Allucinazioni "Naturali"

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
youeasemymind
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 14, 2017 9:52 pm

Allucinazioni "Naturali"

Messaggio da youeasemymind » dom ago 13, 2017 12:43 pm

http://theuniversalgravitation.blogspot ... d.html?m=1

Sembra assurdo, eh? Eppure ne parlano in tantissimi sul web. Qualcuno di voi ha mai provato?
In testa la city, in tasca del verde


Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Allucinazioni naturali

Messaggio da acid » dom ago 13, 2017 1:41 pm

Io ogni notte prima di addormentarmi ammesso che mi addormento mi capita spessissimo di avere allucinazioni simili a queste che hai indicato tu e mi creano un fastidio terribile, infatti vorrei trovare il modo di non averne più
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Allucinazioni naturali

Messaggio da Sonoio » dom ago 13, 2017 2:45 pm

Allucinazioni naturali non sono difficile da raggiungere via viaggi da sciamano.
Un pò di tempo, il tam-tam di un tamburo e vai !
Non scerzo, è veramente tanto semplice di "viaggiare" in questo modo. Si entra il mondo di Alice nel paese delle meraviglie e si può fare delle esperienze incredibili, davvero. Io prattico 'sto metodo ognitanto da un' età ed un giorno.
Quando sono più avanzato con il recupero del mio Italiano - chi vuole, mi corregge per favore se faccio sbagli scrivendo i miei post - scriverò un post con istruzioni più precisi, se interessa qualcuno.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Allucinazioni naturali

Messaggio da BeJake » lun ago 14, 2017 12:33 am

Sono io spiega qualcosa di più.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Allucinazioni "Naturali"

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 2:43 pm

Non ho ben capito come si fa ad averle (scusate l'ignoranza con l'inglese)qualcuno me lo può spiegare?

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Allucinazioni "Naturali"

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ott 02, 2017 12:40 pm

di viaggi astrali e visioni oniriche se n'è parlato un bel po' sul forum, basta fare una ricerca...questa cosa con le palline da ping pong non l'avevo mai sentita, ma credo che con un po' di impegno sia abbastanza facile avere questo tipo di allucinazioni.
X

Rispondi