Problema grave

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
zhoara
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 16, 2015 3:27 pm

Problema grave

Messaggio da zhoara » sab nov 16, 2019 11:30 am

Buongiorno ragazzi, è da molto che non scrivo sul forum, e devo dire che dall'ultima volta che ho scritto non ho toccato più nulla, ora fumo e basta e ogni tanto una bevuta, è più di un anno che non tocco nulla e da quella volta di più di un anno fa era sempre più di un anno che non toccavo nulla, quindi saranno due anni e passa che non tocco più nulla salvo per una volta un annetto fa, la mia domanda è... Perché delle volte, e spesso, quando mi ubriaco mi viene una voglia matta di coca..ma prorpio a deprimermi, per fortuna non la vado a prendere, ma ci vado vicino tutte le volte, e so che a mente lucida, starei una merda il giorno dopo con me stesso se dovesse succedere. cioè perché sta cosa? Non posso più bere ? Come mi pia a male cazzo e non sono mai stato uno che esagerava, cioè per un periodo ho fatto quel che ho fatto ma è rimasto lì insomma ....


Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: Problema grave

Messaggio da Laura Tajj [23] » mer gen 15, 2020 12:02 am

mha sai la coca è particolarmente maligna per come "rieduca" parti della mente a desiderarla, probabilmente se hai spesso bevuto&pippato ora l'alcol causa una specie di reazione pavloviana che ti fa volere la bamba... probabilmente basta aspettare ancora e bere meno...

Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Problema grave

Messaggio da Danielarturo » mer gen 15, 2020 8:19 am

Quoto Laura. Inoltre sarebbe d'aiuto sapere se in passato hai mai abusato di questa sostanza.... Se ci sei mai andato"sotto" insomma. In quel caso si son create delle sinapsi molto difficili da spezzare e cmq è un processo che richiede parecchi anni.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Problema grave

Messaggio da tsunami666 » mer gen 15, 2020 9:07 am

Laura Tajj [23] ha scritto:
mer gen 15, 2020 12:02 am
pavloviana
Parola nuova nel mio misero vocabolario ;)

Il tuo cervello è goloso, come tutti, e associa la ciuca alla coca. Può essere brutto da dire ma le abitudine e le amicizie a volte non aiutano.
Sii più forte della polvere :axe:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: Problema grave

Messaggio da AntonyMorato » lun feb 03, 2020 12:18 am

Anche a me succedeva, poi ho smesso di tirare la coca e a volte bevevo e avevo problemi.
Il risultato? Ho smesso pure di bere, a parte qualche bicchiere di vino accompagnato da un buon pasto.
Ora posso bere senza problemi senza desiderare altre sostanze però sono passati più di 3 anni dall'ultima volta che ho assunto cocaina

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Problema grave

Messaggio da Sonoio » lun feb 03, 2020 9:07 am

zhoara ha scritto:
sab nov 16, 2019 11:30 am
... non sono mai stato uno che esagerava, cioè per un periodo ho fatto quel che ho fatto ma è rimasto lì insomma ....
Se usi la :evil: Coca :evil: sarai presto uno che esagera ... Con entrambi, bere e Coca.
Non so purtroppo che potresti fare. L' unica cosa che mi viene in mente è non bere ...
Ti auguro ogni bene senza la Coca.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi