Sostanze e Depressione

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
barrett
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2016 7:14 pm

Sostanze per curare la depressione

Messaggio da barrett » mer lug 13, 2016 12:02 pm

E che sia anche godibile da un punto di vista ricreativo perchè no..


Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Sostanze per curare la depressione

Messaggio da Kundalini » mer lug 13, 2016 12:28 pm

barrett ha scritto: No perche dovrebbe sembrare una cazzata..la salvia officinale non è quella con effetti psichedelici giusto? Invece qualcosa di rilassante? O che magari qualcuno conosce qualcosa sia rilassante ed euforizzante insieme come dicono essere il kratom? Che mi dite di quello? Qualcosa che sia d aiuto per ansia e sopratutto depressione che un aiuto in piu oltre alle pillole di valeriana ogni tanto quando sto male farebbe comodo,considerando non voglio prendere farmaci e che non interagisca coi problemi di derealizzazione e dissociazione che ho..
Il Kratom io lo uso spesso e mi piace tantissimo. Inoltre non penso possa dare problemi di derealizzazione come la ganja. L' unica roba è che se ne prendi troppo il giorno dopo stai di merda e hai una forte nausea (io sono in questo stato in questo momento :anal: ) e inoltre se preso spesso rischi di acquisire tolleranza. Per il resto però è davvero una sostanza meravigliosa per i miei gusti :mrgreen:
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

barrett
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2016 7:14 pm

Sostanze per curare la depressione

Messaggio da barrett » mer lug 13, 2016 4:36 pm

Kundalini ha scritto:
barrett ha scritto: No perche dovrebbe sembrare una cazzata..la salvia officinale non è quella con effetti psichedelici giusto? Invece qualcosa di rilassante? O che magari qualcuno conosce qualcosa sia rilassante ed euforizzante insieme come dicono essere il kratom? Che mi dite di quello? Qualcosa che sia d aiuto per ansia e sopratutto depressione che un aiuto in piu oltre alle pillole di valeriana ogni tanto quando sto male farebbe comodo,considerando non voglio prendere farmaci e che non interagisca coi problemi di derealizzazione e dissociazione che ho..
Il Kratom io lo uso spesso e mi piace tantissimo. Inoltre non penso possa dare problemi di derealizzazione come la ganja. L' unica roba è che se ne prendi troppo il giorno dopo stai di merda e hai una forte nausea (io sono in questo stato in questo momento :anal: ) e inoltre se preso spesso rischi di acquisire tolleranza. Per il resto però è davvero una sostanza meravigliosa per i miei gusti :mrgreen:
Potresti darmi qualche dettaglio in più? Assunzione? Effetto nei particolari? Hai mai avuto brutte esperienze o sorprese? :)

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Sostanze per curare la depressione

Messaggio da Fractal Cloud » mer lug 13, 2016 6:37 pm

Kundalini ha scritto: Ciao a tutti! Allora vi spiego la mia situazione...
Io fumo da circa 5 anni Marijuana, e questo novembre fumando con mia morosa (che aveva praticamente iniziato da poco più di 2 mesi ma fumava comunque solo il fine settimana raramente) è successo un fatto che sinceramente non mi aspettavo.
All' inizio lei dice di sentirsi male e le è presa una forte tachicardia (il tutto finendo qualche minuto dopo, avendola tranquillizzata). La settimana successiva riprova a fumare pensando fosse solo un caso quello che era successo la settimana prima.
Le riprese malissimo e diceva continuamente di non sentirsi nella "realtà". Da quella volta lei vive praticamente in un mondo irreale, le sembra tutto finto come se stesse sognando e ha una visione molto cupa e paurosa della vita. Essendo ormai molti mesi che questa cosa va avanti lei ormai vive in questa condizione di derealizzazione e ha cominciato a soffrire di depressione.
Volevo sapere se qualcuno di voi mi potesse consigliare le piante più efficaci per combattere la depressione (o già che ci siamo anche la derealizzazione). Pensavo di provare con l' Iperico o magari se si trovano le radici di Griffonia. Le voglio molto bene e soffro troppo a vederla così... Vi ringrazio in anticipo delle risposte. :D
Ciao, mi spiace molto per la tua morosa, personalmente credo che se la situazione è ancora questa dovrebbe rivolgersi prima di tutto ad uno psicologo, non vale la pena di perdere tempo cercando di curarsi da soli. Essendo in terapia posso garantire che ci sono psicologi giovani e aperti che possono dare un grande aiuto senza nemmeno chiedere cifre inarrivabili...

Per quanto riguarda la Griffonia (ho trovato il post per questo), io la compro in erboristeria ma già incapsulata, nel mio caso con un'aggiunta di Rodiola come coadiuvante. Per un periodo ho preso l'iperico ma ho smesso dopo poco perché è un MAO inibitore e per quanto a dosaggi erboristici la concentrazione sia bassa, non mi piacevano le possibili interazioni con alimenti. Nessuna delle due va presa ad alto dosaggio senza controllo medico (specie l'iperico), perché sostanzialmente sarebbe simile ad una terapia con SSRI che richiede uno stretto monitoraggio e potrebbe essere controindicato se l'esperienza ha slatentizzato un disturbo bipolare o borderline nella tua ragazza.
In bocca al lupo ;)
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

barrett
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2016 7:14 pm

Sostanze per curare la depressione

Messaggio da barrett » mer lug 20, 2016 11:17 am

So che probabilmente non frega a nessuno ma sono riuscito a tornare al mio vecchio rapporto con la cannabiss anzi meglio di prima ora mi basta poco per viaggiare come le primissime volte,sono due sere che ho fumato ed sono state fra le più belle fumate della mia vita..se c e qualcuno quindi che ha problemi simili a quelli che ho avuto io con l erba,mi scrivi pure se vuole un aiuto..

Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Sostanze per curare la depressione

Messaggio da Sandriga » mer lug 20, 2016 11:22 am

barrett ha scritto: So che probabilmente non frega a nessuno ma sono riuscito a tornare al mio vecchio rapporto con la cannabiss anzi meglio di prima ora mi basta poco per viaggiare come le primissime volte,sono due sere che ho fumato ed sono state fra le più belle fumate della mia vita..se c e qualcuno quindi che ha problemi simili a quelli che ho avuto io con l erba,mi scrivi pure se vuole un aiuto..
Grande! Avresti voglia di "stendere un piccolo report" che descriva almeno a grandi linee i passaggi di pensiero/ azioni pratiche ,qualora ve ne siano. che hai fatto?

Immagino nessuna magia, ma una semplice presa di coscienza

amitriptilina
Messaggi: 32
Iscritto il: sab lug 09, 2016 6:36 pm

Sostanze per curare la depressione

Messaggio da amitriptilina » mer lug 20, 2016 12:28 pm

Kratom e kanna mi sembrano parecchio indicate, così come hypericum e tutte le piante che fungono da i-maO.
Riguardo valeriana e Co. .. possono aiutarti solo se sei depresso a causa della mancanza di sonno...
inoltre ho letto che psilocibina e psilocina fanno miracoli per la depressione :D <3
ovviamente non voglio incitare nessuno a prendere funghetti come antidepressivi :P

barrett
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2016 7:14 pm

Sostanze per curare la depressione

Messaggio da barrett » mer lug 20, 2016 2:39 pm

amitriptilina ha scritto: Kratom e kanna mi sembrano parecchio indicate, così come hypericum e tutte le piante che fungono da i-maO.
Riguardo valeriana e Co. .. possono aiutarti solo se sei depresso a causa della mancanza di sonno...
inoltre ho letto che psilocibina e psilocina fanno miracoli per la depressione :D <3
ovviamente non voglio incitare nessuno a prendere funghetti come antidepressivi :P
Per me funghi e altri psichedelici vanno presi quando si sta bene non quando si sta male..
Sandriga ha scritto:
barrett ha scritto: So che probabilmente non frega a nessuno ma sono riuscito a tornare al mio vecchio rapporto con la cannabiss anzi meglio di prima ora mi basta poco per viaggiare come le primissime volte,sono due sere che ho fumato ed sono state fra le più belle fumate della mia vita..se c e qualcuno quindi che ha problemi simili a quelli che ho avuto io con l erba,mi scrivi pure se vuole un aiuto..
Grande! Avresti voglia di "stendere un piccolo report" che descriva almeno a grandi linee i passaggi di pensiero/ azioni pratiche ,qualora ve ne siano. che hai fatto?

Immagino nessuna magia, ma una semplice presa di coscienza
Dopo l evento traumatico con essa,provai piu volte a fumare facendo solo un tiro o due e stavo malissimo..ma ho sempre saputo che ciò avveniva per colpa della mia testa non della sostanza..ero arrivato al punto che il solo odore di erba bruciata mi facava star male..e odiavo il fatto di non poter fumare,mi faceva innervosire e deprimere mi faceva sentire un malato,finche non lo accettai e mi misi il cuore in pace,da li per un bel po non ebbi neanche il coraggio di fare un tiro..ma continuavo a sognare di fumare,letteralmente occasionalmente la notte,qualche sera fa poi sognai di fumare in un posto che amo nella natura nel mio terreno..era incredibilmente reale come sogno,sentivo anche il sapore e la fattanza,tantè che appena mi svegliai restai malissimo fosse stato solo un sogno..ritrovai allora il coraggio e ascoltando syd in giardino senza pensarci prendo questo maledetto leggero joint ormai a meta col quale facevo i vari tentativi che mi facevano stare male..e successo tutto in maniera semplice e naturale,parte il brano flaming e l accendo,inizio a farmi qualche complesso e paranoia mentre fumo ma stavolta sono piu forte io..aiutato dalla musica..avevo una forte tachicardia ma me ne fotto e finisco il mezzo joint,e finalmente risentivo quelle meravigliose sensazioni che solo la cannabiss naturale riesce a dare,anche se non ero molto fatto le avvertivo,cosi come le paranoie e la tachicardia che pero sono riuscito a sconfiggere con l aiuto della musica..mi guardo allo specchio e finalmente i miei occhi sono dinuovo rossi..è meraviglioso esattamente come le primissime volte ho fumato,ascolto non so quanti album fino all alba (fumai verso le 2) e non riuscivo a dormire per quanto ero felice..ieri sera poi replico con due leggeri joint nella cartina corta,mi basta poca sostanza per farmi anche se ora la fattanza mi sembra molto diversa,quasi un altra sostanza..prima con l abuso sfrenato che ne facevo ormai ero perennamente dissociato..ora è come se l effetto fosse più pulito,più trasparente,non so come dirvi..e come se l erba avesse deciso il tutto..come se avesse capito che quell abuso era dannoso e mi stava portando a perdere un altro anno a scuola,che mi stava annullando..reso schiavo..e mi fece stare male per farmi riprendere un po in mano la mia vita..per poi tornarmi in sogno quando ero pronto all riconcilliamento..che è stato meraviglioso come rincontrare un vecchio amore mai finito..moltissimi mi hanno detto che dovevo rassegnarmi e che non avrei potuto fumare mai più,perche chiunque ha avuto i problemi come i miei oltre a non fumare più,ha fatto terapie e preso farmaci,io invece sono riuscito a rialzarmi combattendo sempre da solo,questo mi dava forza quando avevo crisi dissociative e stavo di merda..l essere cosi forte da combattere il tutto da solo..devo anche dire che le passate esperienze con gli psichedelici mi hanno aiutato molto con le chiavi mi hanno lasciato..e con l esperienza in se che mi permetteva di gestire le forti crisi perche erano simili a sensazioni che si provano in un bad trip..è vero forse ho una certa sensibilità alla cannabbis come anche agli psichedelici,ma questo è perche sono profondamente connesso con quell energia presente in ogni essere vivente e nelle piante che regola il tutto da quando l lsa mi scaraventò oltre la porta e mi regalò tutte quelle chiavi..ora però mi sono ripromesso di non cadere più nell abuso,di fumare solo la sera e non obbligatoriamente ogni giorno..perchè è questo il giusto utilizzo della sostanza,non serve a nulla scassarsi ogni giorno perche nè ci si gode l effetto,si manca di rispetto alla sostanza e sopratutto perche arrivano i problemi..ora sono anche curioso di provare il kratom..mentre per gli psichedelici aspetto di stare davvero bene..e magari di trovarmi una ragazza..

amitriptilina
Messaggi: 32
Iscritto il: sab lug 09, 2016 6:36 pm

Sostanze per curare la depressione

Messaggio da amitriptilina » mer lug 20, 2016 3:16 pm

Barrett, non ho detto di usare i funghi come antidepressivi, sono la prima a sconsigliare gli psichedelici in fase down per evitare il bad trip...
mi riferivo semplicemente a questo http://www.lescienze.it/news/2016/05/19 ... e-3095374/
(E non è l'unico sito su cui si parla di una cosa del genere :D )

barrett
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 11, 2016 7:14 pm

Sostanze per curare la depressione

Messaggio da barrett » mer lug 20, 2016 3:48 pm

Sisi conosco anche io questo studio..ma funzionano come prevenzione piu che come cura..non solo i funghi per me tutti gli psichedelici possono donare una profonda felicità e voglia di vivere per un pò..ma se c e l abuso,o un utilizzo scorretto dopo arriva anche il down e la depressione..

Avatar utente
Jody
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 03, 2016 3:25 pm

Sostanze per curare la depressione

Messaggio da Jody » mer ago 10, 2016 4:47 pm

Kundalini, come sta la tua ragazza? Ha risolto?

A me successe la stessa identica cosa, ve la racconto.
Estate 2011, era un periodo un po' strano della mia vita e pieno di cambiamenti, avevo iniziato a vivere da solo, avevo litigato con degli amici e avevo una ragazza che vedevo poco perchè mi ero trasferito in un'altra città.
Studiavo tantissimo per la sessione estiva all'università, facevo orari strani (tipo che mi svegliavo alle 13 di media) e bevevo tantissimo caffè.
Mi sentivo solo, soffrivo di insonnia, ero stressato per gli esami e una sera mi capitò di fumare dell'erba (dr. greenspoon, chi la conosce sa quanto è potente). Ero in vasca e durante il trip non percepivo nessun tipo di malessere, i pensieri andavano da soli lungo un flusso e io ero come spettatore di me stesso, ipnotizzato. Ogni tanto riprendevo coscienza e tornavo in me (in senso letterale): era come se i pensieri e la mia coscienza (io insomma) mi trovassi appena di fianco al mio corpo e appena mi accorgevo di ciò avevo come un "tuffo al cuore" e mi sentivo di nuovo dentro i contorni del mio corpo.

Finito il trip, sono tornato normale.. qualche giorno dopo mi sono svegliato depresso, come i giorni dopo che si è preso mdma. Frequentemente mi capitava un fenomeno che si chiama "fuga delle idee" e quando mi concentravo su qualcosa (ad esempio la tv, un libro, un paesaggio, un passante, etc.) mi capitavano episodi di derealizzazione, mi identificavo talmente tanto con ciò che guardavo che dovevo proprio "rientrare" nel mio corpo come l'attenzione scemava.

Non riuscivo a controllare bene l'alternarsi della stato mentale attento/distratto.. e durante i periodi di "distrazione" mi perdevo. Pensavo che sarei diventato scemo!

Il consiglio che posso darti è questo:
1. Niente caffè;
2. Niente prodotti di origine animale;
3. Molta frutta e verdura cruda;
4. Sostituire zuccheri e farine raffinati con lo zucchero di canna e la farina integrale;
5. Se se la sente fare dei digiuni brevi (3 giorni) e se se la sente, dopo ovviamente essersi documentata bene, farne di più lunghi (7 - 10 giorni);

Io ho scoperto il digiuno un po' per caso, ma già dopo il primo, al quarto giorno avevo trovato la pace mentale.

PS: il digiuno è una pratica sicurissima, tuttavia sconsiglio altamente di improvvisarsi digiunatori, senza aver prima letto sull'argomento. Consiglio i testi di Shelton e Heret per iniziare e farsi un'idea di come funziona e come va svolto.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Depressione e vie di fuga

Messaggio da benzodelarua » lun mag 07, 2018 5:56 pm

Sono stato un alcolista per circa un anno, in quel periodo soffrivo di leggera depressione non avevo amici (che tutt'ora non ho). Tornavo da scuola, pranzavo, mi facevo le mie ore di sonno, mi svegliavo la sera per scendere ed andare a bere e poi smaltire durante la passeggiata per il lungomare per poi tornare sfinito e dormire e rifare lo stesso il giorno successivo. Ho fatto dei piccoli lavoretti per guadagnare e li ho spesi tutti in drink, shot e sigarette. Ho incominciato ad avere difficoltà nella concentrazione, rabbia, ansia generalizzata e forti paranoie (che mi han causato problemi con quelle poche relazioni che avevo) ma soprattutto problemi fisici come la pressione continuamente bassa e ogni volta che mi alzavo mi sentivo di svenire. Ho fatto un percorso di psicoterapia ma credo che la cosa concreta che mi abbia aiutato ad uscire sono stati i semi di LSA di HBWR, non so perché, ho avuto una sensazione di reset, un periodo di dissociazione abbastanza lungo (qualche settimana) dove non mi sentivo più me stesso ed ho avuto momenti critici dove la sera mi alzavo e vomitato, soffrivo di forti attacchi d'ansia ecc.. ma ancora non so se sia dovuto all'astinenza o all'uso dei semi. Fatto sta che sono stato poi molto bene, una volta passata questa fase critica. Non ho avuto neanche più depressione (la quale era durata anni, molti anni.).
Ora sono in un momentodi stress ed ho bisogno di vie di fuga. La palestra o altre cose che richiedono tempo o sforzo non mi servono, punto alle sostanze. Purtroppo la cannabis non mi ha mai fatto niente se non farmi sentire male, non mi ha mai rilassato o altro. L'effetto che mi procurava l'alcool era indescrivibile, mi coccolava, sentivo che mi voleva bene, mi toglieva tutti i problemi temporaneamente ma avendo la pressione bassa non vorrei ricominciare ne a fumare ne a bere.
Mi sono informato, dei conoscenti mi hanno consigliato l'uso di eroina, altri di coca e altri ancora di crack. Magari la mattina prima di lavorare e poi dopo il lavoro. Il problema sono principalmente i soldi, non ho paura della dipendenza, molti la sopravvalutano quindi preferirei dei commenti che consiglino qualche sostanza per svago o per relax. Poiché l'eroina è difficile da trovare, avevo pensato al kratom oppure di riprovare l'esperienza con LSA. Credo di meritarmi un periodo di pausa, un periodo di time out da tutti dove non voglio più pensare ne fare niente. Voglio fermare il tempo. Cerco qualcosa che non mi faccia pensare.
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
lolman123
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 26, 2017 12:44 pm

Re: Depressione e vie di fuga

Messaggio da lolman123 » lun mag 07, 2018 10:10 pm

Guarda, secondo me stai sbagliando approccio, però sottolineo è solo un pensiero mio.
Capisco che stai avendo un problema di stress, e sei uscito da quanto ho capito dalla depressione, però non sarebbe il momento di provare altre vie? Non dico di eliminare le sostanze, sarei un ipocrita, però dovresti secondo me provare altri approcci oltre alle sostanze, per il resto di consiglio ti stare alla larga da eronia e dorghe "pesanti", con questi demoni non si scherza. Ho visto persone andare a rubare nella casa dei migliori amici, persone vendersi l'oro della famiglia per bucarsi. Comunque secondo me dovresti provare altri approcci, tipo ricercare la causa principale di questo stress. Ovviamente sono righe buttate lì per lì e molte di queste cose le avrai già sentite o lette, però mi sembrava giusto dirtelo.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Depressione e vie di fuga

Messaggio da Invernomuto » lun mag 07, 2018 10:14 pm

ho letto con tanto interesse, sei una testimonianza del potere positivo degli psichedelici, guarda io ho provato di tutto e ti do un consiglio sincero, non penso che coca o ero possono essere usati facilmente per quello che vuoi fare tu, in realtà gli oppiodi van bene per "non pensare" ma io feci lo stesso ragionamento tuo e scelsi l' ossicodone, dicendo ma si lo gestisco e invece sti cazzi, io per esperienza diretta ti consiglierei la changa, forse sarebbe ancora meglio una ayahuasca ma non avendola mai fatta non posso consigliarla, o il microdosing di lsd, ma idem, io posso dirti che dopo la mia prima pipa di changa ho avuto il reset che tu hai descritto coi semi, ho smesso di prendere benzodiazepine con una facilità assoluta, io sono ancora in una fase dove ancora fatico a capire come e quando usarla è qualcosa di cosi assoluto che quasi mi fa paura ogni volta ma sapere che esiste quel mondo mi da una consapevolezza che mi aiuta tutti i giorni

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Depressione e vie di fuga

Messaggio da benzodelarua » mar mag 08, 2018 11:39 am

Invernomuto ha scritto:
lun mag 07, 2018 10:14 pm
io sono ancora in una fase dove ancora fatico a capire come e quando usarla è qualcosa di cosi assoluto che quasi mi fa paura ogni volta ma sapere che esiste quel mondo mi da una consapevolezza che mi aiuta tutti i giorni
Si, sono d'accordo. Credo sia meglio un reset con psichedelici che ti può aiutare piuttosto che diventare dipendenti e "rovinarsi" la vita con altro ma è altrettanto vero, come dici tu, che il reset psichedelico è un qualcosa di assoluto e incute paura. Ti apre le porte della ragione e disintegra le catene che ti rimanevano attaccato a certi pensieri ossessivi e non. Il modo migliore sarebbe prendersi una vacanza in qualche luogo di relax, un "nido" sicuro per un'esperienza psichedelica così da ripartire a costruire da zero mattoni su basi solide e senza aggiungere mattoni rotti dallo stress.
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Sostanze e Depressione

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mag 08, 2018 1:08 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Zib
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 08, 2018 6:45 pm

Re: Sostanze e Depressione

Messaggio da Zib » mar mag 08, 2018 11:47 pm

É pericoloso curarsi cosí.
La depressione va trattata nei momenti critici con le terapie tradizionali (psico + ssri nei casi gravi).
Almeno prima prova le terapie tradizionali.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Sostanze e Depressione

Messaggio da Mishima » mer mag 09, 2018 12:05 pm

A me fa un sacco ridere una cosa: su questo forum si legge spesso di gente che vuole sballarsi con antidepressivi, e di gente che vuole curare la depressione con droghe da sballo :asd:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Sostanze e Depressione

Messaggio da Sonoio » mer mag 09, 2018 12:35 pm

Mishima ha scritto:
mer mag 09, 2018 12:05 pm
A me fa un sacco ridere una cosa: su questo forum si legge spesso di gente che vuole sballarsi con antidepressivi, e di gente che vuole curare la depressione con droghe da sballo :asd:
LOL, si, è proprio un piccolo mondo un po' sballato il forum :asd:
Mi fa ridere e piangere nello stesso tempo l'osservazione di Mishima esatta espresso in una frase solo. Bravo !
Scusate l' ot per favore.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Farenight
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 08, 2018 9:45 pm

Curare depressione con Kanna e Iperico? AHAHAHAHA

Messaggio da Farenight » mar giu 26, 2018 12:12 am

Ho letto di uno qui sul forum che voleva rendersi più produttivo e curare la depressione con la caffeina. Sotto a tale post gli è stato consigliato l'utilizzo di kanna e iperico ma, avendo provato entrambe posso dire che sono fortemente sopravvalutate.
Con la Kanna (non estratti) metodo sniff, mi è scesa di parecchio la pressione, mi sentivo stordito e mi sentivo di svenire.
Con l'iperico non è cambiato nulla, il mio periodo di depressione è rimasto uguale.
Se dovete uscire dalla depressione andate in psicoterapia, non affidatevi ai metodi della nonna, il brodo di pollo e pasticche di zucchero. Se non basta recatevi da uno psichiatra, i farmaci servono a questo, non date ascolto a chi va contro le big pharma che queste non ci guadagnano niente, basti pensare la differenza di prezzo tra un integratore di qualsiasi genere ed uno psicofarmaco, l'integratore costa almeno 3 volte di più. Questo è solo un esempio, non lasciatevi influenzare da chi parla per sentito dire, provate le cose sulla vostra pelle.
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear

Rispondi