Devo fare un viaggio in aereo:se metto la ganja in un sacchetto sottovuoto e una buona idea?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Devo fare un viaggio in aereo:se metto la ganja in un sacchetto sottovuoto e una buona idea?

Messaggio da Blackie_ L » ven dic 27, 2019 10:04 am

Ciao a tutti...stasera dovrò partire per Napoli e mi toccherà prendere l aereo...vorrei però portare con me almeno 2-3 grammetti della sopravvivenza in questi giorni di festa...so già che qualcuno mi dirà che mi conviene prenderla li,anche perché andrò in periferia di Napoli e non Napoli centro a stare e che quindi la troverei erba come noccioline...il punto però e che vado in primis per rivedere i miei parenti e la città dove son nato,e farmi il "ganja tour" come già feci in passato che mi fece perdere parecchio tempo non ne ho molta voglia...quindi l idea sarebbe di metterla in un sacco sotto vuoto 50x60 all' interno ovviamente di un maglione...secondo voi ci sarebbero problemi piu che con i cani antidroga,con gli scanner dove passa la valigia?Avete altre idee?Però serie...anche perché un po' di tempo fa quando andai ad Amsterdam (col flixbus,manco con l aereo) chiesi qualche "tecnica" e se a ogni dogana davvero facevano salire i cani e mi si rispose che il metodo migliore era metterlo in una stagnola,mettere il tutto in una bustina a chiusura normale e mettere dentro al sacchetto e sopra la stagnola con la ganja un bel po' di peperoncino...risultato?In Germania mi beccarono,finii con un pugno da un polizei e finii in ospedale,con in più il peperoncino negli Occhi (Lol)...Secondo voi ci può stare come idea?Altre idee o consigli aggiuntivi a questa idea?


Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Devo fare un viaggio in aereo:se metto la ganja in un sacchetto sottovuoto e una buona idea?

Messaggio da Sem » ven dic 27, 2019 2:23 pm

Se lo metti nel bagaglio gli scanner vedono, piuttosto vista la modica quantità se proprio volessi rischiarmela la terrei nei cojoni pregando che non ci siano i cani, che sinceramente non mi è mai capitato di incontrare in aeroporto. Dopo averla imbustata e siglillata mi laverei e metterei dei vestiti puliti cosi che se dovessero fare dei tamponi risulterei pulito, i test coi tamponi mi son capitati in aeroporto ma ero pulito :mrgreen:
Ma la domanda che mi farei è se ne vale davvero la pena e se davvero non posso fare qualche giorno senza fumare.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Devo fare un viaggio in aereo:se metto la ganja in un sacchetto sottovuoto e una buona idea?

Messaggio da Regene » ven dic 27, 2019 4:20 pm

Ottimo il consiglio dei vestiti puliti, io ti consiglio di pulire tutto anche valigia e oggetti il più possibili.se vuoi essere sicuro essendo poca puoi ingoiarla. Chiudila in un sacchetto il più piccolo possibili e poi dentro un preservativo, annodalo così da fare una pallina più piccola possibile, taglio a con le forbici tutto ciò che sporge lasciando circa un centimetro così che non si apra e poi inghiottila. Tanta coca arriva così.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Devo fare un viaggio in aereo:se metto la ganja in un sacchetto sottovuoto e una buona idea?

Messaggio da era » ven dic 27, 2019 4:22 pm

Comprala lì, io non la metterei manco nel dentifricio.
Non ho tempo.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Devo fare un viaggio in aereo:se metto la ganja in un sacchetto sottovuoto e una buona idea?

Messaggio da DM Tripson » ven dic 27, 2019 5:05 pm

I cani antidroga in aeroporto li ho visti spesso, neanche avvolta nel caffè mi arrischierei, troppo rischioso 😉
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: Devo fare un viaggio in aereo:se metto la ganja in un sacchetto sottovuoto e una buona idea?

Messaggio da Barbariccia » dom dic 29, 2019 7:32 am

20 grammi nella nutella e i cani non sentirono nulla. C'è da dire che con gli scanner potrebbe notarsi qualcosa.
Io sono andato in autobus e sta genialata andò più o meno bene, devi avvolgerla stra mega bene prima di immergerla sennò la Nutella passa ahahaha.
Poi ti ritrovi della sostanza al gusto cioccolatoso (altro lato negativo) ;
Oltre al fatto che per tirarla fuori e lavarla ci metti un botto.
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Rispondi