Sostanze da banco

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: Sostanze da banco

Messaggio da Hiraeth » dom ott 20, 2019 12:33 am

psichihh ha scritto:
sab ott 19, 2019 9:55 pm
Hiraeth ha scritto:
sab ott 19, 2019 9:27 pm
Che io sappia c'è il Destrometorfano, un medicinale antiussivo che a dosaggi elevati ha effetti dissociativi, ma se lo si vuole usare a questo scopo bisogna scegliere il formato in gocce, perché il classico sciroppo contiene eccipienti che a quei dosaggi farebbero davvero male.
Poi so che ce ne sono diversi, ma per ottenere qualcosa di utilizzabile è necessario estrarre i principi attivi.
Del dxm avevo sentito, però chiedendo in giro mi han detto che son più gli effetti spiacevoli che quelli gradevoli, non saprei, magari lo provo. Invece gli altri da estrarre?
Bah a dire la verità il DXM è una sostanza molto personale e strana, in alcuni soggetti l'organismo reagisce come se fosse in atto un avvelenamento, altri invece lo apprezzano.
A me ad esempio piace, ma non riesco ad inquadrarlo.. è vero che personalmente amo i dissociativi, ma ho notato che gli effetti non sono sempre come si desidererebbe e a volte sono abbastanza "sporchi".
Poi dipende ovviamente da ciò che ognuno cerca..

Chiudendo questa parentesi sul DXM, come farmaci da banco si potrebbero considerare vari medicinali usati come decongestionanti nasali che contengono efedrina/pseudoefedrina, ma bisogna estrarre i principi attivi e se quello che cerchi è qualcosa con cui "sballarti" penso rimarresti deluso da queste molecole.


Rispondi