Luoghi Comuni sulle Sostanze

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Luoghi comuni che la gente ha sulle droghe

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 24, 2015 11:26 am

CloneXY ha scritto:"Quest'erba è spruzzata col metadone!"
compà questa non è una cazzata al 100%...da noi ogni tanto gira...
affrontai un discorso sul tema con dei coglioncelli hipster ad un festival psy...stavamo in coda per entrare e questi non facevano altro che prendere per il culo tutto quello che vedevano...a na certa si mettono a parlare dell'amnesia napoletana spruzzata con le peggio schifezze...e pure lì a prendere per il culo...allora mi sono girato e gli ho spiegato con molta calma che quell'erba esiste e anche io l'ho fumata :| c'è rimasto tipo di stucco ed è partito con il ragionamento che a nessuno fa comodo mettere una sostanza che "costa" più dell'erba all'interno dell'erba per poi venderla...non è esattamente così, loro ce ne mettono davvero poco, magari aggiungono ammoniaca, profumi (nel peggiore dei casi ci pisciano sopra) e altre robe...un canapone neutralissimo che odora di piedi e ha un colorito marrognolo arriva a darti un high BRUTTO, totalmente diverso da come dovrebbe essere, pieno di flash e sensazioni strane...so che a Napoli diversi ragazzi si sono sentiti male dopo averla fumata...e tra l'altro provoca una inaspettata dipendenza :paranoid:
X


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Luoghi comuni che la gente ha sulle droghe

Messaggio da MENE » mar nov 24, 2015 1:27 pm

Zio Toxil ha scritto:Non ho detto che tu racconti balle. I giornali oero' lo fanno spesso. A volte non sono neanche balle vere e proprie ma solo verita distorte, ingigantite, minimizzate, scritte in modo da canallizzare l'opinione pubblica verso una certa opinione politica, ecc.ecc. ecc.
Si hai ragione.
Comunque se ne parlava molto in paese in quel periodo. Pare fosse vero.

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Luoghi comuni che la gente ha sulle droghe

Messaggio da Zio Toxil » mar nov 24, 2015 2:00 pm

I giovani d'oggi non si rendono conto dellabfortuna che hanno. Io ho fatto elementari medie e superiori piu' un paio di anni extra per le bocciature, e le sigarette drogate ho sempre dovuto comprarmele.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Luoghi comuni che la gente ha sulle droghe

Messaggio da CloneXY » mar nov 24, 2015 8:21 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
CloneXY ha scritto:"Quest'erba è spruzzata col metadone!"
un canapone neutralissimo che odora di piedi e ha un colorito marrognolo arriva a darti un high BRUTTO, totalmente diverso da come dovrebbe essere, pieno di flash e sensazioni strane...so che a Napoli diversi ragazzi si sono sentiti male dopo averla fumata...e tra l'altro provoca una inaspettata dipendenza :paranoid:
Troppopsiko hai mai provato a fumare eroina o dare qualche leccatina al metadone?
Per quanto riguarda la famosa "amnesia" che quest'estate ha fatto tento parlare ti posto questo articolo
Poi siamo d'accordo, l'erba e il fumo di piazza sono stati da sempre adulterati, perlopiù con un sacco roba per aumentarne il peso. Una volta lessi una notizia data da una fonte autorevole, ora non ricordo, di un grosso sequestro di cannabis con lana di vetro e lacca per tenere assieme tutto.
Se vogliamo seguire l'ipotesi che vengano aggiunte sostanze psicoattive alla cannabis io direi subito che potrebbero essere cannabinoidi sintetici! Io stesso ho fumato del jwh-250 quando non era ancora stato messo al bando, inumidivo il tabacco da usare per il joint, aggiungevo un pizzico di sostanza e cercavo di mescolare tutto al meglio. Ricordava ovviemante l'effetto della cannabis, ma dava forte tachicardia e ti lasciava decisamente più frastornato, vuoti di memoria... Nel pieno di una fusione ho anche iniziato a vedere flash di luce a ripetizione (i cannabinoidi sintetici sono La Merda). Una roba del genere la puoi spruzzare anche su foglie di limone secche e spacciarle per Super Lemon Haze :asd:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Luoghi comuni che la gente ha sulle droghe

Messaggio da Zio Toxil » sab nov 28, 2015 8:46 am

Clone ho notato la tua citazione di Franklin nella firma: non so se l'hai modificata tu o semplicemente hai letto una traduzione sbagliata (o volutamente modificata). L'originale era:

"Those who would give up essential Liberty, to purchase a little temporary Safety, deserve neither Liberty nor Safety."

Tradotto il piu' letteralmente possibile, diventa:
"Quelli che rinuncerebbero alla Liberta' fondamentale, in cambio di una piccola Sicurezza temporanea, non si meritano ne' la Liberta' ne' la Sicurezza."

(Scusate per l'OT ma comunque il thread si stava "raffreddando"...)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Luoghi comuni che la gente ha sulle droghe

Messaggio da CloneXY » sab nov 28, 2015 12:58 pm

Si, ma non avevo in mente Franklin. Mi sono ricordato un pezzo di un articolo letto almeno un annetto fa
http://daily.wired.it/news/internet/201 ... 64722.html
E ora che intercetteranno le chat della play station... piriti...
fine OT ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Zio Toxil
Messaggi: 480
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:04 am

Re: Luoghi comuni che la gente ha sulle droghe

Messaggio da Zio Toxil » dom nov 29, 2015 9:48 am

OK continuiamo cpn l'OT poi se qualcuno vuole riprendere il discorso originale potremmo chiedere ai moderatori di stralciare l'OT e farne un nuovo thread...

Secondo me e' piu' "ora che hanno
ammesso che intercettano le chat dei giochi".
Saro' paranoico ma sono convinto che tutte le nostre comunicazioni telematiche e telefoniche sono regolarmente registrate ed archiviate, e quando si parla di "intercettare" in realta significa "cercare negli archivi".

Altrimenti non si spiegherebbe come mai vengono sempre fuori delle intercettazioni quando si fanno le indagini. Ogni volta che qualche politico finisce nei casini, ci sono sempre le intercettazioni. Addirittura gli scandalo-pettegolezzi come Berlusconi che chiama culona la Merkel, spesso provengono da intercettazioni telefoniche.

Troppo spesso si parla dei dati ricavati dalle intercettazioni senza domandarci perche' quella linea fosse stata messa sotto controllo. A pensarci, ci sono delle vole che non si capisce proprio perche' stessero ad ascoltare le telefonate di qualcuno che fino ad allora non era sospettato di niente.

Quindi a me sembra logico pensare che siamo tutti sotto controllo costante, solo che nessuno si preoccupa di esaminare le intercettazioni, che giacciono in attesa di qualche evento che giustifichi un intetesse nei nostri confronti.

Mi rendo conto come ipotesi del genere possano facilmente essere etichettate "teorie del complotto" e come tali dismesse e ridicolizzate (fa parte del gioco?) ma e' un dato di fatto che ormai da diversi anni tra la gente che frequento non si dicono al telefono cose che non si direbbero davanti alle telecamere. Se c'e' da parlare di cose un po' piu' delicate, ci si da appuntamento e si parla da vicino.

Ormai lo sappiamo che la tecnologia per monitorare tutte le comunicazioni 24/7 esiste, quindi quelli che si fanno beccare con le intercettazioni sono stupidi come gli assassini che.fumano sigarette mentre aspettano la loro vittima, e buttano i mozzoni per terra nonostante il fatto che moltissimi esecutori siano stati identificati grazie al dna lasciato proprio sui mozziconi.

Avatar utente
Teonanacatl
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 14, 2015 7:25 pm

Re: Luoghi comuni che la gente ha sulle droghe

Messaggio da Teonanacatl » dom nov 29, 2015 11:02 am

Vi lascio una perla trovata nei commento al video condiviso da Samsara:
"LSD - Lascia Stupidi Dopo!"
Ahahahahahahaha mi ha fatto morire!

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Luoghi comuni che la gente ha sulle droghe

Messaggio da Aioe » dom nov 29, 2015 4:19 pm

Zio Toxil ha scritto:- All'uscita della scuola ti regalano le caramelle drogate (o le sigarette drogate, le versioni differiscono)
sarebbe da manuale di criminologia. quella degli spacciatori che regalano caramelle drogate ai bambini è una grande leggenda metropolitana.

però poi certo... anche le sette sataniche assassine sono una leggenda metropolitana però l'unico caso al mondo verificato è accaduto in italia: erano le Bestie di Satana (che peraltro forse uccisero e sicuramente tentarono di seppellire una loro vittima mentre erano in botta d'acido, mi pare la prima coppia)

Avatar utente
Alquimista
Scriba
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 04, 2015 4:29 pm

Re: Luoghi comuni che la gente ha sulle droghe

Messaggio da Alquimista » dom nov 29, 2015 4:36 pm

Ahahahahahahaha leggere il "come down" come essere riempiti di botte con una mazza da baseball +1 per l'interpretazione :)
-
Sometimes maybe you need an experience. The experience can be a person or it can be a drug. The experience opes a door that was there all the time but you never saw it. Or maybe it blasts you into outer space.

weedgrowweed
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 13, 2016 3:09 pm

Re: Luoghi comuni che la gente ha sulle droghe

Messaggio da weedgrowweed » ven mag 13, 2016 3:14 pm

Hello)
Sorry for English, i don't know Italian.
But weed connect people.
I consume only marijuana and few times LSD. Sometimes i eat edibles with cannabis. And it is very good thing for me.
But in my state it all is illegal now, but i hope that in 2016 more states legalize weed .
Thx. See you))

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Luoghi Comuni sulle Sostanze

Messaggio da ajeje » dom mag 24, 2020 2:41 pm

riguardo alle canne fumo sempre meno (fino all'anno scorso 2 al giorno, nel weekend un po' di più, ora negli ultimi mesi fumerò un grammo al mese), ma noto che comunque un po' di rincoglionimento lo sento anche oggi, ieri ho fumato un 0.2, a volte me lo porto dietro anche 2 giorni, pensavo di non sentire così tanto uno 0.2, avete dei consigli per riprendermi entro domani (quando leggo di assumere zuccheri, non sento molti benefici..) grazie!
why so serious?

Rispondi