Identificazione Sostanza (?)

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: urgente aiuto per una paziente!

Messaggio da LSAsղackƅar » mar feb 07, 2017 2:17 pm

Ci sono solo due modi per sapere cos'erano quelle palline: chiedere al ragazzo e sperare in una risposta sincera, o fare delle analisi da laboratorio. Nessun'altro metodo è sicuro al 100%.

I genitori possono sperare in una risposta sincera del ragazzo, solo e unicamente se si dimostrano aperti alla comprensione, al conscere la sostanza e non hanno pregiudizzi e scopi punitivi (che comunque non servono a niente)


Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: urgente aiuto per una paziente!

Messaggio da A man from Armenia » mar feb 07, 2017 2:51 pm

chiedetevi se cosa è più importante: sapere cos'è, sapere se il ragazzo lo usa o sapere perché lo usa?

sapere cos'è è la cosa meno importante. Un dettaglio - è utile anche per togliersi dalla testa paranoie, meglio saperlo - è un dettaglio, non si va dallo strizzacervelli e poi ci si impelaga sui dettagli

magari si è fatto qualche canna: e allora?

magari si sfonda di canne tutto il giorno (non sappiano neanche se è un ragazzino o un giovane adulto): non sarebbe allora il caso che il genitore gli dica qualcosa anche se non ci fosse di mezzo lo psico?
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

SheLivesOnMars
Messaggi: 18
Iscritto il: mer feb 01, 2017 6:57 pm

Re: urgente aiuto per una paziente!

Messaggio da SheLivesOnMars » mer feb 08, 2017 3:47 pm

Vabbe ragazzi, sinceramente mi sembra stia diventando una conferenza stampa e non credo nemmeno sia il caso di fare tutte queste discussioni su una situazione di cui sapete il minimo indispensabile che vi ho raccontato e non conoscete il ragazzo. Per quanto riguarda la psicoterapeuta e cosa dice a chi, anche, non credo siano cose che vi riguardano se non siete suoi amici, familiari o pazienti. E anche per quanto riguarda la madre e i suoi problemi e i suoi scopi, stesso discorso. Ho solo chiesto delle ipotesi a persone che magari hanno visto più droghe di me, così per avere un parere ma la situazione non dipende tutta da questo post. Volevo dei pareri su cosa potesse essere, e basta, li ho avuti, grazie :) il resto non compete questa discussione.

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: urgente aiuto per una paziente!

Messaggio da papo » mer feb 08, 2017 11:06 pm

Avresti potuto cominciare la discussione con un meno flame "a un mio amico hanno fornito strane palline verdi, non ho accesso al materiale, di cosa si può trattare?" :) se vuoi risposte che ti interessano fai domande giuste. Fai domande poco accurare e riceverai risposte poco accurate :) (era confucio che lo diceva?? XD)
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Rispondi