Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Fuzlifer
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 23, 2018 8:39 pm

Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da Fuzlifer » mer set 25, 2019 5:12 pm

Salve a tutti, volevo chiedervi spiegazione a proposito di questa mia problematica. Sono sempre stato attratto dall'eroina e dagli oppiacei in generale e più o meno un'annetto fa ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza, nutrendo delle grandissime aspettative, feci la prima riga di eroina e l'effetto non mi piacque per nulla. Mi provoco nausea, capogiri e mal di testa per alcune ore (più o meno 5 ore), ma tuttavia mi aspettavo quest'effetto sapendo che alla prima assunzione non è mai piacevole. Dopo tre giorni ci riprovai, la sostanza era marrone e aveva un forte odore di aceto, dopo l'assunzione si ripresentarono le stesse problematiche della volta precedente con l'aggiunta di una bella vomitata. Tre giorni dopo riprovai la terza volta sperando fosse quella buona ma assolutamente 0. Solo sensazioni spiacevoli.
Interruppi l'assunzione per un mese ma ormai ero del tutto convinto a riprovare; cambiai fornitore e sta volta ne acquistai un grammo, ero intento a capire gli effetti della sostanza al massimo. Per più di 2 settimane feci delle righe una volta ogni due giorni, non c'è stata una ed una SOLA volta in cui avvertii degli effetti piacevoli. Ad un certo punto presi la sostanza rimanente e la buttai nel cesso. La cosa curiosa è che l'avevo fatta provare a due miei amici che avevano già avuto esperienza con la sostanza ed entrambi erano al settimo cielo.
Qualcuno di voi riuscirebbe a spiegarmi perchè non riesco a provare sensazioni piacevoli con questa maledetta sostanza?
Grazie in anticipo :asd:


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da Regene » mer set 25, 2019 8:08 pm

allora primo forse hai schivato una pallottola.
secondo avrei pensato che dipendesse dalla qualità della sostanza ma visti i tuoi amici forse la tua dose è troppo alta e per questo senti gli effetti spiacevoli. inutile dire di andarci non piano, di più.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Nabucodonosor
Messaggi: 51
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:26 am

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da Nabucodonosor » gio set 26, 2019 4:15 am

ma meglio cosi direi. se al tuo corpo non piace una sostamnza, non vedo il perché del continuarlo ad esporlo continuamente. ognuno ha la sua sostanza ricordalo, non siamo tutti uguali. anche io l ho provata, e ho provato anche un oppiaceo sintetico, ma non sono sostanze per me, anche se amici la pensavano diversamente assumendo la stessa cosa. semplicemente per alcune persone funziona diversamente la chimica. certo non sto dicendo che se ti dovessero somministrare della morfina in ospedale non ti farebbe nulla, ma l utilizzo ricreativo é ben altra cosa.
il mio consiglio: esplora altri campi, troverai ció che cerchi. gli ppiacei possono essere fetenti ed avere effetti incontrollabili sul corpo e la mente, meglio non insistere
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio set 26, 2019 9:37 am

Semplicemente, tu avrai una particolare sensibilità agli effetti tossici della sostanza.
Il mio consiglio è quello di non perseguire nell'utilizzo, ma di fartene una ragione. Non siamo tutti uguali.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Fuzlifer
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 23, 2018 8:39 pm

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da Fuzlifer » gio set 26, 2019 12:23 pm

Grazie a tutti per le risposte. Avete ragione,evidentemente il mio corpo non tollera gli oppiacei. Anche con degli antidolorifici alla codeina che mi avevano prescritto per un'operazione si presentavano gli stessi fastidi. Grazie di nuovo per i consigli, missà proprio che sospenderò i miei esperimenti. Se dopo piu di 10 assunzioni non ne sento gli effetti positivi è inutile persistere.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven set 27, 2019 8:47 am

Fuzlifer ha scritto:
gio set 26, 2019 12:23 pm
Grazie a tutti per le risposte. Avete ragione,evidentemente il mio corpo non tollera gli oppiacei. Anche con degli antidolorifici alla codeina che mi avevano prescritto per un'operazione si presentavano gli stessi fastidi. Grazie di nuovo per i consigli, missà proprio che sospenderò i miei esperimenti. Se dopo piu di 10 assunzioni non ne sento gli effetti positivi è inutile persistere.
La codeina viete metabolizzata in morfina, e come tale agisce sul cervello. Idem per l'eroina, che una volta superata la barriera ematoencefalica viene scissa in morfina, ed agisce cosi sui recettori.
Il fatto che tu provi lo stesso con la codeina, è l'ulteriore conferma che sei particolarmente sensibile alla morfina.
E te lo dico da utilizzatore decennale di oppiacei, forse ora proverai rammarico, ma non hai idea della fortuna che hai avuto.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da tsunami666 » ven set 27, 2019 9:08 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven set 27, 2019 8:47 am
E te lo dico da utilizzatore decennale di oppiacei, forse ora proverai rammarico, ma non hai idea della fortuna che hai avuto.
Da utilizzare come "pubblicità progresso" :lode:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da Mishima » dom set 29, 2019 9:51 am

Fuzlifer ha scritto:
mer set 25, 2019 5:12 pm
Non riesco a farmi piacere l'eroina..

questa mia problematica
does not compute :asd:

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da Laura Tajj [23] » mar gen 14, 2020 11:37 pm

lol ma meno male, dovresti esserne contento, gli oppiacei sono una merda al di là del loro uso analgesico-medico

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da curatidasolo93 » mer apr 01, 2020 7:51 am

Fatti una pera!

Fuzlifer
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 23, 2018 8:39 pm

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da Fuzlifer » ven dic 18, 2020 8:11 pm

curatidasolo93 ha scritto:
mer apr 01, 2020 7:51 am
Fatti una pera!
Ho seguito il tuo consiglio più o meno tre mesi fa, volevo provare fino in fondo! risultato? Altra esperienza di merda...rincoglionimento nausea e sonnolenza! Dopo questa ho mandato in vacca tutto e ci ho rinunciato, non solo con gli oppiacei ma con quasi tutto! Te le lascio volentieri, Saluti 8-)

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da Laura Tajj [23] » ven dic 18, 2020 10:34 pm

ma meno male

curatidasolo93
Messaggi: 195
Iscritto il: mer ott 31, 2018 2:10 am

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da curatidasolo93 » lun feb 01, 2021 1:54 pm

Broschi la mia era solo ironia...io ho smesso con le pere da tre anni...cmq menomale non ti è piaciuta 😂

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Non riesco a farmi piacere l'eroina..

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun feb 01, 2021 5:16 pm

Fuzlifer ha scritto:
ven dic 18, 2020 8:11 pm
curatidasolo93 ha scritto:
mer apr 01, 2020 7:51 am
Fatti una pera!
Ho seguito il tuo consiglio più o meno tre mesi fa, volevo provare fino in fondo! risultato? Altra esperienza di merda...rincoglionimento nausea e sonnolenza! Dopo questa ho mandato in vacca tutto e ci ho rinunciato, non solo con gli oppiacei ma con quasi tutto! Te le lascio volentieri, Saluti 8-)
Ragazzo mio, ma la vita ti fa davvero cosi schifo? Non solo hai perseverato nello sniffare eroina per decine di volte nonostante avessi solo effetti spiacevoli ( e ti avevo già spiegato perché), ma pure una pera ti sei fatto?
Spera di non trovarti qualche simpatico ricordino come un'endocardite o un'epatiteC (che si prende anche con siringhe nuove, perché la roba è spesso infetta) a distanza di mesi.
Che a sto punto ti meriteresti pure.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi