Energia Corporea

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Mister Hyde 2
Messaggi: 25
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:32 pm

Energia Corporea

Messaggio da Mister Hyde 2 » lun mag 29, 2017 8:11 pm

Buonasera gente, avevo un altro quesito dove so che solo qualcuno di voi potrà rispondermi...

vi sembra mai di perdere una gran quantità di energia, o comunque dell'energia quando utilizzate cellulari, smartphone o cose varie??
è una cosa che è arrivata pesantemente in me dopo aver utilizzato funghi mesi fa
Come se ci rubassero qualcosa, come se il loro campo elettromagnetico fosse cosi forte da attirarci, ed è per questo che ne diventiamo cosi facilmente utilizzatori, ma allo stesso tempo assorbisse la nostra energia corporea


Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

Re: Energia corporea

Messaggio da Jek » mar mag 30, 2017 7:47 am

Condivido al mille per mille! Non ce ne accorgiamo ma ė esattamente cosí.
Io che uso il telefono per piacere ( poco ) e per tenermi jn contatto con le persone ( nessun tipo di social, schifo ) mi sento fortunato, perchė sono io che decido quando, come e perchė. Infatti non invidio assolutamente chi deve stare quasi obbligatoriamente al telefono o al pc per lavoro...triste.
Ti succhia la vita e noi non ce ne accorgiamo.
Ci sarà un motivo se la gente pur di star al telefono fa incidenti, diventa asociale e ripudia lo scambio di idee e di parole fra umani!!!!! E mi fa incazzare alquanto ció

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Energia Corporea

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mag 30, 2017 8:45 am

Noi abbiamo un grosso problema : siamo sovrastimolati.

I neuroscienziati vengono pagati fior di quattrini dalle aziende dei social network per capire come fare a tenerci costantemente attaccati su quell'aggeggio. Facebook , Twitter , WhatsApp , e compagnia bella .

Troppi stimoli al nostro cervello , non fanno l'effetto di "potenziarne" le capacità , al contrario : troppi stimoli ci fanno diventare annoiati nei confronti della vita , e le capacità cerebrali subiscono una netta decaduta .

Immaginate un nostro antenato , circondato dal solo rumore del mare , delle foglie degli alberi , del cinguettio degli uccelli ... Nulla a che vedere con lo stress a cui noi siamo sottoposti.

Non ci stanno rubando energia solo dagli apparecchi elettronici , ma da ogni cosa : dal nostro cibo , dalle nostre relazioni sentimentali , e hanno provato anche a toglierci la spiritualità , ma quello è impossibile .

Hanno reciso il nostro collegamento con la madre Terra , proprio come quando da bambino nasci e ti separano dalla placenta tagliando il cordone ombelicale (comportamento assente in natura , ma noi lo facciamo perché siamo idioti ).

Per riottenere questo genere di collegamento , camminate a piedi nudi sulla spiaggia o nei boschi , staccatevi dagli apparecchi elettronici . Mangiate cibo fresco e crudo , non raffinato , non cucinato . Anche le danze estatiche ed il sesso favoriscono il senso di ricollegamento con la Terra e con i 3 chakra bassi .
•~•~•

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

Re: Energia Corporea

Messaggio da Jek » mar mag 30, 2017 2:00 pm

<3 .
~Møgørøs• ha scritto:
mar mag 30, 2017 8:45 am
Noi abbiamo un grosso problema : siamo sovrastimolati.

I neuroscienziati vengono pagati fior di quattrini dalle aziende dei social network per capire come fare a tenerci costantemente attaccati su quell'aggeggio. Facebook , Twitter , WhatsApp , e compagnia bella .

Troppi stimoli al nostro cervello , non fanno l'effetto di "potenziarne" le capacità , al contrario : troppi stimoli ci fanno diventare annoiati nei confronti della vita , e le capacità cerebrali subiscono una netta decaduta .

Immaginate un nostro antenato , circondato dal solo rumore del mare , delle foglie degli alberi , del cinguettio degli uccelli ... Nulla a che vedere con lo stress a cui noi siamo sottoposti.

Non ci stanno rubando energia solo dagli apparecchi elettronici , ma da ogni cosa : dal nostro cibo , dalle nostre relazioni sentimentali , e hanno provato anche a toglierci la spiritualità , ma quello è impossibile .

Hanno reciso il nostro collegamento con la madre Terra , proprio come quando da bambino nasci e ti separano dalla placenta tagliando il cordone ombelicale (comportamento assente in natura , ma noi lo facciamo perché siamo idioti ).

Per riottenere questo genere di collegamento , camminate a piedi nudi sulla spiaggia o nei boschi , staccatevi dagli apparecchi elettronici . Mangiate cibo fresco e crudo , non raffinato , non cucinato . Anche le danze estatiche ed il sesso favoriscono il senso di ricollegamento con la Terra e con i 3 chakra bassi .
<3 :lode:
Non vorrei andare off topic, ma cosa intendi quando parli della placenta?

Mister Hyde 2
Messaggi: 25
Iscritto il: ven ott 14, 2016 6:32 pm

Re: Energia Corporea

Messaggio da Mister Hyde 2 » mar mag 30, 2017 3:49 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mar mag 30, 2017 8:45 am
Noi abbiamo un grosso problema : siamo sovrastimolati.

I neuroscienziati vengono pagati fior di quattrini dalle aziende dei social network per capire come fare a tenerci costantemente attaccati su quell'aggeggio. Facebook , Twitter , WhatsApp , e compagnia bella .

Troppi stimoli al nostro cervello , non fanno l'effetto di "potenziarne" le capacità , al contrario : troppi stimoli ci fanno diventare annoiati nei confronti della vita , e le capacità cerebrali subiscono una netta decaduta .

Immaginate un nostro antenato , circondato dal solo rumore del mare , delle foglie degli alberi , del cinguettio degli uccelli ... Nulla a che vedere con lo stress a cui noi siamo sottoposti.

Non ci stanno rubando energia solo dagli apparecchi elettronici , ma da ogni cosa : dal nostro cibo , dalle nostre relazioni sentimentali , e hanno provato anche a toglierci la spiritualità , ma quello è impossibile .

Hanno reciso il nostro collegamento con la madre Terra , proprio come quando da bambino nasci e ti separano dalla placenta tagliando il cordone ombelicale (comportamento assente in natura , ma noi lo facciamo perché siamo idioti ).

Per riottenere questo genere di collegamento , camminate a piedi nudi sulla spiaggia o nei boschi , staccatevi dagli apparecchi elettronici . Mangiate cibo fresco e crudo , non raffinato , non cucinato . Anche le danze estatiche ed il sesso favoriscono il senso di ricollegamento con la Terra e con i 3 chakra bassi .
<3 <3 <3 :lode: :lode: :lode:
Sapevo che tu avresti risposto al meglio :lode: :lode:

per il cibo capisco, io ho praticamente una guerra con la mia ragazza perchè da circa un anno ho cambiato alimentazione e cerco di mangiare il più "sano" possibile...su questo a volte la fame chimica mi è stata una brutta nemica ahah

cosa intendi per rubare energia dalle nostre relazioni sentimentali ?

e tu cosa pensi che comporti in noi il taglio del cordone ombelicale? un ulteriore distaccamento dalla natura che subiamo gia alla nascita ? e che poi viene consolidato vivendo in una società come la nostra?

Avrei bisogno di molte più persone come voi intorno a me <3 ma almeno so che esistete <3

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Energia Corporea

Messaggio da ~Møgørøs• » mer mag 31, 2017 9:20 am

Con relazioni sentimentali intendo che ci rapportiamo in maniera falsa , siamo costretti a perseguire la "sopravvivenza" del nostro benessere economico e per farlo dobbiamo spesso "schiacciare" e "venire schiacciati" . Nel business a nessuno importa chi sei , se entri nel mondo del lavoro o se ci sei già ti accorgi di come non esista la compassione . Siamo stati privati anche di quella . Se vedi un barbone per strada , lo aiuti ? No . Passi avanti , quello che pensi è "ce ne sono altri 10000" , "se non lo fanno gli altri, cosa cambia se lo faccio io" . Siamo OMOLOGATI al comportamento della massa , e non abbiamo il coraggio di liberare le nostre emozioni con passionalità e libertà .

Il cordone ombelicale e la placenta ... Fatevi due ricerche , e scoprirete che siamo l'UNICO animale che recide il cordone ombelicale al momento della nascita e spesso e volentieri i medici LASCIANO LA PLACENTA NELLA PANCIA DELLA MADRE , cosa inutile e dannosa . Il bambino deve venire al mondo attaccato alla sua placenta , e questa deve staccarsi gradualmente da sé . Il cordone ombelicale si secca e il bambino non subisce il "trauma" di venire al mondo soffocato . Praticamente tagliando il cordone ombelicale lo stiamo traumatizzando e obbligando a respirare prematuramente con la totalità dei polmoni . Inoltre la placenta contiene molte sostanze necessarie per lo sviluppo del bambino nel primo periodo fuori dall'utero .
•~•~•

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Re: Energia Corporea

Messaggio da Creepers » mer mag 31, 2017 9:51 am

~Møgørøs• ha scritto:
mer mag 31, 2017 9:20 am
Con relazioni sentimentali intendo che ci rapportiamo in maniera falsa , siamo costretti a perseguire la "sopravvivenza" del nostro benessere economico e per farlo dobbiamo spesso "schiacciare" e "venire schiacciati" . Nel business a nessuno importa chi sei , se entri nel mondo del lavoro o se ci sei già ti accorgi di come non esista la compassione . Siamo stati privati anche di quella . Se vedi un barbone per strada , lo aiuti ? No . Passi avanti , quello che pensi è "ce ne sono altri 10000" , "se non lo fanno gli altri, cosa cambia se lo faccio io" . Siamo OMOLOGATI al comportamento della massa , e non abbiamo il coraggio di liberare le nostre emozioni con passionalità e libertà .

Il cordone ombelicale e la placenta ... Fatevi due ricerche , e scoprirete che siamo l'UNICO animale che recide il cordone ombelicale al momento della nascita e spesso e volentieri i medici LASCIANO LA PLACENTA NELLA PANCIA DELLA MADRE , cosa inutile e dannosa . Il bambino deve venire al mondo attaccato alla sua placenta , e questa deve staccarsi gradualmente da sé . Il cordone ombelicale si secca e il bambino non subisce il "trauma" di venire al mondo soffocato . Praticamente tagliando il cordone ombelicale lo stiamo traumatizzando e obbligando a respirare prematuramente con la totalità dei polmoni . Inoltre la placenta contiene molte sostanze necessarie per lo sviluppo del bambino nel primo periodo fuori dall'utero .
mogo, veramente tutti i mammiferi quando partoriscono divorano la placenta e recidono il cordone, poi leccano i cuccioli per farli respirare... basta vedere i cani
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Energia Corporea

Messaggio da ~Møgørøs• » mer mag 31, 2017 9:56 am

Creepers ha scritto:
mer mag 31, 2017 9:51 am
~Møgørøs• ha scritto:
mer mag 31, 2017 9:20 am
Con relazioni sentimentali intendo che ci rapportiamo in maniera falsa , siamo costretti a perseguire la "sopravvivenza" del nostro benessere economico e per farlo dobbiamo spesso "schiacciare" e "venire schiacciati" . Nel business a nessuno importa chi sei , se entri nel mondo del lavoro o se ci sei già ti accorgi di come non esista la compassione . Siamo stati privati anche di quella . Se vedi un barbone per strada , lo aiuti ? No . Passi avanti , quello che pensi è "ce ne sono altri 10000" , "se non lo fanno gli altri, cosa cambia se lo faccio io" . Siamo OMOLOGATI al comportamento della massa , e non abbiamo il coraggio di liberare le nostre emozioni con passionalità e libertà .

Il cordone ombelicale e la placenta ... Fatevi due ricerche , e scoprirete che siamo l'UNICO animale che recide il cordone ombelicale al momento della nascita e spesso e volentieri i medici LASCIANO LA PLACENTA NELLA PANCIA DELLA MADRE , cosa inutile e dannosa . Il bambino deve venire al mondo attaccato alla sua placenta , e questa deve staccarsi gradualmente da sé . Il cordone ombelicale si secca e il bambino non subisce il "trauma" di venire al mondo soffocato . Praticamente tagliando il cordone ombelicale lo stiamo traumatizzando e obbligando a respirare prematuramente con la totalità dei polmoni . Inoltre la placenta contiene molte sostanze necessarie per lo sviluppo del bambino nel primo periodo fuori dall'utero .
mogo, veramente tutti i mammiferi quando partoriscono divorano la placenta e recidono il cordone, poi leccano i cuccioli per farli respirare... basta vedere i cani
Hai mai sentito parlare del lotus birth ?
Consiste nel non recidere il cordone ombelicale dopo il parto .

La gravidanza dev’essere naturale e non un evento medicalizzato .

Il bambino resta attaccato alla propria placenta per 4-6 giorni , fino a quando il cordone si secca e si stacca autonomamente , assicurandogli la quantità di sangue necessario per affrontare le prime ore di vita , che altrimenti risultano più faticose e difficili .
Non credo affatto che la gravidanza debba essere un evento medicalizzato , come invece ci fanno credere negli ospedali .

Gli animali, quando partoriscono , lo fanno tranquillamente .
Io mi fido di ciò che accade in natura .
I medici odierni ricorrono sempre più al cesareo , e l’episiotomia è all’ordine del giorno per velocizzare il parto . Tutto ciò è allucinante nonché deleterio ...
•~•~•

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Re: Energia Corporea

Messaggio da Creepers » mer mag 31, 2017 10:09 am

ne ho sentito parlare, sono abbastanza informata su queste cose e boh sinceramente mi pare più macchinosa e artefattta di una normale recisione del cordone, che è appunto una cosa naturalissima. quando il bambino nasce, nasce pronto per respirare. non mi piace l'idea di lasciarlo attaccato a un tessuto che va a morire e marcire, in quanto non più collegato alla madre.
la placenta viene naturalmente espulsa durante il parto vaginale, con il cesareo si aspetta che essa venga espulsa naturalmente, non gliela si "lascia dentro" così per sport XD

poi per carità io sono per il parto naturale, salvo complicanze ovvio...se il bambino si sta soffocando o ci sono pericoli per la salute di entrambi, si apre. per quanto riguarda l'episiotomia, è semplicemente un taglietto sul perineo, che ha una probabilità altissima di "strapparsi" durante il parto...cosa che è molto più dolorosa e difficile da rimarginare di un taglietto fatto col bisturi.

più che di queste cose io parlerei di posizioni assunte dalla donna durante il parto che non aiutano la fuoriuscita del bambino, portando quindi a tutte le cose discusse sopra e l'uso dell'epidurale che si, salva la donna dai tremendi dolori del parto, ma desensibilizza completamente tutta la muscolatura del bacino e la madre non può più "spingere", spesso manco stare in piedi.
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

Re: Energia Corporea

Messaggio da Creepers » mer mag 31, 2017 10:12 am

la cosa realmente traumatica, negli ospedali, è che spesso non venga dato subito il bambino alla madre...alle volte non glielo danno per ore, mentre lui dovrebbe subito essere attaccato al seno.
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Energia Corporea

Messaggio da ~Møgørøs• » mer mag 31, 2017 10:15 am

Creepers ha scritto:
mer mag 31, 2017 10:09 am
ne ho sentito parlare, sono abbastanza informata su queste cose e boh sinceramente mi pare più macchinosa e artefattta di una normale recisione del cordone, che è appunto una cosa naturalissima. quando il bambino nasce, nasce pronto per respirare. non mi piace l'idea di lasciarlo attaccato a un tessuto che va a morire e marcire, in quanto non più collegato alla madre.
la placenta viene naturalmente espulsa durante il parto vaginale, con il cesareo si aspetta che essa venga espulsa naturalmente, non gliela si "lascia dentro" così per sport XD

poi per carità io sono per il parto naturale, salvo complicanze ovvio...se il bambino si sta soffocando o ci sono pericoli per la salute di entrambi, si apre. per quanto riguarda l'episiotomia, è semplicemente un taglietto sul perineo, che ha una probabilità altissima di "strapparsi" durante il parto...cosa che è molto più dolorosa e difficile da rimarginare di un taglietto fatto col bisturi.

più che di queste cose io parlerei di posizioni assunte dalla donna durante il parto che non aiutano la fuoriuscita del bambino, portando quindi a tutte le cose discusse sopra e l'uso dell'epidurale che si, salva la donna dai tremendi dolori del parto, ma desensibilizza completamente tutta la muscolatura del bacino e la madre non può più "spingere", spesso manco stare in piedi.
A me dispiace solo di esser nato per cesareo ... Mi sballo di meno ! :asd: :crybaby:

Non sono d'accordo col dire che la placenta è un tessuto morto : Il contatto prolungato con la placenta permette al bambino di ricevere tutta la quantità del preziosissimo sangue placentare che è presente alla nascita e che la natura ha previsto per la costituzione del sistema immunitario . E' un periodo di transizione in cui il bambino può separarsi dal corpo della madre dolcemente e gradualmente e completare il suo "corpo eterico" . Pochi giorni dopo la nascita (dai 2 ai 10, ma di media 3/4) il cordone si separa in modo naturale dall'ombelico del bambino . Il distacco avviene quando entrambi , bambino e placenta , hanno realmente concluso il loro rapporto e decidono sia giunto il momento della separazione .
•~•~•

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Energia Corporea

Messaggio da Sem » mer mag 31, 2017 5:10 pm

Mister Hyde 2 ha scritto:
lun mag 29, 2017 8:11 pm
Buonasera gente, avevo un altro quesito dove so che solo qualcuno di voi potrà rispondermi...

vi sembra mai di perdere una gran quantità di energia, o comunque dell'energia quando utilizzate cellulari, smartphone o cose varie??
è una cosa che è arrivata pesantemente in me dopo aver utilizzato funghi mesi fa
Come se ci rubassero qualcosa, come se il loro campo elettromagnetico fosse cosi forte da attirarci, ed è per questo che ne diventiamo cosi facilmente utilizzatori, ma allo stesso tempo assorbisse la nostra energia corporea
Ci sono diversi modi di vedere la cosa ma sostanzialmente mi trovo d'accordo, questa tecnologia ci è utile e infatti sono qui a scrivere al pc :mrgreen: ma bisogna starci davvero attenti.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

AngyPsy
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 29, 2017 4:17 pm

Re: Energia Corporea

Messaggio da AngyPsy » mer mag 31, 2017 8:56 pm

Dobbiamo saperci dosare le cose nel modo giusto. Troppa merda elettronica ci intasa la mente senza contare è un mondo di finzione, ipocrisia, banalità e anche stupidità. Questo sito è molto meglio, supera di gran lunga ogni social, cè gente più intelligente qui nonostante si faccia (consapevolmente) che in altri siti.

Avatar utente
Viperetta
Messaggi: 32
Iscritto il: mer nov 09, 2016 3:43 pm

Re: Energia Corporea

Messaggio da Viperetta » mer mag 31, 2017 11:47 pm

Io sono d'accordo con Sem: si, effettivamente lo sento che aggeggi tecnologici mi fanno consumare energia, ma non per questo mi sento nella condizione di demonizzarli. Non sono nocivi gli aggeggi in se', ma l'uso spropositato che ne facciamo.

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 79
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Energia Corporea

Messaggio da Yardbird » gio giu 15, 2017 3:39 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mar mag 30, 2017 8:45 am
Noi abbiamo un grosso problema : siamo sovrastimolati.

I neuroscienziati vengono pagati fior di quattrini dalle aziende dei social network per capire come fare a tenerci costantemente attaccati su quell'aggeggio. Facebook , Twitter , WhatsApp , e compagnia bella .

Troppi stimoli al nostro cervello , non fanno l'effetto di "potenziarne" le capacità , al contrario : troppi stimoli ci fanno diventare annoiati nei confronti della vita , e le capacità cerebrali subiscono una netta decaduta .

Immaginate un nostro antenato , circondato dal solo rumore del mare , delle foglie degli alberi , del cinguettio degli uccelli ... Nulla a che vedere con lo stress a cui noi siamo sottoposti.

Non ci stanno rubando energia solo dagli apparecchi elettronici , ma da ogni cosa : dal nostro cibo , dalle nostre relazioni sentimentali , e hanno provato anche a toglierci la spiritualità , ma quello è impossibile .

Hanno reciso il nostro collegamento con la madre Terra , proprio come quando da bambino nasci e ti separano dalla placenta tagliando il cordone ombelicale (comportamento assente in natura , ma noi lo facciamo perché siamo idioti ).

Per riottenere questo genere di collegamento , camminate a piedi nudi sulla spiaggia o nei boschi , staccatevi dagli apparecchi elettronici . Mangiate cibo fresco e crudo , non raffinato , non cucinato . Anche le danze estatiche ed il sesso favoriscono il senso di ricollegamento con la Terra e con i 3 chakra bassi .
Straquoto ogni singola parola.

Per rispondere alla domanda principale e per esperienza diretta la risposta è assolutamente SI'.

Qualche anno fa ho intrapreso un percorso di studio delle Energie Sottili, in questi corsi viene insegnato a sentire l'energia con le mani ed a testarne la qualità.
Lo strumento tipico che si utilizza ai corsi per imparare a sentire l'energia negativa è proprio il cellulare.
Da quando ho imparato a sentirla evito il più possibile di starci vicino e lo utilizzo per brevi chiamate e pochissimo altro, inoltre di notte è rigorosamente spento.

Ancor più dannoso è il Microonde. L'energia sottile negativa, oltre ad inquinare pesantemente il cibo, non viene bloccata dalle pareti del Microonde ma bensì passa attraverso "inquinando ed impregnando" gli oggetti circostanti.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Re: Energia Corporea

Messaggio da acid » sab giu 17, 2017 11:03 pm

non ho letto tutti i post, ma poco fa mi sono arrabbiato con un amico perchè siamo usciti ed è stato tutto il tempo scusate la parola a fare minchiate con il telefono anche se noi eravamo arrabbiati soprattutto io per via che non riesce a godersi 4 ore con i propri amici, che non vede da una settimana, io non credo che sia l'oggetto in se a creare dipendenza o simile, ma in questo caso era proprio lui, ma riguardo le altre persone secondo me se gli dai un oggetto con cui possono giocare e passare il tempo si dimenticano anche delle altre cose magari anche più importanti, secondo me è questione che la gente non riesce a godersi certi momenti facendo cose che potrebbero fare tranquillamente per i conti loro, non mi da assolutamente fastidio se qualcuno usa telefoni o pc, io stesso sto molto tempo davanti al pc, sicuramente faccio cose molto più importanti e utili rispetto a ciò che faceva questo mio amico, o anche altra gente che conosco, ma almeno quando sei con amici puoi evitare di ignorarli, soprattutto se è da un pò che non li vedi e stai per partire, ma lasciando questo argomento secondo il nostro corpo non so se abbia proprio una sua energia tipo il chakra o cose simili che non so nemmeno se ho usato la parola giusta, usare parole come enrgia positiva o energia negativa mi sembra di essere uno di quelle persone che meditano in culo al mondo isolati da tutti, però so che dal punto di vista di salute i campi elettromagnetici troppo potenti creano fastidio sopratutto al nostro cervello, a molte persone è venuto un tumore per colpa di questo, quindi se usati troppo non solo possono far male dal punto di vista salutare ma fa più male la stupidità della gente a preferire fare cretinate piuttosto che godersi la giornata. Io mi incavolo spesso quando mentre che sto tranquillo davanti al pc anche per fare cose importanti qualcuno mi dice che ne sono dipendente è successo spesso che qualcuno me lo dice ma io sono amante dell'informatica e non penso di poter programmare con carta e penna per dire, quindi io capisco usare questi oggetti per gioco o divertimento ma stacca quando magari ne sei da troppo attaccato perchè bene non ti fanno e soprattutto se stai con amici ecc...
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi