Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Biker_
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 14, 2015 6:15 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da Biker_ » mar dic 15, 2015 7:30 pm

astraldream ha scritto:salendo 0.25 inizia a diventare abbastanza hardcore : occhi che vibrano,body load molto forte con tremori muscolari, smascellamento forte, vampate di caldo e freddo , può diventare difficoltoso anche muoversi e,probabilmente nausea e vaso costrizione molto forte....
molti sottovalutano il sovradosaggio perchè ,comunque, mentalmente stai godendo la maggior parte delle volte...ma puo essere un esperienza abbastanza brutta ,soprattutto le prime volte....
Occhi che tremano, smascellamento forte e vampate di caldo e freddo me le ricordo! Mi ricordo che gli occhi mi si incrociavano facendo un tremolio strano e poi tutto tornava alla normalità... Evidentemente ho esagerato col dosaggio, fortuna che non è successo nulla di grave... La prossima volta ci andrò più leggero. La cosa che sicuramente mi ha fregato è il fatto che ho "rifillato" svariate volte, per essere sicuro di avere la botta costante, evidentemente ho sbagliato perchè ogni tanto sentivo che l'effetto calava ma poi magari risaliva di brutto
Ogni cosa detta da me è di pura invenzione e fantasia. Nulla corrisponde ad eventi realmente accaduti.


Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da Acid_Eyes23 » gio dic 17, 2015 11:04 pm

Esatto, secondo me era meglio uno 0.1 e dopo circa un'oretta-due che è salita prendere un'altro 0.1 oppure direttamente uno 0.2
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

Samurai
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 21, 2015 1:58 am

Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da Samurai » lun dic 21, 2015 2:08 am

Salve a tutti :D

Sono un ragazzo di Milano procinto all'assunzione di uno psichedelico, sopratutto nel periodo durante il capodanno, visto che non ci sono problemi con il tempo visto che sono 4 giorni a Taggia. Avrei però un paio di domande:

1) Con quale sostanza mi consigliate di iniziare? Pensavo al DMT o al 1P-LSD, oppure al DXM se si può definire psichedelico

2) :weed:

3) Esattamente se dovessi andare in Bad-Trip, ci sono dei "pro-tip" con cui poi uscirci e far incidere nella mia persona un esperienza bella e non negativa?

Grazie mille per ogni aiuto :D
(Se ho sbagliato sezione scusatemi)
Ultima modifica di Samurai il lun dic 21, 2015 2:28 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Da che cosa iniziare

Messaggio da CloneXY » lun dic 21, 2015 2:21 am

Per cominciare non andrei subito con la dmt, è uno psichedelico sui generis. l'1P parrebbe essere simile se non addirittura uguale all'lsd-25, dxm è un dissociativo e non la conosco. In ogno caso il mio consiglio è di partire sempre com non più di mezzo trip, curare set e setting e scegliere una compagnia adeguata.
Se dovessi avere un bad trip cerca di andare in un posto tranquillo e concentrati sulla respirazione o se ne conosci fai qualche esercizio, per me è un ottimo rimedio. In alternativa potresti fare ricorso a delle benzodiazepine, ma fai sempre attenzione alle combo, in questo caso specie se c'è dell'alcol di mezzo (occhio anche con la dxm). Questa tabella può essere d'aiuto
Edita il punto due
Se hai altri dubbi chiedi pure ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Samurai
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 21, 2015 1:58 am

Re: Da che cosa iniziare

Messaggio da Samurai » lun dic 21, 2015 2:30 am

Si ora ho un altro paio di dubbi, grazie per il trick sull'edit ahah

Tu per esempio con cosa mi diresti di iniziare?

Esiste realmente il rischio di "Rimanerci sotto?"

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Da che cosa iniziare

Messaggio da MENE » lun dic 21, 2015 9:03 am


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Da che cosa iniziare

Messaggio da Triptaminico » lun dic 21, 2015 10:52 am

Male che vada penserai che i fuochi d'artificio di capodanno sono delle bombe cyborg che vogliono ucciderti. :ninja: (Ovviamente scherzo, tranquillo)
Vuoi assumere lo psichedelico in questione ad una festa? :roll:

Samurai
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 21, 2015 1:58 am

Re: Da che cosa iniziare

Messaggio da Samurai » lun dic 21, 2015 1:39 pm

Non in questione di festa, magari in un momento morto che tanto in 5 giorni ce ne saranno abbastanza
Siamo abbastanza sia vicini alle montagne che al mare, non so quanto sia consigliabile però di inverno ahahah

BringmeAlexandria
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 23, 2016 12:22 pm

Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da BringmeAlexandria » ven feb 26, 2016 6:19 pm

Di recente ho avuto un profondo interesse per l'argomento degli psiconauti e vorrei iniziare anch'io a intraprendere questo viaggio. Volevo chiedere (essendo ignorante come una capra) se esiste qualcosa di leggero per iniziare.
grazie e scusate di nuovo per l'ignoranza :lol: :lol: :lol:
:weed:
Hello darkess my old friend :?:

Lexo999
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 25, 2015 7:40 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da Lexo999 » ven feb 26, 2016 7:03 pm

Premetto che anche io sono un neofita (o per meglio dire un aspirante psiconauta).
Detto questo posso dirti con tutta sincerità che a parer mio la prima cosa che provai fu l'erba e che ottenni innumerevoli benefici e soddisfazioni da essa :weed: . Se vuoi un consiglio prova ad iniziare con quella per poi spostarti lentamente su qualcosa di più "profondo".
Buona serata :D
ATTENZIONE - WARNING
Le informazioni sopracitate sono a solo scopo informativo e NON mi assumo nessuna responsabilità di come le userete.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da bonzo21 » ven feb 26, 2016 7:09 pm

sono d'accordo ma anche se non ho provato più o meno nient altro credo che sia un bene non sottovalutare l'erba, se usata bene può essere molto profonda.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da LSAsղackƅar » sab feb 27, 2016 12:07 pm

Be se non hai mai provato "droga" allora comincia con l'erba. Poi quando e se ti sentirai pronto con gli psichedelici, ti consiglio di cominciare con funghi o LSA che a basse dosi non sono poi così diversi da una canna. Poi potrai man mano alzare il dosaggio.
Non serve che ti ricordi che queste sostanze sono illegali in Italia, difatti io ne invito l'uso in Olanda.

P.s. sconsiglio LSD come prima esperienza.

Lexo999
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 25, 2015 7:40 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da Lexo999 » sab feb 27, 2016 5:36 pm

bonzo21 ha scritto:sono d'accordo ma anche se non ho provato più o meno nient altro credo che sia un bene non sottovalutare l'erba, se usata bene può essere molto profonda.
Hai perfettamente ragione :weed:
ATTENZIONE - WARNING
Le informazioni sopracitate sono a solo scopo informativo e NON mi assumo nessuna responsabilità di come le userete.

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da Psycore » sab feb 27, 2016 7:12 pm

Io tornassi indietro inizierei con sogni lucidi e meditazione. Poi a pensare alle sostanze. In questo modo secondo me si riesce ad apprezzarle meglio credo.

La ganja è un ottima sostanza, ma eviterei di attaccarcisi troppo (cosa che io ho fatto e sto facendo).

Per quanto riguarda gli psichedelici, inizierei con sostanze che hanno effetti brevi, partendo a bassi dosaggi e in modo cauto, cercando di metabolizzare bene ogni esperienza.
DMT, 2cb, funghi, e perchè no l' MDMA credo siano le meglio per iniziare a vedere un po' com'è questo mondo, poi a esperienza maturata LSD, ayahuasca, ketamina, ecc ecc.

Mio modestissimo parere, non è certamente la verità assoluta e il mio percorso è stato esattamente l'opposto.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da toti » dom feb 28, 2016 5:04 am

Il 2cb che io sappia è bello che shokkkante, mentre la DMT anche se di breve durata penso che non dia il meglio in una persone inesperta in quanto a psichedelici, probabilmente non la capiresti. Forse mi sbaglio.

Le sostanze con cui sono stato iniziato io a questo mondo sono l'oppio(le prime volte era visionario), e poi i classici DXM ed LSA. Non troppo impegnativi, forse il DXM un po difficile ma con i giusti dosaggi non ti dissoci e te la godi :)))
L'LSA invece ti da una visione diversa ed è anche molto fisico, è gestibile e ti fa provare sensazioni veramente forti e belle

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da Zio Toxil » dom feb 28, 2016 6:36 am

Io invece se tornassi indietro credo che non proverei proprio niente, non perche' sia contrario all'uso di sostanze (sarei un ipocrita se dicessi una cosa del genere, come i nostri politici che pippano come mantici e poi ci rompono le palle per una canna); il problema e' che ho un carattere facile a prendere il vizio, che aggiunto a una naturale tendenza all'insonnia e al nervosismo, fece si' che ai tempi quando provavo di tutto, appena arrivato agli oppiacei mi ci attaccai perche' mi facevano stare bene... probabilmente come le persone "normali" (quelli che si addormentano senza problemi e se si svegliano per pisciare poi sono capaci di riaddormentarsi).

OK, sono ancora vivo e in condizioni migliori di tanti altri, pero' tiro avanti con poche centinaia di euri al mese vivendo in condizioni che se lo vedesse il telegiornale non esiterebbe a definire "da terzo mondo". Se non fosse stato per la droga, cioe' se non fosse stato per la mia incapacita' di gestire certe droghe e per la cultura e la legge proibizionista, a quest' ora sarei come minimo un comandante di aerei di linea o da trasporto, e magari anche un pilota collaudatore o acrobatico o tutte queste cose insieme.

Invece svolazzo soltanto con ultraleggeri perche' ho cominciato tardi, e ho cominciato tardi perche' ho passato tutta la mia vita adulta a procurarmi soldi e rincorrere spacciatori, e ho lasciato perdere solo quando cominciavo ad avvicinarmi alla mezza eta', tipo 40, e a quel punto non avevo piu' la possibilita' di spendere i soldi che ci vogliono per imparare quello che volevo, e anche se li avessi avuti sarei rimasto comunque un dilettante perche' ero troppo vecchio per passare professionista.

A me personalmente piace il volo ma la stessa cosa si puo' dire piu o meno per qualsiasi cosa: se ti attacchi a un vizio e non riesci a gestirlo, qualunque sia il vizio non importa (droga, puttane, gioco, bere, ecc) poi ti perdi un sacco di opportunita'.

QUINDI: prima di tutto devi scoprire se hai il tipo di carattere che prende i vizi facilmente. Se e' cosi' puoi lo stesso provare quello che ti pare ma quando arrivi alla sostanza alla quale potresti attaccarti, purtroppo devi evitarla il piu' possibile.

Se invece sei di quei fortunati che riescono, per esempio, a fumare solo due sigarette il sabato quando escono con gli amici, allora probabilmente riuscirai a provare di tutto senza prendere il vizio.

(inutile mettere una lista di quali sostanze sono piu' pericolose per il rischio di prendere il vizio, tanto lo sappiamo tutti quali sono)

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da Psycore » dom feb 28, 2016 10:53 am

toti ha scritto:Il 2cb che io sappia è bello che shokkkante, mentre la DMT anche se di breve durata penso che non dia il meglio in una persone inesperta in quanto a psichedelici, probabilmente non la capiresti. Forse mi sbaglio.
E' vero se parliamo di dosaggi standard. Io ho specificato "partendo a bassi dosaggi e in modo cauto".

10 mg di 2cb come prima esperienza non sono per nulla shokkanti, 30 li sarebbero.
15 mg di DMT fumati non spaventerebbero molto probabilmente.

Nenache 50 ug di LSD sarebbero male, ma devi restarci comunque per una decina d'ore almeno.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da LSAsղackƅar » mar mar 01, 2016 7:46 pm

toti ha scritto:L'LSA invece ti da una visione diversa ed è anche molto fisico, è gestibile e ti fa provare sensazioni veramente forti e belle
Vero, un bad trip di LSA credo sia quasi impossibile, almeno a dosaggi medi. Certo poi non bisogna spaventarsi della nausea che è normalissma.

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da BlueFire » sab mar 19, 2016 6:43 pm

Un bad trip di LSA è molto più probabile di uno da funghi, che durano mediamente pure di meno (ma comunque le loro belle ore).
Sono dell'idea che cominciare con dosaggi troppo bassi sia come farlo con dosaggi troppo alti (magari un po' meglio, ma nemmeno tantissimo). Si rischia di sottovalutare la sostanza o di farsi un'idea sbagliata di essa.
Il mio consiglio è di iniziare con dosi medie, arrotondando in difetto se non si è sicuri della quantità.

Lascio agli altri, la disquisizione su quale[\b] sostanza utilizzare all'inizio, forse anch'io direi cannabis ma data la mia avversione piuttosto marcata per il fumo consiglierei di mangiarla (di ricette se ne trovano tantissime)... occhio che deve essere di ottima qualità in quel caso! Cioè, dovrebbe sempre, ma se si programma un'assunzione orale l'erbaccia non è proprio contemplata.
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Gengiskan
Messaggi: 142
Iscritto il: sab nov 07, 2015 3:15 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da Gengiskan » sab mar 19, 2016 7:36 pm

Io ho iniziato con l erba che mi dava tante soddisfazioni,poi un bad tripda hascish ho lasciato per un Po. Sono passato alla meditazione che a volte mi rendeva nervoso.poi ho provato l'ipnosi non so che sia successo dopo la seduta, dal ventre in giù mi sentivo ghiacciato. Poi ancora ho provato la a salvia su tre volte soloun bad trip risolto in Poco tempo.adesso vado di funghi s bassi dosaggi .Credo puoi provare erba buona se ne trovi.piccole dosecon pipa ad acqua

Rispondi