Sostanze - Ubriachi e Non

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Sostanze - Ubriachi e Non

Messaggio da zhoara » dom lug 09, 2017 3:51 am

Premetto che non so se sto Nella sezione giusta ahaha, ragazzi, vi voglio parlare di un mio serio problema, almeno credo, mah di certo non è che sono depresso per questa cosa ma sono solo curioso. Allora io non mi drogo più una volta a settima ma capiterà una volta ogni 3 mesi, e per dire una striscia sola e basta, ma qui arriva il punto, quando sono lucido o al massimo dopo aver fumato piccole o grandi quantità di erba o fumo, non mi voglio drogare, o meglio, vorrei ma mi da un ansia pazzesca nel prendermi qualsiasi cosa, e prima per dire mischiavo MD, ketch, speed, cocaina e prendevo anche a parte da soli lsd, oppio, e quando le prendo che sono lucido non mi godo l effetto e anzi mi da anche un senso do bad trip, però quando sto ubriaco marcio, ma marcio marcio, farei qualsiasi cosa per la cocaina o speed, e quindi mi gira che sto marcisismo qualsiasi cosa delle elencate prima, e l effetto me la godo alla stragrande, era da una cifra che non prendevo cocaina, ero ubriaco marcio, diedi uno 0.2 tutto insieme e mi sono divertito un sacco. Quello che mi chiedo perché non riesco a prendere droghe da lucido ma da ubriaco non vedo l ora? Mi farei anche 1 ora a piedi a cercare ovunque a bussare alle porte, proprio come quello che ci stanno sotto di brutto.. Perché? :(


bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Ubriachi e non

Messaggio da bonzo21 » dom lug 09, 2017 8:06 am

Probabilmente perché da sobrio ragioni di più e ti metti più limiti cosi appena sei ubriaco il desiderio di drogarti non viene fermato dalla coscienza

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Ubriachi e non

Messaggio da BeJake » dom lug 09, 2017 10:53 am

È tra gli effetti dell'alcool far cadere le inibizioni.

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: Ubriachi e non

Messaggio da zhoara » lun lug 10, 2017 12:20 am

ma il fatto è che da lucido vorrei drogarmi ma ho l'ansia quindi non lo faccio piu frequentemente

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Re: Sostanze - Ubriachi e Non

Messaggio da DottorK » mar lug 11, 2017 12:49 am

Spappolamento, oltre del fegato, dei freni inibitori. Probabilmente anche da ubriaco hai l' ansia, ma sei così ubriaco che sticazzi. Anche io quando mi ubriaco ballo come un pazzo e ci provo con chiunque respiri, cose che non farei da sobrio. Alcool più alcune droghe tipo MD non mi sembra molto furbo quindi ATTENZIONE A QUELLO CHE CAZZO PRENDI DA UBRIACO. Detto questo, beh, good trip.

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Re: Sostanze - Ubriachi e Non

Messaggio da zhoara » mar lug 11, 2017 1:09 am

Eh no si infatti per fortuna quando sto ubriaco sono quel minimo consapevole di prendere solo merce, ma il fatto è che a settembre vado a Amsterdam e un bel pezzo di md ci starebbe tutto, però il fatto è che ho l ansia, ho paura che mi sale male e che sto male, e che non mi diverto più come quando ne facevo uso, ora è un anno che non lo prendo quindi che palle cazzo, come posso fare? :(

Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Re: Sostanze - Ubriachi e Non

Messaggio da DottorK » mar lug 11, 2017 3:06 am

Se Maria ti sta simpatica e non hai avuto ansia causata da lei potrebbe essere una facile soluzione, attento però potrebbe fare anche effetto contrario. Set e setting penso aiutino molto e non andarci prevenuto, magari ti va tutto bene. L md in Olanda è di ottima qualità tra l'altro. ;)

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Sostanze - Ubriachi e Non

Messaggio da bonzo21 » mar lug 11, 2017 6:59 am

Molto probabilmente l'ansia passerebbe con la salita, comunque per quando mi riguarda anche 2birre mi rendono più sciolto rimanendo completamente lucido.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Sostanze - Ubriachi e Non

Messaggio da tropopsiko_23 » mar lug 11, 2017 10:42 am

zhoara ha scritto:
mar lug 11, 2017 1:09 am
Eh no si infatti per fortuna quando sto ubriaco sono quel minimo consapevole di prendere solo merce, ma il fatto è che a settembre vado a Amsterdam e un bel pezzo di md ci starebbe tutto, però il fatto è che ho l ansia, ho paura che mi sale male e che sto male, e che non mi diverto più come quando ne facevo uso, ora è un anno che non lo prendo quindi che palle cazzo, come posso fare? :(
come puoi fare? non fai. io finalmente ho capito dopo 2 anni che se ho paura non faccio, se sto bene faccio.
E l'alcol aiuta tanto in questo, sarà che ultimamente ne uso un bel po', ma è la base per assumere altro. E' pericoloso, certo, ma soltanto se si abusa.
Volevo dirti che bere tanto e prendere la merce (cocaina) non è tanto meno pericoloso di prendere speed o md, con la formazione del cocaetilene gli effetti della coca sono più marcati e se stai ubriaco perso non te ne accorgi, inoltre ti pippi i chili e non te ne accorgi, c'è gente che ci muore con sto mix.
X

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Sostanze - Ubriachi e Non

Messaggio da zhoara » mer lug 12, 2017 12:28 am

Eh lo so ma infatti voglio darmi tregua a bere e provare a riprendere qualcos'altro eheh, poi a settembre vado a Amsterdam quindi cazzo... Ahah ha che palle st ansia di merda

Avatar utente
Bradipower76
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 05, 2017 5:50 pm

Sostanze - Ubriachi e Non

Messaggio da Bradipower76 » mer lug 12, 2017 9:41 am

Come hanno detto altri, l'alcool ti toglie i freni inibitori, che ne so, a me per esempio avevano trovato dei livelli critici di colesterolo e trigliceridi nel sangue, per cui mi sono messo a dieta, se però bevevo un pò, apriti frigo!!!
Mi viene però da fare una considerazione: se la tua parte cosciente sente la droga come una minaccia, non dovresti forse farci un pensierino sull'eventualità di darci un taglio con certe sostanze?
Al ritmo e nelle modalità in cui le consumi, le lesioni cerebrali e/o la morte arriveranno in meno di 10 anni se non ti dai una regolata.
Insomma, dai retta alla tua parte lucida... ne sa certamente di più della tua parte ubriaca.
:pidu:

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Sostanze - Ubriachi e Non

Messaggio da Gnomo Cosmico » mer lug 12, 2017 2:31 pm

da come descrivi la situazione ci sono due parti di te in conflitto.... L'alcool è un modo per farne prevalere una sull'altra e liberarti dal conflitto. Se capisci veramente cosa vuoi e fai pace con te stesso non avrai bisogno di interventi esterni per prendere le tue decisioni....

p.s. anche io ti ricordo che la combinazione di grosse quantità di alcool e cocaina è molto piu pericoloso e dannoso rispetto a prenderle separate ed è anche uno dei modi con cui a lungo termine ci si logorà di piu e che può portare alla morte. Attenzione a mischiare coca e alcool....
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Sostanze - Ubriachi e Non

Messaggio da zhoara » mer lug 12, 2017 4:23 pm

Certo certo, infatti chiedo sempre ai miei amici di farmi evitare quando sto ubriaco e di darmi una mano a non farlo ahah, ma insito, e boh, la parte lucida non vuole perché vuole cambiare totalmente vita, ma dall'altra parte sempre da lucido, vuole dire, una volta ogni morte di papa lo puoi anche fare, ma non ci capisco nulla ahah

Avatar utente
Aldous
Messaggi: 22
Iscritto il: mar giu 20, 2017 11:34 am

Sostanze - Ubriachi e Non

Messaggio da Aldous » ven lug 14, 2017 8:25 am

Per una parte vorresti cambiare "totalmente " vita ,ma non vuoi neanche perdere completamente la possibilità di utilizzare sostanze. Integrare due aspetti all' apparenza contrastanti. Da lucido, ascoltare la paura . Da ubriaco , controllarti. Magari proprio l'alcol non ti fa ascoltare bene

Rispondi