Sostanze Sicure (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Eshiram
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 17, 2016 7:26 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Eshiram » dom nov 20, 2016 9:46 pm

Si ma il fatto è che i funghi non mi sono facilmente reperibili.
SOno comunque arrivato alla conclusione che nella mia vita prenderò solo Allucinogeni, alchool e erba
Il fatto è ora trovarne uno relativamente poco dannoso come il dxm e facilmente reperibile che non costi 20 euro a serata, la benzidamina mi sembrava perfetta.. mi documento ancora un po prima di riprenderla allora
Drogarsi con la testa è fondamentale


cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da cactus » dom nov 20, 2016 9:57 pm

Io ho sentito di gente impazzita con la DXM.. "Vai avanti" con gli allucinogeni e mischiali ogni fine settimana un giorno uno e un giorno l'altro. Ti diverti un sacco fino a che non ti viene un attacco di senilità prematura a 25 anni.
Un allucinogeno non va preso alla cazzo così. Può essere pericolosa anche la maria se presa alla cazzo. Hai un team di veterani che ti sconsiglia di farlo nonostante tu sia in un forum di psiconauti. Un motivo c'è o la nostra battaglia alla legalizzazione delle sostanze ti sembra così campata in aria? E' proprio per le persone come te che sono illegali le sostanze utili anche quelle che come unico scopo hanno il divertimento fine a se stesso. Non te lo voglio augurare ovviamente è solo che ti dico che se continui così finisci male. E se davvero pensi che un ulcera sia il peggiore dei tuoi problemi... Vedrai con i tuoi occhi.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Aioe » dom nov 20, 2016 10:55 pm

Per quaunque sostanza, inclusa l'acqua, esiste una dose limite oltre la quale diventa letale che si indica di solto col nome LD50 e che rappresenta il dosaggio al quale hai in media una probabilità su due di morirci.
In questo senso nessuna sostanza è sicura.
Ancora, alcune sostanze non uccidono di per sè ma portano il soggetto a compiere gesti suicidi (pensa al tipo che in acido di notte si butta in un fosso). Anche queste sono morti per droga.
Se ragioni in termini di probabilità di morte in conseguenza dell'assunzione, la sostanza di gran lunga più sicura è la cannabis. Ed è anche l'unica che possa dirsi certamente sicura.
Per tutte le altre, semplicemente non si sa.
Sul breve periodo, dieci o vent'anni, l'mdma sembra sicura, se non viene uutilizzata in modo scriteriato. Però quali siano i suoi effetti di lungo periodo è ancora fondamente ignoto perché non è trascorso ancora abbastanza tempo dal momento in cui ha cominciato ad essere un fenomeno di massa.
L'LSD è una droga pericolosa. Nessuno è mai morto per le conseguenze dirette del suo uso, è vero. Però molti sono crepati in seguito ad incidenti, spesso assurdi, capitati loro mentre erano sotto l'effetto della sostanza. La mortalità di una sostanza non è solo "il numero di morti per overdose" ma anche tutti gli altri.
La ketamina fa tanto male al cervello, ragione per la quale un po(chino)' sta passando di moda.

Degli RC veramente nessuno sa nulla. Prenderteli è come giocare al lotto con la tua vita: se va bene, va bene, se va male pazienza sei morto. Considera che sopravvivere alla fine degli effetti di una sostanza non offre molte garanzie che non ci morirai dopo uno, dieci o vent'anni ad esempio per un tumore.

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Deadpool » dom nov 20, 2016 11:43 pm

Aioe ha scritto: Degli RC veramente nessuno sa nulla. Prenderteli è come giocare al lotto con la tua vita: se va bene, va bene, se va male pazienza sei morto. Considera che sopravvivere alla fine degli effetti di una sostanza non offre molte garanzie che non ci morirai dopo uno, dieci o vent'anni ad esempio per un tumore.
Scusa Aioe, ma gli RC cosa sono?
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da cactus » lun nov 21, 2016 12:51 am

Aioe ha scritto: Ancora, alcune sostanze non uccidono di per sè ma portano il soggetto a compiere gesti suicidi (pensa al tipo che in acido di notte si butta in un fosso). Anche queste sono morti per droga.
E i cani salvati dalle fiamme dove li lasci? http://it.blastingnews.com/cronaca/2016 ... 92689.html
ahahah Ma si tutte le sostanze uno strascico lo lasciano chi più chi meno..
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Near
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2016 2:23 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Near » lun nov 21, 2016 10:47 pm

Deadpool ha scritto:
Aioe ha scritto: Degli RC veramente nessuno sa nulla. Prenderteli è come giocare al lotto con la tua vita: se va bene, va bene, se va male pazienza sei morto. Considera che sopravvivere alla fine degli effetti di una sostanza non offre molte garanzie che non ci morirai dopo uno, dieci o vent'anni ad esempio per un tumore.
Scusa Aioe, ma gli RC cosa sono?
sono prodotti chimici di ricerca cioè nuove droghe reperibili online chiamate così dai venditori per fare finta che siano vendute per scopi di ricerca scientifica e non per uso ricreativo.E come ha detto giustamente Aioe non sono state studiate e chi le compra(come il sottoscritto) si basa solo sulle esperienze di altri utenti.
Ce nè per tutti i gusti,psichedelici ,empatogeni,stimolanti e molti imitano gli effetti delle sostanze più famose.
Degli RC sono ad esempio 4MMC-3FPM-etilfenidato-4FA ecc...

Avatar utente
Deadpool
Messaggi: 280
Iscritto il: gio feb 18, 2016 2:17 am

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Deadpool » lun nov 21, 2016 11:53 pm

Near ha scritto:
Deadpool ha scritto:
Aioe ha scritto: Degli RC veramente nessuno sa nulla. Prenderteli è come giocare al lotto con la tua vita: se va bene, va bene, se va male pazienza sei morto. Considera che sopravvivere alla fine degli effetti di una sostanza non offre molte garanzie che non ci morirai dopo uno, dieci o vent'anni ad esempio per un tumore.
Scusa Aioe, ma gli RC cosa sono?
sono prodotti chimici di ricerca cioè nuove droghe reperibili online chiamate così dai venditori per fare finta che siano vendute per scopi di ricerca scientifica e non per uso ricreativo.E come ha detto giustamente Aioe non sono state studiate e chi le compra(come il sottoscritto) si basa solo sulle esperienze di altri utenti.
Ce nè per tutti i gusti,psichedelici ,empatogeni,stimolanti e molti imitano gli effetti delle sostanze più famose.
Degli RC sono ad esempio 4MMC-3FPM-etilfenidato-4FA ecc...
E tu prendi roba simile?! Cioè qualcosa che non sai cos'è veramente? Che coraggio!! :asd:
Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità... ;)
Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità!

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da My favourite muse » mar nov 22, 2016 3:02 pm

Eshiram ha scritto: ... vai a fare tornei di scacchi ...
Questa è l'alternativa che propongo: gli scacchi! "Droga" relativamente sicura, e decisamente a buon prezzo.
E' una "droga" sui generis, assimilabile peraltro ad un RC, per almeno 5 motivi:
1. E' ricreativa.
2. Ha benefici nootropici (memoria, logica, strategia: tutti stimoli alla neurogenesi).
3. Rilascia endorfine (quando si vince), talvolta euforizzante (quando si stravince).
4. Da' dipendenza (solo psicologica, però).
5. Down inevitabile (quando si perde).

P.S.
O.K., ho quotato solo quello che mi interessava. Ma non posso accettare che DXM sia considerato "una droga relativamente sicura". E' neurotossico :|

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Droghe relativamente sicure?

Messaggio da Mark Renton » mar nov 22, 2016 3:20 pm

Deadpool ha scritto: E tu prendi roba simile?! Cioè qualcosa che non sai cos'è veramente? Che coraggio!! :asd:
Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità... ;)
No va be adesso, non è così drammatica la cosa, ce ne sono di più famosi perché più belli e noti da più tempo e meno famosi usciti da poco e sperimentati poco, quello che non si conosce sono i danni a lungo termine, il resto lo si sa, di esperienze online ne trovi a valanghe, si sa quali sono più neurotossici e quali meno, per esempio con i cannabinoidi sintetici sono finiti all'ospedale diversi ragazzi quindi se uno fai due conti ci sta lontano...poi appunto proprio perché non si conoscono i danni a lungo termine uno cerca anche di non prenderli spesso e di non abusarne, ma se ne provi qualcuno ogni tanto non succede niente...magari prima ti cerchi due info online.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi