Salute e Psichedelici

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Salute e Psichedelici

Messaggio da Katarina8349 » gio giu 09, 2016 10:16 am

Buongiorno a tutti! Vorrei dei consigli ..

Ho diversi problemi di salute (infiammazione cronica, dolori cronici, depressione) che vorrei provare ad affrontare con le sostanze psicoattive naturali. Mi sarebbe piaciuto farlo sotto la guida dei professionisti - ho scritto ad alcuni scienziati - ma purtroppo, non e' cosi facile essere accettata in una ricerca ufficiale.

Quindi mi tocca con massima probabilita' procurarmi le sostanze da sola e provare da sola - che non e' certo ideale.

Prima di tuffarmi e sperimentare da sola, voglio chiedervi se c'e' qualcuno - qui in Toscana - che ha piu' esperienza e sarebbe contento/a magari di incontrarci e parlarne?

Oppure esistono qui in Italia dei underground terapeuti che lavorano con le sostanze psicoattive?

Grazie!
Ultima modifica di Katarina8349 il gio giu 09, 2016 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Tante domande per una senza esperienza

Messaggio da tsunami666 » gio giu 09, 2016 10:37 am

Infiammazione cronica e dolori cronici sono fisici o psicologici?
Hai provato con la cannabis nel caso siano fisici? Funziona meglio se ingerita se non di dubbia provenienza...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Tante domande per una senza esperienza

Messaggio da Psycore » gio giu 09, 2016 4:30 pm

Mi spiace tanto per i tuoi problemi di salute.

Devo però avvisarti che qui non puoi trovare quello che cerchi. Nessuno può darti queste informazioni, dato che vanno contro il regolamento. Se non l'hai anora letto, ti prego di farlo qui

Non si usa il progetto per cercare sostanze, trovare modi per ottenerne, per offrirne, per fare scambi, per parlare di prezzi, che siano legali o meno, nemmeno in privato. E non ci si autoincrimina.

Questo tipo di discussione potrebbe essere pericoloso per il forum, soprattutto vista la questione medica.

Nulla vieta di organizzare incontri tra gli utenti, ma non possiamo scriverti da chi/quale "undergound terapeuta che lavora con sostanze psicoattive" andare.

Valuta bene se iniziare un percorso così da sola, io in linea generale sconsiglio certe pratiche se non si sa veramente bene cosa si sta facendo.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Re: Tante domande per una senza esperienza

Messaggio da Katarina8349 » gio giu 09, 2016 6:13 pm

tsunami666 ha scritto:Infiammazione cronica e dolori cronici sono fisici o psicologici?
Hai provato con la cannabis nel caso siano fisici? Funziona meglio se ingerita se non di dubbia provenienza...

Ho provato con la cannabis nella forma di CBD olio (comprato in Olanda) .. ma quello purtroppo non aiuta minimamente. La dottoressa mi ha anche prescritto la cannabis in cialde, per fare le tisane (Bediol), ma dice che per sentire l'effetto devo prenderlo in continuazione (2 volte al giorno). E' un po' scomodo (mezz'ora per fare una tisana). Mi piacerebbe avere qualcosa che puo' togliere il dolore li per li, quando si intensifica.

I dolori sono fisici, ma io spero, che sono peggiorati dal mio attegiamento mentale e che quindi, se miglioro in quel senso, i dolori diventano meno forti. Me lo auguro.
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Tante domande per una senza esperienza

Messaggio da Abeja G. » gio giu 09, 2016 7:56 pm

Amatorialmente parlando direi di insistere con l'olio di cannabis unito a sessioni di Reiki

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Tante domande per una senza esperienza

Messaggio da Kundalini » lun giu 13, 2016 1:58 pm

Io proverei a informarmi sul Kambo, pare che sia miracoloso per le impurità e i problemi all' interno del corpo!
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Re: Tante domande per una senza esperienza

Messaggio da Katarina8349 » lun giu 13, 2016 11:04 pm

Kundalini ha scritto:Io proverei a informarmi sul Kambo, pare che sia miracoloso per le impurità e i problemi all' interno del corpo!
grazie Kundalini del suggerimento! Me ne informero' bene... l'ho sentito gia' menzionare.

Ma un guru - "dottore" - tipo sciamano peruviano ma all'occidentale, che sa indicare le piante giuste per i problemi concreti, non cé' in Italia?

Dovrebbe essere molto piu'facile!! non ho nessunissima voglia di andare fino a peru ...
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.

Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 77
Iscritto il: lun apr 18, 2016 11:57 am

Re: Tante domande per una senza esperienza

Messaggio da Kundalini » mar giu 14, 2016 8:26 am

Katarina8349 ha scritto:
Kundalini ha scritto:Io proverei a informarmi sul Kambo, pare che sia miracoloso per le impurità e i problemi all' interno del corpo!
grazie Kundalini del suggerimento! Me ne informero' bene... l'ho sentito gia' menzionare.

Ma un guru - "dottore" - tipo sciamano peruviano ma all'occidentale, che sa indicare le piante giuste per i problemi concreti, non cé' in Italia?

Dovrebbe essere molto piu'facile!! non ho nessunissima voglia di andare fino a peru ...
Si ci sono organizzazioni in Italia che organizzano sessioni di Kambo, Iboga, Ayahuasca e non so che altro. Io consiglio vivamente di andare in Perú, ma capisco la tua difficoltà, infatti pure io sono impossibilitato a muovermi. Magari inizia a vedere qui in Italia e vedi come ti trovi, sappi però che queste piante o anche l' utilizzo di Kambo dovrebbe essere almeno fatto con l' aiuto di una guida, non per autosomministrazione! Piú avanti se riesci puoi vedere se riuscirai ad andare in Perú, con calma, le piante Sacre non accettano fretta
"Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo"

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: Tante domande per una senza esperienza

Messaggio da jinkaku » mar giu 14, 2016 11:17 am

ti sconsiglio vivamente di farti il kambo da sola, se vuoi conosco chi lo somministra in lombardia e Piemonte, lo stesso per l ayahuaska, col kambo qualcuno ci ha lasciato le cuoia

Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Re: Tante domande per una senza esperienza

Messaggio da Katarina8349 » mar giu 14, 2016 11:38 am

[quote="Si ci sono organizzazioni in Italia che organizzano sessioni di Kambo, Iboga, Ayahuasca e non so che altro. Io consiglio vivamente di andare in Perú, ma capisco la tua difficoltà, infatti pure io sono impossibilitato a muovermi. Magari inizia a vedere qui in Italia e vedi come ti trovi, sappi però che queste piante o anche l' utilizzo di Kambo dovrebbe essere almeno fatto con l' aiuto di una guida, non per autosomministrazione! Piú avanti se riesci puoi vedere se riuscirai ad andare in Perú, con calma, le piante Sacre non accettano fretta[/quote]


Io posso muovermi e potrei anche andarci, ma non ne ho voglia. Ho viaggiato tanto in vita mia, ho bisogno di stare un po' ferma, di viaggiare piu' dentro di me che fuori di me, ho bisogno della familiarita', di sentirmi al sicuro. Non voglio altri stress - preoccuparmi di prendermi qualche malattia - malaria, diarrhee, eccettera, che sono comuni in posti esotici (in India, per 9 mesi, ho sofferto tanto di questi problemi .. )

Non voglio autosomministrarmi, mi piacerebbe essere sotto la guida di qualcuno bravo e simpatico, il problema e' che, spesso, queste cose organizzate, prendono la forma di cerimonie - che si modellano su quelle nella Amazonia - ed io, con i problemi che ho con le orecchie - che soffro di iperacusia - non sopporto musica al livello in cui viene usata. Preferirei una cosa fatta in silenzio, o solo con la voce umana, fiacca fiacca (come sono gli icaros :) .. e questo non si trova facilmente. In un certo senso, sarei molto piu' felice farlo a casa mia, che e' in un posto bello, isolato, immerso nella natura, ... Avrei la calma di cui ho bisogno, non gli stress inutili. Chiedo troppo?
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.

Avatar utente
Katarina8349
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 02, 2016 4:40 pm

Re: Tante domande per una senza esperienza

Messaggio da Katarina8349 » mar giu 14, 2016 11:40 am

jinkaku ha scritto:ti sconsiglio vivamente di farti il kambo da sola, se vuoi conosco chi lo somministra in lombardia e Piemonte, lo stesso per l ayahuaska, col kambo qualcuno ci ha lasciato le cuoia
Grazie! Si, magari nel messaggio privato, grazie!
Dopo 20 anni di non aver fatto nessuna esperienza psicadelica mi sto riavvicinando a queste sostanze per motivi di salute.

Rispondi