Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
NszSilenz
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 10, 2015 3:12 pm

Prime Esperienze Psichedeliche (?)

Messaggio da NszSilenz » lun ott 12, 2015 3:50 pm

Buon pomeriggio a tutti :D
Oggi apro questo thead per avere alcuni consigli.
In anzi tutto premetto che come sostanze uso marijuana e ho provato qualche volte la cocaina.
Volevo sapere secondo voi quali sono i dosaggi giusti per la prima volta con MDMA ed LSD?
Voglio informarmi sui dosaggi perché sono un tipo cauto e come si dice 'meglio prevenire che curare'


Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da Aioe » lun ott 12, 2015 4:24 pm

Con l'mdma, se è pura, non dovresti superare il decimo di grammo. Considera che, soprattutto le prime volte, 0.1 è abbastanza, 0.15 è tanto, 0.2 è tantissimo, 0.25 è da starci male.

Con l'LSD è difficile calcolare quanto principio attivo c'è sul cartone. Prenditene un quarto, aspetta almeno mezz'ora, vedi che succede. Se non stai male aggiungi un altro quarto. Natuarlmente è meglio squartarlo prima ché dopo potresti sbagliarti.

Avatar utente
NszSilenz
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 10, 2015 3:12 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da NszSilenz » lun ott 12, 2015 4:33 pm

Grazie per la risposta,ma come faccio a calcolare il dosaggio? Scusami l'ignoranza.
Poi dopo aver visto quel ragazzo che è morto per overdose,probabilmente non ha mai sentito parlare di dosaggi.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da Aioe » lun ott 12, 2015 4:38 pm

si calcola grossomodo in proporzione alla busta: 0.1 è un quinto di mezzo grammo, 0.25 mezza busta....

Avatar utente
NszSilenz
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 10, 2015 3:12 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da NszSilenz » lun ott 12, 2015 4:47 pm

Ah perfetto,e con uno 0.1 si ha una bella esperienza?

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da Aioe » lun ott 12, 2015 4:48 pm

otterrai l'effetto che ti aspetti, non troppo intenso né troppo lungo. In definitiva ciò che va bene la prima volta

Avatar utente
NszSilenz
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 10, 2015 3:12 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da NszSilenz » lun ott 12, 2015 5:02 pm

Perfetto.
E per quanto riguarda l' LSD con un quarto dici che andrà bene ?

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da Arawood » lun ott 12, 2015 7:07 pm

Io direi di aspettare più di mezz'ora per vedere se sale l'LSD, di solito a me ci mette 1 ora e emzzo, poi dipende dalle persone.

In ogni caso mezzo blotter dovrebbe andar bene, un quarto mi sembra un po pochino.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da Aioe » lun ott 12, 2015 7:19 pm

Secondo me mezzo tutto insieme la prima volta è troppo... considera che questo è un forum, non sai che tipo è chi legge....

Avatar utente
NszSilenz
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 10, 2015 3:12 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da NszSilenz » lun ott 12, 2015 10:07 pm

Secondo me dovrei prima prenderne un quarto e poi caso mai prenderne ancora

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Prime esperienze

Messaggio da MENE » mar ott 13, 2015 8:55 am

Meglio iniziare sempre con un quarto se non conosci la concentrazione del blotter.
L'ultima volta con un quartino mi sembrava di averne preso uno intero...

Avatar utente
NszSilenz
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 10, 2015 3:12 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da NszSilenz » mer ott 14, 2015 1:28 am

Allora farò così :D

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da M⊙nad » gio ott 15, 2015 2:31 pm

Ogni psiconauta che si rispetti dovrebbe avere una bilancina. Questa costa poco e pesa anche uno 0.001:
http://www.dx.com/p/digital-precision-s ... h-cM6RReig

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
NszSilenz
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ott 10, 2015 3:12 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da NszSilenz » ven ott 16, 2015 12:51 pm

Ce l'avevo solo che l'ho perso D:

Biker_
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 14, 2015 6:15 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da Biker_ » lun dic 14, 2015 8:17 pm

Scusate se riapro il topic, ma la mia prima esperienza con l’MD, abbiamo bevuto 1g in 3… Quindi in teoria (molto grossomodo perchè non ho potuto misurare), ho preso 0.3. Sono 1.73 x 53kg però mi sono sentito estremamente bene… Dite che la prossima volta devo scendere drasticamente col dosaggio?
Ogni cosa detta da me è di pura invenzione e fantasia. Nulla corrisponde ad eventi realmente accaduti.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da Triptaminico » lun dic 14, 2015 9:32 pm

Biker_ ha scritto:Scusate se riapro il topic, ma la mia prima esperienza con l’MD, abbiamo bevuto 1g in 3… Quindi in teoria (molto grossomodo perchè non ho potuto misurare), ho preso 0.3. Sono 1.73 x 53kg però mi sono sentito estremamente bene… Dite che la prossima volta devo scendere drasticamente col dosaggio?
Innanzi tutto non scusarti.
Beh, dipende tutto da te! Si dovrebbe partire sempre basso e in caso,
- temendo conto della tolleranza che si viene a creare - se si è insoddisfatto dagli effetti aumentare.
Anche perché se si acquista dal mercato nero la potenza della sostanza che si ha tra le mani è quasi sempre un incognita.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da Aioe » lun dic 14, 2015 10:28 pm

Biker_ ha scritto:Scusate se riapro il topic, ma la mia prima esperienza con l’MD, abbiamo bevuto 1g in 3…
guarda... o non era un grammo, o non era md.
con 0.3 la prima volta, se fosse stata md pura, ti si sarebbero rivoltati gli occhi.
Okkio 03 è tanto tanto, fossi stato più fortunato saresti stato male

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da CloneXY » lun dic 14, 2015 11:00 pm

Quoto aioe non credo che avete assunto uno 0.3... Magari la qualità non era granchè e non era proprio un grammo! Non è raro che di tanto in tanto vengano vendute bag con addirittura 0.7 se la roba viene presa da gente di cui non puoi fidarti (poi se il tizio da cui l'hai comprato ti ha detto che potevate dividere in 3 tutto il contenuto c'è proprio puzza di fregatura)
Io per la mia prima esperienza mi sono preso quasi 0.2 e la fusione è stata incredibilmente intensa
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Biker_
Messaggi: 8
Iscritto il: lun dic 14, 2015 6:15 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da Biker_ » mar dic 15, 2015 9:00 am

Allora per quanto riguarda da chi è stata comprata (non conosco nessuno da cui prendere), so che è fidato... So inoltre che abbiamo sciolto due bustine in due bottigliette da mezzo litro (quindi presumo 1g, magari era anche meno) e inoltre non so quanti sorsi hanno fatto gli altri, cioè non so quanto grandi, quindi può essere che io ne abbia presa molta meno... Mi ricordo che comunque ad un certo punto gli occhi mi si incrociavano per qualche frazione di secondo
Ogni cosa detta da me è di pura invenzione e fantasia. Nulla corrisponde ad eventi realmente accaduti.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Prime esperienze

Messaggio da astraldream » mar dic 15, 2015 2:10 pm

salendo 0.25 inizia a diventare abbastanza hardcore : occhi che vibrano,body load molto forte con tremori muscolari, smascellamento forte, vampate di caldo e freddo , può diventare difficoltoso anche muoversi e,probabilmente nausea e vaso costrizione molto forte....
molti sottovalutano il sovradosaggio perchè ,comunque, mentalmente stai godendo la maggior parte delle volte...ma puo essere un esperienza abbastanza brutta ,soprattutto le prime volte....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi