Musica e Psichedelici

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
youeasemymind
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 14, 2017 9:52 pm

Musica e Psichedelici

Messaggio da youeasemymind » mer lug 19, 2017 6:25 pm

Quando fumo erba e sono in fattanza forte non posso fare altro che ascoltare soprattutto i Tame Impala e i Cure: qualunque loro capolavoro musicale, tra cui anche alcuni dei miei brani preferiti di sempre, diventa 100.000 volte più bello e maestoso. E suona tutto più armonioso di quanto già non sia! In caso sperimentassi l'LSD o qualunque altro psichedelico sarebbe interessante sentire come suonano certe canzoni e certi suoni.
E voi, consigli musicali oppure di suoni in generale da ascoltare in trip ne avete?
Ultima modifica di youeasemymind il mer lug 19, 2017 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.
In testa la city, in tasca del verde


Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Consigli musicali per un trip

Messaggio da Samuel Beckett » mer lug 19, 2017 6:28 pm

David Lynch - The big dream (Album)

provare per credere.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Consigli musicali per un trip

Messaggio da acid » mer lug 19, 2017 6:57 pm

ascolta vai di dubstep prepotenti, io penso di non ascoltare musica la prima volta ma se ascolterò o ascolterò roba rilassante o master vip, cerca su youtube anche se è molto bella mikasa dei veil of maya (anche mikasa di attack on titan è carina :lol:) oppure low battery dubstep, cerca su youtube questi dubstep poi vai nel canale dubstep gutter e sentine alcuni, forse sarò io che sono drogato di dubstep ma penso che ci stanno una bomba

p.s: non voglio fare l'otaku in questo forum ma l'avete mai visto attack on titan?

Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Gioz
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 28, 2017 7:08 am

Musica e Psichedelici

Messaggio da Gioz » ven lug 28, 2017 8:15 am

Dipende da cosa piace a te,ascolta la musica che più ti emoziona e basta.. vedrai che trip ;)

Fnit
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 24, 2017 2:45 pm

Musica e Psichedelici

Messaggio da Fnit » ven lug 28, 2017 10:58 pm

Papadosio
chiudi col passato. perdona. lascia andare. apriti al nuovo. progetta il tuo futuro una azione per volta. vivi il presente. sii grato per quello che hai.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Musica e Psichedelici

Messaggio da Invernomuto » lun ago 07, 2017 9:57 pm

la psytrance è concepita per essere un ottimo sottofondo per stati alterati di coscienza

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Musica e Psichedelici

Messaggio da bonzo21 » mar ago 08, 2017 1:06 pm

Ti consiglio Quello che ti piace, per viaggiare e basta(nel senso stimolava atmosfere e visual ad occhi chiusi ma musicalmente non mi piacciono molto) gli younger brother ott o la sound track di utopia.
Detto questo i viaggi migliori sono sempre forniti di almeno un po' di canzoni dei rancid.

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Musica e Psichedelici

Messaggio da ψυχή » mar ago 08, 2017 1:59 pm

mi accodo a Invernomuto, decisamente.

Rispondi