Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Prima esperienza!

Messaggio da ~Møgørøs• » mer ago 17, 2016 2:00 pm

Aioe ha scritto:
Jody ha scritto:Se però voi mi sconsigliate la mescalina, posso chiedervi se c'è qualcosa di soft da provare in Italia?
Grazie :)
ti avevo sconsigliato la dmt che - credimi - non è assolutamente una sostanza da prima volta.
Molto meglio cominciare con i funghetti oppure con un quartino di trip.
Raga l'ho provato stamattina il mio primo tiro di DMT... Penso questo: la DMT è evidentemente più potente, ma la durata dell'effetto è veramente ristretta e con il giusto autocontrollo si puó evitare di andare in panico. Ammetto che mi ha spaventato e non vedo l'ora di rifarlo con una dose maggiore, ma credo comunque che un trip di funghi è più difficile da reggere (a parità di dosaggio) perché ogni ora viene raddoppiata, secondo quanti ne prendi quadruplicata e arrivi ad un certo punto in cui addirittura la convenzione del tempo cessa quasi di esistere nella tua costruzione mentale (dai 5g secchi in su credo)
•~•~•


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Prima esperienza!

Messaggio da LSAsղackƅar » mer ago 17, 2016 2:09 pm

Jody ha scritto:
Grazie Lsa, di legale trovo solo piante che contengono dmt o mescalina :roll: . . tu a cosa ti riferisci?
Spontaneo in Italia ci sono le Dature (interessanti, ma da usare con attenzione!), varie spece di papavero, almeno un paio di spece di funghi contenenti psilocibina (a proposito, tran po e' stagione :D. Pero' a dir la verita' e' illegale la raccolta ), Amanita muscaria, passiflora, qualche ipomea,... e poi guarda nella sezione piante , prestando attenzione, in particolare, ai thread di Arcano!

Poi, puoi farti spedire legalmente: Kanna (un'anti depressivo da quello che ho capito, ma io non l'ho provata), Calea zacatechichi (un'orinogeno che secondo alcuni report, fai sogni spettacolari), Kratom (con attivita' oppioide, stimolante a basse dosi, narcotico ad alte), poi mi viene in mente la Silene, un'altro orinogeno... ma ce ne sono abbastanza, se cerchi bene ;)

Inutile dire che ogni pianta che pensi di procurarti va prima approfondita (tipo la kanna puo' avere interazioni pericolose). E che non e' tutto legale al 100%, cioe', ad esempio, il san pedro o i semi di ipomea li vendono spesso nei vivai, ma questo non significa che tu possa mangiarteli! (legalmente parlando) :pidu:

Avatar utente
Jody
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 03, 2016 3:25 pm

Prima esperienza!

Messaggio da Jody » mer ago 17, 2016 4:42 pm

LSAsղackƅar ha scritto:
Jody ha scritto:
Grazie Lsa, di legale trovo solo piante che contengono dmt o mescalina :roll: . . tu a cosa ti riferisci?
Spontaneo in Italia ci sono le Dature (interessanti, ma da usare con attenzione!), varie spece di papavero, almeno un paio di spece di funghi contenenti psilocibina (a proposito, tran po e' stagione :D. Pero' a dir la verita' e' illegale la raccolta ), Amanita muscaria, passiflora, qualche ipomea,... e poi guarda nella sezione piante , prestando attenzione, in particolare, ai thread di Arcano!

Poi, puoi farti spedire legalmente: Kanna (un'anti depressivo da quello che ho capito, ma io non l'ho provata), Calea zacatechichi (un'orinogeno che secondo alcuni report, fai sogni spettacolari), Kratom (con attivita' oppioide, stimolante a basse dosi, narcotico ad alte), poi mi viene in mente la Silene, un'altro orinogeno... ma ce ne sono abbastanza, se cerchi bene ;)

Inutile dire che ogni pianta che pensi di procurarti va prima approfondita (tipo la kanna puo' avere interazioni pericolose). E che non e' tutto legale al 100%, cioe', ad esempio, il san pedro o i semi di ipomea li vendono spesso nei vivai, ma questo non significa che tu possa mangiarteli! (legalmente parlando) :pidu:
Grazie Lsa! :) Io però intendevo sostanze puramente allucinogene.. io abito in Sardegna e so che qualche specie di fungo contente psilocibina, però onestamente non mi fiderei a mangiare funghi selvatici, non essendo un intenditore..
Penso che alla fine la cosa migliore sia programmare un viaggetto in Olanda e mangiare qualche tartufo e nel frattempo coltivare un san pedro (che ho già ordinato).

PS: Sto in questo momento assaggiando per la prima volta Kanna, in cartina, 0,5 gr. in due dosi separate. Appena arrivo a dosaggi più alti magari scrivo un post. Per il momento sembra molto carina: un sensibile miglioramento dell'umore e alta concentrazione.

Avatar utente
Jody
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 03, 2016 3:25 pm

Prima esperienza!

Messaggio da Jody » mer ago 17, 2016 4:45 pm

~Møgørøs• ha scritto:
Aioe ha scritto:
Jody ha scritto:Se però voi mi sconsigliate la mescalina, posso chiedervi se c'è qualcosa di soft da provare in Italia?
Grazie :)
ti avevo sconsigliato la dmt che - credimi - non è assolutamente una sostanza da prima volta.
Molto meglio cominciare con i funghetti oppure con un quartino di trip.
Raga l'ho provato stamattina il mio primo tiro di DMT... Penso questo: la DMT è evidentemente più potente, ma la durata dell'effetto è veramente ristretta e con il giusto autocontrollo si puó evitare di andare in panico. Ammetto che mi ha spaventato e non vedo l'ora di rifarlo con una dose maggiore, ma credo comunque che un trip di funghi è più difficile da reggere (a parità di dosaggio) perché ogni ora viene raddoppiata, secondo quanti ne prendi quadruplicata e arrivi ad un certo punto in cui addirittura la convenzione del tempo cessa quasi di esistere nella tua costruzione mentale (dai 5g secchi in su credo)
Grande Mogoros! Ci racconti meglio? Quanto è durato l'effetto? Sei andato in altri luoghi o sei rimasto "in possesso" del tuo corpo?

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Prima esperienza!

Messaggio da LSAsղackƅar » mer ago 17, 2016 5:51 pm

Jody, Si, non raccogliere funghi selvatici se non te ne intendi o non conosci gente esperta che li puo' identificare.
In Sardegna poi non so se ci sono finghi da psilocibina, ma penso di si. Gli Psylo semilanceata comunque no, che erano quelli che avevo in mente io.

L'Olanda e' un'ottima scelta. Fai benissimo a coltivare il San Pedro, pero' nel mentre potresti coltivare anche dei funghetti... :mrgreen:

~Møgørøs•, Da quello che si legge in giro i funghi, ad alte dosi sono analoghi alla DMT/Ayahuasca (quindi si, si visitano altri luoghi). Io pero' non so, perche' i funghi li ho provati a dosi al massimo medie e non ho mai preso a DMT fumata :mrgreen:

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Prima esperienza!

Messaggio da ~Møgørøs• » mer ago 17, 2016 7:05 pm

Ho fatto solo tre tiri, di quantità irrilevante ma l'effetto si è palesato subito con distorsioni visive, amplificazione della percezione e battito cardiaco accelerato. I movimenti erano difficoltosi ma in tempo 15-20 secondi mi sono alzato in piedi e parlavo scorrevolmente senza alcun problema... P.S. I funghi allucinogeni esistono in sardegna, nel gallurese/nuorese: seguite giorgio samorini che pubblica un sacco di post al riguardo
•~•~•

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da tropopsiko_23 » mar ago 23, 2016 9:47 am

Io ti consiglio l'MDMA...poca, in un contesto bello.
Per capire quanto è bella la droga <3
Passo successivo: mezzo trip.

La ketamina secondo me va provata un po più in là, altrimenti si corre il rischio di non capirla...

Comunque non mi piace molto questo thread...mi chiedo...cosa hai risolto con queste risposte? Non ha molto senso per me.
Informarsi sì, è cosa giusta (sempre nei limiti) ma io per le mie prime esperienze non mi sono voluto far condizionare da nessuno che non conoscessi, aka nessuno che non fosse un mio amico stretto
X

Avatar utente
kemisk
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mag 12, 2016 11:46 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da kemisk » mar ago 23, 2016 10:47 am

Complimenti per l'introduzione :D
Io come voce un po fuori dal coro ti consiglierei come prima volta 2cb o 2ce, sono molto meno pesanti di uno psichedelico vero e proprio a livello psicologico ma posso regalare comunque dei momenti intensi che arrivano molto vicini alle sensazioni di un trip da lsd(anche se l'introspezione viene sostituita in gran parte del trip da una piacevole empatia)o altrimenti come primo vero psichedelico proprio l'lsd, sarà che ho "studiato" molto questa affascinante molecola (o che perlomeno ha affascinato me) e credo che con le giuste accortezze possa andare benissimo come prima volta, infondo che si tratti di lsd, mescalina, psilocibina et similia sempre di psichedelici parliamo, non c'è bisogno di farsi spaventare dall'effetto stravolgente che regalano perchè è proprio quello che si cerca in fin dei conti :P

Avatar utente
softlyspoken
Messaggi: 12
Iscritto il: gio giu 02, 2016 11:12 pm

Prima esperienza!

Messaggio da softlyspoken » mar ago 23, 2016 12:50 pm

Ciao, io come prima esperienza ho utilizzato 3/4 di nBome..
Ti dirò che è stato fin troppo potente..

Se ascolti me, coi funghetti vai sul sicuro perchè l'effetto è più gestibile, sucessivamente vai con l'nBome, DMT, Acidi e quello che ti salta in mente.
Sii te stesso, Sii unico.
Nessuno ti può impedire di essere felice, di essere te stesso, di essere unico.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da bonzo21 » mar ago 23, 2016 2:17 pm

1.per me la marijuana è veramente psichedelica solo non allucinogena, magari se le canne non ti soddisfano puoi fare dei cibi belli carichi.
2.se vuoi fare qualcosa di nuovo dovresti sapere un minimo cosa cerchi e informarti un po' sulle varie droghe leggendo esperienze ecc... .

étoile_noire
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ago 25, 2016 2:38 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da étoile_noire » ven ago 26, 2016 5:26 am

kemisk ha scritto: Complimenti per l'introduzione :D
Io come voce un po fuori dal coro ti consiglierei come prima volta 2cb o 2ce, sono molto meno pesanti di uno psichedelico vero e proprio a livello psicologico ma posso regalare comunque dei momenti intensi che arrivano molto vicini alle sensazioni di un trip da lsd(anche se l'introspezione viene sostituita in gran parte del trip da una piacevole empatia)o altrimenti come primo vero psichedelico proprio l'lsd, sarà che ho "studiato" molto questa affascinante molecola (o che perlomeno ha affascinato me) e credo che con le giuste accortezze possa andare benissimo come prima volta, infondo che si tratti di lsd, mescalina, psilocibina et similia sempre di psichedelici parliamo, non c'è bisogno di farsi spaventare dall'effetto stravolgente che regalano perchè è proprio quello che si cerca in fin dei conti :P
non potevo non quotarti, hai citato due molecole delle quali mi sono totalmente innamorata da un po' di tempo a queste parte <3 <3 vorrei sottolineare anche la tua ultima affermazione, ovvero che indipendentemente da che sostanza si assuma, è fondamentale intraprendere il trip accogliendo l'effetto più o meno stravolgente con estrema serenità!
metasploit ha scritto: Allora eccomi , per quanto riguarda droghe "pesanti" se fate caso anche sopra le avevo messo le virgolette e stavo a indicare quelle che generalmente nell'opinione pubblica sono considerate pesanti.
Poi ovviamente la scelta tocca a me la scelta , però ho chiesto quì per essere più consapevole e superare anche luoghi comuni ed essere indirizzato , ad esempio mi hai consigliato la keta , ora cerco info a riguardo , prima di ora nemmeno sapevo che era uno psichedelico , nella mia profonda ignoranza credevo che era un forte stimolante , tanto che da me si dice sia la droga dei cavalli. Poi per quanto riguarda la differenza tra sintetico e natural non ho nessuna preferenza , l'unica differenza ad esempio che il fungo lo vedi e sai che è un fungo , nella ketamina o in un blotter di lsd se sono veramente queste molecole o altre merdate tranne se non fai un ez test, e non sono cosi pratico per capire vedendo se è buono o no , visto che non conosco nessuno che ne fa uso e quindi nessuno mi può dare consigli .
Ti consiglio di affrontare la tua prima esperienza con una persona informata della quale ti fidi, che possa consigliarti ed assisterti in caso di necessità, aldilà della sostanza che sceglierai di sperimentare penso che gli aspetti da non trascurare siano per l'appunto il sitter e il setting.
Non me la sento di consigliarti una sostanza piuttosto che un'altra, le reazioni sono soggettive,...personalmente ho avuto delle bellissime prime esperienze con tutto ciò che è sopracitato, quindi ti consiglierei
d'informarti e decidere in base alle tue inclinazioni ed ovviamente all'effetto che vai cercando.
Ad ogni modo agisci con consapevolezza e serenità e tutto andrà benone ;)

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Prima esperienza!

Messaggio da astraldream » sab ago 27, 2016 3:18 am

~Møgørøs• ha scritto:Ho fatto solo tre tiri, di quantità irrilevante ma l'effetto si è palesato subito con distorsioni visive, amplificazione della percezione e battito cardiaco accelerato. I movimenti erano difficoltosi ma in tempo 15-20 secondi mi sono alzato in piedi e parlavo scorrevolmente senza alcun problema... P.S. I funghi allucinogeni esistono in sardegna, nel gallurese/nuorese: seguite giorgio samorini che pubblica un sacco di post al riguardo
Questa cosa mi interessa parecchio....
Che io sappia in Sardegna si trovano psilocybe cyanescens e psilocybe sardoa, purtroppo di quest'ultimo non ho mai visto nemmeno un immagine ma dovrebbe essere simile alle semilanceata e alcuni esemplari, se non sbaglio, sono stati trovati anche al sud, nel parco dei 7 fratelli...
Hai qualche link preciso o esperienze di ritrovamenti? :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Prima esperienza!

Messaggio da ~Møgørøs• » sab ago 27, 2016 8:03 am

Si ho un documento che posso condividere con voi se vi interessa... https://cdn.fbsbx.com/v/t59.2708-21/138 ... 40D5E&dl=1
•~•~•

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Prima esperienza!

Messaggio da astraldream » dom ago 28, 2016 11:42 pm

Interessante...
Qua parla di paneulus....molto interessante :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da Gin » lun ago 29, 2016 12:46 am

tropopsiko_23 ha scritto: Io ti consiglio l'MDMA...poca, in un contesto bello.
Per capire quanto è bella la droga <3
Come non quotarti,magari in compagnia dei tuoi amici piu cari.Sai quante cosette verranno fuori <3 :mrgreen:

Secondo me programmare tutto così può essere da una parte sbagliato,si perde tutto il fascino e l enfasi che solo le situazioni un po random possono darti,con psichedelici come lsd e i funghi potrebbe poi essere proprio controproducente.

Nel senso che un bel viaggio per come la vedo io, deve essere sempre affrontato a cuor leggero e con la spensieratezza di un bimbo di 8 anni a Gardaland

Mi piace anche la cit,non sei tu a scegliere la droga ma è lei a scegliere te...

Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici di psiconauti dopo questo piccolo periodo di latitanza.
Peace :weed: :drink:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ago 29, 2016 11:05 am

Gin ha scritto:
tropopsiko_23 ha scritto: Io ti consiglio l'MDMA...poca, in un contesto bello.
Per capire quanto è bella la droga <3
Come non quotarti,magari in compagnia dei tuoi amici piu cari.Sai quante cosette verranno fuori <3 :mrgreen:

[•••]

Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici di psiconauti dopo questo piccolo periodo di latitanza.
Peace :weed: :drink:
Ciao latitanz :asd:
Vengo da una recentissima nuova esperienza con la cara MariaDoraMariannaAssunta, che ormai avevo messo da parte per vecchie brutte esperienze con la paranoia.

Avendola riprovata dopo un bel po' di tempo, con la serotonina bella piena, mi sono ricordato di quanta emozione regala. Ribadisco che a mio avviso è la migliore sostanza per una prima esperienza <3 per il semplice fatto che PUÒ essere usata con una spensieratezza disarmante, non c'è bisogno di conoscerla bene per godersela...anzi, direi piuttosto il contrario ;)
X

Angelica
Messaggi: 7
Iscritto il: gio gen 12, 2017 12:17 pm

Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da Angelica » gio gen 12, 2017 12:37 pm

Salve a tutti, premetto che sono nuova e non so bene come funziona o se questa è la sezione adatta per ció che sto per scrivere, ma ad ogni modo: sono una ragazza di 15 anni, fumo erba ma soprattutto hashish da quasi due anni, mai presa a male, mai avuto brutte esperienze o altro, anzi devo dire che anche esagerando, a volte, hanno sempre avuto un effetto minimo su di me. Da poco ha iniziato ad incuriosirmi l'LSD, mi sono informata parecchio e da quel che ho capito è una sorta di allucinogeno, come i funghetti ma credo più forte.
Ora la questione è: avrei una voglia matta di provarlo, ma sarebbe opportuno provarlo per la prima volta in un ambiente scolastico? Se volessi avere un effetto molto lieve, senza arrivare al punto di perdere totalmente la percezione di tutto, quanto dovrei prenderne? So che di solito un quartino è la quantità adatta per iniziare, ma a quanto ho capito anche quello da i suoi effetti. È possibile prenderne meno? Anche in base agli effetti che hanno su di me erba e fumo, secondo voi è fattibile o portebbe prendermi a male anche prendendone poco? È possibile un bad trip o anche solo un trip esagerato con un quartino o meno? Quanto dura preso in queste quantità? Qual è grossomodo il prezzo? Potrei comprare anche solo un quartino o per forza la dose intera? E soprattutto, ribadisco, potrei prenderlo prima della scuola? So che sono tante domande e mi scuso, ma sono totalmente inesperta ed ho veramente tanti dubbi, grazie dell'attenzione!
Ultima modifica di Angelica il gio gen 12, 2017 12:43 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da tsunami666 » gio gen 12, 2017 12:43 pm

Per me sei ancora giovane, parlo da ipocrita, se puoi aspetta...
Poi a scuola, ma sei fuori (di già)...!?!?
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Angelica
Messaggi: 7
Iscritto il: gio gen 12, 2017 12:17 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da Angelica » gio gen 12, 2017 12:46 pm

tsunami666 ha scritto: Per me sei ancora giovane, parlo da ipocrita, se puoi aspetta...
Poi a scuola, ma sei fuori (di già)...!?!?
Certo, dell'età ne sono pienamente consapevole, ma perchè è cosí assurdo per la scuola?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da tsunami666 » gio gen 12, 2017 12:52 pm

Per ipotesi:
Ti prende male e scleri. I prof (che non immaginano che sei in acido), chiamano il 118. Ti becchi un TSO. E poi sono uccelli per diabetici...

Se proprio non riesci a farne a meno (non è che muori se non lo prendi...) fallo in compagnia di amici fidati, dove non ci siano persone che non si fanno i caxxi propri, in un ambiente "famigliare" e sereno.

Poi la vita è tua...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi