Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da BlindFaith » gio gen 12, 2017 1:18 pm

Parlo da ipocrita anche io dato che ho cominciato a fumare a 14 anni(non frequentemente):

Evita di assumere psichedelici fino a che non sarai adulta, qualsiasi cosa tu stia cercando dall'lsd non ti sarà dato, riceverai molto piu probabilmente una bella batosta se ti va bene te la cavi con una sudata e un Po di panico..se ti va male finisce come ti ha detto taunami666. A scuola poi, ma sei fuori di testa??? Quando sei sotto acido ti partono mille voglie, e tu te ne devi stare seduta dietro il banco, se ti viene rivolta qualche domanda risponderai in maniera palesemente alterata e desterai subito l'attenzione del prof. Pensa alle conseguenze pazza!!

Scoccia fare il rompicazzo ma ti consiglio di fumare Erba e fumo molto di rado alla tua età... ho amici che fumavano sempre con me alla tua stessa età e a me non è capitato niente ma alcuni di loro hanno avuto attacchi di panico, dissociazione cronica, insonnia, oltre che problemi respiratori. Poi queste persone hanno smesso ma si vedono ancora i segni di quella che era una pessima abitudine. Per contro, vedo molte persone che avendo iniziato piu tardi a fumare hanno molte piu capacità mentali, mnemoniche, e hanno un rapporto piu costruttivo con l'erba, meno da semplice sballo del pomeriggio doposcuola.

Guarda te lo dico perché se potessi tornare indietro avrei fumato molto meno... e roba molto migliore.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da Jek » gio gen 12, 2017 1:31 pm

Ciao! La prima esperienza con l'LSD l'ho fatta a 17 anni. Non ti consiglio assolutamente di farlo a scuola e soprattutto non in queata tua fase di vita per vari fatti che già hanno detto. A te la scelta, in bocca al lupo

Angelica
Messaggi: 7
Iscritto il: gio gen 12, 2017 12:17 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da Angelica » gio gen 12, 2017 1:44 pm

tsunami666 ha scritto: Per ipotesi:
Ti prende male e scleri. I prof (che non immaginano che sei in acido), chiamano il 118. Ti becchi un TSO. E poi sono uccelli per diabetici...

Se proprio non riesci a farne a meno (non è che muori se non lo prendi...) fallo in compagnia di amici fidati, dove non ci siano persone che non si fanno i caxxi propri, in un ambiente "famigliare" e sereno.

Poi la vita è tua...
Va bene, allora vedró di cambiare luogo, grazie!

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da tsunami666 » gio gen 12, 2017 1:44 pm

Non era quello che volevo farti capire... :crybaby:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Angelica
Messaggi: 7
Iscritto il: gio gen 12, 2017 12:17 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da Angelica » gio gen 12, 2017 1:46 pm

BlindFaith ha scritto: Parlo da ipocrita anche io dato che ho cominciato a fumare a 14 anni(non frequentemente):

Evita di assumere psichedelici fino a che non sarai adulta, qualsiasi cosa tu stia cercando dall'lsd non ti sarà dato, riceverai molto piu probabilmente una bella batosta se ti va bene te la cavi con una sudata e un Po di panico..se ti va male finisce come ti ha detto taunami666. A scuola poi, ma sei fuori di testa??? Quando sei sotto acido ti partono mille voglie, e tu te ne devi stare seduta dietro il banco, se ti viene rivolta qualche domanda risponderai in maniera palesemente alterata e desterai subito l'attenzione del prof. Pensa alle conseguenze pazza!!

Scoccia fare il rompicazzo ma ti consiglio di fumare Erba e fumo molto di rado alla tua età... ho amici che fumavano sempre con me alla tua stessa età e a me non è capitato niente ma alcuni di loro hanno avuto attacchi di panico, dissociazione cronica, insonnia, oltre che problemi respiratori. Poi queste persone hanno smesso ma si vedono ancora i segni di quella che era una pessima abitudine. Per contro, vedo molte persone che avendo iniziato piu tardi a fumare hanno molte piu capacità mentali, mnemoniche, e hanno un rapporto piu costruttivo con l'erba, meno da semplice sballo del pomeriggio doposcuola.

Guarda te lo dico perché se potessi tornare indietro avrei fumato molto meno... e roba molto migliore.
Evidentemente hai ragione, magari ci penseró due volte prima di provare e su come e dove provare, grazie mille per le dritte
tsunami666 ha scritto: Non era quello che volevo farti capire... :crybaby:
Nono ahahah l'ho capito, ovviamente ci penseró 100 volte prima di farlo, se mai lo faró dopo quello che stanno dicendo tutti

Angelica
Messaggi: 7
Iscritto il: gio gen 12, 2017 12:17 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da Angelica » gio gen 12, 2017 1:48 pm

Jek ha scritto: Ciao! La prima esperienza con l'LSD l'ho fatta a 17 anni. Non ti consiglio assolutamente di farlo a scuola e soprattutto non in queata tua fase di vita per vari fatti che già hanno detto. A te la scelta, in bocca al lupo
Va bene, grazie del consiglio, crepi!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da ~Møgørøs• » gio gen 12, 2017 1:54 pm

Angelica ha scritto:
tsunami666 ha scritto: Per ipotesi:
Ti prende male e scleri. I prof (che non immaginano che sei in acido), chiamano il 118. Ti becchi un TSO. E poi sono uccelli per diabetici...

Se proprio non riesci a farne a meno (non è che muori se non lo prendi...) fallo in compagnia di amici fidati, dove non ci siano persone che non si fanno i caxxi propri, in un ambiente "famigliare" e sereno.

Poi la vita è tua...
Va bene, allora vedró di cambiare luogo, grazie!
Ciao angelica: parto con un presupposto da chiarire, ovvero che con gli psichedelici non si scherza.

Persino l'erba, che a te sembra tanto innocua (e non ti biasimo) potrebbe giocarti un colpo basso, molto doloroso. Meglio utilizzare questi mezzi con grande moderazione e rispetto.

Piú o meno alla tua età presi per la prima volta i funghi, anche io fumavo (e fumo tutt'ora) e sinceramente non mi sarei aspettato nulla di pericoloso o dannoso.

Mi sono dovuto ricredere. Ho avuto un forte bad trip amplificato dalla cannabis con conseguente morte dell'ego. Se non sai cos'è ti consiglio di informarti al riguardo. Ho avuto tanta fortuna a prendere la cosa per il verso giusto, e capire concetti che, prima, non mi sarei neanche immaginato di pensare.

LSD è una molecola potente, tra le più potenti di cui disponiamo. Ti consiglio di non buttarti a testa bassa, e di non convincerti di cose che non sono vere solo per "autorassicurarti". Valuta bene quello che desideri fare.

Aggiungo che ad oggi trovare LSD per strada non è facile senza i giusti contatti: le fregature sono dietro l'angolo, quello che ti spacciano per LSD potrebbe essere un qualsiasi altro RC psichedelico. LSD è inconfondibile essendo insapore ed inodore. La via migliore per gli acquisti di questo genere di cose, se non vuoi prendere inculate, è il web, e con questo non voglio assolutamente incitarti ad acquistare sostanze illegali online, anzi esplicito chiaramente che NON lo dovresti fare.
•~•~•

Angelica
Messaggi: 7
Iscritto il: gio gen 12, 2017 12:17 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da Angelica » gio gen 12, 2017 1:59 pm

~Møgørøs• ha scritto:
Angelica ha scritto:
tsunami666 ha scritto: Per ipotesi:
Ti prende male e scleri. I prof (che non immaginano che sei in acido), chiamano il 118. Ti becchi un TSO. E poi sono uccelli per diabetici...

Se proprio non riesci a farne a meno (non è che muori se non lo prendi...) fallo in compagnia di amici fidati, dove non ci siano persone che non si fanno i caxxi propri, in un ambiente "famigliare" e sereno.

Poi la vita è tua...
Va bene, allora vedró di cambiare luogo, grazie!
Ciao angelica: parto con un presupposto da chiarire, ovvero che con gli psichedelici non si scherza.

Persino l'erba, che a te sembra tanto innocua (e non ti biasimo) potrebbe giocarti un colpo basso, molto doloroso. Meglio utilizzare questi mezzi con grande moderazione e rispetto.

Piú o meno alla tua età presi per la prima volta i funghi, anche io fumavo (e fumo tutt'ora) e sinceramente non mi sarei aspettato nulla di pericoloso o dannoso.

Mi sono dovuto ricredere. Ho avuto un forte bad trip amplificato dalla cannabis con conseguente morte dell'ego. Se non sai cos'è ti consiglio di informarti al riguardo. Ho avuto tanta fortuna a prendere la cosa per il verso giusto, e capire concetti che, prima, non mi sarei neanche immaginato di pensare.

LSD è una molecola potente, tra le più potenti di cui disponiamo. Ti consiglio di non buttarti a testa bassa, e di non convincerti di cose che non sono vere solo per "autorassicurarti". Valuta bene quello che desideri fare.

Aggiungo che ad oggi trovare LSD per strada non è facile senza i giusti contatti: le fregature sono dietro l'angolo, quello che ti spacciano per LSD potrebbe essere un qualsiasi altro RC psichedelico. LSD è inconfondibile essendo insapore ed inodore. La via migliore per gli acquisti di questo genere di cose, se non vuoi prendere inculate, è il web, e con questo non voglio assolutamente incitarti ad acquistare sostanze illegali online, anzi esplicito chiaramente che NON lo dovresti fare.
Sapresti consigliarmi qualcosa di simile? Forse è una domanda stupida, sicuramente, ma sto capendo che è fuori dalla mia portata

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da Psycore » gio gen 12, 2017 2:01 pm

Angelica ha scritto: di simile?
Di simile all' LSD?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da ~Møgørøs• » gio gen 12, 2017 2:07 pm

Angelica ha scritto:
~Møgørøs• ha scritto:
Angelica ha scritto:
Va bene, allora vedró di cambiare luogo, grazie!
Ciao angelica: parto con un presupposto da chiarire, ovvero che con gli psichedelici non si scherza.

Persino l'erba, che a te sembra tanto innocua (e non ti biasimo) potrebbe giocarti un colpo basso, molto doloroso. Meglio utilizzare questi mezzi con grande moderazione e rispetto.

Piú o meno alla tua età presi per la prima volta i funghi, anche io fumavo (e fumo tutt'ora) e sinceramente non mi sarei aspettato nulla di pericoloso o dannoso.

Mi sono dovuto ricredere. Ho avuto un forte bad trip amplificato dalla cannabis con conseguente morte dell'ego. Se non sai cos'è ti consiglio di informarti al riguardo. Ho avuto tanta fortuna a prendere la cosa per il verso giusto, e capire concetti che, prima, non mi sarei neanche immaginato di pensare.

LSD è una molecola potente, tra le più potenti di cui disponiamo. Ti consiglio di non buttarti a testa bassa, e di non convincerti di cose che non sono vere solo per "autorassicurarti". Valuta bene quello che desideri fare.

Aggiungo che ad oggi trovare LSD per strada non è facile senza i giusti contatti: le fregature sono dietro l'angolo, quello che ti spacciano per LSD potrebbe essere un qualsiasi altro RC psichedelico. LSD è inconfondibile essendo insapore ed inodore. La via migliore per gli acquisti di questo genere di cose, se non vuoi prendere inculate, è il web, e con questo non voglio assolutamente incitarti ad acquistare sostanze illegali online, anzi esplicito chiaramente che NON lo dovresti fare.
Sapresti consigliarmi qualcosa di simile? Forse è una domanda stupida, sicuramente, ma sto capendo che è fuori dalla mia portata
Non voglio fare quello che giudica gli altri senza conoscerli, voglio solo metterti in guardia dalle possibili cazzate che potrebbero farti del male evitabile.

Ti consiglio di fare un tu-per-tu con te stessa e chiarire bene bene che cosa stai cercando di fare e perché. Se a seguito di questa auto-analisi viene fuori che volevi solo provare uno "sballo" diverso dal solito, allora abbandona subito l'idea.

Non c'è bisogno che io ti dica cosa altro dovresti provare al posto dell'LSD: per quanto ci riguarda sono cose accessibili all'umanità intera, e io non sono nessuno per dirti che non fa per te.
Quello che voglio puntualizzare è che, se manca la chiarezza dell'intento è molto più probabile ricevere solo schiaffi dalle sostanze. Se ti piacciono gli insegnamenti forti va benissimo, ma poi dovrai far fronte al dolore procurato al tuo ego da questi schiaffi. Lo dico perché ho pagato quest'insegnamento (forte) a mie spese.
•~•~•

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da lisergica_mente » gio gen 12, 2017 3:13 pm

lascia perdere per carità almeno finchè non arrivi ai 22-23 anni o comunque a un punto in cui capisci che a scuola non si va per giocare ma per imparare a vivere... e lascia perdere anche i cannoni per carità di dio fumatene una ogni tanto e bona!! oh a 15 anni non si scherza il tuo cervello sta crescendo e non si giova delle sostanze che consumi o che aspiri a consumare.. divertiti come fanno tutte quelle della tua età con morosetti e cinema che il tempo per la navigazione interiore verrà più avanti!

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da tsunami666 » gio gen 12, 2017 3:40 pm

lisergica_mente ha scritto:divertiti come fanno tutte quelle della tua età
Avendo una certa idea di come sono quelle della sua età non credo sia un buon consiglio... :asd: :asd: :asd:
Senza offesa... :lode:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da Aioe » gio gen 12, 2017 3:51 pm

Angelica ha scritto:Certo, dell'età ne sono pienamente consapevole, ma perchè è cosí assurdo per la scuola?
Se ti prendi mezzo trip, il viaggio inizierà mezz'ora dopo che l'hai infilato in bocca e durerà per le sei od otto ore successive. Se te ne prendi uno intero ne passeranno circa dodici prima che l'effetto svanisca.
A scuola ci resti cinque o sei ore, il resto del tempo come pensi di passarlo?
Considera che l'lsd - almeno finché sei in botta - ti rende molto vulnerabile ai pericoli ambientali ed alle aggressioni. Uscire da scuola in acido da sola è una pessima idea, rischi seriamente di morire investita oppure cadendo da qualche parte (basta un gradino).
In un certo numero di volte, l'assunzione di un trip scatena una crisi psicotica. Se è poco e la sai gestire, sopravvivi. Altrimenti finisci al pronto soccorso psichiatrico. Considera che in quello stato puoi convincerti che "il colore rosso voglia ucciderti" oppure che "i lampioni stiano congiurando contro di te perché non vogliono accendersi", se esageri con le dosi puoi anche pensare che i mostri rosa che popolano le pareti vogliano mangiarti.
Opinione mia, c'hai 15 anni è presto per gli psichedelici. Aspetta qualche altro anno.
Se proprio devi cominciare, comincia con un quarto di trip in un prato, non da sola, avendo molto tempo libero davanti.

lisergica_mente
Messaggi: 57
Iscritto il: dom nov 27, 2016 10:58 am

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da lisergica_mente » gio gen 12, 2017 5:21 pm

tsunami666 ha scritto:
lisergica_mente ha scritto:divertiti come fanno tutte quelle della tua età
Avendo una certa idea di come sono quelle della sua età non credo sia un buon consiglio... :asd: :asd: :asd:
Senza offesa... :lode:
sono d'accordo con te, forse adesso in questi anni la cosa è degenerata ma credo che comunque siano esperienze indispensabili anche quelle per la formazione di una persona matura! per esperienza ti dico che la totale assenza di quelle cose porta a una versione umana un po' patologica :anal:

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da bonzo21 » gio gen 12, 2017 7:23 pm

un po' per l'età ma sopratutto per come scrivi ti consiglio di informarti ancora mooolto su questa sostanza e sugli psichdelici prima di provarli :D , per precisare sappi che non ci metto nulla di sbroffo in questa frase; solo gli psichedelici sono degli strumenti molto potenti per entrare nella mente e se non si sa cosa siano e come usarli possono fare molta paura e danni.

Angelica
Messaggi: 7
Iscritto il: gio gen 12, 2017 12:17 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da Angelica » gio gen 12, 2017 7:55 pm

Psycore ha scritto:
Angelica ha scritto: di simile?
Di simile all' LSD?
Esatto

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Consigli su prima esperienza LSD

Messaggio da Psycore » gio gen 12, 2017 10:20 pm

Di sostanze simili all'LSD ci sono, ma i rischi non cambiano o sono peggiori. Il consiglio di evitare ancora per un po' è senza dubbio il migliore che ti si possa dare.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Highpanic
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 28, 2016 2:24 pm

Info per esperienza psichedelica

Messaggio da Highpanic » lun lug 24, 2017 9:24 am

Salve a tutti devo andare in vacanza in collina un posto stupendo che conosco molto bene e ho dell 1 p dell' al lad del eth lad del lsa Delle pillole euforiche e Delle pillole di ganja sintetiche alcune con effetto rilassante altre energetico con tutto questo posso fare unacombo che mi porti all' ego death o comunque in una condizione da crearmi da me ambientazioni eccetera con minor rischio di bad trip?

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da bonzo21 » lun lug 24, 2017 11:53 am

Ma sei serio?questa sezione è un degenero :anal:
Prendere un mischione di cose delle quali non si conoscono i rischi singolarmente pare una bruttissima idea.
la ganja sintetica è anche da sola a parere mio da buttare.
Lsa crea disturbi intestinali nella salita per poi passare al viaggio, se mentre sei in viaggio di lsd hai questi disturbi non credo propio possa accadere qualcosa di buono.
Singolarmente hai mai provato anche una di queste sostanze?
Vista la leggerezza e l'incoscienza ti consiglio di non prendere nemmeno una finché non ti rendi conto di cosa siano, e l'ego death si può avere anche con una sola di quelle SostanZe( eccetto cannabinoidi sintetici).
Se già non si fosse capito più che ridurre il rischio di bad trip te ne stai quasi assicurando uno.

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da ψυχή » mer lug 26, 2017 12:27 pm

A costo di fare la rompipalle ti devo mettere in guardia, è più forte di me. Guarda che a fare questi numeri rischi di star male sul serio, ma male forte.
Ti riassumo in poche righe cosa era successo a me: la prima volta ne avevo presa pochissima, facendo sciogliere un pezzettino di cristallo minuscolo direttamente in bocca (che schifo, lo so). Serviva solo per provare com'era, ma a me non ne era servita altra perché stavo benissimo. A occhio e croce credo fosse 0,05.

La volta successiva, un po' meno di un anno dopo, mi sono fatta prendere da chissà quale idiozia acuta, ho fatto le parti a cazzo ed è stata un'esperienza terribile. Davvero davvero terribile. Poi mi ci sono voluti parecchi mesi per venire fuori dall'incubo, il cervello era messo proprio male e la condizione psicologica era una cosa che non auguro a nessuno.

Secondo me questo metodo delle bottigliette è da evitare, anche se è il più semplice, vedo che quando si fa così c'è sempre qualcuno che si lamenta di aver buttato i soldi e qualcun altro che sta fuori come un balcone.

Rispondi