Come si comporta un TRIPSITTER

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Come si comporta un TRIPSITTER

Messaggio da etilosauro » mar gen 21, 2020 2:05 pm

Qualche settimana fa ho conosciuto un ragazzo e abbiamo stretto un legame abbastanza forte di amicizia, anche lui interessato molto al mondo delle sostanze.
A differenza mia, lui ha provato già alcune cose tra le quali coca, xan a scopo ricreativo, morfina (e forse qualcos'altro).

Stanotte sono stato tutta la serata con lui a fargli da spalla (veramente con molto piacere, qui non si sta parlando di sacrificio) e mi piaceva vedere come volava con la morfina in corpo. Siamo stati perlopiù in luoghi isolati, mentre si "spegneva" mettevo musica reggae per farlo viaggiare un po'.
Mi son sentito davvero in sintonia con lui, ed è stata una bella esperienza.

Vorrei però qualche suggerimento, qualche consiglio...
Basta la semplice sintonia con la persona di fronte per far sì che vadano bene le cose? Saper scegliere mood e tripsetting adatti per quanto mi riguarda lo trovo anche abbastanza semplice.
Il problema nasce quando l'altra persona vuole abusare delle sostanze, magari perché non le sale immediatamente, provi a non farne prendere più e ti risponde "l'hai mai provato? no, allora lascia fare a me" quando un minimo di logica ci vorrebbe, quando ad esempio i forum portano dosaggi bassi-medi-elevati ovviamente non valgono per tutti, ma sta di fatto che se ti prendi il doppio della dose alta rischi non poco.

Come ci si comporta in questi casi?

Anche ad esempio l'altra persona "prende le peggio", o la prende a male, come ci si comporta?

E altri consigli/dritte generiche?
Freealldrugs


Rispondi