IndaBox affidabile?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

IndaBox affidabile?

Messaggio da Babbanio » gio set 05, 2019 3:12 pm

Ciao a tutti, volevo comprare dei semi di HBW online, ma non potendo farmeli spedire a casa, visto che vivo coi miei, ho trovato in rete questo servizio che permette di spedire pacchi in tabacchi della propria zona per poi ritirarli la, le recensioni sono positive, ma la mia domanda è: È rischioso spedire certi tipi di pacchi con questo servizio in delle tabaccherie?
Visto che (se non mi sbaglio e potrebbe essere ahah) questi semi sono illegali in Italia.

Grazie mille a chiunque risponderà. <3
Interessato a tutto.


FoolAlchemist
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 04, 2019 4:20 pm

Re: IndaBox affidabile?

Messaggio da FoolAlchemist » gio set 05, 2019 5:09 pm

Ciao, io ho usato in passato IndaBox. Il regolamento prevede che tu non ti faccia spedire cose illegali. Questo cosa vuol dire? Che vai doppiamente contro alla legge italiana ed a un contratto con IndaBox.

Il pacco viene controllato come verrebbe controllato se te lo consegnassero a casa, ergo a mio parere non conviene acquistare nulla di illegale online e basta.

Se vivi con i tuoi mi viene da pensare che tu sia in giovane virgulto al che ti posso consigliare di evitare la rosa assassina selvaggia perché non è proprio una passeggiata in riva al mare.

Ciao!

Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Re: IndaBox affidabile?

Messaggio da Babbanio » gio set 05, 2019 6:02 pm

FoolAlchemist ha scritto:
gio set 05, 2019 5:09 pm
Ciao, io ho usato in passato IndaBox. Il regolamento prevede che tu non ti faccia spedire cose illegali. Questo cosa vuol dire? Che vai doppiamente contro alla legge italiana ed a un contratto con IndaBox.

Il pacco viene controllato come verrebbe controllato se te lo consegnassero a casa, ergo a mio parere non conviene acquistare nulla di illegale online e basta.

Se vivi con i tuoi mi viene da pensare che tu sia in giovane virgulto al che ti posso consigliare di evitare la rosa assassina selvaggia perché non è proprio una passeggiata in riva al mare.

Ciao!
Grazie mille!
Si sono abbastanza giovane e con non tante esperienze addietro, ma quei semi sono così potenti? Leggendo le recensioni a livelli bassi(4 semi) mi sembravano abbastanza blandi...
Interessato a tutto.

FoolAlchemist
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 04, 2019 4:20 pm

Re: IndaBox affidabile?

Messaggio da FoolAlchemist » gio set 05, 2019 7:29 pm

Ciao, allora non è tanto la potenza quanto l'intossicazione che si portano dietro. Sono pesanti sul fisico e per quello c'è poco da fare. È più il disagio che l'effetto, come con la maggior parte delle piante utilizzate da sciamani a scopi divinatori.

Il rischio di passare una gran brutta giornata è molto alto e, visto che sono diventati illegali, il gioco non vale la candela imho.

Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Re: IndaBox affidabile?

Messaggio da Babbanio » gio set 05, 2019 7:53 pm

Si sei stato molto d'aiuto. Per quanto riguarda cactus mescalinici e componenti per fare l'ayahuasca è legali farseli spedire?
Ovviamente avendo poche esperienze non li ordinerò per ancora qualche mese, proverò prima cose più leggere.
Invece i kit per fare crescere i funghi sono legali? Giusto per provare qualcosa di non fortissimo senza prenderli dalla strada.
Interessato a tutto.

FoolAlchemist
Messaggi: 40
Iscritto il: lun feb 04, 2019 4:20 pm

Re: IndaBox affidabile?

Messaggio da FoolAlchemist » gio set 05, 2019 8:44 pm

I cactus eccetto il peyote sono legali. Il materiale per l'ayahuasca pure, mentre i kit dei funghi con micelio già inoculato no. Il mio consiglio spassionato ed esteso a tutti i ragazzi che leggono e sono affascinanti dalla psiconautica è quello di aspettare, aspettare che la mente sia matura perché tutti gli psichedelici sono una bella mazzata per la psiche.
Da giovane ero molto affascinato dalle varie sostanze psichedeliche, per un motivo o per l'altro mi sono sempre trattenuto e, vedendo amici e conoscenti che non l'hanno fatto, non posso che consigliare l'astensione perché sono più le esperienze negative di quelle positive.

Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Re: IndaBox affidabile?

Messaggio da Babbanio » gio set 05, 2019 9:34 pm

FoolAlchemist ha scritto:
gio set 05, 2019 8:44 pm
I cactus eccetto il peyote sono legali. Il materiale per l'ayahuasca pure, mentre i kit dei funghi con micelio già inoculato no. Il mio consiglio spassionato ed esteso a tutti i ragazzi che leggono e sono affascinanti dalla psiconautica è quello di aspettare, aspettare che la mente sia matura perché tutti gli psichedelici sono una bella mazzata per la psiche.
Da giovane ero molto affascinato dalle varie sostanze psichedeliche, per un motivo o per l'altro mi sono sempre trattenuto e, vedendo amici e conoscenti che non l'hanno fatto, non posso che consigliare l'astensione perché sono più le esperienze negative di quelle positive.
Terrò a mente questo consiglio grazie! Comunque sono giovane ma non così tanto ahah.
Interessato a tutto.

Rispondi