I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Free Energy » sab dic 16, 2017 3:41 am

Detto fatto. In futuro non mi potrò più fare di queste sostanze per non so quanto tempo. Che dispiacere, ogni venerdì mi divertivo e ora basta. Mi dicono i miei che fanno male alla salute e sono preoccupati per la mia salute. Dovrò cercare divertimenti sani, uscire con gli amici ma era meglio con le sostanze.
La verità è come la... : viene sempre a galla.


Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: I miei mi hanno beccato l'efedrina e pastigli di lorazepam e lormetazepam

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab dic 16, 2017 2:25 pm

lo so che sembrerò un coglione a dirti questo ma semplicemente vivi ancora con i tuoi che ti danno sostentamento e provvedono a te, quindi fin quando stai con loro devi accettare che prendano alcune decisioni per te... Col tempo comincerai a diventare piu indipedente e potrai lavorare e pagarti tutte le spese e se ti rimane qualcosa addirittura drogarti! Scherzi a parte... in realtà capisco benissimo il punto di vista dei tuoi genitori... Cosa puoi fare tu per loro? Ti prendi cura di loro come loro si prendono cura di te? Ti dico un'altro segreto... Nel giro di una ventina di anni dovrai lavorare anche per i tuoi genitori e dovrai prenderti di cura di loro e alla fine di tutto come loro hanno pulito il tuo culetto da bambino tu dovrai pulire il loro culo da vecchi quando ne avranno bisogno... E' giusto cosi.... :)
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: I miei mi hanno beccato l'efedrina e pastigli di lorazepam e lormetazepam

Messaggio da Free Energy » sab dic 16, 2017 4:36 pm

Gnomo Cosmico ha scritto:
sab dic 16, 2017 2:25 pm
lo so che sembrerò un coglione a dirti questo ma semplicemente vivi ancora con i tuoi che ti danno sostentamento e provvedono a te, quindi fin quando stai con loro devi accettare che prendano alcune decisioni per te... Col tempo comincerai a diventare piu indipedente e potrai lavorare e pagarti tutte le spese e se ti rimane qualcosa addirittura drogarti! Scherzi a parte... in realtà capisco benissimo il punto di vista dei tuoi genitori... Cosa puoi fare tu per loro? Ti prendi cura di loro come loro si prendono cura di te? Ti dico un'altro segreto... Nel giro di una ventina di anni dovrai lavorare anche per i tuoi genitori e dovrai prenderti di cura di loro e alla fine di tutto come loro hanno pulito il tuo culetto da bambino tu dovrai pulire il loro culo da vecchi quando ne avranno bisogno... E' giusto cosi.... :)
Giustamente. Adesso lascio calmare le acque e poi qualche seratina con l'efedrina me la faccio.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Jek » mar dic 19, 2017 11:42 am

Ovviamente i tuoi genutori non possono essere contenti ed appoggiarti. Però un cervello te lo hanno fatto e ci dovresti arrivare pure tu che è merda. Con l'efedrina soprattutto poi te ne accorgerai. Non posso far altro che giudicare negativamentr una cosa del genere, seppur non dovrei.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Free Energy » mer dic 20, 2017 10:34 am

È tutta roba che fa male. Qui ci arrivo. Soltanto che a volte me ne frego perché è troppo bella la botta.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab dic 23, 2017 10:39 am

Free Energy ha scritto:
mer dic 20, 2017 10:34 am
È tutta roba che fa male. Qui ci arrivo. Soltanto che a volte me ne frego perché è troppo bella la botta.
la cosa piu difficile per un essere umano è trasmettere la propria esperienza... A prescindere da quante persone che hanno avuto diretta esperienza di quanto facciano davvero male gli stimolnti e di quanto subdolamente si insinuano nella vita di tutti i giorni la maggior parte delle persone ha bisogno di raggiungere il proprio limite di "schifo" per capire certe cose... E parlo anche per me... Nessun forum o informazione medica può prepararti a quello che succede quando inizia una dipendenza...

Anche se sembra impossibile tutti gli effetti raggiungibili con una droga sono raggiungibili anche senza, bisognerebbe imparare prima a raggiungere lo "sballo" da soli e solo quando si è liberi di vivere la propria vita per quello che si può sperimentare con le sostanze, e comunque rimane sempre molto pericoloso...

Ho visto un video molto interessante in cui si paragonavano le droghe agli sport estremi...La differenza sostanziale alla fine è che per arrivare a lanciarci con una bici da un dirupo o con il parapendia c'è bisogno di moltissimo allenamento e preparazione, mentre lanciarsi in avventure pericolose con le droghe è fin troppo facile...

In bocca al lupo, spero che tela cavi...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Oppio » sab dic 23, 2017 2:48 pm

Non ho capito bene...conoscendo le sostanze in questione che effetti potrebbero darti "Efedrina" a parte, due ansiolitici con uno stimolante? cioè per me la cosa è insensata o prendi lo stimolante soltanto o gli ansiolitici, poi se la tua combo è fatta per eliminare gli effetti negativi dell'efedrina tipo tachicardia, ansia, nervosismo, tensione ecc.. È un altro discorso a parte, saluti!

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Free Energy » sab dic 23, 2017 6:33 pm

Sì, il Minias serve per attutire l'ansia dopo l'effetto dell'efedrina e per dormire.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Oppio » sab dic 23, 2017 9:31 pm

Per togliere il down da stimolanti, la categoria in cui appartiene l'efedrina, credo sia indispensabile una benzodiazepina, altrimenti credo ti tocchi aspettare l'aurora ahahahah :asd: :asd:

Jek
Messaggi: 51
Iscritto il: mer gen 11, 2017 9:50 pm

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Jek » gio dic 28, 2017 12:05 pm

Free Energy ha scritto:
mer dic 20, 2017 10:34 am
È tutta roba che fa male. Qui ci arrivo. Soltanto che a volte me ne frego perché è troppo bella la botta.
Chiamasi dipendenza..o almeno è l'inizio dell'inferno. Non lo fare, almeno per i tuoi genitori. A buon intenditor poche parole. Buona vita

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Mishima » gio dic 28, 2017 3:57 pm

Oppio ha scritto:
sab dic 23, 2017 9:31 pm
Per togliere il down da stimolanti, la categoria in cui appartiene l'efedrina, credo sia indispensabile una benzodiazepina, altrimenti credo ti tocchi aspettare l'aurora ahahahah :asd: :asd:
Ma infatti le due sostanze che ha nominato oltre l'efedrina sono due benzodiazepine...

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Oppio » gio dic 28, 2017 7:50 pm

Si, ma i suoi genitori non vogliono che usa più le due benzodiazepine, oltre a l'efedrina...

Ho risposto qui ha questa sua affermazione che senza benzo gli tocca farsi una notte insonne.

Cit.Adesso lascio calmare le acque e poi qualche seratina con l'efedrina me la faccio.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da CloneXY » gio dic 28, 2017 8:29 pm

Un paio di domende, che dosaggi usavi con l'efedrina? Poi ne vale davvero la pena? Meglio della speed o altri stimolanti?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 4:57 am

Jek ha scritto:
gio dic 28, 2017 12:05 pm
Free Energy ha scritto:
mer dic 20, 2017 10:34 am
È tutta roba che fa male. Qui ci arrivo. Soltanto che a volte me ne frego perché è troppo bella la botta.
Chiamasi dipendenza..o almeno è l'inizio dell'inferno. Non lo fare, almeno per i tuoi genitori. A buon intenditor poche parole. Buona vita
Posso farlo anche per me, per la mia salute. Quoto in pieno, il rischio è elevato.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: I Miei mi hanno Beccato l'Efedrina , Pastiglie di Lorazepam e Lormetazepam

Messaggio da Free Energy » sab dic 30, 2017 6:04 pm

Da quando ho iniziato a usare, il mio conto in banca è sceso di 300-400 €. E sì che è solo qualche mese. Le benzo costano; il lormetazepam 3 scatole 30 € ! :shock: Poi Ar*****e di qua, Ar*****e di là, 6 € a scatola sono.

Ormai di lormetazepam me ne sono rimaste 4 boccette forse, avrò difficoltà a reperirne altre. Dovrò accontentarmi del lorazepam se non riuscirò a procurarmi l'alprazolam, la mia fatina azzurra.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Rispondi