Conoscete Gustavo Rol?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Natty_
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ott 26, 2018 3:22 am

Conoscete Gustavo Rol?

Messaggio da Natty_ » ven dic 20, 2019 4:26 pm

Ciao a tutti, in questo periodo ho letto libri e visto video, documentari ed interviste su Gustavo Rol. Ne avete mai sentito parlare? Ragazzi è stato un uomo che ha portato prova tangibile che è possibile interagire concretamente con la materia secondo me. Chi lo ha definito mago illusionista, chi un uomo portatore di profonda conoscenza... Insomma a voi i pareri se siete curiosi di saperne di più. Mi sento di condividere con voi questo perché ripeto secondo me ha portato alla luce poteri che ognuno di noi in fondo ha, solamente che purtroppo la nostra crescita mentale, psichica è sempre stata ostacolata da bugie, limiti inquinamenti di ogni genere. Ma l'universo ogni tanto fa nascere uomini portatori di vaste verità... Sicuramente a primo impatto impossibili ma poi...
Ciao un abbraccioooo
satisfy my soul


Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: Conoscete Gustavo Rol?

Messaggio da Barbariccia » sab dic 21, 2019 2:39 pm

Non so che tipo sia ma da quello che scrivi sembra la trama del film Lucy :asd:
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Conoscete Gustavo Rol?

Messaggio da siramca » lun dic 23, 2019 4:31 pm

Guarda, se fosse vero ciò che hai scritto, Rol non sarebbe morto, invece è deceduto col corpo.
Inoltre non avrebbe avuto alcuna paura di ciò che sperimentava, invece ne aveva.

Aggiungo che avrebbe dovuto conoscere la LEGGE che governava manifestazioni in apparenza miracolose e non la conosceva.

Insomma, niente di diverso da un guru qualunque che molti adorano come un Dio.

Il vero Potere, come lo chiami tu è CONOSCENZA, consapevolezza.
Rol era In balìa di forze che non sapeva gestire in toto, quindi per me pollice verso.
ADIEU

Avatar utente
Mr Hyde_337
Messaggi: 108
Iscritto il: dom dic 30, 2018 1:13 pm

Re: Conoscete Gustavo Rol?

Messaggio da Mr Hyde_337 » lun dic 23, 2019 4:35 pm

Natty_ ha scritto:
ven dic 20, 2019 4:26 pm
Ciao a tutti, in questo periodo ho letto libri e visto video, documentari ed interviste su Gustavo Rol. Ne avete mai sentito parlare? Ragazzi è stato un uomo che ha portato prova tangibile che è possibile interagire concretamente con la materia secondo me. Chi lo ha definito mago illusionista, chi un uomo portatore di profonda conoscenza... Insomma a voi i pareri se siete curiosi di saperne di più. Mi sento di condividere con voi questo perché ripeto secondo me ha portato alla luce poteri che ognuno di noi in fondo ha, solamente che purtroppo la nostra crescita mentale, psichica è sempre stata ostacolata da bugie, limiti inquinamenti di ogni genere. Ma l'universo ogni tanto fa nascere uomini portatori di vaste verità... Sicuramente a primo impatto impossibili ma poi...
Ciao un abbraccioooo
Ciao, no sinceramente non lo conoscevo, ma conosco Rudolf Stainer fondatore dell antroposofia. Credo che Gustavo Rol abbia tratto molta ispirazione da lui. Che lui effettivamente sia stato in grado di fare quello che diceva ho i miei dubbi, soprattutto perché non ha mai voluto partecipare ad esperimenti per avvalorare la sua tesi, cosa invece messe in atto da spiritisti molto famosi con l intento di mostrate la verità ai ciechi ricercatori scientifici. Ma come ho detto non mi sono informato molto su di lui e non voglio trarre conclusioni affrettate.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Rispondi