Ansia con Sostanze

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Ansia con Sostanze

Messaggio da zhoara » mer giu 07, 2017 11:28 pm

Beh ragazzi, il discorso è semplice, tra 3 anni di feste varie, di cui l'ultimo anno mi facevo una volta ogni 2 mesi circa invece i primi due circa 1 volta a settimana e quella mezza piotta partiva ahah, insomma dopo essermi prolungato, ora sono 3/4 mesi che non tocco niente dopo che mi sono sentito male, e ora diciamo che mi sento anche molto piu fresco di cervello e non vedo piu la droga con gli occhi di prima, prima ero stra fomentato adesso invece ho un po di ansia, vorrei riprovare con l'MD che infatti è stata questa a farmi cominciare a smettere ahah, md poi mischiandoci ketch e speed, pero beh non so ho ansia ma mi piacerebbe, come fare con questa ansia? ahahah


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Ansia con Sostanze

Messaggio da Inìgo » gio giu 08, 2017 2:10 pm

Forse non sei ancora pronto a riprenderne l'utilizzo. E' difficile da dire con certezza, magari ti fai una serata "di prova" e ritorni a star bene come prima, magari invece peggiori di molto la faccenda. Io fossi in te aspetterei ancora un paio di mesi lasciando passare l'estate, cercati qualcos'altro che ti stimoli e ti diverta, e vedrai che anche l'ansia passa.
Non so con che spirito hai passato questi 3/4 mesi, ma se li hai vissuti come un'astinenza "obbligata" pensando spesso a quando avresti finalmente potuto ricominciare è facile che l'ansia sia dovuta alle aspettative gonfiate che ti sei fatto.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ansia con Sostanze

Messaggio da Abeja G. » mar giu 13, 2017 12:16 pm

Respira; di diaframma ti porterà ad essere più sereno.

Rispondi