Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da Abeja G. » sab mar 19, 2016 11:54 pm

qualunque sostanza tu voglia usare (erba in primis) accetta te stesso
(dai che lo correggo e lo riposto anche qui!!:) http://www.psychonaut.com/notizie-e-art ... aroff.html


Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da b404 » dom mar 27, 2016 9:51 pm

Beh io ho iniziato con l'erba che comunque qualcosa fa se chiudi gli occhi.. con la musica.. al caldo.. ovviamente devi essere a tuo agio e non si può di certo paragonare ad un allucinogeno, ma per iniziare a prendere confidenza con se stessi è perfetta, soprattutto per iniziare a gestire le sensazioni che provi.

Ti racconto un po' come me la sono gestita io con le droghe allucinogene che magari ti serve per prendere spunto

Dopo la ganja tralasciando altre sostanze non inerenti alla psiconautica (o comunque non del tutto), mi sono buttato sui funghetti, se non sbaglio i psilocybe cubensis b+ e mi ricordo che avevo preso una bella dose e devo dire che mi sono divertito, allucinazioni abbastanza vivide e reali anche se non troppo (ma è una cosa che puoi capire soltanto se l'hai provati, non sò se mi spiego) e comunque coi funghetti essendo leggeri, se sei preso bene prima e sei con le giuste persone nel giusto luogo ti salgono sempre benissimo :P

LSD te lo sconsiglio sia come prima esperienza che in generale, o almeno ti consiglierei di non farlo spesso anche perchè richiede tempo e preparazione, inoltre personalmente con l'LSD non mi sento del tutto a mio agio, non sò perchè sotto lsd capita spesso che mi sale un po' di ansia e paranoia e sento che ho il respiro come se avessi appena corso... affanato...
E' una cosa un po' strana e sarà di sicuro solo una roba mia ma boh...

L'ultimo allucinogeno che ho provato, questo però devi prenderlo dopo un bel po' di esperienza con gli allucinogeni perchè è bello forte anche se dura poco. Stò parlando della DMT, io me lo sono fumato e tutt'ora me lo fumo nel bong o nella pipa, anche se un paio di volte in assenza di questi due me lo sono fumato stile drum con pochissimo tabacco e filtro della canna o addirittura nella canna stessa (sconisglio la prima volta, prima prendi un BEL PO' di confidenza).
Beh che dire della dmt, come chiudi gli occhi ti senti a contatto con l'universo, ti senti parte di qualcosa e capisci taaaante cose ma anche qui devi prima provarlo per capirmi ahah

Un ultimo consiglio che ti potrei dare è quello di non aver assolutamente fretta a provarle tutte, c'è tempo e prenditela con mooolta calma perchè con le droghe non c'è mai da scherzare.
Poi non prenderle mai se sei preso male per i cazzi tuoi o è successo di recente qualcosa di brutto, io l'ho fatto con lsd tra l'altro mortacci mia ed è stata una bruttissima esperienza, potrei raccontartela ma non vorrei annoiarti ;)

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da b404 » dom mar 27, 2016 10:31 pm

b404 ha scritto:Poi non prenderle mai se sei preso male per i cazzi tuoi o è successo di recente qualcosa di brutto, io l'ho fatto con lsd tra l'altro mortacci mia ed è stata una bruttissima esperienza, potrei raccontartela ma non vorrei annoiarti ;)
nono! raccontaci pure! che t'è successo esattamente con lsd?[/quote]

Se c'è qualcuno interessato ad ascoltarmi sono sempre felice di raccontare qualche storia, soprattutto se può tornare utile a qualcuno :P

Era mi sembra giugno del 2014, a quel tempo mi sentivo con questa ragazza di cui ero veramente preso, non innamorato ma moolto preso da lei (inoltre mi ricordava tantissimo una mia cugina che era morta da poco a cui ero molto legato). Ci sentivamo ormai da tanto tempo quando vengo a scoprire dal mio migliore amico che lei mi tradiva da circa un mesetto con quest'altro mio amico, che comunque reputavo un fratello, calcola che con lui avevamo iniziato a fumare alle superiori (le canne, che trasge eh), quindi ci conosevamo da una vita.
Uscivamo almeno due tre volte a settimana insieme e lui ha sempre fato finta di niente, come se non sytesse succedendo nulla.

In quel momento mi sono sentito cadere il mondo addosso, ero consapevole che avevo e ho tutt'ora delle bellissime persone che mi circondano e che sono convinto che non mi lasceranno mai, ma in quel momento riuscivo solo a pensare che quel figlio di puttana infame mi aveva tradito, a dire il vero ero più incazzato e deluso per il mio amico che per la ragazza, però diciamo che la ragazza ha fatto traboccare il vaso perchè mi stavo legando molto anche a lei.

Vabbe fatta questa premessa, verso le 4 del pomeriggio mi chiama sto mio amico e mi dice che ha un po' di cartoni e ha trovato una bellissima cascina in mezzo al bosco dietro casa sua e che potevamo adare lì a gustarcelo.
Io penso massi stacco un attimo, tanto ormai ho una certa dimistichezza nel farmela salire bene (mai pensare questo raga, anche se spesso è vero non sempre).
Lo incontro alla fermata del treno e mentre camminiamo per andare nel posto ci prendiamo lsd, parliamo un po' del più e del meno ma io evito ovviamente tutto ciò che possa riguardare quello che avevo scoperto la mattina stessa, perchè io ho un carattere starno, sono estroverso ma tendo moooolto raramente a parlare dei miei problemi con le altre persone, sono fatto così.

Arriviamo alla cascina ci sediamo a guardare i BELLISSIMO panorama mentre aspettiamo il cartone che sale.
Dopo un bel po' inizia a salire, io quasi mi scordo che sono lì con il mio amico e inzio a girovagare a cazzo per il bosco per gustarmi al meglio il tutto, le prime orette tutto tranquillo, poi decido di fumarmi una sigaretta quindi mi fermo un attimo in piedi appoggiato ad un albero.
E mentre mi fumo la mia bella sigaretta mi viene in mente tutta la storia che ho raccontato prima, così il mio cervello inizia a fare tutti i collegamenti e... bum! inizia a salirmi male, il classico bad trip da lsd non sto a spiegarlo nei minimi dettagli perchè solo che l'ha provato può capire appieno... comunque inizio a sentire come un ansia salirmi, fatico a respirare come se qualcuno fosse seduto sul mio torace.. ma io sono in piedi... allora decido di camminare un po' per trovare il mio amico e ogni albero che vedo che cambia colore o si distorce nella mia testa fa un bruttissimo effetto, non riesco quasi a reggermi in piedi e come se non bastasse sento come un rumore assordante di sottodondo.
Cado molte volte dato che il terreno non era perfettamente dritto, ma penso che non dipenda solo da quello perchè prima me la giotravo bene,

Questo effetto è durato parecchio tempo, finche il mio amico mi ha ritrovato e ha cercato di tranquillizzarmi, per fortuna non avevamo preso tanto quindi alla fine siamo andati a dormire dopo che avevo sboccato due volte e non si è conclusa neanche malissimo.
Però calcola che per parecchie ore ho sentito quella sensazione brutta, ma brutta.
In quel momento fidati che avrei pure potuto sbattermi un sasso in testa da pur di svenire e non sentire più il rumore assordante e tutto distorto.
Per fortuna mi ritengo una persona ragionevole e che resta un minimo lucida sempre e ho decisamente evitato ;)

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da b404 » dom mar 27, 2016 10:32 pm

Spero di aver scritto il meglio possibile e che si capisca, purtroppo la scrittura non è mai stata il mio forte.

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: Sostanze per Principianti

Messaggio da b404 » lun mar 28, 2016 3:21 pm

Si ne sono consapevole che è assolutamente da evitare prendere una sostanza forte com l'lsd quando sei scazzato o non del tutto a tuo agio, ma in quel momento non ero proprio del tutto in me e ho deciso di farlo.
Dopotutto ripensandoci è pur sempre un esperienza da cui ho tratto qualcosa, anche se non è stata una delle migliori.

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da extreme » sab apr 16, 2016 5:46 pm

Buon Giorno a tutti :)

come da topic in presentazioni sono alla ricerca di una sostanza leggera che mi permetta di percepire in modo migliore il legame con la natura e i legami energetici della coscienza collettiva umana. Specifico che non sono alla ricerca di divertimento e non voglio neanche arrivare a vedere "mostri che volano". Ero quasi deciso sulla ayahuasca ma...anche no. Per i funghetti reperibili in natura non é stagione, e altre sostanze non legali faccio un po' fatica a trovarle. Il kratom giustamente mi é già stato escluso "dillà" (però se dovesse avere un effeto rilassante/anestetico simile alle endorfine prodotte dal corpo sarei già contento, che mi dite a riguardo?)

Mi ero interessato ai microcicli di LSD giornalieri ma vale lo stesso discorso di prima.
:crybaby: :crybaby: :crybaby:

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: NOVIZIO: comunione con la natura e coscienza collettiva

Messaggio da extreme » sab apr 16, 2016 6:45 pm

Beh già provata ovviamente, inutile per il principale scopo

Avatar utente
M&M
Messaggi: 143
Iscritto il: lun feb 29, 2016 4:59 pm

Re: NOVIZIO: comunione con la natura e coscienza collettiva

Messaggio da M&M » sab apr 16, 2016 9:00 pm

Beh ma sè cerchi una sostanza leggera l'aya la escluderei a priori! Secondo un mio parere personalè
per il tuo scopo sarebbero ottimi bassi dosaggi di funghetti o mescalina. Alla fine non è poi così difficile reperirli/coltivarli o estrarre la mescalina o assumere direttamente il cactus(anche se io preferisco l'estrazione).

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: NOVIZIO: comunione con la natura e coscienza collettiva

Messaggio da extreme » sab apr 16, 2016 10:29 pm

M&M ha scritto:Beh ma sè cerchi una sostanza leggera l'aya la escluderei a priori! Secondo un mio parere personalè
per il tuo scopo sarebbero ottimi bassi dosaggi di funghetti o mescalina. Alla fine non è poi così difficile reperirli/coltivarli o estrarre la mescalina o assumere direttamente il cactus(anche se io preferisco l'estrazione).
Per l'estrazione non sono abbastanza esperto. Il cactus è legale in Italia?
Per i funghetti :/ non saprei dove se non in natura.

metasploit
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 30, 2016 11:58 am

Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da metasploit » sab lug 30, 2016 12:28 pm

Salve a tutti ,
In questo post farò una breve introduzione di me e il rapporto con le sostanze stupefacenti e poi vi chiederò qualche consiglio . Ritengo molto utile l'esistenza di una community come questa dove grazie all'esperienza dei psiconauti più navigati i principianti non commettono errori o leggerezze che possono avere un bruttissimo impatto.
Allora io non ho mai usato droghe "pesanti" , le uniche due sostanze in cui ho avuto esperienze forti sono stati l'alcol e la cannabis .
Voglio fare una premessa , non sono uno che fuma spesso mariujana , ma con essa ho vissuto esperienze particolarmente forti , non so perchè , forse perchè fumo di meno o altro ma nel mio gruppo io sono sempre quello che ha delle "fusioni" maggiore , mi bastano anche 2-3 canne in 3 per essere veramente fuso . Quando sono fuso , nel mio inconscio mi metto in sintonia con fattori esterni , rendendomene conto dopo . La più forte è stata una volta a casa di un mio amico (quindi un setting molto tranquillo ) eravamo in 3 ci fumiamo 2 canne , ci sediamo e cominciamo a ridere dopo un po io comincio a muovere la testa da destra a sinistra , inizialmente non capisco il perchè , spesso quando fumo mi capita di muovere ripetutamente una parte del corpo , poi vedo che sono attratto da una luce , metto a fuoco ed era il mio amico che vedendomi molto fuso , muoveva il telefono e io mi muovevo con il telefono , non riuscivo a smettere sembrava una cosa bellissima ero quasi ipnotizzato . Poi spesso mi capita che sento i miei organi , una sensazione stranissima , sento proprio il cuore battere il sangue scorrere nelle vene .
Certo naturalmente questo non mi capita ogni volta , di solito mi capita quando l'erba è molto forte o quando non fumo da tanto tempo . Vi ho portato questo esempio per farvi capire sensazioni molto intense che ho potuto ottenere con la semplice mariujana.
Con l'alcol naturalmente una cosa molto più fisica , mi sento spesso invincibile , molto più socievole e preso a bene , cosa che invece non mi capita con la maria dove ogni tanto voglio che nessuno mi disturbi e mi faccia godere il mio piccolo viaggio . Anche se delle volte avendo esagerato molto ho provato sensazioni particolare , ad esempio una volta ero molto ubriaco in una discoteca , i miei amici dicevano che sembravo fatto , infatti un sacco di persone mi hanno chiesto se avevo qualcosa da vendere ahahahahhaha , con l'alcool il tempo passa in un attimo , non mi sento mai stanco , naturalmente ha degli effetti collaterali , infatti molte volte mi sono sentito veramente male , nel senso di stare male fino alla sera dopo e "grazie" a questo conosco un po meglio il mio corpo e so cosa mi serve quando sto male e come fare a riprendermi nel limiti del possibile .
Fatta questa lunga premessa volevo fare una piccola premessa della mia personalità io sono un ragazzo moto socievole , quello che anima il gruppo , però anche un po paranoico , se fumo in strada occhi aperti a guardare sempre se passa la pula , comunque molto attento .
Detto questo ora volevo provare qualcosa di nuovo , qualcosa di veramente psichedelico e chiedevo consiglio a voi , tenendo conto che non ho mai provato uno pscichedelico , sono una volta i tartufi ad amsterdam , ma li ho vomitati subito (il mio corpo non stava bene , forse per i sbalzi di temperatura o forse per la troppa erba fumata ) cosa mi consigliate come nuova esperienza : funghi , mdma o lsd , o altro
Grazie mille in anticipo !!

amitriptilina
Messaggi: 32
Iscritto il: sab lug 09, 2016 6:36 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da amitriptilina » sab lug 30, 2016 2:25 pm

Beh, hai mai sentito dire che non sei tu a scegliere la droga ma lei che sceglie te? La scelta è assolutamente soggettiva. Conosco gene che ha fatto il primo trip con lsd, io dopo tanti trip ho ancora paura di lsd, quindi dipende da te.
Io ti consiglierei di partire da funghi o tartufi. Il trip ha una durata accettabile dalle 2 alle 4 ore. In più il trip e facilmente controllabile. vit c e zucchero limitano il tutto. Assicurati di avere a portata di mano delle zollette di zucchero, così non avrai problemi ad assumerlo.
Ti sconsiglio lsd, ok, non l ho mai provato, ma dura troppo e non è controllabile. Poi dipende, ho una amica che vuole partire dal quartino di lsd, s@secogdo lei è più sicuro dei funghi.
Io la prima esperienza l ho avuta con la dmt, è stato fantastico, ma molti te la sconsiglieranno perché la onsiderano forte Per iniziare. Forse anche perché da unun'idea di non essere più nel tuo corpo.
Informati e valuta tu. Gli allucinogeni non sono droghe da party che prendi per sballo. Prima di scegliere informati un po (Cioè leggi un libro, non un sito antidroga :P) troverai la sostanza fatta per te...

amitriptilina
Messaggi: 32
Iscritto il: sab lug 09, 2016 6:36 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da amitriptilina » sab lug 30, 2016 2:32 pm

Le anfetamine lasciale perdere a meno che non ti servano per qualcosa. Io personalmente non vado alle feste prendendo pasticche, li trovi sempre qualcuno che ti offre qualcosa e il mix può essere anche pericoloso. io le ho prese qualche volta in cui mi serviva energia, ma potresti anche avere la sensazione di impazzire.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da LSAsղackƅar » sab lug 30, 2016 2:55 pm

Intanto, secondo il mio parere, credo tu abbia un corretto approccio con le sostanze. O almeno a me piace (io non avevo iniziato cosi').

Ti dico subito che non credo ci sia niente di anormale nelle tue esperienze con la cannabis, considerando che non fumi con frequenza. E in ogni caso questo non significa assolutamente che tu sia ipersensibile agli psichedelici.

Veniamo al dunque: io, come prima esperienza psichedelica ti consiglio funghi/tartufi, oppure semi di ipomea (ce ne sono tante spece, una illegale in Italia, non aggiungo altro, buona ricerca...).
Naturalmente si sta parlando dei Paesi Bassi, perche' qui e' illegale la loro assunzione.
Anche io ti sconsiglio lsd come prima esperienza, non perche' sia forte o poco gestibile, ma perche' ha uno strano modo di porti di fronte alle cose, come i misteri dell'universo (ad esempio per un periodo ho creduto che la vita non avesse senso e fosse tutto falso) e questo di porta un grande sconforto. I funghi sono piu' saggi. Ma poi magari questo e' successo solo a me...
... e poi si lsd dura tanto.

Quoto anche tutto quello che ha detto amiltriptilina.

metasploit
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 30, 2016 11:58 am

voglia di nuove esperienze

Messaggio da metasploit » sab lug 30, 2016 3:14 pm

Grazie mille a tutti , come pensavo la scelta ricadrà sui funghi , anche perchè non voglio qualcosa che per molto tempo mi possa "tenere in depressione" e anche perchè avere un sitter attento per 7-8 ore è molto difficile .
Ora mi tocca cercare i funghetti , se ho domande sui funghetti continuo su questo post o mi sposto sulla sezione adatta?
per quanto riguarda i semi di ipomea o i tartufi mi sembra difficile riuscirli a trovare , anche se sto in una grandissima città non ho le conoscenze e anche se lo trovassi non riuscirei a capire se si tratta di una fregatura o no

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da LSAsղackƅar » sab lug 30, 2016 3:36 pm

Meglio se ti sposti sulle apposite sezioni ;)

Non hai le conoscenze dici? Leggiti bene il forum, studia e se non trovi nulla chiedi :drink:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da CloneXY » sab lug 30, 2016 6:27 pm

Giusto due cosette... L'lsd dura di più ok, ma un buon trip di funghi mi sembra meno gestibile dell'lsd, ha uno spirito più "selvaggio".
Altra cosa, lasciamo perdere la dicotomia tra droghe leggere e droghe pesanti, fa così anni 90! Stava più avanti Fini a dire che è un concetto superato! Ora non penso sia necessario confrontare la tossicità dell'etanolo e dell'lsd... Ma anche a livello "psichico" (e vi risparmio il pippotto sulla dicotomia corpo-mente...) mi risulta più difficile gestirmi una bonga carica di erba buona che un trip...
Il mondo degli psichedelici è veramente variegato e affascinante, un bravo psiconauta può fare delle scoperte davvero preziose. Le cose fondamentali per esplorare in sicurezza sono set e setting appropriati e anche una discreta conoscenza delle sostanze che si intende assumere non guasta, per queste cose hai a disposizione molti documenti, saggi, romanzi, siti internet e ovviamente il forum ;)
Ultima cosa... Se la tua scelta è più orientata verso i funghi anche perché pensi che si possano trovare abbastanza facilmente sei fuori strada!
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

metasploit
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 30, 2016 11:58 am

voglia di nuove esperienze

Messaggio da metasploit » sab lug 30, 2016 6:53 pm

Allora eccomi , per quanto riguarda droghe "pesanti" se fate caso anche sopra le avevo messo le virgolette e stavo a indicare quelle che generalmente nell'opinione pubblica sono considerate pesanti.
Poi ovviamente la scelta tocca a me la scelta , però ho chiesto quì per essere più consapevole e superare anche luoghi comuni ed essere indirizzato , ad esempio mi hai consigliato la keta , ora cerco info a riguardo , prima di ora nemmeno sapevo che era uno psichedelico , nella mia profonda ignoranza credevo che era un forte stimolante , tanto che da me si dice sia la droga dei cavalli. Poi per quanto riguarda la differenza tra sintetico e natural non ho nessuna preferenza , l'unica differenza ad esempio che il fungo lo vedi e sai che è un fungo , nella ketamina o in un blotter di lsd se sono veramente queste molecole o altre merdate tranne se non fai un ez test, e non sono cosi pratico per capire vedendo se è buono o no , visto che non conosco nessuno che ne fa uso e quindi nessuno mi può dare consigli .

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da LSAsղackƅar » sab lug 30, 2016 7:31 pm

Non ho mai detto (ma messuno mi pare...) che lsd e' lucifero e che i funghi siano santi. Che i funghi vanno presi perche' sono sacri/migliori oggettivanente/puri o quant'altro. Sono piu' saggi, coscenziosi (dotati di coscenza), questo si, ma non ci potete fare niente. Ovviamente questo non li rende oggettivamente superiori (anche se soggettivamente si... ma e' una mia opinione).
Poi come sempre e come ho fatto intendere sopra, si parla di consigli, quindi IMMO.
Non ho detto che lsd e' poco gestibile o meno dei funghi, io l'ho sconsigliata per altri motivi (tra l'altro con un IMO gigante alla fine). Anche qui ti rispondo perche' hai parlato al plurale.

Ha chiesto psichedelici non dissociativi, ma se devo essere sincero, io li avrei sconsigliati (a un novellino poi) per una questione salutistica (Attenzione! non sto dicendo che sono il male, ma rispetto a certe sostanze come gli psichedelici, la differenza c'e' eccome).

Pero' la prossima volta, per piacere, limitati a scrivere la tua opinione inerente al topic, magari dicendo perche' consigli lsd come prima esperienza (esrmpio), o i funghi no, cosi' credo che ne gioveremo tutti di piu' :)

EDIT: Fatemi capire... adesso che avete aperto quel topic, non si puo' piu' dire che i funghi siano sacri o saggi? non si puo' piu' consigliarli rispetto ad lsd come prima esperienza perche' durano di meno? e soprattutto uno non li puo' piu' preferire ad lsd?

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da chaddenstain » dom lug 31, 2016 3:42 am

Alla fine secondo me non è quale psichedelico scegliere perchè tutti ti daranno sicuro una bella esperienza, l'importante è il dosaggio... Parti tranquillo tipo 50-70ug di lsd vanno bene, ma anche 1-2 grammi di funghi o anche altro basta che parti con dosi bassine e curi set e setting ogni sostanza va bene :D

Ps io ho iniziato co l'lsd e mi sono trovato benissimo e non ho nemmeno curato troppo bene quello che ti ho consigliato :roll:
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

voglia di nuove esperienze

Messaggio da BlindFaith » dom lug 31, 2016 12:57 pm

Io personalmente trovo piu gestibile un trip con LSD piuttosto che coi funghi..come prima volta partire da 50/100ug
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi