Sostanze Sicure (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Eshiram
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 17, 2016 7:26 pm

Sostanze Sicure (?)

Messaggio da Eshiram » gio nov 17, 2016 7:38 pm

Salve, questo è il mio primo post, non contando quello delle presentazioni :)
Volevo chiedere alla community un po piu esperta quali droghe sono relativamente sicure nel senso:
-Senza dipendenza fisica (o minima perlomeno)
-Senza effetti collaterali celebrali pesanti (avere problemi al fegato tra 30 anni non è gran problema, ma la mia mente è molto importante :) )

Ci tengo a precisare per farvi un idea che ho fatto uso di DXM (Fin'ora mia preferita in assoluto), Erba (Meh non mi piace e basta, forse non avro provato roba buona), Alchool (Un altro campione) e Benzidamina (La provo questo sabato lel, speriamo in belle allucinazioni)

Inoltre info su dipendenza da MD, LSD, Ketch, MXE, Excstasy, GHB e DMT? Io sono una persona molto dipendente quindi se assumo qualcosa devo essere sicuro che anche se entro in dipendenza non mi uccida a lungo termine (Lsd e psichedelici li assumerei comunque solo il sabato)

Grazie a chiunque partecipi alla discussione :)
Drogarsi con la testa è fondamentale


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da CloneXY » gio nov 17, 2016 7:50 pm

psilocibina, quindi funghi fisicamente sono innoqui se non mangi i velenosi. Anche altre triptamine tipo la dmt, ma anche l'lsd, niente dipendenza da entrambe. La mente non dovrebbe subire ripercussioni negative se usi saggiamente queste sostanze, anzi puoi trarne solo beneficio.
Già l'mdma tende ad essere usato maggiormente in maniera impropria, specie se si fanno più assunzioni al mese
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da cactus » gio nov 17, 2016 8:08 pm

Mi sa che prendi le droghe con un po troppa leggerezza.
LSD e psichedelici vari presi una volta a settimana ti darebbero abbastanza tolleranza da non sentire più niente nella migliore delle ipotesi. Nell'ipotesi più corretta finiresti male.
Adesso non so le tue abitudini del sabato ma lsd non è una droga da discoteca. E' vero che sul fisico non hanno ripercussioni ma, se usati male, ti shockano.
Il GHB l'ho provato più volte ti senti strarilassato e beato. Da dipendenza infatti mi sono finito la boccia che mi avevano regalato in 3 giorni. L'ultimo giorno l'ho scolata e sono svenuto poco dopo iniziati gli effetti. Al mattino mi sono svegliato con una paralisi al braccio (completamente insensibile la pelle dell'interno del braccio) che ho ancora oggi. Ho dovuto spiegare a mio padre come ho fatto ad addormentarmi da seduto davanti al pc.
La keta o sbobba che sia l'ho sempre presa a dosaggi normali e gli effetti sembrano quelli di una sbronza. La prima volta che l'ho presa mi hanno offerto una mega strisciona e l'unica cosa che ricordo è che guardavo il tavolo del bar e vedevo le fiamme ed ho esclamato "Riesco a fare il fuoco".
MD.. Una bella botta ma esagero sempre perchè non mi fa niente una sola dose. Arrivo sempre a prendere due o tre perchè mi faccia lo stesso effetto degli altri. Una volta giravano due pastiglie in discoteca di md. Tutti abbiamo preso il tipo 1 ma a me poco e niente. Ho cercato ancora e ho trovato un altra pastiglia sempre di md. L'ho presa e una botta così forte non la dimenticherò mai in tutta la mia vita. Ho fatto una marea di cazzate quella sera.

Questo è un classico uso irresponsabile delle droghe dove potenzialmente potevo restarci nonostante avessi già una buona esperienza alle spalle!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Eshiram
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 17, 2016 7:26 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Eshiram » gio nov 17, 2016 8:42 pm

A me servirebbe qualcosa da prende il sabato che costi poco. Ho trovato il DXM perfetto, solo che una volta sono stato male (per aver preso tutto d'un colpo a stomaco vuoto) e mi è venuta l'ansia il giorno dopo i miei amici hanno voluto che smetta con quello almeno per 3-4 mesi. Io di solito non vado in discoteca, sono povero e di solito passo le serate (quasi tutte) a girare per il centro e per il quartiere a parlare e ad ascoltare musica con la cassa che sia inverno o estate.
Ecco ragazzi se solo trovassi qualcosa da fare il sabato, perchè i miei amici fumano canne ma giuro che non mi piace (ho provato moltissime volte)
Dove li trovo i funghi poi? Da me non li ha nessuno? Non posso ordinare niente dagli headshop che mia madre mi ha gia sgammato il giro di spaccio che facevo con la codeina e mi controlla la posta. Berrei ogni sabato ma ormai non ce la faccio piu a bere il vino da 60 centesimi al litro (nemmeno il tavernello, quello "Convenienza" del negozio stesso) mi viene male a pensarci. Halp :?:
Drogarsi con la testa è fondamentale

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Inìgo » gio nov 17, 2016 9:17 pm

Qualsiasi sostanza usata come intendi fare è potenzialmente pericolosa. Anche l'LSD, che come hanno detto gli altri ha una tossicità nulla per il fisico, se assunto spesso e come alternativa ad una serata di noia può essere molto molto pericoloso. Scegli la vita, per dio! :pidu: :drink:

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da ~Møgørøs• » gio nov 17, 2016 9:34 pm

Sono solito demonizzare il lato ludico delle sostanze per questioni personali. Per divertirti fai altro, ma non credo sia il caso di dirtelo e mi limiterò ad "aiutarti".

Ritengo che tale ruolo è ricoperto da cocaina e alcool, piuttosto che da qualsiasi altra cosa. Sono droghe sociali ed il fondamento della nostra società dal punto di vista dell'alterazione della coscienza..

P.S.: il titolo fa supporre altro... comunque la maggior parte sono piante, essendo difficilmente tagliabili e facili da riconoscere. Se poi recuperi alcune molecole pure come ad esempio la DMT, anch'esse non sono particolarmente dannose, o comunque non peggio del caffé, che a parer mio rimane una delle droghe più letali e al contempo più usate.
Ultima modifica di ~Møgørøs• il gio nov 17, 2016 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
•~•~•

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da ayaxxx » gio nov 17, 2016 9:35 pm

Direi tutte tranne quelle che hai usato finora. :toilet: Purtroppo c'è da dire che assumere qualcosa per "passare il tempo" è un ottimo modo per sviluppare dipendenza, anche con sostanze che dipendenza non danno.
É la dose che fa il veleno.

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da cactus » gio nov 17, 2016 9:53 pm

Non mi sento di demonizzare l'uso ricreativo delle droghe. In effetti la nostra è una ricerca, che sia di conoscenza o di divertimento. Demonizzo l'uso irresponsabile delle droghe che possono fare davvero male. E' come dire una corsa in macchina in pista o andare a passeggio in strada. Se inverti le due cose o ti schianti contro un albero ammazzandoti o arrivi ultimo (in clinica o al sert).
Ci sono droghe che buona parte delle volte non danno vie di fuga. Meth.. Eroina.. Meglio starne alla larga o provarle con la mente pronta a farlo. Facendoti un tiro offerto che ti capita in giro probabilmente finiresti al sert.
Non è che stare con quelli che si fanno delle droghe più devasto ti renda più felice o altro. A me i medici del sert non sembrano tanto felici.

Comunque scusate l'ignoranza MD e Extasy non dovrebbero essere la stessa cosa?

Comunque sia, ho letto molte cose negative sull'uso continuato di DXM. Sembra uno psichedelico pericoloso e se anche i tuoi amici ti hanno detto di mollarlo un motivo ci sarà no?
Comunque ho tralasciato la DMT.. Ne ho fumata davvero tanta ma mai in dosaggi importanti. Il massimo che mi ha dato credo sia un po di rilassamento e una leggera euforia.. Forse ho visto dei caleidoscopi prendendola con LSD ma non so se è effettivamente l'acido o meno. Questa sostanza voglio assolutamente provarla nel modo giusto perchè può dare tanto.

Se vuoi uno sballo economico mangia le noci moscate.. L'effetto è devastante su corpo e mente ma con 2 euro hai uno sballo.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da bonzo21 » ven nov 18, 2016 9:04 am

Ma se è una cosa cosi random banalmente ti direi le canne, se cerchi qualcosa più nello specifico è un altro conto :mrgreen: .

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Deadpool » ven nov 18, 2016 10:26 am

Eshiram ha scritto: Io di solito non vado in discoteca, sono povero e di solito passo le serate (quasi tutte) a girare per il centro e per il quartiere a parlare e ad ascoltare musica con la cassa che sia inverno o estate.
Perche no, un pó di sport?! La migliore sostanza che conosco sono le endorfine, si autoproducono mentre facciamo sport, possono dare dipendenza anche esse, ma senza alcun effetto collaterale, anzi, male che ti vada, sarai spesso ad allenarti, migliorando il tuo stato psicofisico e tornando alla citazione, spenderesti meno.
Mi sembri mè 10 anni fà, quando ero un adolescente ribelle e provavo sostanze perchè le provavano i miei amici, escluse le più pericolose.
Anche a me fumare poi non piaceva più, mano a mano ho abbandonato del tutto, per poi separarmi dai miei amici, qualcuno di loro oggi, o è al Sert o ci ha rimesso le penne, si sono spinti oltre naturalmente. Quindi pensaci prima di tuffarti su sostanze di cui sai poco ( io ero il primo a farlo) e vedrai che troverai la tua strada.
Sembra che tu debba prendere per forza qualche sostanza, se stai così lascia perdere.
Guarda ti consiglio una cosa che pochi ti consiglierebbero, Sceletium Tortuosum...effetti: buon umore, senso di benessere generale, senza dipendenze ed effetti collaterali (certo, sempre con le dovute precauzioni sui dosaggi).
Fatti un bel giro sul forum, leggi qualcosa sullo Sceletium io lo adoro.

Comunque siamo in molti ad essere in uno stato economico non favorevole, non prendertela, ci sono cose che nessuno puó acquistare, neanche il più ricco al mondo: la vita, la salute, l'amore che ci viene donato, una famiglia. Il resto è un extra ;)
Stammi bene....
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Abeja G. » ven nov 18, 2016 4:48 pm

non ho letto tutto ragazzi scusate, ma questa frase mi ha colpito subito:
Eshiram ha scritto: A me servirebbe qualcosa da prende il sabato che costi poco.
e rimando a questo post:
viewtopic.php?t=1812

pace

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da BlueFire » sab nov 19, 2016 8:22 am

cactus ha scritto:Comunque scusate l'ignoranza MD e Extasy non dovrebbero essere la stessa cosa?
Ecstasy dovreste essere il nome di strada, inoltre può benissimo contenere altre anfetamine. Generalmente con ecstasy ci si riferisce alle pasticche, o almeno così ho sentito in giro.
MDMA è la molecola, che è sempre meglio cercare in cristalli perché più puri.

Per il resto io sono favorevole all'uso ricreativo, ma storico un po' il naso pensando all'uso da "voglio sballarmi un po' perché mi annoio". Sconsiglio gli psichedelici, che in questi frangenti (se hai sfiga, non è che è assoluto) possono darti delle belle batoste...
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da cactus » sab nov 19, 2016 9:48 am

BlueFire ha scritto:Per il resto io sono favorevole all'uso ricreativo, ma storico un po' il naso pensando all'uso da "voglio sballarmi un po' perché mi annoio". Sconsiglio gli psichedelici, che in questi frangenti (se hai sfiga, non è che è assoluto) possono darti delle belle batoste...
Bhè si che centra la sfiga.. Però giocare alla roulette russa rimane comunque da idioti. Ho preso anche io LSD e psichedelici vari solo per divertimento.. Da parte mia stavo benissimo ma una volta un ubriaco si è divertito a farmi andare in bad trip.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Eshiram
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 17, 2016 7:26 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Eshiram » sab nov 19, 2016 12:43 pm

Off topic?
Drogarsi con la testa è fondamentale

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da BlueFire » sab nov 19, 2016 1:11 pm

cactus ha scritto:
BlueFire ha scritto:Per il resto io sono favorevole all'uso ricreativo, ma storico un po' il naso pensando all'uso da "voglio sballarmi un po' perché mi annoio". Sconsiglio gli psichedelici, che in questi frangenti (se hai sfiga, non è che è assoluto) possono darti delle belle batoste...
Bhè si che centra la sfiga.. Però giocare alla roulette russa rimane comunque da idioti. Ho preso anche io LSD e psichedelici vari solo per divertimento.. Da parte mia stavo benissimo ma una volta un ubriaco si è divertito a farmi andare in bad trip.
Il problema è che se lo avessi omesso ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe detto "Eh, ma non è mica sempre così! Mio cuggino prende l'aya ai rave e non ha problemi!!11!". Ho preferito puntualizzare tramite l'elemento sfiga, che di base significa hai più possibilità di essere mazzato dalla sostanza in questione.
Eshiram ha scritto: Off topic?
Intato ho parlato di cosa sconsiglio: sii giusto un pochetto più preciso sulle tue intenzioni per i sabati. Se vai a fare tornei di scacchi di certo non ti consiglierei morfina (non consiglierei un oppiaceo comunque, ma è per fare un esempio più chiaro possibile).
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da cactus » sab nov 19, 2016 2:31 pm

BlueFire ha scritto:Il problema è che se lo avessi omesso ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe detto "Eh, ma non è mica sempre così! Mio cuggino prende l'aya ai rave e non ha problemi!!11!". Ho preferito puntualizzare tramite l'elemento sfiga, che di base significa hai più possibilità di essere mazzato dalla sostanza in questione.
Bhe la sfiga è una serie di circostanze che si sommano e portano a un danno. Diciamo che lo psichedelico porta le variabili a 1/6 ed è molto più facile finire male dove c'è già rischio o emozioni già forti di loro. Non importa che l'emozione sia bella o brutta. Tutto ciò che è troppo forte lascia un solco nel cervello. La mazzata arriva quando capisci che un emozione bellissima fortissima ti porta a un down e un emozione bruttissima fortissima ti porta a un down pure. Non si deve mai esagerare.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da BlueFire » sab nov 19, 2016 5:24 pm

cactus ha scritto:
BlueFire ha scritto:Il problema è che se lo avessi omesso ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe detto "Eh, ma non è mica sempre così! Mio cuggino prende l'aya ai rave e non ha problemi!!11!". Ho preferito puntualizzare tramite l'elemento sfiga, che di base significa hai più possibilità di essere mazzato dalla sostanza in questione.
Bhe la sfiga è una serie di circostanze che si sommano e portano a un danno. Diciamo che lo psichedelico porta le variabili a 1/6 ed è molto più facile finire male dove c'è già rischio o emozioni già forti di loro. Non importa che l'emozione sia bella o brutta. Tutto ciò che è troppo forte lascia un solco nel cervello. La mazzata arriva quando capisci che un emozione bellissima fortissima ti porta a un down e un emozione bruttissima fortissima ti porta a un down pure. Non si deve mai esagerare.
Citando indirettamente l'insieme delle leggi di Murphy mi sento di affermare che: la sfiga è una condizione innata di qualsiasi corpo presente in questo universo, indipendentemente dalla sua dimensione, complessità, o rilevanza rispetto all'ambiente circostante. Che è il senso nel quale la stavo interpretando. Ci sono effettivamente casi di gente che ha avuto belle (leggasi sia piacevoli che utili) esperienze assumendo psichedelici nelle peggiori e meno raccomandate situazioni.
Per tutto il resto è un bad fine a se stesso che non ti lascerà nulla se non un colossale "sei un idiota ad usare certe sostanze in certe situazioni, vedi di ricordartelo" scolpito nella mente.
In conclusione, che poi si va davvero OT, sì l'assunzione a fini di sballo è un grosso amplificatore di brutte conseguenze, che non è il caso di sfidare dicendo "tanto non toccherà a me"
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da cactus » sab nov 19, 2016 6:26 pm

BlueFire ha scritto:che non è il caso di sfidare dicendo "tanto non toccherà a me"
Eppure conosco gente che prende questo principio dalla nascita e la vita gli è sempre andata a gonfie vele ._. Io se penso "tanto non toccherà a me" mi conviene andare in giro con l'ombrello per meteoriti. Per poi venire colpito da un fulmine e tagliato a fette da uno squalo-ninja.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Eshiram
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 17, 2016 7:26 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Eshiram » dom nov 20, 2016 5:41 pm

Eshiram ha scritto: Off topic?
Intato ho parlato di cosa sconsiglio: sii giusto un pochetto più preciso sulle tue intenzioni per i sabati. Se vai a fare tornei di scacchi di certo non ti consiglierei morfina (non consiglierei un oppiaceo comunque, ma è per fare un esempio più chiaro possibile).[/quote]

Ieri ho provato la benzidamina. Ho trovato quello che cercavo, andrò avanti a un sabato dxm un sabato benzidamina. Grazie comunque per le risposte date, e comunque non andrò oltre queste sostanze credo e spero. L'unica esperienza che ho intenzione di fare ancora è con il dmt o i funghetti, vedrò.

Buonaserata
Drogarsi con la testa è fondamentale

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Mark Renton » dom nov 20, 2016 5:48 pm

Eshiram ha scritto: Ieri ho provato la benzidamina. Ho trovato quello che cercavo, andrò avanti a un sabato dxm un sabato benzidamina. Grazie comunque per le risposte date, e comunque non andrò oltre queste sostanze credo e spero. L'unica esperienza che ho intenzione di fare ancora è con il dmt o i funghetti, vedrò.
Buonaserata
Non te lo consiglio guarda...il fatto di sentirsi sicuri solo perché si parla di sostanze legali è uno sbaglio che fanno in molti tra l'altro. Gente che ha provato la benzidamina (non so i dosaggi) ha riportato di aver vomitato sangue e comunque di certo bene non può fare, sul dxm non si conoscono ancora i danni a lungo termine anche perché non è da tantissimo che viene usato a scopo ricreativo.

Lascia stare fidati, non sono neanche poi così divertenti rispetto al resto (molto più conosciute e studiate), con questo non voglio incitarti a provare altro, semplicemente per continuare a prendere quelle faresti meglio a smettere con tutto secondo me...o sperimentare con funghi e dmt come dicevi che invece sono molto interessanti.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi