Doser LSD - Electronic Drugs

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Doser LSD - Electronic Drugs

Messaggio da cactus » dom nov 20, 2016 11:59 am

Ragazzi girovagando online ho trovato le eletronic drugs. Sono dei suoni che ti inflippano dopo che gli ascolti per 30 minuti e dovrebbero imitare l'effetto delle varie droghe. Ne sto ascoltando uno da 5 minuti e in effetti mi inizio a sentire stordito. Vi tengo aggiornato :asd: http://www.instamp3.co/download/doser-lsd.html

Direi che sono suoni penetranti che hanno un impatto sicuramente sulla mente dopo un po che li ascolti concentrandoti ti rimbombano nel cervello e ti stordiscono. Da provare mentre si medita o si fuma qualcosa.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.


Avatar utente
lilli
Messaggi: 16
Iscritto il: sab mag 07, 2016 2:38 pm

I Doser LSD

Messaggio da lilli » dom nov 20, 2016 12:11 pm

Grazie della dritta!!! Anch'io li ascolto sempre!!!!! Non so se funzionino veramente, ma è sicuro che rilassano moltissimo (io che cerco sostanze per diminuire ansie esistenziali) Ce ne sono 2 in particolare molto belli secondo me (il primo potenziato anche dalle immagini) e anche ;)

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

I Doser LSD

Messaggio da cactus » dom nov 20, 2016 12:39 pm

Credo che possano funzionare se non si è distratti da niente come ad esempio bendati al buio con nessuno in casa. Magari meditando o con qualche tiro di spinello insomma.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

I Doser LSD

Messaggio da Mark Renton » dom nov 20, 2016 5:37 pm

Sono suoni binaurali e isocronici, modificano le onde cerebrali, alpha, beta, theta , delta, utili per quando si medita e possono alzare o abbassare i livelli d'attenzione.
Ovviamente il collegamento con gli effetti delle droghe è una bufala.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
Near
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2016 2:23 am

I Doser LSD

Messaggio da Near » dom nov 20, 2016 8:59 pm

Restando in tema di suoni che dovrebbero dare effetti : io ogni tanto ascolto dei video di ASMR con le cuffie per rilassarmi! In pratica una persona vi sussurra con una voce dolce e spesso aggiunge dei suoni particolari,binaurali anche...ovviamente non tutti gli youtuber mi piacciono ma per ora ho trovate due italiane che riescono a trasmettermi piacevoli sensazioni di pace e mi aiutano a prendere sonno.
Tante persone ne sono entusiaste,mentre altri trovano inutili o addirittura fastidiosi tali video,ognuno insomma ha la sua sensibilità.Se volete provare vi basta scrivere ASMR su youtube.

BackinBlack
Messaggi: 54
Iscritto il: sab lug 09, 2016 7:35 pm

I Doser LSD

Messaggio da BackinBlack » lun nov 21, 2016 1:42 am

Mamma mia cosa è stato riesumato!!!

La prima volta che ne ho sentito parlare è stato una decina abbondante di anni fa quando andavo al liceo.
Ti vendevano i file audio promettendo da sobrio a fatto della sostanza promessa solo ascoltando il file :lol:

E giù alcuni miei amici a comprare questi brani in cerca di fattanza ma finendo solo con nulla in mano :asd:

Certo abbinati a un supporto droghereccio autentico potrebbero far partire un qualche effetto Pink Floyd, chissà...

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

I Doser LSD

Messaggio da Mark Renton » lun nov 21, 2016 3:23 pm

Near ha scritto: Restando in tema di suoni che dovrebbero dare effetti : io ogni tanto ascolto dei video di ASMR con le cuffie per rilassarmi! In pratica una persona vi sussurra con una voce dolce e spesso aggiunge dei suoni particolari,binaurali anche...ovviamente non tutti gli youtuber mi piacciono ma per ora ho trovate due italiane che riescono a trasmettermi piacevoli sensazioni di pace e mi aiutano a prendere sonno.
Tante persone ne sono entusiaste,mentre altri trovano inutili o addirittura fastidiosi tali video,ognuno insomma ha la sua sensibilità.Se volete provare vi basta scrivere ASMR su youtube.
Belli si anch'io ne ho ascoltato qualcuno, prima di dormire soprattutto.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Rispondi