven mag 06, 2016 10:21 pm

Mah..in realtà non penso che tu mi abbia mai visto LaFou..ma se mi conoscessi non mi prenderesti per un tipo da feste te lo assicuro!!
Per altro non ho neppure piu i dreadlocks( i m a crazy baldhead now)..tra lavoro sport e casco mi è convenuto levarli.
Ma aprire thread utili ogni tanto no? Mah..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da LaFouine » sab mag 14, 2016 2:07 pm

ma questo non vuole essere un thread "lui è diverso dalla societa di chi vota la meloni" io non voglio accusare nessuno ognuno fa ocme vuole,io ho l'aspetto di quello in foto nel mio avatar ho i capelli lunghi(ora ricrescono)perchè sono un indio della ande,ma non è che uno deve fare cio che dico io,perchè se no è uno stramboide o è scemo.
noto pero in italia questa cosa, che se uno ha i capelli sempre corti fatti dal barbiere una volta a settimana e vota la meloni ha un comportamento, chi ha una moto bmw gs 1200 ne ha un altro e cosi via.era a scopo statistico mica per offendere nessuno
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da LaFouine » sab mag 14, 2016 2:08 pm

BlindFaith ha scritto:Mah..in realtà non penso che tu mi abbia mai visto LaFou..ma se mi conoscessi non mi prenderesti per un tipo da feste te lo assicuro!!
Per altro non ho neppure piu i dreadlocks( i m a crazy baldhead now)..tra lavoro sport e casco mi è convenuto levarli.
Ma aprire thread utili ogni tanto no? Mah..
di come ti vesti o ti comporti puoi fare cio che vuoi ti ho solo preso ad esempio, e se ti dicessi che io a marzo ti ho visto ^^ ?
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da BlindFaith » lun mag 16, 2016 11:29 pm

LaFouine ha scritto: di come ti vesti o ti comporti puoi fare cio che vuoi ti ho solo preso ad esempio, e se ti dicessi che io a marzo ti ho visto ^^ ?
Hahahaha..non penso proprio :ninja:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Tor3
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 15, 2016 2:00 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da Tor3 » mar mag 17, 2016 12:28 am

Si ok ho i capelli fino alle spalle..
ma abbigliamento non penso di essere la solita cazzo di zecca ahahahahah
Diciamo che ho tutta roba tinta unita ma ho pochissimi vestiti in totale
poi north face, air max jeans e basta..
ma ognuno è liberissimo di conciarsi come gli pare no?

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da BlindFaith » mar mag 17, 2016 11:07 am

Ma si ovvio, quello che cercava di dire lui è che fa brutto vedere la gente che va contro l'omologazione e la mercificazione dell'identità (di massa), la quale passa spesso attraverso abbigliamento e le acconciature (ma anche al modo di drogarsi e di far festa), quando poi sono queste stesse persone che ci sguazzano completamente dentro a questa omologazione.
Bona, cioè..alla fine è importante cio che si fa, non come si appare.
Sta a noi andare oltre, conoscere piu' della semplice superficie di una persona..poi se uno si ferma a ''questo c'ha le globe, i dreadlock, i pantaloni indiani e il septum quindi è un drogato senza cervello'' son cazzi suoi..magari si perde una bella persona.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da LaFouine » mar mag 17, 2016 2:11 pm

Tor3 ha scritto:Si ok ho i capelli fino alle spalle..
ma abbigliamento non penso di essere la solita cazzo di zecca ahahahahah
Diciamo che ho tutta roba tinta unita ma ho pochissimi vestiti in totale
poi north face, air max jeans e basta..
ma ognuno è liberissimo di conciarsi come gli pare no?
si,per questo mi domando che senso abbia andare in giro seguendo una specie di vangelo non scritto per andare a concerti o assumere sostanze?
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da tropopsiko_23 » mar mag 17, 2016 2:20 pm

E se uno c'ha il ripudio per la società?
Se usi sostanze e ti fa schifo la società con i suoi schemi imperfetti ti ritrovi "diverso" da chi in quegli schemi ci sguazza. Chiamamola "coincidenza".
Omologarsi ad una sottocultura o subcultura non è la stessa cosa di omologarsi alla massa, e che cazzo.
Se uno si fa i dread perché fa figo è un coglione, certamente, ma mai quanto uno che non si è mai posto domande nella vita.
Se uno tutti i giorni sta vestito ordinario e per andare in festa o a un concerto si veste appositamente è un coglione, MA ALMENO ALLE FESTE E AI CONCERTI CI VA!

Detto ciò...ricordiamoci che quando dentro c'hai qualcosa e la esterni anche fuori, RAPPRESENTI.
Cosa rappresenti? Tu lo sai. Altri come te lo sanno. Chi non lo capisce...so' cazzi suoi.
X

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da MENE » mer mag 18, 2016 8:03 am

I dreadlock non sono solo una moda da drogati (purtroppo per alcuni si). Quando mi chiedono perchè la gente se li fa rispondo che significano il rifiuto di uniformarsi ad una società dove l'individualità della singola persona sta venendo estirpata per lasciare spazio a un branco di soldatini tutti identici.
E' giusto far vedere che c'è ancora gente che se ne frega dei canoni standardizzati impressi dalla società, da li uno inizia a farsi delle domande e poi magari decide anche lui di vestirsi come gli pare quando magari prima si faceva dei problemi per essere accettato... E' ben meglio essere accettati da se stessi prima di tutto.

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da M&M » mer mag 18, 2016 9:38 am

MENE ha scritto:I dreadlock non sono solo una moda da drogati (purtroppo per alcuni si). Quando mi chiedono perchè la gente se li fa rispondo che significano il rifiuto di uniformarsi ad una società dove l'individualità della singola persona sta venendo estirpata per lasciare spazio a un branco di soldatini tutti identici.
E' giusto far vedere che c'è ancora gente che se ne frega dei canoni standardizzati impressi dalla società, da li uno inizia a farsi delle domande e poi magari decide anche lui di vestirsi come gli pare quando magari prima si faceva dei problemi per essere accettato... E' ben meglio essere accettati da se stessi prima di tutto.

Credo che LaFouine intendesse proprio questo,alla fine il principio di farsi i dread per distinguersi dalla società di cui parli rende gli stessi portatori un altra "massa" .
Spesso chi si lamenta dei pregiudizi verso le "persone normali" è lui stesso ad averne verso altre "categorie"; alla fine uno può essere un "ribelle" anche in giacca e cravatta non deve per forza portare creste colorate;o forse anche qui vi è un "canone" che implica che devi per forza portare una cresta per essere considerato un "ribelle" (il mio è solo un esempio stupido,e miei toni non sono assolutamente da litigio,è solo per discutere).

Poi oh,nel mondo siamo sei miliardi è normale che si creino delle masse,non esisterà mai "il diverso dalla massa";certamente per alcune ideologie ci sarà,ma non di certo per il modo di vestire...

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da MENE » mer mag 18, 2016 4:45 pm

Penso che semplicemente non si vuole assomigliare a quelle persone che ci stanno tanto antipatiche ma si cerca di trarre invece esempio da quelle che ci piacciono.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da LSAsղackƅar » sab mag 28, 2016 11:53 am

Io assumo un po di tutto e ho dei "comuni" capelli corti (quando crescono tengo la frangia). C'è da dire però che ho un po di barba incolta.

Naturalmente rispetto a tutti gli stili.

Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: chi di voi assume è sempre come blindfaith?

Messaggio da Cittino » ven giu 03, 2016 12:26 am

MENE ha scritto:Penso che semplicemente non si vuole assomigliare a quelle persone che ci stanno tanto antipatiche ma si cerca di trarre invece esempio da quelle che ci piacciono.
esatto! e qui entra il processo di standardizzazione alternativa di cui parlavano sopra; io ho fatto spesso questi pensieri e non sono riuscito ad arrivare ad una soluuzione, ma a volte non mi sono comprato qualcosa o fatto quacos'atro, anche se mi sarebbe potuto andare, magari solo per non dare l'impressione agli altri, facendo quella cosa, di poter essere una determinata persona; facendo così però non ho mostrato me stesso, che magari aveva semplicemente un piccolo aspetto in comune con unrappresentante di quella massa, ma qualcuno altro; non ho scelto di farmi crescere i dread per paura di essere etichettato come un puciosello, quindi arrivati al punto in cui io non mi posso mostrare per non dover cadere in un etichetta viene meno la mia socialità con gli sconosciuti e il mio io; l'etichetta è in se per se qualcosa che non può non essere assegnata a qualsiasi cosa che non vada in contrasto con essa, fai parte della massa che è altrnativa all''altra massa, quindi l'unico modo è cercare piano piano di fregarsene e non pensarci ed essere se stessi :weed:

Rispondi