1p lsd

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Fractals26
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 03, 2019 10:10 am

1p lsd

Messaggio da Fractals26 » mar dic 03, 2019 10:20 am

Scusate, qualcuno saprebbe darmi un aiuto sull'acquisto di 1p lsd. Qual è il sito migliore? Perché ho letto pareri contrastanti sul primo che appare: Chem.eu...
:weed: :weed: :weed: :chitarra:
"Black sun is rising
While dawn reflect in my eyes
Dragging across up the mountain
The cloud walks just behind". Kadavar


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: 1p lsd

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar dic 03, 2019 10:35 am

Beh amico, non puoi chiedere dove reperire dello sballo così qui come niente fosse, perché diciamo che non é una cosa lecita...

Avatar utente
Fractals26
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 03, 2019 10:10 am

Re: 1p lsd

Messaggio da Fractals26 » mar dic 03, 2019 10:56 am

Dal momento che non è illegale, credo che sia consentita la mia domanda...
:weed: :weed: :weed: :chitarra:
"Black sun is rising
While dawn reflect in my eyes
Dragging across up the mountain
The cloud walks just behind". Kadavar

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: 1p lsd

Messaggio da Alfa » mar dic 03, 2019 11:43 am

Fractals26 ha scritto:
mar dic 03, 2019 10:20 am
Scusate, qualcuno saprebbe darmi un aiuto sull'acquisto di 1p lsd. Qual è il sito migliore? Perché ho letto pareri contrastanti sul primo che appare: Chem.eu...
Domamda fuori luogo...veramente anche se è legale questo forum èper raccontare esperienze non una piazza di spaccio online
Batti tempo :axe:

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: 1p lsd

Messaggio da LordSquirchio » mar dic 03, 2019 12:13 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
mar dic 03, 2019 10:35 am
Beh amico, non puoi chiedere dove reperire dello sballo così qui come niente fosse, perché diciamo che non é una cosa lecita...
:lol: :lol: :lol: questa è epica, hai vinto tutto
comunque si, è contro le regole del forum

Avatar utente
Fractals26
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 03, 2019 10:10 am

Re: 1p lsd

Messaggio da Fractals26 » mar dic 03, 2019 1:14 pm

Non stavo cercando di comprarla sul forum, la mia era una domanda a scopo informativo... Sull'affidabilità degli shop on line che la vendono. Aspettavo un parere da chi l'ha già comprata.
:weed: :weed: :weed: :chitarra:
"Black sun is rising
While dawn reflect in my eyes
Dragging across up the mountain
The cloud walks just behind". Kadavar

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: 1p lsd

Messaggio da Alfa » mar dic 03, 2019 1:38 pm

Fractals26 ha scritto:
mar dic 03, 2019 1:14 pm
Non stavo cercando di comprarla sul forum, la mia era una domanda a scopo informativo... Sull'affidabilità degli shop on line che la vendono. Aspettavo un parere da chi l'ha già comprata.
Zio non si puo fa quello chiedi...prova e rischia con piccoli ordini....e diffida delle recensioni online...hai detto qualcosa che aveva un senso nel primo messaggio...parti da li.
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: 1p lsd

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar dic 03, 2019 2:39 pm

Alfa ha scritto:
mar dic 03, 2019 1:38 pm
Fractals26 ha scritto:
mar dic 03, 2019 1:14 pm
Non stavo cercando di comprarla sul forum, la mia era una domanda a scopo informativo... Sull'affidabilità degli shop on line che la vendono. Aspettavo un parere da chi l'ha già comprata.
Zio non si puo fa quello chiedi...prova e rischia con piccoli ordini....e diffida delle recensioni online...hai detto qualcosa che aveva un senso nel primo messaggio...parti da li.
Guarda amico,io pure ero in cerca di siti che vendevano queste cose,poi ne ho trovato uno dove ho fatto un ordine di 5 cartoni di 1p-lsd ed è andato a buon termine,ad oggi sullo stesso sito faccio ordini sopra i 500 (perchè se prendi all'ingrosso risparmi :D ,per esempio 50 grammi di 2-FDCK a 900€ ) e rimango sempre soddisfatto.
-Come l'ho trovato? Come dice Alfa rischiando con piccoli ordini
-Come si chiama? Che gusto c'è a dirtelo dopo tutta la fatica che c'ho messo a trovarlo?Rischia anche tu....

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: 1p lsd

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar dic 03, 2019 2:42 pm

Poi anche per il fatto che ti sei iscritto stamattina mi fa pensare che sei lo sbirro in cerca di sballo,ma sono solo ipotesi...
.... ipotesi che portano a verità più che certe :D.

Avatar utente
Fractals26
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 03, 2019 10:10 am

Re: 1p lsd

Messaggio da Fractals26 » mar dic 03, 2019 2:55 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
mar dic 03, 2019 2:42 pm
Poi anche per il fatto che ti sei iscritto stamattina mi fa pensare che sei lo sbirro in cerca di sballo,ma sono solo ipotesi...
.... ipotesi che portano a verità più che certe :D.
Mi sono iscritto questa mattina ma sono anni che mi informo su questo forum :D. Comunque non credo che gli sbirri facciano domande su sostanze così specifiche come 1p lsd :asd:. Grazie comunque per le risposte farò i miei tentativi
:weed: :weed: :weed: :chitarra:
"Black sun is rising
While dawn reflect in my eyes
Dragging across up the mountain
The cloud walks just behind". Kadavar

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: 1p lsd

Messaggio da Alfa » mar dic 03, 2019 3:15 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
mar dic 03, 2019 2:39 pm
Alfa ha scritto:
mar dic 03, 2019 1:38 pm
Fractals26 ha scritto:
mar dic 03, 2019 1:14 pm
Non stavo cercando di comprarla sul forum, la mia era una domanda a scopo informativo... Sull'affidabilità degli shop on line che la vendono. Aspettavo un parere da chi l'ha già comprata.
Zio non si puo fa quello chiedi...prova e rischia con piccoli ordini....e diffida delle recensioni online...hai detto qualcosa che aveva un senso nel primo messaggio...parti da li.
Guarda amico,io pure ero in cerca di siti che vendevano queste cose,poi ne ho trovato uno dove ho fatto un ordine di 5 cartoni di 1p-lsd ed è andato a buon termine,ad oggi sullo stesso sito faccio ordini sopra i 500 (perchè se prendi all'ingrosso risparmi :D ,per esempio 50 grammi di 2-FDCK a 900€ ) e rimango sempre soddisfatto.
-Come l'ho trovato? Come dice Alfa rischiando con piccoli ordini
-Come si chiama? Che gusto c'è a dirtelo dopo tutta la fatica che c'ho messo a trovarlo?Rischia anche tu....
Esatto haha uno rischia e vede chw succede che gusto ce senno? Tutti fanno cosi non vi è certezza nel web. Sul forum ormai tutti vogliono la pappa pronta(non è una critica a te in particolare ma a tutti i nuovi iscritti) qui si raccontato esperienze ma non si dice come procurarsi certe esperienze quello spetta a te non è una questione di sbirri o no ma di psiconauti o sfascioni di mentalità del forum
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Fractals26
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 03, 2019 10:10 am

Re: 1p lsd

Messaggio da Fractals26 » mar dic 03, 2019 5:20 pm

Alfa ha scritto:
mar dic 03, 2019 3:15 pm
Mr-Sm4rT ha scritto:
mar dic 03, 2019 2:39 pm
Alfa ha scritto:
mar dic 03, 2019 1:38 pm

Zio non si puo fa quello chiedi...prova e rischia con piccoli ordini....e diffida delle recensioni online...hai detto qualcosa che aveva un senso nel primo messaggio...parti da li.
Guarda amico,io pure ero in cerca di siti che vendevano queste cose,poi ne ho trovato uno dove ho fatto un ordine di 5 cartoni di 1p-lsd ed è andato a buon termine,ad oggi sullo stesso sito faccio ordini sopra i 500 (perchè se prendi all'ingrosso risparmi :D ,per esempio 50 grammi di 2-FDCK a 900€ ) e rimango sempre soddisfatto.
-Come l'ho trovato? Come dice Alfa rischiando con piccoli ordini
-Come si chiama? Che gusto c'è a dirtelo dopo tutta la fatica che c'ho messo a trovarlo?Rischia anche tu....
Esatto haha uno rischia e vede chw succede che gusto ce senno? Tutti fanno cosi non vi è certezza nel web. Sul forum ormai tutti vogliono la pappa pronta(non è una critica a te in particolare ma a tutti i nuovi iscritti) qui si raccontato esperienze ma non si dice come procurarsi certe esperienze quello spetta a te non è una questione di sbirri o no ma di psiconauti o sfascioni di mentalità del forum
Più che la pappa pronta volevo solo cercare di sprecare meno soldi possibile :D , anche perché ci sono pochi posti dove ti sanno dare qualche consiglio su questo argomento un po' di nicchia. In realtà io e un mio amico è un po' di tempo che volevamo entrare nel mondo della psichedelia ma l'LSD di strada mi ha sempre un po' spaventato e vi parlo da consumatore di cannabis abituale... Chi ha avuto esperienze con 1p Lsd, com'è secondo voi? Ne vale la pena? :D
:weed: :weed: :weed: :chitarra:
"Black sun is rising
While dawn reflect in my eyes
Dragging across up the mountain
The cloud walks just behind". Kadavar

Rispondi