Orientamento Sessuale

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Orientamento Sessuale

Messaggio da bonzo21 » gio ago 17, 2017 11:43 pm

Cosa pensate di omosessualità e bisessualità?


BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Orientamento sessuale

Messaggio da BeJake » ven ago 18, 2017 12:14 am

Credo che l'orientamento sessuale sia perlopiù una costruzione sociale.
In un certo senso è come se nascessimo tutti potenzialmente bisessuali per poi sviluppare delle preferenze.
Durante la crescita siamo però immersi in un contesto sociale che tende a premiare alcune preferenze e condannare altre.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Orientamento Sessuale

Messaggio da bonzo21 » ven ago 18, 2017 12:25 am

Avevo spiegato davvero male.
Il senso era di base io penso che ci possa innamorare di chiunque solo delle volte il piano fisico mette delle "limitazioni" non sempre convenienti.
Ultima modifica di bonzo21 il gio ago 24, 2017 10:00 am, modificato 1 volta in totale.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Orientamento sessuale

Messaggio da BeJake » ven ago 18, 2017 12:27 am

Non credo di aver capito la.seconda parte del discorso.

Fnit
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 24, 2017 2:45 pm

Orientamento sessuale

Messaggio da Fnit » ven ago 18, 2017 10:59 am

Ma si, ci si innamora dello spirito, non del corpo.

Sul piano spirituale credo che non abbia senso fare distinzione.

Sul piano materiale invece é una questione di gusti e preferenze.
A chi piacciono le lumache, a chi le ostriche, a chi entrambe.
chiudi col passato. perdona. lascia andare. apriti al nuovo. progetta il tuo futuro una azione per volta. vivi il presente. sii grato per quello che hai.

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Orientamento sessuale

Messaggio da LSAsղackƅar » ven ago 18, 2017 7:43 pm

Penso che sia una cosa normale. Tra l'altro è comunissimo anche in natura.
Credo che la cosa migliore sia comunque evitare le etichette a prescindere "omosessuale" "bisessuale". Ognuno ha il suo modo di vivere l'amore e ogni modo è ben lontano da ogni tipo di logica.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Orientamento Sessuale

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 11:13 pm

Perchè già lo sai che oggi la ritrovi in culo! apparte gli scherzi, essendo che hai detto che sei bisex ma stai molto di più con le ragazze, posso pensare che la tua in realtà sia una falsa bisessualità, non nel senso che tu stia mentendo ma nel senso che sei più aperto anche con gli uomini ma in realtà sei etero, per fare un esempio io stesso sono più confidente o come si dice che ora non mi viene con alcuni amici, ma non sono di certo gay, sicuro che non sia come dico io? Prova a stare con un uomo e poi lo sentirai da solo se in realtà etero o no immagino
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Orientamento Sessuale

Messaggio da acid » mer ago 23, 2017 11:18 pm

A chi piacciono le lumache, a chi le ostriche, a chi entrambe.
Bella battuta, ad ogni modo a me non mi piacciono come dici tu ne le lumache ne le ostriche, a me di una ragazza piace l'aspetto esteriore, il carattere e la mentalità, non mi piace anzi odio ciò che è "intimo", infatti certe ragazze molto belle che conosco, le preferisco più vestite piuttosto che in costume, perchè ad esempio se una ragazza non mi piacerebbe portarla a letto ma piuttosto passare del tempo con lei, infatti odio tutto ciò che ha a che fare con l'erotismo o come si chiama, fine della storia
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi