dxm

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
zitlsd
Messaggi: 17
Iscritto il: sab set 14, 2019 10:05 pm

dxm

Messaggio da zitlsd » mer gen 22, 2020 10:35 pm

Ciao, è tanto forte la nausea che da il dxm? 300 mg prima esperienza è tanto?
:weed: :weed: :weed:


Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: dxm

Messaggio da Kaos5+ » mer gen 22, 2020 11:09 pm

In genere la nausea dura poco perché vomiti subito anche se in realtà non è detto: ti consiglio di assumere un farmaco contenente solo DXM senza guaifanesina ed altri principi che possono causare ulteriore nausea, non si possono fare nomi commerciali, ma ti consiglio un farmaco in compresse possibilmente, per esperienza personale posso dire che riduce di gran lunga il rischio di nausea e vomito rispetto a gocce orali e sciroppi. Ripeto: non si possono fare nomi commerciali, ma se sai cercare un minimo su internet ti rendi conto. Con i liquidi (gocce, sciroppo) è molto più facile avere nausea a causa del sapore e degli eccipienti. Con capsule o compresse è più difficile. Magari non mangiare nulla per 5-6h prima di prenderlo, così da minimizzare ulteriormente. Oppure se puoi assumi 25mg (una capsula) di difenidramina, è anti nauseante (anche se può causare sonnolenza, specie assieme al DXM, viene usato come sonnifero) , ci sono altri farmaci che aiutano in tal senso, ma non te li saprei dire.
Per quanto riguarda il dosaggio, dipende dal tuo peso e se vuoi andarci leggero o meno... io la prima volta presi circa 180-200mg a 100kg di peso corporeo ed ebbi un'esperienza piacevole e leggera. Già aumentando a 375mg la seconda volta si fece molto, molto più intensa. Valuta in relazione al tipo di esperienza che vuoi e al tuo peso corporeo, la prima volta sempre meglio andarci leggeri comunque perché ognuno ha sensibilità e metabolismo differenti alle varie sostanze e non si può mai sapere... comunque 300mg se non pesi più di 75kg si fanno sentire non poco, sono sicuri ovviamente, ma già abbastanza impegnativi, specie come prima esperienza; magari inizia con un po' di meno: puoi sempre ridosare ed aggiungere, ma non togliere, fai 200mg e vedi come va, eventualmente se non senti molto, aggiungi altri 100mg.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Rispondi