Liquidi Psicoattivi E-Cig

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
acid

Messaggio da acid » ven lug 14, 2017 9:01 am

Prima di incominciare vi racconto un attimo una storia, un amico poco tempo fa mi ha detto che era disposto a vendermi la sua sigaretta elettronica perchè non gli serviva più inoltre mi avrebbe regalato qualche liquido, io non sono un grande fan della sigaretta elettronica anche se la preferirei ad una sigaretta classica o ad una canna, mi sono informato e ho scoperto che non crea danno ai polmoni, che è la cosa che più mi crea fastidio delle sigarette classiche, però ho sentito che i danni se li crea li crea ad altro, il che è perfetto perchè io sono pieno di sostanze per curare i problemi derivanti da altre sostanze, per me basta che non mi rende i polmoni neri che la odio questa cosa, ad ogni modo io vorrei acquistarla non tanto per usarla, ma per giocarci, magari creare fumogeni o vedere come funziona magari modificarla per far vaporizzare altre sostanze ecc... Dato che la mia curiosità non ha fine ho provato ad avvicinare su google la parola liquido per sigaretta elettronica con la parola psicoattivo, il risultato e che ci sono alcuni liquidi che vengono definiti psichedelici ho visto qualche video riguardo alcuni di questi liquidi ma nessuno ha parlato di trip o forse non l'ho sentito io, il che mi fa pensare che la parola psichedelico è messa così tanto per far scena, quindi di 4 di questi 5 liquidi che ho trovato sembrano non essere effettivamente psicoattivi, l'ultimo invece nelle recensioni del sito che la vende ho sentito qualcuno parlare di esperienze, e sinceramente spero che sia veramente psicoattivo, qui di seguito vi lascio i nomi dei liquidi in caso avete voglia di acquistarli o solamente informarvi, se lo fate fatemi sapere se sono veramente psicoattivi o no o se magari ne avete trovati altri che lo sono. Grazie :D

Transistor LSD E-Juice (liquido di cui mi ero dimenticato mentre che scrivevo il post)
psychedelic steam (la serie di liquidi)
psychedelic hoops
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

fish&trips

Messaggio da fish&trips » lun lug 17, 2017 12:07 pm

Esistono liquidi di ogni tipo e per alcuni ho anche avuto l'onore di provarli.
Penso che la e-cig sia il futuro per le sostanze psicoattive.

Samuel Beckett

Messaggio da Samuel Beckett » lun lug 17, 2017 12:40 pm

la siringa elettronica

acid

Messaggio da acid » lun lug 17, 2017 3:58 pm

no vabbe bella questa :lol: sto morendo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

acid

Messaggio da acid » lun lug 17, 2017 4:02 pm

non capisco come mai sia scomparso il quote ma ad ogni modo, che liquidi hai provato? ma riguardo il fatto che le e-cig siano il futuro per se sostanze psicoattive eri serio o ironico, ho questo dubbio, ad ogni modo io non cerco una e-cig per avere esperienze psichedeliche però essendo molto curioso mi sono chiesto se esiste un liquido psicoattivo, e mi era venuta voglia di testare qualche liquido sempre per curiosità e per vedere se esistono liquidi psicoattivi, immagino di si ma non so quali, ho scritto il topic per curiosità ma mi piacerebbe se mi dicessi i nomi dei liquidi, così tanto per provarli ;)

acid

Messaggio da acid » lun lug 17, 2017 4:04 pm

Esistono liquidi di ogni tipo e per alcuni ho anche avuto l'onore di provarli.
Penso che la e-cig sia il futuro per le sostanze psicoattive.
non capisco come mai sia scomparso il quote ma ad ogni modo, che liquidi hai provato? ma riguardo il fatto che le e-cig siano il futuro per se sostanze psicoattive eri serio o ironico, ho questo dubbio, ad ogni modo io non cerco una e-cig per avere esperienze psichedeliche però essendo molto curioso mi sono chiesto se esiste un liquido psicoattivo, e mi era venuta voglia di testare qualche liquido sempre per curiosità e per vedere se esistono liquidi psicoattivi, immagino di si ma non so quali, ho scritto il topic per curiosità ma mi piacerebbe se mi dicessi i nomi dei liquidi, così tanto per provarli ;)

ps: ho ricopiato il messaggio perchè ho trovato un metodo per quotare

Danyelzon

Liquidi psichedelici per sigaretta elettronica

Messaggio da Danyelzon » lun ago 07, 2017 11:21 pm

Salve a tutti !!

Dato che fumo solo la sigaretta elettronica ho visto su internet dei liquidi per sigaretta particolari cioè blue totus, kanna (tartosum scheletum mi pare..) e una polverina per avere sogni più lucidi e realistici.. cosa ne pensate di questi liquidi che promettono euforia e anche relax? Ero tentato di acqistarli dato che non costano molto.. secondo voi funzionano?

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » mar ago 08, 2017 8:31 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Danyelzon

Messaggio da Danyelzon » mar ago 08, 2017 8:03 pm

Mi potevi almeno avvertire dato che l'argomento lho aperto da qualche giorno..

Danyelzon

Messaggio da Danyelzon » mar ago 08, 2017 8:03 pm

Che fai il padrone con gli argomenti che metto? :weed:

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » mer ago 09, 2017 8:18 am

Danyelzon ha scritto:
mar ago 08, 2017 8:03 pm
da Danyelzon » mar ago 08, 2017 8:03 pm

Mi potevi almeno avvertire dato che l'argomento lho aperto da qualche giorno..
Buongiorno ,

Non è mia premura avvertire nessuno , come da punto 2.b del regolamento del forum :

Accettare che i moderatori possano modificare a loro insindacabile arbitrio i tuoi messaggi sul forum, incluso eliminarli, ripristinarli o rifiutarsi di eliminarli .

Se vedo che create topics ripetitivi , che sono già stati aperti da altri , io non faccio altro che unirli assieme .

P.S.: Per tua informazione la notifica la metto sempre , quando unisco i topic :
~Møgørøs• ha scritto:
mar ago 08, 2017 8:31 am
da ~Møgørøs• » mar ago 08, 2017 8:31 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIA' ESISTENTE .
•~•~•

Mietitore607

Re: Liquidi Psicoattivi E-Cig

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 2:40 pm

C'è solo un modo per scoprire se funziona, provaci!! Metti un cartone di Lsd o psichedelico a bagno con il liquido (Lsd si discioglie nell'acqua)e dopo 1-2 ore togli il cartone e metti il liquido, ora prova e facci sapere :mrgreen:

sailing poet

Re: Liquidi Psicoattivi E-Cig

Messaggio da sailing poet » lun ott 23, 2017 3:42 pm

Ho sentito di amici che hanno fatto vari esperimenti, soprattutto con RC.
Certo è difficile gestire il dosaggio, ma potenzialmente tutte le sostanze possono essere diluite.
Bisogna però stare attenti, Ho sentito di persone che usando
questo metodo di assunzione si sono infiammati la gola e dato che durante l'assunzione di sostanze generalmente la percezione del dolore e la sensibilità vengo variate, il rischio è ritrovarsi il giorno dopo senza voce, se ti va bene.
Non oso pensare ai possibili danni a lungo termine, Anche perché con la sigaretta elettronica di solito si fanno lunghe sessioni di svapo

Rispondi