Sostanze e Depressione

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
barrett
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2016 7:14 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da barrett » dom giu 12, 2016 12:17 pm

Anche perche ho sostituito l erba con alcol e sigarette che mi stanno uccidendo e non voglio finire per diventare un alcolista..


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da Abeja G. » dom giu 12, 2016 1:41 pm

Kundalini ha scritto:Ciao a tutti! Allora vi spiego la mia situazione...
Io fumo da circa 5 anni Marijuana, e questo novembre fumando con mia morosa (che aveva praticamente iniziato da poco più di 2 mesi ma fumava comunque solo il fine settimana raramente) è successo un fatto che sinceramente non mi aspettavo.
All' inizio lei dice di sentirsi male e le è presa una forte tachicardia (il tutto finendo qualche minuto dopo, avendola tranquillizzata). La settimana successiva riprova a fumare pensando fosse solo un caso quello che era successo la settimana prima.
Le riprese malissimo e diceva continuamente di non sentirsi nella "realtà". Da quella volta lei vive praticamente in un mondo irreale, le sembra tutto finto come se stesse sognando e ha una visione molto cupa e paurosa della vita. Essendo ormai molti mesi che questa cosa va avanti lei ormai vive in questa condizione di derealizzazione e ha cominciato a soffrire di depressione.
Volevo sapere se qualcuno di voi mi potesse consigliare le piante più efficaci per combattere la depressione (o già che ci siamo anche la derealizzazione). Pensavo di provare con l' Iperico o magari se si trovano le radici di Griffonia. Le voglio molto bene e soffro troppo a vederla così... Vi ringrazio in anticipo delle risposte. :D


Dalla mia anche io rifletterei sulle proposte di CirrosMinur e Psycore; esistono metodi naturali, ipnosi, psicoterapeuti, oltre alle meditazioni in movimento; una soluzione potrebbe essere fare qualche seduta di Reiki


[P.S.: forse dovremmo cambiare approccio con la cannabis, c'e' chi la usa per fare viaggi astrali, chi per meditare, chi per mettersi in contatto con Dio; subito, appena letto il primo post, la prima e unica cosa che avrei voluto scrivere sarebbe stata, "e' semplicemente l'inizio del viaggio" -ma non volevo alimentare discussioni.
QUAL'ERA LO SPIRITO DELLA MALATTIA, QUAL'ERA IL SUO MESSAGGIO?
...non vorrei mettere troppa carne nel piatto, ma gia' che ci siamo: http://psyta.net/cosa-vede-uno-sciamano ... chiatrico/]


EDIT2: bellissime anche le opinioni di BlindFaith e EinSchonerTag che ci sono qui di seguito!
Ultima modifica di Abeja G. il dom giu 12, 2016 9:53 pm, modificato 3 volte in totale.

barrett
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2016 7:14 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da barrett » dom giu 12, 2016 2:04 pm

Io usavo l erba per sentirmi vivo nonostante morivo ogni giorno,ora mi sento morto e basta..fa davvero rabbia non poter piu fumare,voglio risolvere questa cosa e tornare a farlo ogni tanto ma non con l abuso che ne facevo prima ogni singolo giorno in dosi massiccie da anni e anni,ma non so proprio come fare... :(

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da EinSchonerTag » dom giu 12, 2016 2:30 pm

Ragazzi mi dispiace molto dei vostri problemi e spero che la strada smarrita venga ritrovata al piu presto, io sto lottando come voi per ritrovarla e percorrerla fino alla fine dei miei giorni, a volte sembra di aver imboccato il giusto tragitto ma a volte il percorso si fa molto tortuoso, buio e dissestato. E' un bel casino, la mente umana, la societa', gli obblighi per vivere nel "sistema" e la gente che si ha attorno, quella poca gente, sempre piu poca, anche loro sono enigmi che vivono in una realta' schematica incapace di vedere oltre, difficile fare affidamento sugli altri, difficile farlo su se stessi, ma noi stessi siamo forse l'unica realta' solida, non indistruttibile, non intaccabile, ma affidabile, noi abbiamo le risposte dentro ma la nostra mente e' un intreccio inspiegabile molte volte di vissuti e pensieri procreati da una percezione molte volte errata della realta', realta' che tende ad ucciderti, ad eliminare la tua persona, il tuo voler star bene e vivere bene, lo schema del mondo in cui si e' involontariamente catapultati dalla nascita offusca la reale motivazione per cui si vive, noi dobbiamo VIVERE BENE E GODERE contro ogni schema che schiaccia la nostra vera essenza. I dottori/psicologi/psichiatri sono persone che hanno un grosso ego, bisogna starci attenti, ma a volte anche loro possono far intravedere un corretto modo di aiutarsi, BISOGNA IMPARARE AD ASCOLTARSI e purtroppo fin da quando si viene al mondo ci viene sempre fatto capire il contrario, non tutti per fortuna, ma la maggior parte di noi non e' in grado di farlo. Procedete per piccoli passi e ascoltatevi, sintonizzatevi sul vostro ESSERE come dovrebbe essere naturalmente e da li cercate do capire cosa vi fa stare meglio di prima. Se ci riuscite CREDO, perche' io parlo bene forse ma razzolo malissimo credetemi, che prima o poi tornerete a vivere meglio, non fatevi uccidere dagli schemi e dai pensieri installati come virus nelle nostre menti, ascoltatevi amici miei. Ciao.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da BlindFaith » dom giu 12, 2016 2:36 pm

Io non credo di aver mai avuto problemi di questa portata ma i periodi o stagioni di vita ce li abbiamo tutti, e il mio consiglio è di:
1- ramadan dalle sostanze di abuso
2- sport quotidiano o un'attività che ti piace fare e che ti stanca fisicamente, che ti faccia sudare insomma.
3- meditazione (per chi ha basi) o qualsiasi attività che sia introspettiva e estroversa al contempo, tipo la pittura o la musica(suonata, non ascoltata e basta) o la poesia.
4- contatto con la natura (tipo farsi una camminata in montagna ogni weekend o comunque spesso), da soli o in compagnia, a seconda della propria personalità.

Queste sono cose che MI hanno aiutato molto. So che per una persona che è depressa queste cose in elenco sembreranno puttanate newage e in parte sono d'accordo ma ho notato, su di me e su persone vicine, che la miglior terapia non è quella universale ma quella personale..quella che si adatta meglio a te stesso.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Idioteque
Messaggi: 70
Iscritto il: lun giu 06, 2016 6:07 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da Idioteque » dom giu 12, 2016 3:47 pm

barrett ha scritto:Sono gia andato da una psichiatra una singola volta,che non ha neanche capito era derealizzazione e voleva solo abboffarmi di farmaci..non la prendo quella merda e non faccio folli terapie da persone che danno per scontato sia una macchina qualunque come tutt gli altri....non sono analizzabile secondo un metodo,vivo di essenza non apparenza e simboli,vado oltre alle cose,alla superficie e da sempre che vivo in altre realta,sicuramente piu vere di quella apparente comune a tuttie imposta come vera..non ho bisogno di consigli sui miei problemi..e anzi ti consiglio di andare direttamente da uno psicologo privato per la tua ragazza,perche la psichiatra pubblica non fare altro che imbottirla di farmaci senza capire un cazzo di lei e indirizzarla poi verso uno psicologo,ma bisogna uscirne da soli per me,i medici la faranno solo sentire una malata a vita e annulleranno totalmente se stessa e il suo io..vorrei solo capire come fare a tornare a fumare come una volta..perche e l unoca cosa mi fa sentire un malato..non poter fumare come tutti.. so che cio mi accade per la mia mente non per la sostanza in se..visto che in passato ho preso anche psichedelici e dopo l effetto non ho avuto questi problemi..
Amico. Una volta che ti va male con l'erba non si torna più indietro. Mi dispiace dirtelo ma la cosa migliore da fare è smettere di fumare, non importa se prima fumavi e ti sentivi bene, ora fumi e ti senti male perciò dovrebbe essere chiaro. Ci sono molti modi per stare bene e divertirsi, ti consiglio come gli altri di fare una pausa. So cos'è la derealizzazione e so che è molto brutto, ma vedrai che se smetti di dargli peso sparirà che neanche te ne accorgerai.
P.s. un consiglio, se stai proprio male i farmaci possono aiutare per l'ansia, non sottovalutarli
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

barrett
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2016 7:14 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da barrett » dom giu 12, 2016 6:13 pm

Faccio di tutto suono dipingo sto nella natura ma mi appare tutto inutile e non mi stimola..sono anni che è cosi e son depresso ma prima con l erba riuscivo ad andare avanti..a provare qualcosa e ridere ogni tanto..ora non provo nulla se non sofferenza..lo stato migliore che posso raggiungere è la noia..mi mancano troppo le sensazioni dell erba che voglio riavere..molti mi dicono una volta succede cosi non puoi tornare indietro come dici tu..ma non lo riesco ad accettare,non voglio..ci deve essere un cazzo di modo,c e un modo per ogni cosa..per gli psichedelici anche stesso discorso? Non voglio passare il resto della mia vita a alcol e sigarette aspettando la morte..

barrett
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2016 7:14 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da barrett » dom giu 12, 2016 6:16 pm

Anche se ormai sono fatto 24h su 24,di tanto in tanto riesco a raggiungere attimi di euforica follia col ghigno schizofrenico..

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da EinSchonerTag » lun giu 13, 2016 12:56 am

Grazie Abeja, concordo con Blind, aggiungerei che sembrano minchiate ma anche una corretta alimentazione e un regolare, il piu possibile anche con gli aiuti di goccine varie, ristoro notturno aiutano molto. L'alimentazione "fisica" puo essere un primo passo per cercare di ascoltarsi, capire cosa ci fa sentire bene o male cercando di non far mancare i necessari nutrimenti ESSENZIALI per avere anche una certa efficienza mentale. Si tende solo ad assecondare il sentirsi "pieno" o ad assumere carboidrati a nastro tanto ora esistono 2000 integratori eh...grande minchiata!!! Una macchina da corsa se la benzina non e' quella corretta va da schifo, e il nostro cervello e' quel motore della macchina da corsa!!! Poi esiste l'alimentazione della mente, ossia capire e conoscere, si perche' sembra sempre una cazzata ma in tutti sti DOVERI che ti vengono imposti fin dal primo giorno manca troppo spesso il DOVERE di capire cio che ti alimenta oltre allo stomaco la MENTE!!! Ed e' difficilissimo capirlo senza una guida, poi si cade in baratri profondissimi dove non si capisce un cazzo di cosa c'e' da fare per fare il pieno di energie mentali. E' davvero una cosa sottile, dove molte volte non si introduce nel corpo un bel niente, ascoltatevi quando improvvisamente vi sentite pieni di energia e quando il momento dopo siete un cadavere ambulante, in quei momenti si puo' imparare molto, ve lo dice uno che di se' stesso non capisce ancora un cazzo...ma so una cosa certa, voglio farlo, voglio stare bene!!!

Barrett amico mio io posso dirti che credo di capire cio che provi e per quanto puo' esserti utile qui ci sara' sempre qualcuno che ti ascolta, senza alcun secondo fine, e' gia' qualcosa.
Kundalini spero che la tua ragazza stia sempre meglio, quello che posso dirti e' che a me e' successa una cosa simile con un farmaco, non uguale a quello che hai scritto, l'importante e' non fossilizzarsi come ho gia detto prima in idee tipo " non prendere farmaci a vita", dovete fregarvene, prenderli e magari stare bene che vi frega? Poi se non servono col tempo si tolgono, ma non bloccatevi e fate tutto quello che puo' essere d'aiuto, piano piano, non pretendete la soluzione immediata, puo' volerci anche molto tempo, l'importante e' stare sempre meglio e succedera' vedrai, noi vi sosterremo sempre!!!

Arma oggi quello che mi e' uscito qui tutto natural eh :-) ed e' cosa rara ;-)
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da Sandriga » lun giu 13, 2016 9:36 am

Io non voglio consigliare niente a nessuno, ma voglio comunque condividere con voi la mia idea (giusta o sbagliata che sia) sviluppata sulla base dell MIE esperienze personali (non è detto che funzioni, cercherò di riassumere più il possibile, so che molti capiranno senza far troppe induction).

Da sempre ho associato i peggiori periodi della mia vita sulla base del comportamento della mia (ex) ragazza, ogni sua parola "contro di me" era una fucilata che mi faceva battere la testa contro il muro pur di riuscire ad addormentarmi prima o poi (ho tentato anche il suicidio, boh cercavo attenzione?).

Ora che sono passati alcuni mesi (le mie sofferenze sono durate dai 16 ai 21 anni) , sono in grado di dire ciò che ho passato in quel periodo, nessuno mi ha mai "aiutato", se non gli amici con delle parole di conforto e molte distrazioni (un grande aiuto a dire il vero, in particolare mi sono aggrappato ai giochi MUD online):

-profonda depressione (pensiero di suicidio ricorrente, loop di pensieri degeneranti ed innarestabili)
-attacchi di panico (indescrivibile l'ansia che si genera per ogni cazzata)
-derealizzazione (assioma ossessione convinzione --> senza di lei non avrò mai un futuro, senza futuro io non SONO [pazzesco ma è così])
-demotivazione (non ha alcun senso che io mi impegni a far qualcosa, sono già morto)
(ribadisco, è tutto estremamente personale, nessun consiglio ma condivisione di esperienza)
Sembrerà pazzesco, ma quando per la prima volta provai MDMA questa mi prese per la mano e mi riportò a vivere finalmente. La cosa fenomenale è che oltre a risolvermi così, con una bottiglietta d'acqua amara (in un batter d'occhio), tutti i problemi sopra citati, mi fece tornar alla mente le sensazioni quali la GIOIA E FELICITA', la forza di VOLER BENE, la forza di VIVERE LA VITA accettandosi per ciò che si è, GODERE LA CAZZO VITA IN QUEL POCO TEMPO CHE ABBIAMO.

E' pazzesco e per me è stato un miracolo, ricorderò per tutta la vita quella sera/notte con MDMA. Ho letto molto al riguardo di questa sostanza, come tutti voi del resto, mi piacerebbe aver le competenze per poter aiutare le persone che soffrono di certi disturbi che a parer mio (ignorantissimo e senza alcun valore) sono risolvibili con un microdosing della sostanza sopracitata.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da CloneXY » lun giu 13, 2016 9:58 am

Microdosing di md non penso che sia la cosa più salutare del mondo, ma magari un'esperienza intensa può contribuire a creare nuove prospettive e punti di vista, tu stesso ne sei la prova del resto
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

SaulSilver
Messaggi: 312
Iscritto il: dom set 20, 2015 1:52 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da SaulSilver » lun giu 13, 2016 11:11 am

Molecole candidate:


aMT
Ketamina


Psilocina (microdosing)
Iboga (pianta)

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da EinSchonerTag » lun giu 13, 2016 11:51 am

Sandriga e' vero alcune sostanze sono in grado di farti vedere in un batter d'occhio diciamo che ci sta uno scopo, che puo' non essere sempre nuvolo, che se si percorre una corretta via si puo' ancora provare gioia nel vivere. Quel loop maledetto che descrivi e' proprio uno schema che la tua mente non riesce a vedere oltre, rimane intrappolata, ti fa morire dentro e ti consuma tuttr le energie mentali per godere della vita stessa, e' molto difficile. La sostanza, a te l'MD a me LSD, aiuta ma almeno per me non risolve da sola, la mente, la mia almeno, tenta sempre di ritornare su quei schemi maledetti ed e' per questo che bisogna rieducarla, per stare bene, il percorso e' lungo e faticoso, ma almeno ora sappiamo con certezza che una meta esiste!!! E non e' poco!!! Come ti trovi ora con l'MD? Microdosi ancora?
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

barrett
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2016 7:14 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da barrett » lun giu 13, 2016 12:03 pm

In passato io con l lsa piu che coi tartufi ritrovai proprio la gioia di vivere per un periodo e riuscivo a sentirmi vivo..ma ora che mi prende cosi l erba non oso immaginare cosa combino se mi faccio uno psichedelico.l md non la prendo neanche in considerazione perche l unica cosa chimica che sono disposto a farmi è l lsd ma avendo certezza sia proprio lei..quindi dubito lo farò mai al di la dei miei problemi..il perche chiedo consiglio qui comunque ripeto non è perche voglio una soluzione ai miei problemi,o essere ascoltato,ma solo trovare un modo per tornare a fumare di tanto in tanto..

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da M&M » lun giu 13, 2016 1:16 pm

Potrebbe essere una stupida teoria;ma forse il tuo stato d'animo attuale è dato appunto dal volere fumare ad ogni costo pur ottenendo senzazioni sgradevoli.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da BlindFaith » lun giu 13, 2016 1:24 pm

barrett ha scritto:..ma ora che mi prende cosi l erba non oso immaginare cosa combino se mi faccio uno psichedelico.
Questo è un dubbio lecito ma un po' fuorviante secondo me.
Sono sostanze moooolto diverse. In primo luogo perché agiscono differentemente sul SNC; in secondo luogo perché mentre l'erba PUO' diventare, come per me e molti altri credo, una sostanza d'abuso, la maggior parte degli psichedelici, compreso LSD, non ti portano ad abusarne, vuoi per la capacità che ha il nostro organismo di sviluppare tolleranza a certe sostanze rapidamente, vuoi per il carico di pensieri che ti danno su cui riflettere, vuoi per quell'afterglow che ti lasciano post trip (non trovo un termine italiano per afterglow...direi schiarimento perdurante).

Però, onestamente, il discorso è sempre quello, una sostanza può darti il calcioinculo che ti serve per far ripartire la locomotiva ma non risolve in maniera duratura il problema, quello caro mio devi affrontarlo tu.

Io fossi in te metterei una croce sopra l'uso di droghe a tempo indefinito. Non per dire che ti sei 'rovinato' il rapporto con l'erba, ma perché se una strada non ti porta a nulla di buono allora ha senso cambiarla, e se non ci sono altre strade fai inversione di marcia.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da Kundalini » lun giu 13, 2016 1:39 pm

Grazie di tutti i consigli ragazzi, e grazie anche a te Barrett per avermi raccontato la tua esperienza!
SaulSilver ha scritto:Molecole candidate:


aMT
Ketamina


Psilocina (microdosing)
Iboga (pianta)
Ketamina e psilocibina non vorrei fargliele provare, perché ho paura che la situazioni diventi disastrosa in quanto lei soffre di depressione ma soprattutto derealizzazione, e non vorrei che andasse in un altro mondo piu di quanto gia lo sia.
Per l' Iboga invece ci avevo gia pensato anche io, ma non conoscendo bene la sostanza volevo avere delle delucidazioni a riguardo. Mi sembra di aver letto che é simile all' Ayahuasca sotto il punto di vista terapeutico. Tu o altri utenti avete esperienze con questa sostanza? Vi ringrazio infinitamente in anticipo ragazzi
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da pannocchietta » lun giu 13, 2016 2:08 pm

Dimostrati:
SSRI, alcuni antipsicotici.

Dimostrati e di recente interesse/scoperta:
NMDA modulatori cone Ketamina, Rapastinel (un tetrapeptide) e N2O

Sospetti:
Psilocibina in microdosaggio

La ketamina si é dimostrato in assoluto il piú promettente tra gli antidepressivi di prossima generazione, ad una posologia di circa 30-70mg/settimana.

Avatar utente
pannocchietta
Messaggi: 155
Iscritto il: lun mar 14, 2016 5:46 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da pannocchietta » lun giu 13, 2016 2:12 pm

Negli studi la ketamina a quei dosaggi ha dato pochi o nessun effetto psicotomimetico quindi (io) non mi preoccuperei per la derealizzazione.
La ketamina, a differenza dell'iboga, é stata testata in totale su un pool di circa 200 persone e si é dimostrata assolutamente safe, amministrata a quei dosaggi e sotto controllo medico.
Fonte: PubMed.

barrett
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2016 7:14 pm

Re: Sostanze per curare la depressione

Messaggio da barrett » lun giu 13, 2016 2:19 pm

Il mio stato d animo non dipende dal non poter fumare..il non poter fumare come tutti pero è l unica cosa mi fa sentire davvero un malato..fra i tanti problemi che affronto il piu grosso è una forte derealizzazione che quando sfocia in crisi che durano ore mi procura un forte senso di dissociazione,vista confusa e tremante e anche allucinazioni..ma so benissimo che sono problemi che devo affrontare da solo e nessuna sostanza puo mandarli via..proprio per questo ne sto uscendo da solo senza farmaci o terapie di dottori,sono anche abbastanza forte perche l unica cosa prendo e un po di valeriana quando sto proprio malissimo che alla fine e piu un placebo che altro e non fa un cazzo..mi ritengo fortunato ad aver avuto esperienze psichedeliche in passato perche proprio grazie a quelle riesco a gestirmi e calmarmi quando sto male..ma forse sono proprio io che sono forte..una persona qualunque specie le prime volte sarebbe andata nell panico piu totale e si sarebbe recata in pronto soccorso e per affrontare questi problemi farebbe terapie e prenderebbe farmaci io ne sto uscendo piano piano totalmente da solo..pero voglio tornare a fumare non per risolvere i miei problemi ma per riprovare quelle sensazioni che amavo e tornare a ridere qualche volta..per passare qualche momento gradevole...anche perche sto sostituendo con alcol e sigarette..per gli psichedelici stesso discorso mi domando se mai potro tornare a farne uso naturalmente non abusandone,cosa che non ho mai fatto,giusto qualche rarissima volta,anche se non mi interessa piu di tanto perche quelle poche esperienze che ho fatto mi hanno mostrato molte verità e donato molte chiavi di cui avevo bisogno..cio che voglio lo ripeto per l ennesima volta è solo tornare a fumare ogni tanto e non per risolvere i miei problemi..

Rispondi