Riprendere con le Sostanze (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Riprendere con le Sostanze (?)

Messaggio da zhoara » ven mag 20, 2016 12:49 pm

Salve a tutti ragazzi! Sono parecchio paranoico come al mio solito ma oggi in particolare... premessa che non tocco più nulla da 4 mesi circa dopo un anno di devasto totale ahahah... stasera sto riandando dopo molto ad una festa.... st anno ho gli esami di maturità, e ho smesso di prendere sostanze a causa di una dipendenza che ho saputo affrontare per fortuna... insomma io non voglio ricascarci... stasera cosa devo fare? Non toccare nulla e morire di sonno o divertirmi a merda ahahah?


Avatar utente
Sandriga
Messaggi: 167
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:49 am

Re: Cosa devo fare?

Messaggio da Sandriga » ven mag 20, 2016 1:07 pm

Hey Ciao,

onestamente non me la sento di darti un consiglio, non so cosa hai fatto in passato, non so che persona sei e quali sono le tue attitudini.

Una parte di me ti direbbe, divertiti la vita è una soltanto.
L'altra parte di me ti direbbe, non farlo la vita è una soltanto.
Una terza parte di me ti direbbe, fai ciò che ti senti di fare, la vita è una soltanto.

Anche se credo che te sappia già cosa fare stasera.

Ricorda che :
-l'ABUSO porta a quello che chiami "devasto totale", perciò non abusare
-se sai cosa stai per prendere, prendi tutte le precauzioni necessarie
-non fare mix di sostanze
-per quanto possibile, non farti influenzare dall'ambiente e dagli altri, se il tuo "te" dice "NO"

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: Cosa devo fare?

Messaggio da zhoara » ven mag 20, 2016 1:19 pm

Guarda a influenzare non mi faccio influenzare, so solo che il mio passato é stato un abuso di mix eheh

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Cosa devo fare?

Messaggio da Inìgo » ven mag 20, 2016 1:41 pm

Ciao! Io ti direi di provare a divertirti a merda toccando poco o nulla... non sarà di certo facile, sopratutto se è la prima festa che fai da "pulito" però a lungo andare potrebbe rivelarsi la strategia migliore. Se sei sotto esami di maturità potresti rischiare di tornare a devastarti come "anti stress", sopratutto se già in passato come dici hai avuto una dipendenza.
In ogni caso non evitare di andare alle feste per paura della tentazione, cerca di vivere la tua vita esattamente come la vivevi prima, trovando altri modi per goderti la serata (ripeto, non ti risulterà semplice), interagendo magari di più con gli altri ecc...
Mi pare di capire che questa festa a cui andrai non sia poi il massimo se la prospettiva è di morire di sonno, cerca magari di far qualcosa tu per renderla migliore, per te stesso e anche per gli altri. Sembra un discorso da proibizionista ma è così, il divertimento "al naturale" è sicuramente meno intenso di quello raggiunto con le sostanze, ma alla fine dei conti dà più soddisfazioni, ti mette in una posizione meno passiva di quella di un semplice cervello da bombardare ammerda :asd:
Un'ultima cosa, a cosa ti riferisci quando dici di essere "paranoico"?

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: Cosa devo fare?

Messaggio da zhoara » ven mag 20, 2016 2:12 pm

conta che io spendevo quei 30 / 50 euro ogni sabato ahha... ed è stato cosi per un anno... e la mia paranoia è riferita prorpio al fatto che ho paura di ricascarci! e non mi va per niente ora sto una meraviglia ahahh.. anche se devo dire mi piacerebbe rifarmi una serata di quel tipo! hahah il fatto è che a ballare tutta la notte fumacchiando e bevendo penso dopo quelle 3 orette le gambe cedono, per quello dico che dopo potrei avere sonno, e arrivare alle 7 del mattino a casa sara disturbante hahaha

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Cosa devo fare?

Messaggio da BlindFaith » ven mag 20, 2016 2:23 pm

Portati un infuso di yerba mate freddo e del cioccolato più fondente possibile..gran botta di vita senza spendere un cazzo ;)
E non fumare troppo!

Comunque, se dubiti così tanto di te stesso non farlo punto e basta..ma scusa, ce l'avrai pure un briciolo di autocontrollo per dire di no il prossimo sabato e quelli a venire! O funzioni come una locomotiva a vapore!!!? :)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: Cosa devo fare?

Messaggio da zhoara » ven mag 20, 2016 2:26 pm

eheheh alla fine si, riuscirei a dire stop, pero bo mi da strano ahahah

Rispondi