Flashback da LSD

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Flashback da LSD

Messaggio da cactus » mar nov 15, 2016 3:40 pm

A voi è mai capitato?
A me 2 volte (mi sembra di ricordare anche una terza ma ora mi sfugge) il primo a circa un mese di distanza dall'ultima volta che ho preso un quadrato e il secondo a circa 1 anno e mezzo 2 anni dall'ultimo quadrato.
Entrambe le volte senza nessun effetto visivo (forse un po le luci più accese e anche i colori) ma solo una sensazione di benessere e pace con il mondo non quella sensazione di euforia per 10-20 minuti. Non mi sono guardato allo specchio per vedere le pupille. Non mi spiegavo che cosa mi stesse succedendo e credevo di essere stato drogato visto che era successo in compagnia e dopo aver mangiato.

A voi è mai successo? Come è andata?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.


Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Ritorni d'acido.

Messaggio da Sem » mar nov 15, 2016 10:29 pm

ma solo una sensazione di benessere e pace con il mondo
Il fatto che alcune droghe possano indurre questo stato non significa che questo stato non possa manifestarsi senza uso di droghe.
Comunque mi è capitato di avere dei ritorni di acido ma solo la settimana successiva all'assunzione e per qualche minuto sentivo esattamente l'effetto dell'lsd solo un po' meno intenso.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Ritorni d'acido.

Messaggio da cactus » mar nov 15, 2016 11:12 pm

Si era come lsd ma senza quell'euforia forte. C'era il benessere e a dirla tutta era quasi identica a un altra droga che avevo provato che chiamavano la hugs drug adesso che ci penso. Possibile sia quella? Era amara e rossiccia sembrava meth piuttosto sporca e l'avevo presa come tale ma l'effetto era diverso di un bel po. Conoscete una droga così che da i ritorni?

Cercando su internet hugs drug mi viene fuori l'md.. Assolutamente diverso l'effetto.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Ritorni d'acido.

Messaggio da astraldream » mer nov 16, 2016 1:41 am

Mai con acidi....ma con funghi in periodi di forte abuso si...
Era l'associazione con la birra a fregarmi, mi ero abituato a far salire i funghi accompagnandoli con birra, penso che il mio cervello avesse fatto un associazione tale, tra birra e effetti dei funghi, che mi bastavano pochi sorsi per ritrovarmi per pochi minuti ''in fungo'' con tanto di pupilloni :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Ritorni d'acido.

Messaggio da ~Møgørøs• » mer nov 16, 2016 6:52 am

astraldream ha scritto: Mai con acidi....ma con funghi in periodi di forte abuso si...
Era l'associazione con la birra a fregarmi, mi ero abituato a far salire i funghi accompagnandoli con birra, penso che il mio cervello avesse fatto un associazione tale, tra birra e effetti dei funghi, che mi bastavano pochi sorsi per ritrovarmi per pochi minuti ''in fungo'' con tanto di pupilloni :)
Anche a me è successo una volta, sempre dopo una settimana dai funghi, camminavo tranquillamente per la strada quando noto il cambiamento dei suoni, dei colori e soprattutto di alcuni odori (sentivo l'odore dei funghi per strada). Questo cambiamento permane per un paio d'ore, poi svanisce come se nulla fosse :crybaby:
•~•~•

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Ritorni d'acido.

Messaggio da cactus » mer nov 16, 2016 8:49 am

A me è successo dopo anni! e con un ritorno non di lsd adesso mi viene da pensare che strano... erano momenti stressanti tipo stavo litigando con i miei genitori una volta. Possibile mai che un ritorno possa tornare anche da un mix di sostanze? Magari prendo lsd più altre sostanze e mi possa ritornare l'effetto combinato delle sostanze?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Trasceso
Messaggi: 20
Iscritto il: lun set 28, 2015 9:32 pm

Ritorni d'acido.

Messaggio da Trasceso » mer nov 16, 2016 4:52 pm

Si, a me è capitato, adesso sto facendo un periodo di pausa dagli acidi, da ott 2015 a ott 2016 ho fatto 1-2 viaggi al mese (1 ogni 2 settimane, dosi che andavano da 1/8 a 3 francobolli (1=160ug)). Molto spesso lo sento risalire quando fumo tanto oppure sbongavo, il quale è un motivo per cui ho smesso coi bonghi. Qua però non so se si può considerare una vera e propria risalita, siccome in Viaggio si fumava quasi sempre magari il mio cervello associa la super fattanza ad un effetto blando di LSD.
A luglio sono andato ad una festa in spiaggia dove ho preso 1+3/4 (circa 218 ug di LSD) e fumato sopra da quando ha iniziato a far buio fino a mezzogiorno. (non pippo, me lo sono imposto come regola, quindi non ho preso nient'altro). Dopo una settimana ho ricominciato a sentire ritorni d'acido (quando ero sano), la cosa mi è durata un mesetto circa e le prime volte ero leggermente preoccupato siccome risaliva 4-5 volte nell'arco di una giornata ma alla fine mi sono abituato alla cosa, e cmq risaliva solo per pochi istanti in cui ero sicuro al 100% di essere di nuovo incartonato.
Il problema penso che sia quando ti resta su per minuti o addirittura per ore (soprattutto quando sei sano).
Dopo un mesetto ho fatto un altro Viaggio (125ug) e da quel giorno più nulla apparte ogni tanto quando fumo, alla fine ci sono rimasto un pò male che l'acido non risaliva più :(
Un giorno capii che non ero assolutamente ateo, perché avevo fatto della DMT la mia religione e dell'LSD la mia guida.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Ritorni d'acido.

Messaggio da astraldream » gio nov 17, 2016 6:25 am

Trasceso ha scritto: siccome in Viaggio si fumava quasi sempre magari il mio cervello associa la super fattanza ad un effetto blando di LSD.
La base su cui partono i ''flashback'' o ''ritorni'' probabilmente è proprio l'associazione...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Ritorni d'acido.

Messaggio da BlindFaith » gio nov 17, 2016 10:21 am

E invece un ritorno di distorsioni/svarioni? A me capita spesso, pure nei periodi di ramadan droghereccio..
Ormai vedere le cose che si muovono impercettibilmente mi è normale, o tipo che pulsano.

Ultima cosa, lunedì ho preso gli ultimi semilanceata che avevo, circa tre grammi e due, il viaggio è stato molto profondo specialmente legato alla mia concezione di vita, ma il fatto che mi stupisce di piu è che le visual ad occhi Chiusi erano davvero davvero forti, era come entrare in questa stanza piena di vibrazioni e immagini e geometrie (per darvi un idea le geometrie celtiche) e un sacco di 'maschere', volti non proprio umani anzi piu simili a teschi dai colori azzurro-violacei ma per niente inquietanti e anzi percepiti come compagni di una vita... inoltre, ad occhi Chiusi ho percepito quasi continuamente delle pulsazioni di luce gialla provenire da dietro i miei occhi.

Il fatto e che quei volti amici azzurro-violacei mi sono rimasti molto impressi, quasi volessero che non mi dimentichi del viaggio in cui mi hanno accompagnato, li ricordo perfettamente, sono simili ai teschi old school dei attuatori, o a teschi d'arte messicana per intenderci..è proprio come se mi si fossero stampati nella mente..

Avete mai avuto questo tipo di visioni persistenti?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Ritorni d'acido.

Messaggio da cactus » gio nov 17, 2016 10:42 am

BlindFaith ha scritto: E invece un ritorno di distorsioni/svarioni? A me capita spesso, pure nei periodi di ramadan droghereccio..
Ormai vedere le cose che si muovono impercettibilmente mi è normale, o tipo che pulsano.
Mi capita quando faccio after o i giorni immediatamente successivi a un trip. Guardo il soffitto e vedo i puntini che sembrano muoversi come una valanga di neve!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Ritorni d'acido.

Messaggio da Sem » gio nov 17, 2016 10:49 am

Il fatto e che quei volti amici azzurro-violacei mi sono rimasti molto impressi, quasi volessero che non mi dimentichi del viaggio in cui mi hanno accompagnato, li ricordo perfettamente, sono simili ai teschi old school dei attuatori, o a teschi d'arte messicana per intenderci..è proprio come se mi si fossero stampati nella mente..

Avete mai avuto questo tipo di visioni persistenti?
Si mi è capitato, possono essere visioni che attuano una trasformazione, di solito faccio delle ricerche e cerco di approfondire fino ad arrivare col tempo ad una comprensione.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Ritorni d'acido.

Messaggio da BlindFaith » gio nov 17, 2016 10:50 am

cactus ha scritto:
BlindFaith ha scritto: E invece un ritorno di distorsioni/svarioni? A me capita spesso, pure nei periodi di ramadan droghereccio..
Ormai vedere le cose che si muovono impercettibilmente mi è normale, o tipo che pulsano.
Mi capita quando faccio after o i giorni immediatamente successivi a un trip. Guardo il soffitto e vedo i puntini che sembrano muoversi come una valanga di neve!
esatto cose del genere ma anche piu intense, tipo vedere degli aloni attorno alle persone, agli alberi ai sassi ecc..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Ritorni d'acido.

Messaggio da cactus » gio nov 17, 2016 10:58 am

BlindFaith ha scritto:esatto cose del genere ma anche piu intense, tipo vedere degli aloni attorno alle persone, agli alberi ai sassi ecc..
Mi sembra sia capitato anche quello ma tipo con le prime canne. Dopo è diventato tutto più leggero.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Ritorni d'acido.

Messaggio da BlindFaith » gio nov 17, 2016 11:11 am

Sem ha scritto:
Infatti è da giorni che cerco informazioni sul manifestarsi delle CEV e dei significati simbolici di certe cose che ho visto, ma credo che siano simboli e visioni soggettive, e infatti non sto trovando ne capendo niente, so solo che mi hanno lasciatoquesto nonsochecosa dentro che sta germinando, e cresce. Mi hanno anche fatto rivalutare molto il mio rapporto con alcune droghe, con alcune persone e soprattutto con me stesso, però è partito tutto da quelle visioni e da quei lampi gialli, non capisco.. :?:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Ritorni d'acido.

Messaggio da Sem » ven nov 18, 2016 10:22 pm

Mi sembra strano che tu non abbia trovato nulla sul simbolismo dei teschi, è presente in tutte le culture, anhe in quella celtica.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Ritorni d'acido.

Messaggio da cactus » sab nov 19, 2016 10:06 am

BlindFaith ha scritto:Mi hanno anche fatto rivalutare molto il mio rapporto con alcune droghe, con alcune persone e soprattutto con me stesso, però è partito tutto da quelle visioni e da quei lampi gialli, non capisco.. :?:
Io poco dopo che ho iniziato a vederli avevo visto il film "A beautifull mind". Mi ero messo in testa di smettere e che stavo impazzendo. Non ho smesso e sono impazzito sopratutto con la cara amica Ganja.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Ritorni d'acido.

Messaggio da astraldream » sab nov 19, 2016 4:19 pm

BlindFaith ha scritto:
cactus ha scritto:
BlindFaith ha scritto: E invece un ritorno di distorsioni/svarioni? A me capita spesso, pure nei periodi di ramadan droghereccio..
Ormai vedere le cose che si muovono impercettibilmente mi è normale, o tipo che pulsano.
Mi capita quando faccio after o i giorni immediatamente successivi a un trip. Guardo il soffitto e vedo i puntini che sembrano muoversi come una valanga di neve!
esatto cose del genere ma anche piu intense, tipo vedere degli aloni attorno alle persone, agli alberi ai sassi ecc..
Ormai è normalità...
Gli aloni ormai li interpreto come ''aura''...è bellissimo guardare ''l'aura'' degli uccelli muoversi in cielo prima che lo facciano loro...
Penso che certe porte aperte dagli psichedelici restino aperte o si possano aprire con molta più facilità...
Anche le distorsioni sono normali, se fisso qualcosa ondeggia o ''respira'' leggermente
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Ritorni d'acido.

Messaggio da BlindFaith » lun nov 21, 2016 3:38 pm

Sem ha scritto: Mi sembra strano che tu non abbia trovato nulla sul simbolismo dei teschi, è presente in tutte le culture, anhe in quella celtica.
Mi sapresti indicare qualcosa ?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi