Telepatia

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
psychobrya
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 13, 2015 5:26 pm

Re: Telepatia

Messaggio da psychobrya » mer ott 14, 2015 11:28 pm

Tempo fa, con il mio ex ragazzo con cui avevo un rapporto di simbiosi molto profondo (eravamo molto simili, anche se non nel carattere, ma nella mente e nel modo di vedere la vita in generale) durante uno sballo fortissimo da marijuana abbiamo visto gli stessi animali in un murales sul muro di fronte a noi.
Nel senso, il murales rappresentava tutt'altra cosa, ma noi in ogni pezzo di esso abbiamo visto lo stesso animale, nella stessa frequenza, ordine, e pezzo di muro. Ed ovviamente non c'era modo che l'altro lo sapesse, non c'era stata alcuna discussione precedente.
Non so se mi sono spiegata bene, è stato davvero assurdo e molto piacevole, era come se la nostra mente funzionasse proprio nello stesso modo e formasse le stesse immagini di fantasia.
'E coloro che furono visti danzare, vennero giudicati pazzi da chi musica non poteva udire'.
(Nietzsche)


Avatar utente
Cittino
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 08, 2015 3:44 pm

Re: Telepatia

Messaggio da Cittino » dom nov 08, 2015 10:24 pm

Mark Renton ha scritto:Divono si sia verificato un fenomeno simile alla morte di Lady Diana dove avevano mi sembra analizzato le onde celebrali di ogni parte del mondo e si era riscontrato un cambiamento come se lo avessero percepito tutti.
Come si fa ad analizzare le onde celebrali di tutto il mondo?

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Telepatia

Messaggio da Molto Lontano » lun nov 09, 2015 9:17 pm

Capitato anche a me sotto effetto di "mdma". Confermo che il timbro della voce è lo stesso che ha quella persona, senza che questa muova le labbra. Mai capitato invece di riuscire a conversare senza parlare.

Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Re: Telepatia

Messaggio da Buster Casey » lun dic 07, 2015 7:53 pm

Io ho notato un'aumento significativo dell'empatia verso il mondo che mi circonda. Certe volte questa sensazione mi porta a situazioni paranormali, sopratutto a livello telepatico con persone o animali ma trovo difficoltà a capire quanto possa essere suggestione o chissà cos'altro..
Durante un'esperienza con tartufi ho avuto un'illuminazione pensando ai campi elettromagnetici che emana il nostro cervello, in ogni suo pensiero e movimento, e che questi avrebbero prodotto un'incidenza su ciò che mi circondava, e che avrebbe avuto sostanzialmente due risultati: uno positivo o uno negativo.. Quindi se le mie frequenze fossero state in sincronia con quelle dell'oggetto osservato/pensato oppure no, se fossero state in sincronia avrei avuto la possibilità di "collegarmi" a quell'altra onda altrimenti ne avrei subito un effetto di repulsione/distacco.
Magia delle magie, torno a casa e cerco di documentarmi su scoperte scientifiche simili e indovinate un pò?
L'interferenza di due o più onde in fisica segue proprio la mia teoria o meglio la mia teoria segue proprio quella dell'interferenza !
Da allora cerco di selezionare meglio le frequenze, cercando di pensare cosa possa essere o meno in sincronia a ciò che mi circonda quasi come avessi la manopola di una radio con cui cerco di trovare la stazione giusta..che sia questa l'empatia che sento?
Si tratta di un'idea tanto concreta quanto assurda che più volte mi ha fatto sfiorare la soglia dell'assurdo.
Daltronde credo che siano i nostri pensieri a definire ogni aspetto del nostro mondo.

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Telepatia

Messaggio da Molto Lontano » lun dic 07, 2015 8:56 pm

Se guardo la razionalità le bollo come deliri da fattone, quelle mie e degli altri.

Eppure sono molto più felice invece quando credo che possa esistere qualcosa di più.. Non scelgo veramente, so che c'è questo contrasto tra la mia razionalità e la mia fantasia.

Accetto la fantasia vera come la ragione, e la ragione falsa come la fantasia. Il contrario è la loro natura.

E' un equilibrio di opposti e una contraddizione a livello logico e personale, ma non posso farci niente, mi serve credere nell'impossibile.

In fondo, perché no ? E' possibile che le frequenze a cui si accede sotto effetto ci donino temporaneamente modifiche sensoriali con cui percepiamo l'universo in modo differente. XD

Magari più caotiche e aliene, ma più raffinate e precise sotto altri punti di vista.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Telepatia

Messaggio da era » sab gen 23, 2021 9:14 pm

Riprendo questo post datato.

E se per comunicare non fossero necessarie frequenze?
Non ho tempo.

Rispondi