Umberto Di Grazia

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Umberto Di Grazia

Messaggio da LaFouine » sab nov 12, 2016 5:45 pm

molti di voi sapranno certamente la mia posizione sull'assumere piante "sacre del mio continente che voi chiamate America" so che cercate,so che avete voglia di conoscienza,ma non per questo dovete usare piante che sono state riservate a noi nativi americani,per diritto di terra, razza e sangue.
in questo mio vagare di andino in questa europa fredda e piena di tante razze fuse assieme(guardatevi allo specchio e capirete) tanti anni fa ho incontrato indirettamente il Sig. Umberto Di Grazia,un italiano come voi che nella sua lunga esistenza(e si parla di lustri)è riuscito a ottenere e controllare tanti fenomeni.il signor Di Grazia è stato anche studiato e ha collaborato con lo sheldon cooper italiano il prof.Bruschi della Sapienza di Roma( non il primo scemo portato dalla piena del fiume)e vi posso assicurare che dopo un mio incontro diretto con lui. è una persona che oltre ad aver posto libri a disposizione di tutti(anche il biblioteca),sul serio puo aiutarvi in quello che molti di voi qua cercano,in modo tale da Bandire l'uso di certe piante che qua sconsideratemente fate e allo stesso tempo di avere risultati che voi cercate.leggete i suoi libri e quando sarete pronti partecipate a uno dei suoi seminari, è una persona che una volta conosciuta, potete fare finalmente a meno di prendere le piante sacre che voi usate per sollazzo(anche la posizione di umberto su queste piante è abbastanza precisa, Lui grazie a certe tecniche riesce ad avere gli stessi risultati senza l'ausilio di alcunche
kaixo :mrgreen:


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da tropopsiko_23 » dom nov 13, 2016 6:10 pm

Diritto di terra razza e sangue? La terra è di chi l'abita ma le risorse sono per tutti, perché è da sempre stato colpa e solo colpa delle nazioni se un uomo non ha avuto la libertà di poter vivere in qualunque posto del mondo.
Posso condividere la tua opinione ma non posso negare che mi sai proprio di fascista.
A sto punto comincio a chiedermi per quale motivazione te ne sei andato dalla tua terra.

E le piante sono di tutti.
X

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da Arcano » dom nov 13, 2016 7:52 pm

Cosa ho appena letto? Non sò se tu abbia mai "viaggiato", ma se lo hai fatto di certo non hai imparato nulla visto che vivi ancora nella dualità della razza, dei continenti e presumo anche dei Comuni e delle frazioni ormai che ci siamo. Una pianta di una precisa zona sarà si la pianta tradizionale della razza che li abita, ma questo non significa che sia esclusivamente loro. tutti devono avere diritto ad esplorare la propria interiorità (senza nazionalità, colore della pelle ed altri veli d'illusione), quindi il tuo discorso va più che bene per quelli senza coscienza di se, gli automi o al massimo per quelli che assumono sostanze solo allo scopo di sballarsi, ma il tuo discorso è un offesa a chi ricerca certe piante con scopo puro di crescita interiore.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da LSAsղackƅar » dom nov 13, 2016 9:02 pm

Tu in Italia avrai mangiato cibo italiano, avrai avuto esperienze che ti hanno fatto crescere (come questa testimonia) e che ti hanno fatto bene. Con le piante sacre vale lo stessa cosa.

Ora vorrei sapere, perchè ritieni noi europei non adatti all"assunzione delle "vostre" piante, perchè non siamo di razza andina? Perché siamo di mentalità inferiore? E soprattutto: Chi dice questo? C'e qualche regolamento o lo pensi solo tu?

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da Paolo » lun nov 14, 2016 2:42 pm

LaFouine ha scritto: terra, razza e sangue.
Questo è parlare porca puttana.
Blut und Boden. No le cazzate progressiste, globaliste ecc...

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da Abeja G. » lun nov 14, 2016 10:57 pm

Nei suoi interventi l'andino intende spesso dire che senza una guida che ti prende per mano e ti accompagna nell'avventura è difficile apprendere appieno i significati e le cure che ci donano le piante sacre; ma LaFoui lo sai, se una cosa deve avvenire o è avvenuta, ci sarà il motivo; così se ci sono arrivate queste piante fino a noi il motivo c'è; a noi, in Italia, le streghe le hanno trucidate, a voi il Wachuma lo hanno chiamato San Pedro, perché proprio come San Pietro possiede le chiavi del cielo

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da ~Møgørøs• » mar nov 15, 2016 7:13 am

sinceramente mi ritrovo d'accordo con lui....
è normale che noi abbiamo maggiori difficoltà, per generazioni la nostra eugenie ha pensato a farsi la guerra, mentre loro erano gli unici che pensavano alle piante.

Abbiamo molto ancora da ritornare indietro degli errori che abbiamo commesso, e uno di questi è il riconciliarsi con le piante.

Che poi a qualche occidentale venga più spontaneo di altri è anche vero, ma normalmente siamo messi molto male sotto questo punto di vista.
•~•~•

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da Creepers » mar nov 15, 2016 9:40 am

io convengo sul fatto che si debba riscoprire e sfruttare le nostre piante...e convengo che certe piante non si debbano usare in solitaria e a scopo ludico (a parte che ce ne vuole per chiamare "ludiche" certe esperienze XD).
stimo moltissimo la liana per le esperienze che ho fatto, ma di certo mi preoccupa il largo consumo che se ne sta facendo adesso, sull'onda della moda, (per carità, se non fosse per questa moda che l'ha portata a me, sarei dovuta andare io in sudamerica e l'avrei fatto :P... e magari alla liana tutte queste preoccupazioni umane non interessano).
insomma è un discorso complesso, che porta l'attenzione sulla responsabilità del singolo sull'uso che fa di ogni pianta e sul fatto che non si debba abusarne, perché la parte importante del lavoro la si fa, appunto, con altri mezzi.
Vi assicuro che se io mi sveglio la notte nel bel mezzo di un sogno intenso, i frattali sul soffitto li vedo XD sbiaditi, ma li vedo.
Infine, non sono per il bandire piante: ciò che è in natura non può essere bandito, io la trovo una cosa assurda.

Detto questo, tutti a raccogliere amanita muscaria! XD
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da Creepers » mar nov 15, 2016 9:44 am

(ho visto il suo sito, le persone che "inventano" tecniche "spirituali" e vi mettono la ® mi fanno schiumare come un cane idrofobo. passo e chiudo XD)
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da LaFouine » ven dic 02, 2016 4:47 pm

Creepers ha scritto: (ho visto il suo sito, le persone che "inventano" tecniche "spirituali" e vi mettono la ® mi fanno schiumare come un cane idrofobo. passo e chiudo XD)
io ho visto cosa è capace di fare e tramite i suoi due(mi sono fermato ai primi due)esercizi della piramide e del faraone,nella mia testa ha cominciato un giro di tantissime immagini in bianco e nero,come quando sfoglia velce un libro pieno di figure,li mi sono fermato perchè ancora non sono pronto per questa esperienza europea,leggere i suoi libri non costa nulla si trovano anche in biblioteca,io ho la forutna di stare vicino alla nazionale di FIrenze. e non è vissuto di questo,lui è stato geometra tecnico di gasdotti e pure un periodo nell'aeronautica.ormai è in pensione.
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da LaFouine » ven dic 02, 2016 4:49 pm

LSAsղackƅar ha scritto: Tu in Italia avrai mangiato cibo italiano, avrai avuto esperienze che ti hanno fatto crescere (come questa testimonia) e che ti hanno fatto bene. Con le piante sacre vale lo stessa cosa.

Ora vorrei sapere, perchè ritieni noi europei non adatti all"assunzione delle "vostre" piante, perchè non siamo di razza andina? Perché siamo di mentalità inferiore? E soprattutto: Chi dice questo? C'e qualche regolamento o lo pensi solo tu?
lo dico io e altri come me,ogni parte del mondo ha la sua via,la vostra forse è l'amanita muscaria e la datura.pero c'è questo signore di roma che ha raggiunto gli stessi risultati che voi vorreste,senza l'uso di piante ne altre sostanze
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da LaFouine » ven dic 02, 2016 4:51 pm

Arcano ha scritto: Cosa ho appena letto? Non sò se tu abbia mai "viaggiato", ma se lo hai fatto di certo non hai imparato nulla visto che vivi ancora nella dualità della razza, dei continenti e presumo anche dei Comuni e delle frazioni ormai che ci siamo. Una pianta di una precisa zona sarà si la pianta tradizionale della razza che li abita, ma questo non significa che sia esclusivamente loro. tutti devono avere diritto ad esplorare la propria interiorità (senza nazionalità, colore della pelle ed altri veli d'illusione), quindi il tuo discorso va più che bene per quelli senza coscienza di se, gli automi o al massimo per quelli che assumono sostanze solo allo scopo di sballarsi, ma il tuo discorso è un offesa a chi ricerca certe piante con scopo puro di crescita interiore.
qua meriti una risposta precisa,anche tu vedo hce sai delle cose, il al di sopra della dualita lo sono nel quotidiano,quando devo prendere decisioni o argomentare certe cose, mentre su altre come sulle piante e la loro destinazione,li ancora non conosco dualita,siamo tutti collegati dalla pianta sotto casa al pesce che nuota,all'aria a tutto,siamo collegati da fili vibrazioni, non so ma siamo collegati,tutta via su certe cose non mi trovo ancora,vedi esempio questa storia delle piante
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Umberto Di Grazia(roma)

Messaggio da LaFouine » ven dic 02, 2016 4:57 pm

tropopsiko_23 ha scritto: Diritto di terra razza e sangue? La terra è di chi l'abita ma le risorse sono per tutti, perché è da sempre stato colpa e solo colpa delle nazioni se un uomo non ha avuto la libertà di poter vivere in qualunque posto del mondo.
Posso condividere la tua opinione ma non posso negare che mi sai proprio di fascista.
A sto punto comincio a chiedermi per quale motivazione te ne sei andato dalla tua terra.

E le piante sono di tutti.
sono stato inviato contro la mia volonta.quando sei di un certo retaggio hai dei comportamenti e delle regole da seguire,non puoi farne a meno,o se ti sottrai oltre a essere indegno di avere questo corpo questo colore questi privilegi(sono tanti)piano piano ti vengono priam indeboliti,poi tolti,infine torni a essere uno come tanti.e la cosa non conviene
kaixo :mrgreen:

Rispondi