Viaggi di Gruppo

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Viaggi di Gruppo

Messaggio da bonzo21 » gio gen 11, 2018 11:46 am

Vi capita mai di vedere le stesse esatte cose con firma e colori identici per più persone contemporaneamente nei vostri viaggi?


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Viaggi di gruppo

Messaggio da Sonoio » gio gen 11, 2018 12:43 pm

bonzo21 ha scritto:
gio gen 11, 2018 11:46 am
Vi capita mai di vedere le stesse esatte cose con firma e colori identici per più persone contemporaneamente nei vostri viaggi?
Mi è capitato tante, tante volte. Potrei scrivere libri su questi viaggi - con Acido prima di tutto.
Una volta siamo entrati in un treno arancio - tre persone. Un' altra volto lo abbiamo perso ed uno diceva: "Se n'è andato senza di noi." Erano le stesse persone ed ognuno sapeva bene di ce cosa parlava - dal treno arancio ...
Un' altra volta abbiamo costruito una piramide sul tavolo. Eravamo in quattro seduti intorno ad un tavolo ed ognuno ha contribuito un lato della piramide. È successo spontaneo, nessuno ne aveva parlato.
Questa pirmide ha visto anche una persona, che non era su acido. Era la moglie di uno di noi quattro e lei non prendeva proprio mai niente, nessuna droga, nemmeno alcool. Questa donna era seduto dietro suo marito, si svilava di colpa (vedendo la piramide come ha raccontato dopo), correva fuori ed urlava: "Siete tutti pazzi !"
Non credo proprio che eravamo pazzi :lol:
Sono successo tante cose del genere in questo circolo. Abbiamo anche sperimentati con molto successo con telepatia ed altre cose incredibili.
Saluti

PS: Se ho un passeggero sul mio tappeto volante capita spesso che si vede lo stesso - persino molto detagliato. La mia compagnia tapetti volanti usa anche funghi come carburante.
Tapetti Volanti Morpheus offre sia viaggi realistici, sia viaggi fantastici (solo il tapetto ed il pilota, senza carburante però) :lol: :lol:
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi