Esami Tossicologici e Rimedi d'Emergenza (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
bong1993
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 02, 2016 2:49 pm

Esami Tossicologici e Rimedi d'Emergenza (?)

Messaggio da bong1993 » lun gen 09, 2017 4:34 pm

Salve a tutti, apro questa discussione per affrontare un tema delicato che riguarda un po' tutti ormai.. gli esami tossicologici..Io vorrei maggiori chiarimenti riguardo all'esame del capello fornendo ,magari, esperienze varie da chi si è già sottoposto e possibili rimedi d'emergenza testati (NO URBAN LEGEND) :crybaby: .. :axe: .. magari partiamo dal capello analizzando gli altri step by step...peace :weed:


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Esami tossicologici e possibili rimedi d'EMERGENZA

Messaggio da Aioe » lun gen 09, 2017 5:46 pm

non esistono trucchi che funzionano se l'esame è fatto bene

bong1993
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 02, 2016 2:49 pm

Esami tossicologici e possibili rimedi d'EMERGENZA

Messaggio da bong1993 » lun gen 09, 2017 5:57 pm

Volevo chiedere in particolare : la stiratura chimica altera i risultati del test ?

Avatar utente
Frenci420
Messaggi: 7
Iscritto il: lun feb 05, 2018 9:50 pm

Test antidroga e marijuana

Messaggio da Frenci420 » mar feb 20, 2018 10:54 am

Salve, un mio compagno di fattanza è stato beccato dai suoi che ora vogliono sottoporlo a test delle urine in ospedale una volta al mese.
Considerando che ha fumato solo erba e fumo e che ne ha fatto uso abituale fino a quel momento volevo chiedere se ce qualche metodo per salvarsi a un test.

Avatar utente
IlBarbiere
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2018 11:25 am

Re: Test antidroga e marijuana

Messaggio da IlBarbiere » mar feb 20, 2018 1:28 pm

Più che altro servirebbe tempo😅. Comunque bere molto aiuta sicuramente a fare una pulizia generale!
LUNGA VITA AI RIBELLI :chitarra:

Avatar utente
IlBarbiere
Messaggi: 12
Iscritto il: mer feb 14, 2018 11:25 am

Re: Test antidroga e marijuana

Messaggio da IlBarbiere » mar feb 20, 2018 2:16 pm

Comunque qui spiega abbastanza bene alcune cose importanti...
http://www.dolcevitaonline.it/come-smal ... emergenza/
LUNGA VITA AI RIBELLI :chitarra:

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Test antidroga e marijuana

Messaggio da papo » gio mar 08, 2018 5:12 pm

Frenci420 ha scritto:
mar feb 20, 2018 10:54 am
Salve, un mio compagno di fattanza è stato beccato dai suoi che ora vogliono sottoporlo a test delle urine in ospedale una volta al mese.
Considerando che ha fumato solo erba e fumo e che ne ha fatto uso abituale fino a quel momento volevo chiedere se ce qualche metodo per salvarsi a un test.
L'unico modo per "salvarsi" è astenersi per 30/40 giorni. Attività fisica ad alti livelli nei primi 15-20 gg e saune negli ultimi possono accelerare il processo. Inoltre puoi dire ai suoi genitori che i test antidroga x le urine si possono comprare su ebay a meno di 10€ l'uno. Almeno risparmiano AHAHAHHA
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Test antidroga e marijuana

Messaggio da A man from Armenia » dom mar 11, 2018 9:48 pm

papo ha scritto:
gio mar 08, 2018 5:12 pm
Frenci420 ha scritto:
mar feb 20, 2018 10:54 am
... è stato beccato dai suoi che ora vogliono sottoporlo a...
L'unico modo per "salvarsi" è astenersi per 30/40 giorni. Attività fisica ad alti livelli nei primi 15-20 gg e saune negli ultimi possono accelerare il processo. Inoltre puoi dire ai suoi genitori che i test antidroga x le urine si possono comprare su ebay a meno di 10€ l'uno. Almeno risparmiano AHAHAHHA
Il problema da risolvere non sono i test, quella una prova imposta dal sistema "genitori" al sistema "figlio"
se anche si salta una prova ci saranno incidenti successivi se non si attenua quel conflitto
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Esami Tossicologici e Rimedi d'Emergenza (?)

Messaggio da papo » ven mar 16, 2018 5:49 pm

Ciao Armenia! E sempre un piacere leggerti! Effettivamente si, la mia di ebay era una battuta ma pensa che ci sono genitori così. A Genova addirittura hanno denunciato il figlio e questo, all arrivo delle ff oo, si è lanciato dalla finestra, suicidandosi. Ma questo è tutto un altro topic <3
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Esami Tossicologici e Rimedi d'Emergenza (?)

Messaggio da A man from Armenia » ven mar 16, 2018 10:43 pm

So tutto, ho cancellato gente dal mio fb a quel tempo. Per giudicare le scelte di un genitore serve come minimo essere genitore, è una cosa che non si immagina
Come operatore ti posso dire che la serenità del nucleo familiare è sempre stata la mia prima preoccupazione. Se c'è conflitto anche l'erba può portare alla tragedia, se c'è concordia si esce anche dalle storie più pesanti - almeno io sono convinto così
Saluti a tutti
PS ho editato il messaggio precedente che credo di aver scritto da ubriaco
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Esami Tossicologici e Rimedi d'Emergenza (?)

Messaggio da Aioe » sab mar 17, 2018 11:05 am

A man from Armenia ha scritto:
ven mar 16, 2018 10:43 pm
So tutto, ho cancellato gente dal mio fb a quel tempo. Per giudicare le scelte di un genitore serve come minimo essere genitore, è una cosa che non si immagina
non sono tanto d'accordo. Il problema, secondo me, è a monte. In contesti urbani, è fisiologico che gli adolescenti si fumino qualche spinello almeno ogni tanto e tutte le statistiche epidemiologiche confermano che si tratta, in ambienti urbani, di un comportamento ubiquitario. Non è bello, non fa bene però così fanno tutti. Quindi, il genitore di un figlio adolescente non dovrebbe aver bisogno dei test antidroga per immaginare che anche il proprio figlio si fuma almeno qualche canna ed in questo senso il controllo è inutile perché non aggiunge nessuna informazione non già nota al prezzo di una violenza nei confronti del pargolo. La discriminante è nell'impatto che l'assunzione della sostanza ha sul ragazzo. Nel momento in cui il ragazzo ha problemi non altrimenti spiegabili, un test antidroga, magari sul capello ed a sua insaputa, può servire ad escludere quel genere di problemi. Però il controllo così diventa una conseguenza del problema del ragazzo e non uno strumento generico di sorveglianza.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Esami Tossicologici e Rimedi d'Emergenza (?)

Messaggio da Free Energy » sab mar 17, 2018 6:28 pm

A man from Armenia ha scritto:
ven mar 16, 2018 10:43 pm
So tutto, ho cancellato gente dal mio fb a quel tempo. Per giudicare le scelte di un genitore serve come minimo essere genitore, è una cosa che non si immagina
Come operatore ti posso dire che la serenità del nucleo familiare è sempre stata la mia prima preoccupazione. Se c'è conflitto anche l'erba può portare alla tragedia, se c'è concordia si esce anche dalle storie più pesanti - almeno io sono convinto così
Saluti a tutti
PS ho editato il messaggio precedente che credo di aver scritto da ubriaco
Secondo te il fattore soldi è una qualche costante per la serenità del nucleo familiare o non c'entra nulla?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Esami Tossicologici e Rimedi d'Emergenza (?)

Messaggio da A man from Armenia » sab mar 17, 2018 11:32 pm

C'entra quasi sempre, dovendo la definirei una variabile. La presenza è costante, varia la questione rispetto al rapporto tra reddito del nucleo familiare e danno indotto dal consumo - e anche il danno viene interpretato in modo diverso da situazione a situazione. Ho conosciuto che si è pippato un'autofficina e chi si è messo nei guai per pochi euro. Quello che non va sottovalutato è il danno-opportunità, per una famiglia povera un ragazzo che si fa le canne non è tanto un costo in uscite, o il costo del rischio salute, il problema nasce dall'improduttività
Un collega marxista sosteneva che le droghe sono il comportamento più classista di tutti, i ricchi possono affrontarle in modo del tutto diverso dai poveri
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
LeBoostedeSpeed
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 06, 2018 1:35 pm

Re: Esami Tossicologici e Rimedi d'Emergenza (?)

Messaggio da LeBoostedeSpeed » lun nov 12, 2018 10:39 pm

Salve ragazzi,è vero che con il capello non si trova ne LSD ne dmt?Per le fenetilammine invece?
Meglio un figlio in guerra che la droga per terra :toilet:

Rispondi