Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da Inìgo » gio lug 27, 2017 3:42 pm

La volta successiva, un po' meno di un anno dopo, mi sono fatta prendere da chissà quale idiozia acuta, ho fatto le parti a cazzo ed è stata un'esperienza terribile.

Scusa ma parli dell'M? Scrivici un report dell'esperienza, la leggerei volentieri (se non ti crea disturbo ovviamente).


Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da ψυχή » gio lug 27, 2017 4:35 pm

certo, parlo dell'md. Quello che ho scritto è per dire quanto sia importante non esagerare.

Non credo si possa fare un report su un'esperienza simile, ero così andata che non so bene neanch'io come stessi di preciso, o - cosa ancora più assurda - cosa abbia fatto nelle tante ore di effetto.

Posso solo dirti che facevo discorsi allucinanti, e lo so solo perché mi è stato detto. Devo essere rimasta sdraiata per un tempo indefinito, il poco che sono stata in giro non avevo il minimo senso dell'orientamento...di ballare, ovviamente, non se ne parlava proprio. Ero derealizzata e depersonalizzata, e così sono rimasta anche dopo. Nei mesi successivi ero peggio che depressa, volevo solo morire, fare qualunque cosa raprresentava uno sforzo e una sofferenza. Non provavo più nessun tipo di emozione, non sentivo più il gusto dei cibi e non riuscivo a scrivere.

Fai tu due conti per immaginare come potevo essere quella notte, considerando le conseguenze.

Avatar utente
New Link
Messaggi: 4
Iscritto il: lun set 04, 2017 8:13 pm

Aiuto per PSICHEDELIA

Messaggio da New Link » lun set 11, 2017 12:37 am

Buonasera ragazzuoli.
Un mio amico deve andare ad Amsterdam fra poco. Alcuni gli hanno consigliato dei locali dove è possibile reperire funghi (non so se sono ancora legali) e altro, come peyote ed ayahuasca. Secondo voi li ci sono veramente? E se si, e consigliabile assumerli durante un viaggio e non a casa prorpia?
Volevo qualche consiglio da voi, ovviamente da riferire a lui :| , sull'assunzione di allucinogeni, di qualsiasi tipo. Vorrebbe davvero provare, ma, essendo alle prime armi, non sa ne da dove iniziare ne come.
Sapreste dargli qualche consiglio?

Spero di non aver infranto alcuna regola del forum o sbagliato sezione...

Attendo vostre notizie <3

woodzone
Messaggi: 78
Iscritto il: gio mag 18, 2017 7:01 pm

Re: Aiuto per PSICHEDELIA

Messaggio da woodzone » lun set 11, 2017 12:54 am

I funghi sono sicuramente illegali da qualche anno, anche se puoi trovare dei simili, i truffles nei vari smartshop. Il peyote lo puoi trovare facilmente nei mercati all'aperto.
Consiglio spassionato e generale: cura bene il set e il setting e non esagerare con le dosi ;)

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Aiuto per PSICHEDELIA

Messaggio da BlindFaith » lun set 11, 2017 9:35 am

Prima volta? Digli di evitare assolutamente sostanze troppo impegnative, mi riferisco a : salvia, aya, peyote.
Se vuole provare qualcosa i tartufi che vendon gli smartshop sono l'ideale: niente nausea e durano poco(4/6 oretta)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Aiuto per PSICHEDELIA

Messaggio da LSAsղackƅar » lun set 11, 2017 9:52 am

Tartufi...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » lun set 11, 2017 3:00 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Avatar utente
New Link
Messaggi: 4
Iscritto il: lun set 04, 2017 8:13 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da New Link » mar set 12, 2017 3:11 am

Grazie e scusate se ho postato nel modo errato. :lode:
Perché sconsigliate sostanze differenti dai funghi/tartufi? Che differenza c'è fra i due? Anche in termini chimici intendo.
Per sentito dire so che i funghi in realtà portano a blande amplificazione sensoriali e del colore, non so a che dosi però.
Anche qui, sapreste dare qualche consiglio sul dosaggio? Si può esagerare? Ci si basa sul proprio peso?

Scusate le tante domande :D

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da BlindFaith » mar set 12, 2017 4:02 am

Sicuramente chi lavora negli smart ti può dire tutto sui dosaggi, li vendono in base alla potenza.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da bonzo21 » mar set 12, 2017 7:31 am

I funghi vanno oltre ciò che hai detto ovviamente in correlazione ai dosaggi.
Per i dosaggi devi chiedere li perché ogni varietà di tartufi mostra un po' di differenza in quanto a Potenza.
I tartufi sono adatti le prime volte secondo me per la durata e perché se presi a dosi blande o pochissimo più sono molto guidati e tendenzialmente allegri.

Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Sbarco nel delirio

Messaggio da Pat97 » gio set 28, 2017 12:07 pm

Il momento è arrivato, benché pretendere di vivere in una infinita serenità sia pura utopia, sento di aver trovato dell'equilibrio in questa esistenza su un filo teso tra nascimento e morte.
Grazie ad un approccio poliedrico alle più autentiche filosofie e credenze che scaldano il Mio cuore e temprano il Mio spirito.
Se il poco di vita che ho vissuto mi dovesse parlare da insegnante, certamente discuteremmo di come qualsiasi "via" incontra salite e discese, valli e montagne, inutile deviare ma solo se la Bussola risiede dentro al petto (e nello stomaco) rimpianto non può esistere, giudizi compresi!
Una lunga premessa per discutere di un argomento,per me, tutt'altro che ricreativo e superficiale: LSD.
Qui sò, non troverò moralismi paleolitici.
È da mesi ormai che latente in un'area del Mio cervello risiede una idea.
Idea costantemente sollecitata dal mio amore per un contatto più autentico, ben aldilà dell'illusione dei sensi, per la straordinaria natura che avvolge l'essenza di ogni realtà.
Per mesi ho lavorato in segreto a me stesso e ad una presa di coscienza essenziale per determinate azioni, ancora prima della mia esperienza con i Mexicana Gold, mesi fa (10).
Ora, non esiste possibilità al mondo che io ingurgiti una sostanza,oltretutto sintetica, senza conoscerne il profilo.
Mi sono documentato moltissimo; libri, psicologia, articoli, chimica, film, esperienze e conoscenze di ragazzi informati per via pragmatica.
Conosco lei ma non la ho mai incontrata, la bramo e non so neanche di che parla.
Un filo nocivo ha legato tutti gli utilizzatori conosciuti, la Noia.
Chi veramente riflette, sà che in questo forum ci sono utenti dediti all'arte dell'ozio psichedelico, nulla da dire, sono incapace di giudicare ma è dei primi che cerco l'ala protettiva di insegnante.
Congetture filosofiche a parte arrivo alla questione.
In mesi ho architettato, con chi, dove, come e quando assumerla.
In mesi ho maturato la consapevolezza di cosa voglio da lei (essere ribaltato da una Epifania, argomento approfondibile, volendo).
Ma ad oggi rimane il punto più importante per me, nonché il punto di partenza.
Nell'ipotesi che io l'abbia in mano, voglio essere certo di cosa sia, sò che trovare LSD-25 è ad oggi un miraggio ma non esiste che io scenda a compromessi.
Online ho trovato kit per testare il campione ma il range è ancora troppo ampio (pronto a leggere opinioni in merito), sò che esistono laboratori di analisi ma non ne trovo ed il test del gusto non lo ho contemplato neanche un secondo.
Come sapere con alto tasso di certezza cosa troverò nel mio blotter?
Ad oggi è questa la domanda.
Rimangono quesiti specifici per l'assunzione rimandati a quando avrò tutte le informazioni basilari.
Grazie per la lettura e spero possiate aiutarmi a regalare alla mia intima coscienza uno sconvolgimento.
Saluti!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da BlindFaith » gio set 28, 2017 12:50 pm

In che senso è ampio il range? Il test kit dovrebbe essere pienamente sufficiente per capire cosa hai tra le mani.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da Pat97 » gio set 28, 2017 1:35 pm

BlindFaith ha scritto:
gio set 28, 2017 12:50 pm
In che senso è ampio il range? Il test kit dovrebbe essere pienamente sufficiente per capire cosa hai tra le mani.
Hai ragione, non sono stato troppo chiaro, premetto che la mia opinione è data dal fatto che ignoro l'atto pratico del testare so per certo però che testando con i classici tester ottieni solo una idea di cosa contenga, sai per certo (suppongo) che all'interno non trovi NBOM ma cosa è? Per questo intendo dire che è vago

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da BlindFaith » gio set 28, 2017 5:03 pm

Ehrlich test. Serve per riconoscere gli indoli come lsd dmt pilocybuna ecc. Se c'è nbome o altre cazzate anfetaminiche/psichedeliche reagisce diversamente. E a meno che non facciano cartoni di queste sostanze che ti ho detto(mai sentito di trip del genere) penso che qualsiasi blotter troverai questo test ti chiarirà ogni dubbio.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da Pat97 » gio set 28, 2017 7:42 pm

Troppo fiducioso quindi sperare di trovare LSD
Alla base chiaramente c'è il non voler trovare sostanze tossiche ma l'idea di trovarmi di fronte all'affermazione: "Può essere questo,questo o quest'altro", dal mio punto di vista è forse squallida.
Proverò con i test forniti anche dal sito di e-commerce correlato e farò le mie considerazioni.
Inoltre, dando per assodato la menzogna riguardo al quantitativo di dosaggio, non è possibile conoscere i microgrammi di principio attivo all'interno,giusto?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da bonzo21 » gio set 28, 2017 9:38 pm

Questo non lo puoi fare se non con test o fonti sicure.
Per quanto riguarda la purezza sia che il test reagisca solo in caso di presenza di lsd sia che reagisca in modo diverso Anche con impurezze, conta che di perse lsd non è troppo costosa quindi se è presente in parte molto probabilmente tutto ciò che è nel cartone è lsd al massimo in quantità minori del dichiarato.

Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da dandelion » gio set 28, 2017 11:21 pm

Se sei molto scrupoloso, puoi anche mandare un campione che ti ritrovi all'energy control, o ad altri centri in spagna. Lì è consentito testare sostanze (fallo sempre in modo anonimo)... avrai anche un'approssimazione sulla quantità. Comunque penso che con un pò di attenzione non è proprio impossibile trovare del buon lsd oggi, non è affatto un miraggio (sta solo a te sapere come agire dato che per lo stato è illegale la sostanza)
Ultima modifica di dandelion il gio set 28, 2017 11:29 pm, modificato 1 volta in totale.
a:b=b:c

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da Diennetti » gio set 28, 2017 11:27 pm

Da quanto ne so è possibile conoscere il quantitativo di principio attivo contenuto in tutte le sostanze e in tutte le forme in cui si presentano tramite test di laboratorio. Ma non sono i test da reagente, infatti se vuoi conoscere tale dato c'è bisogno di pagare.
Ecco perché si dice che l'ecstasy sia così pericolosa... ogni pasticca dello stesso "lotto" di produzione può contenere quantità altamente diverse e dovrebbero essere testate una ad una.
Il test dei reagenti ti dice SOLO se quella sostanza è presente, non indica purezza, quantità e "bontà" della sostanza, assolutamente.
Mettiamoci anche, come giustamente supposto prima, che possano esistere RC e analoghi vari che diano lo stesso risultato della controparte "originale" in fatto di colori nei risultati...
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da CloneXY » ven set 29, 2017 12:20 am

Pat fai benissimo d porti molte domande prima di assumere una sostanza x. Per le pasticche l'incognita è sempre molto alta nonostante nella maggior parte dei casi come rivelato dalle analisi di molti laboratori indipendenti o dalle stesse forze dell'ordine italiane nella maggior parte dei casi si tratta al 100% di MDMA (spesso con dosaggi superiori ai 200mg!), ogni tanto si possono trovare tagliate con caffeina o anfetamine, più raramente si trova dell'MDA e ancora più raramente research chemicals.
Per i cartoni l'incognita è ben più bassa delle paste, e a parer mio molte storie che ho sentito su cartoni che potrebbero essere tutt'altro raccontate direttamente dai consumatori (spesso novellini) sono frutto di suggestione. Come sai le esperienze possono essere molto differenti pur essendo sempre lsd-25, dipende sempre tutto da set e setting. Io che da circa 5 anni frequento feste e luoghi dove molte sostanze sono di facile reperibilità ho trovato solo due volte dei blotter a base di fenetilamine, in un caso di un amico e in un altro caso di un tizio con cui mi ero messo a chiacchierare che mi aveva comunque detto chiaramente che non si trattava di lsd. Ora non voglio incitare nessuno al consumo, come non sto dicendo che in questo campo le precauzioni da prendere siano superflue, ma se proprio si vuole provare è sempre bene rivolgersi a persone fidate, magari non al primo capitato che non vede l'ora di prendere i tuoi soldi. Il dosaggio potrebbe essere un'incognita non indifferente, tutti stanno a trovare nomi suggestivi tipo "doppia goccia", "superhoffmann" etc... È più facile ritrovarsi delusi che sbalorditi, ma se si ha tra le mani qualcosa che non si conosce è più saggio partire con mezza dose
La sicurezza non è mai troppa, ma la paranoia non aiuta comunque
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Pat97
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 28, 2016 8:16 pm

Re: Sbarco nel delirio

Messaggio da Pat97 » ven set 29, 2017 11:15 am

Grazie di tutte le risposte! Grazie a voi sono riuscito quanto meno a farmi una chiara idea l'attendibilità dei tester finora conclamata solo dall'azienda direttamente interessata e partner.
Posso presumere che più la sfumatura di colore sia intensa (Viola nel caso di LSD) più il principio attivo sia puro, anche se temo possa essere una banale supposizione.
Non conoscendo minimamente il costo medio di un blotter è bene che mi studi il mercato (povero visto che abito ben lontano da grossi centri abitati) per crearmi una idea di cosa possa essere pattume e cosa, quanto meno, non acqua fresca e probabilmente agirò comperando diversi blotter e testandoli uno per uno.
Vi ringrazio davvero tanto ragazzi, siete stati illuminanti e tempestivi!! Buona giornata!

Rispondi