Smettere di Assumere Qualsiasi Sostanza

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Smettere di Assumere Qualsiasi Sostanza

Messaggio da Molto Lontano » sab set 10, 2016 6:51 pm

BASTA. Ho smesso e questa volta per sempre. Canne, sedativi vari, dissociativi, stimolanti e si, perfino PSICHEDELICI....

Ho capito che la vera droga è la vita.... Ah no scherzo :) ma intanto l'ho detto, ahia.. :D


che questa passione da me condivisa con voi e con altri non è ricambiata quasi da nessuno, che ho il mondo contro e sono STUFO.

STUFO di essermi sentito emarginato , stufo di guardarmi le spalle, stufo di studiare chimica e nomi ed effetti dei farmaci per capire che cazzo sto prendendo, perchè le cose sicure sono off limits, sia per legge che fisicamente.

HANNO VINTO LORO.

A me in fondo delle droghe non è mai fregato un cazzo, anzi a dir la verità mi hanno sempre fatto paura, ma è solo da poco che ho inizato ad ODIARLE E AD ODIARE ME STESSo.

Lo so che dovrei essere pieno di pace e amore e che questo odio è sbagliato, ma devo anche sfogarmi, ormai il tempo passa per tutti, la mia adolescenza sta finendo e sto capendo alcune cose, sulla vita e tutte queste cazzate.

A me piacciono, le ho amate e le amo ancora forse perchè in tanti contesti mi hanno aiutato a connettermi con l'universo e la vita. mi hanno aiutato a dimenticare e ricordare. Ma sono giochi, come è un qualsiasi altro aspetto della vita.


Io capisco che sono pericolose e vanno fermate certe teste di cazzo, voi la dareste mai la patente a un coglione ? IO NO.

Forse hanno ragione loro, magari abbiamo ragione noi, ma il punto è che non mi importa chi ha ragione, capisco solo che per me ultimamente era diventata una gran rottura di cazzo.

Ma chi me lo faceva fare ? Spaccini del cazzo, ambienti marci, scimmia che gratta alle 3 del mattino, perchè siamo isolati, anxichè connessi. Chiusi nei nostri angolini per paura che gli altri giudichino.

Parlo per me almeno.... Per me un uso sano e normale di cose leggefre che piacciono a me in questa società non è possibile. E non li odio, sono solo frustrato, non odio più il DPA e il ministero della salyte e la legge, non mi interessa non ho tempo per odiare. Ho preso atto e adesso tiro dritto per i cazzi miei, pazienza, esistono milioni di altre cose che danno la BOTTA.

Paracadutismo ad esempio, stimolante ? Boh ! cOMUNQUE UNA BOTTA ME L'HA DATA ECCOME SE M L'HA DATA.

pARLANDO IN GERGO fattone AHAHAH

Io non ho bisogno di droga, ripeto vivo bene e appagato anche senza e non sono cazzate. Mi piacciono ok, ma se mi vietano il formaggio, che cazzo faccio ? Lo vado a recuperare di nascosto con la PAURA ?

Questa situazione non mi permette di stare tranquillo. Per me non è il momento delle sostanze ricreative, non è ancora arrivato.

Quando e se arriverà ci farò pre un pensiero ma per ora mi sono rotto i coglioni. Non me le fanno godere in santa in pace e la mia ideologia stupida e da bamboccio diceva, fai il loro gioco.

Mi sa che la vità è troppo corta per l ideologie. Vedo uno scoglio pilitico e culturale grosso come una montagna, che faccio ? Mi sono stufato di scalare e scalare e scalare per non ve4dere mai la cima, ormai sono sceso giù e prendo un altra strada....


Spwero di non avervi fatto saltare i nervi, avete tutta la mia stima, amd avvero, forse siamo diversi io e voi tutti... C

Guardate ultima ban del kratom........ e vi chiedo......l


Ha senso combattere e farsi il sangue amaro ????

PER ME NO e per voi ? Bah....


Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da Molto Lontano » sab set 10, 2016 7:10 pm

forestiero ha scritto: domaani smettoo :chitarra: :lol: quante volte lo abbiamo pensato tutti quanti eh?ed invece..siamo ancora qui..più marci che altro ahah

dai su, alla fin fine ognuno fa quel cacchio che gli pare e piace in 'sta vita,non capisco perchè prendersela con le droghe. secondo me smettere di farsi porta solo ad una cosa : noia bestiale.
bho io la vedo così.che due coglioni 'sta vita, eoh! raga, ma chi ce lo ha fatto fare quella maledetta volta? :roll:
e godiamocela allora!e che cazz.. ;)
droga amore amicizia musica..l'importante è farsi nuove amicizie nuove righe musicali e non...:chitarra:
Ahahahaahah massi non ce l'ho con nessuno, solo per dire che mi sono rotto..

Non è per dare aria alla bocca, è un mese di lucidità, NOIOSA , QUELLO SI, MA ZERO sostanze ahjaha

Mandala
Scriba
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ott 09, 2015 3:55 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da Mandala » sab set 10, 2016 7:18 pm

Non posso dare opinioni, ma posso solo dirti grazie per aver condiviso. È sempre bello quando qualcuno si apre, anche se poco, e ci fa vedere qualcosa di sé. Prova questa strada, trasforma la rabbia in forza e vedrai che riuscirai a percorrerla e a vedere se la meta (e il viaggio) fanno per te.
Ecco, mi permetto di darti un consiglio, nonostante non ti conosca: vai fino in fondo, o fino a dove inizi a capire dove può portarti questa strada. Se torni subito indietro non saprai dove ti porterà, e il che non è necessariamente un male ma è comunque un percorso incompiuto
All that we suffer through leads to determination
The trials we all go through gives us the strength to carry on

NB: ogni post che scrivo è a scopo informativo ed è riferito esclusivamente ad azioni che vanno intraprese in paesi in cui ciò è legale

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da Molto Lontano » sab set 10, 2016 7:35 pm

Mandala ha scritto: Non posso dare opinioni, ma posso solo dirti grazie per aver condiviso. È sempre bello quando qualcuno si apre, anche se poco, e ci fa vedere qualcosa di sé. Prova questa strada, trasforma la rabbia in forza e vedrai che riuscirai a percorrerla e a vedere se la meta (e il viaggio) fanno per te.
Ecco, mi permetto di darti un consiglio, nonostante non ti conosca: vai fino in fondo, o fino a dove inizi a capire dove può portarti questa strada. Se torni subito indietro non saprai dove ti porterà, e il che non è necessariamente un male ma è comunque un percorso incompiuto
Grazie a te ; si ha sempre la sensazione di rischiare e paradossalmente anche se sembra assurdo, a livello emotivo per me è più difficile e più rischioso questa decisione dopo anni in cui questo o quello mi hanno accompagnato.

si credo che devo amare me stesso per quello che sono, anche se quello che sono mi fa soffrire e mi fa correre rischi. Ma d'altra parte che posso fare ?

Altrimenti forse, tanto vale non vivere e chiudersi a casa per paura di tutto.

Mi sento arrabbiato perchè sembra quasi un ammutinamento nei vostri confronti, e cco se fossi sparito dal forum mi sarebbe piaciuto dire almeno perchè.

E poi mi sento quasi un traditore, dopo anni e anni di campagne e lotta nel mio piccolo. Ma io posso lottare ? Chi sono io per cambiare questo o quello ?

Mi dispiace davvero pensarla così ma sono questo purtroppo, un codardo da un certo punto di vista...

Io so solo che in questo contesto di repressione, disinformazione e rifiuto da parte degli altri non riesco a vivere... Un po mi faccio schifo perchè sono diventato anche io suscettibile alle opinioni altrui, al giudizio implacabile della società.. D'altra parte lo vedo come un adattamento inevitabile. Se voglio sopravvivere quì mi devo adattare purtroppo. La cosa che più mi fa schifo è che se non ci fossero regole insensate che vanno a toccare la mia libertà personale non avrei problemi e mi godrei il mio HOBBY in santa pace.

Ci sono alcuni che fanno astrofotografia, altri mettono mani a moto, motorini e macchine varie, altri hanno il faidate,m legno , metallo ecc. altri corrono in pista, altri giocano a calcio e giocherebbeo a calcio anche in 9 con le reti bucate a -40. La mia maledizione è di avere il passatempo sbagliato

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da CloneXY » sab set 10, 2016 11:06 pm

Λάθε βιώσας diceva Epicuro (un'altro iniziato ai misteri eleusini :asd: ) che significa "vivi nascosto". Una frasetta alla base di una filosofia tutto sommato semplice, che mi ha permesso di prendere molte cose con leggerezza
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Berghain.
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ago 17, 2016 6:15 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da Berghain. » dom set 11, 2016 1:03 am

Bhe si, forse hai una vita sicuramente decente che ti permette di affrontare questo passo. Sicuramente non sei oppresso da situazioni scomode famigliari, pensieri e complessi che ti fottono il cervello, amici che ti hanno abbandonato dal nulla e situazioni sentimentali quasi assenti.
Purtroppo per me le "droghe" sono importanti, mi fanno tirare avanti, danno un senso a quella che io chiamo vita e che vita non é. Sono contento per te anche se non ti conosco, l'importamte é che tu abbia trovato una motivazione , uno scopo che permette di farti andare avanti. In effetti come dici te troppo sangue amaro ma qualcuno se lo dovra pur fare. Scusate il pessimismo fa parte di me , é come se si fosse incarnato in una persona la quale abusa del mio fisico e della mia mente.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da LSAsղackƅar » dom set 11, 2016 1:13 am

"Quando pensi che sia finita, è proprio ora che comincia la salita"
Fai quello che vuoi... la cima sarà sempre li ad aspettarti, se lo vorrai (tra l'altro raggiungibile anche con le tue sole forze).
Non sei obbligato a omologarti, prendendo una strada e cercando "la botta".

La fuori c'è molto di più.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da ~Møgørøs• » dom set 11, 2016 7:30 pm

Non so tu, ma le uniche vere droghe di cui mi faccio giornalmente sono zucchero e sale... E credo di non essere per niente l'unico. Nel mio caso utilizzo soltanto sostanze praticamente allo stato brado o comunque poco manipolate, pur avendo esperienza di sintetici vari.
•~•~•

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da BlindFaith » lun set 12, 2016 10:13 am

Se lo sbattimento è più grande del piacere derivante dal 'gioco' (usando un termine tuo) ha senso darci un taglio.
Ma pensandoci bene magari stavi sbagliando l'approccio; faccio un esempio stupido perché mi sono appena svegliato e fa caldo e il sudore mi da alla testa: se mi piace giocare a Risiko ci gioco, se però voglio giocarci spesso la faccenda cambia, insomma ci stanno un sacco di robe da fare per preparare il gioco, chiamare gli amici dividere i carri armati e le carte, pescare un obiettivo a caso ecc ecc, senza poi contare che per giocare bene ci vuole tutto il tempo necessario! E quindi non tutti i momenti vanno per giocare ( direi piuttosto che limitare le giocate ai momenti veramente giusti aggiunge molto più divertimento al gioco stesso). Poi altra cosa, essendo un gioco impegnativo non tutti hanno sempre voglia di finire la partita e a un certo punto mollano, si rendono conto che il gioco sta diventando opprimente(magari non il gioco direttamente ma 'tutto l'ambiente che ci sta intorno') e dicono basta, 'chi me lo fa fare'.
È un esempio stupido lo so. ma comunque, amico, secondo me dire basta assolutamente e per sempre a qualsiasi cosa, qualunque sia l'ambito(amore, sport, studio, sostanze, crescita personale e chi più ne ha più ne metta..) non ha molto senso(ripeto, per me, per come sono fatto io), significa che non trovi un modo di farlo bene, o meglio, in maniera utile, senza che siano più i contro che i pro..

Però cavoli hai fatto bene a scriverlo. Ti chiedo: forse l'hai fatto anche per dare più peso alla tua scelta?!

PS: Un abbraccio, capisco perfettamente la tua scelta. :pidu:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Idioteque
Messaggi: 70
Iscritto il: lun giu 06, 2016 6:07 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da Idioteque » lun set 12, 2016 11:07 am

Ciao, ti capisco perché questo post avrei potuto scriverlo io non molto tempo fa.
Premesso ciò, non credo che ci sia qualcosa di giusto o di sbagliato da fare, se vuoi farlo lo fai, altrimenti no.
Per fare un esempio mi ricordo come tempo fa ero arrivato a non trovare un senso alle cose, mi ricordo come non riuscissi a concepire un sabato sera senza fumare. Ora (in questo periodo) non esco più nemmeno il sabato sera, eppure sono tornato a fumare, anche solo per la curiosità che mi spinse le prime volte.
Per quanto riguarda le altre sostanze credo che ci vorrà molto tempo prima che io le riprenda in mano, ora come ora non mi sento pronto e non mi faccio problemi. Ho trovato molti altri interessi e passioni e vivo bene anche senza!
Eppure lascio sempre lo spiraglio aperto, perché siamo in continuo divenire e non possiamo prevedere il nostro futuro, può darsi che fra un anno, o anche fra un mese mi venga la voglia di riprovarci e se mi sentirò pronto allora lo rifarò! Perciò il consiglio che mi sento di darti, come hanno già detto altri è quello di non precluderti nessuna possibilità.
Per il resto hai ragione, non capisco nemmeno io questo cazzo di bisogno che c'abbiamo di essere sempre schierati contro qualcosa (contro la società, contro il governo, contro gli immigrati, contro il razzismo, contro l'omologazione, contro questo contro quello...) ognuno ha il suo contro ognuno vuole sentirsi appartenere a qualcosa, in primis noi "psiconauti alternativi"
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da Molto Lontano » mar set 13, 2016 9:55 pm

Scusate la sparata , non ce l'ho e non ce l'avevo con nessuno, solo i capricci del bambino piccolo che cerco di tenere a bada. Apprezzo quello che mi avete detto, dimostrazione che qua si sentono le persone dietro allo schermo.





Un abbraccio a tutti, 8-)



Scazzi del dopo venerdì :cry: :x :cry:


Riguardo alla scelta, non so..... Forse mi serve un periodo di tranquillità, quando sarò più tranwuillo, forse

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da BlueFire » mar set 13, 2016 10:22 pm

Alla fine sei quello che sa meglio. Se te la senti così è meglio ascoltarti: sono comunque periodi di stacco e cambiamento della propria vita.
I momenti di pessimismo cosmico sono naturali in uno stato così, facciamoci forza e prendiamo le nostre decisioni senza farci abbattere: possiamo arrenderci nelle azioni, possiamo decidere di fermarci per poco, per molto o per sempre, ma non possono cambiare le nostre opinioni :pidu:
Unica cosa: non ti provare a sparire dal forum solo per questo, eh!! :evil:

;)
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da tropopsiko_23 » ven set 23, 2016 11:25 am

Con forza e coraggio ci spacchi pure un faggio! Altro che speed!!!

:axe:
X

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da LSAsղackƅar » sab set 24, 2016 2:00 pm

tropopsiko_23 ha scritto: Con forza e coraggio ci spacchi pure un faggio! Altro che speed!!!

:axe:
:chitarra:


Comunque lo sballo come fuga dai problemi è inutile e deleterio.

Avatar utente
stream
Messaggi: 135
Iscritto il: lun set 19, 2016 8:55 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da stream » dom set 25, 2016 2:42 pm

Una volta qualcuno mi disse: se te ne fotte qualcosa di quello che pensano gli altri di te, non andrai mai da nessuna parte..

Questo è il mio consiglio, se questa scelta che hai fatto dipende anche dal giudizio altrui, rivaluta le cose.. Non per il fatto delle sostanze ma per ogni cosa, qualunque cosa tu faccia ci sarà sempre qualcuno pronto a darti contro. Ma appunto, se te ne frega qualcosa di ciò, non arriverai mai dove vuoi arrivare. Pondera le tue scelte libero da qualunque giudizio altrui, devi stare al passo con le tue aspettative non con quelle altrui.

In quanto agli 'ambienti marci' e di come si resta ugualmente isolati ti do perfettamente ragione. Questo è un ambiente per la maggior parte pieno di avidità e cupidigia, dove quasi chiunque calcola le mosse in base ai propri interessi. Sono parecchio stufo anche io di questo. Ma di compagni di viaggio seri se ne trovano ancora per fortuna :pidu:

In ogni caso buona fortuna per tutto :D
Venturer

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da bonzo21 » lun set 26, 2016 7:38 pm

ma solo il mio alieno dopo che ha cominciato a drogarsi(ovviamente non è stata solo la droga però ha avuto una buona parte) è uscito dal suo pianeta, a conosciuto più gente e si è aperto di più?

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da LSAsղackƅar » mar set 27, 2016 1:29 pm

bonzo21 ha scritto: ma solo il mio alieno dopo che ha cominciato a drogarsi(ovviamente non è stata solo la droga però ha avuto una buona parte) è uscito dal suo pianeta, a conosciuto più gente e si è aperto di più?
No, anche il mio pripiat lo aveva notato.

Però ha concluso che alla fine dipende tutto dall'intenzione, dai motivi per il quale ci si dorga e dall'uso che se ne fa :)

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Perchè ho smesso di assumere qualsiasi sostanza !

Messaggio da bonzo21 » mar set 27, 2016 4:05 pm

LSAsղackƅar ha scritto:
bonzo21 ha scritto: ma solo il mio alieno dopo che ha cominciato a drogarsi(ovviamente non è stata solo la droga però ha avuto una buona parte) è uscito dal suo pianeta, a conosciuto più gente e si è aperto di più?
No, anche il mio pripiat lo aveva notato.

Però ha concluso che alla fine dipende tutto dall'intenzione, dai motivi per il quale ci si dorga e dall'uso che se ne fa :)

Ovvio :D

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Forse è arrivato il tempo di andare avanti

Messaggio da zhoara » sab ago 26, 2017 10:27 am

volevo intitolare questo post, "forse è arrivato il tempo di crescere" ma non so se poteva andare bene. Allora io ho 20 anni e fumo canne da 6 anni circa, ho usato quasi tutte le droghe negli ultimi 3 anni, ma nell'ultimo anno una volta ogni tanto. L'ultima volta è stata 2 giorni fa e per la prima volta ho tirato su circa 1.5 di coca e la mattina dopo mi sono sentito male. Sono stato male tutto il giorno, poi quando piano piano mi stavo riprendendo ho cominciato a pensare al perche dovrei drogarmi. Allora cominciamo dal fatto che io tengo tanto ai miei genitori, e mi hanno beccato per fortuna solo 3 volte ma che comunque sono tante e non mi va di deluderli. Io ho mio padre che alla mia età faceva molto ma molto di peggio e per questo tutte le 3 volte che mi ha beccato si incazzava una cifra, perche ha paura giustamente. Ma il fatto di questo post è che sono 6 anni che il mio unico pensiero è dedicato allo sballo, se non c'è la droga c'è l'alchool e se non ci sono le canne mi rode il culo. E io di questa situazione mi sono rotto il cazzo, cioè io non riesco piu a ridere di cuore senza fumare o bere, e vorrei ritrovare la lucidita e pensare che ci si puo divertire anche senza. Io vorrei dare un taglio netto con tutto proprio, ma il problema è che mio padre fuma e fumiamo insieme. Ma dopotutto alla fine una cannetta ogni tanto me la posso anche fare non è quello il fatto.. voi che ne pensate ? do un taglio netto?

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Forse è arrivato il tempo di andare avanti

Messaggio da Invernomuto » sab ago 26, 2017 10:43 am

taglio netto è difficile, scala gradualmente, se vuoi un consiglio evita le droghe che danno piu' dipendenza come coca o ero, o lega l' assunzione di sostanze a qualche evento particolare, tipo ballo allora prendo l' md, stare chiusi in casa a farsi righe tutta la notte non ti da niente

Rispondi