Riflessioni Personali

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Riflessioni Personali

Messaggio da LSAsղackƅar » mer mag 11, 2016 1:05 pm

Circa 3 settimane fa ho avuto un'esperienza "strana" con 100ug di 1P-LSD in casa, al buio, sotto la coperta prevalentemente e con buona musica (pricipalmente "icaros", cioè i canti dell'Ayahuasca).

Ascoltando una canzone il tempo sembrava rallentasse, ed ero in grado di percepire ogni singola nota di ogni strumento (e fin qui ok). Ad un certo punto, non so come spiegare bene, la musica rallenta a tal punto che riesco a percepire/"vedere"(tramite le visuals ad occhi chiudi) l'Unià. Non saprei come altro definirla. Il mattone primo, unguale per tutto, che in quel momento sembrava costituisse il tutto.
In pratica sono arrivato a "capire" come "tutto è uno e uno è tutto"(non saprei come altro dirlo).
Tuttavia non ostante abbia visto questo, non sono riuscito ad "entrarci" completamente, integrando questa cosa in me.

Altra cosa strana: dopo quel momento di percezzione dell'Unità, sono arrivato anche a comprendere come in realtà, il tempo non esista. Ci sono "solo" una serie infinita di attimi sempre eterni ed immutabili. Il movimento tra questi piani sembra generare il tempo.

Ultima cosa: Sembra che la manifestazione della realtà sia "catalizzata" dalla nostra immaginazione. In poche parole, la realtà è meno reale di quanto si pensi e prima di materializzarsi, passi attraverso la nostra immaginazione (che non vuol dire che non ci sia nulla tranne la nostra immaginazione, "semplicemente" questa modella le forme).

Lungi da me ovviamente aver trovato una risposta definitiva a tutto, guale per tutti. Ho voluto postare solo per capire se questo è successo a qualcun'altro o devo semplicemente smetterla di drogarmi :asd:
In ogni caso questo trip mi ha lasciato molta positività :)


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Strane riflessioni durante un trip

Messaggio da CloneXY » mer mag 11, 2016 1:27 pm

Penso che i tuoi siano tutti pensieri abbastanza comuni tra chi fa uso di psichedelici, almeno da parte mia ho fatto diverse volte delle riflessioni sul funzionamento del tempo, sulla percezione della realtà, sul logos, su L'Unità... Tante tematiche che di solito saltano fuori durante i migliori trip, in quei momenti è anche molto bello parlarne e confrontarsi con qualcuno "sulle tue stesse frequenze"
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Strane riflessioni durante un trip

Messaggio da Inìgo » mer mag 11, 2016 1:41 pm

Bella esperienza! Questa "Unità" di cui parli si mostrava a te tramite una qualche forma specifica o era una pura consapevolezza? Durante l'ultimo (e per ora unico) trip con LSA ho avvertito anche io qualcosa di simile, una specie di dolmen scuro che lì per lì ho considerato come una rappresentazione del "fondo" della mia mente. La sostanza che lo formava era assoluta ed eterna e sapevo di averlo già incontrato da qualche parte, nelle fasi più profonde del sonno o durante qualche forte febbre da bambino. Non era niente di visivo comunque, era solamente una sensazione che però inspiegabilmente il mio cervello elaborava in questa forma monolitica.
AllahSnackbar ha scritto:Ci sono "solo" una serie infinita di attimi sempre eterni ed immutabili. Il movimento tra questi piani sembra generare il tempo.
E' un movimento unidirezionale, inarrestabile, come un corpo in caduta libera. Il tempo è la gravità dello spazio a quattro dimensioni.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Strane riflessioni durante un trip

Messaggio da MENE » mer mag 11, 2016 4:42 pm

Il viaggio di tutti :)

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Strane riflessioni durante un trip

Messaggio da EinSchonerTag » mer mag 11, 2016 5:40 pm

Fantastico...complimenti....riflessioni piu "reali" che immaginarie...proprio in accordo con quello che dicevi...non smettere dai!!! :-)
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Strane riflessioni durante un trip

Messaggio da BlueFire » mer mag 11, 2016 8:23 pm

AllahSnackbar ha scritto:Ci sono "solo" una serie infinita di attimi sempre eterni ed immutabili. Il movimento tra questi piani sembra generare il tempo.
Mi hai ricordato Achille e la tartaruga!
Riflessioni di questo genere, comunque, fanno sempre bene per distendere la mente
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Tor3
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 15, 2016 2:00 pm

Re: Strane riflessioni durante un trip

Messaggio da Tor3 » dom mag 15, 2016 3:22 pm

Ho provato una cosa simile.. sempre 100ug di 1-p io continuavo a dire "sto percependo qualcosa oltre lo spazio e il tempo" ora non riuscirei a spiegare perchè poi abbiamo avuto un semi-bad trip collettivo e siamo impazziti.

Avatar utente
Med
Messaggi: 148
Iscritto il: mer set 30, 2015 7:23 pm

Re: Strane riflessioni durante un trip

Messaggio da Med » lun mag 16, 2016 11:27 am

Kant :geek:
Sounds of life inside

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Strane riflessioni durante un trip

Messaggio da LSAsղackƅar » dom mag 22, 2016 9:32 pm

Grazie a tutti per le risposte!
Inìgo ha scritto:Bella esperienza! Questa "Unità" di cui parli si mostrava a te tramite una qualche forma specifica o era una pura consapevolezza? Durante l'ultimo (e per ora unico) trip con LSA ho avvertito anche io qualcosa di simile, una specie di dolmen scuro che lì per lì ho considerato come una rappresentazione del "fondo" della mia mente. La sostanza che lo formava era assoluta ed eterna e sapevo di averlo già incontrato da qualche parte, nelle fasi più profonde del sonno o durante qualche forte febbre da bambino. Non era niente di visivo comunque, era solamente una sensazione che però inspiegabilmente il mio cervello elaborava in questa forma monolitica.
.
Si manifestava a me come un frammento, una linea curva colorata, a sua volta derivata dalla scomposizione delle visuals ad occhi chiusi del trip, appunto l'unità delle visuals, che poi potevano essere applicate a tutto..
A che dosaggio eri tu con lsa?

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Strane riflessioni durante un trip

Messaggio da Inìgo » dom mag 22, 2016 10:12 pm

AllahSnackbar ha scritto: A che dosaggio eri tu con lsa?
Circa 300 semi.

Rispondi