TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da siramca » lun feb 10, 2020 1:30 pm

Ora al Tg5

https://www.frosinonetoday.it/cronaca/f ... edese.html

Tra poco anche la pianta sarà illegale. Io ho visto anche quale sarà il fatto scatenante già diversi mesi fa.

Che poi, allora arrestate anche tutti coloro che spacciano all'interno della Chiesa Santo Daime!
Cos'è sta discriminazione?
Girava droga di ogni tipo!
Domani lo faccio presente!
Ultima modifica di siramca il lun feb 10, 2020 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
ADIEU


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da tsunami666 » lun feb 10, 2020 1:58 pm

scusate il francesismo ma è una regola che vale sempre:
chi i caxxi suoi si fa, almeno 100 anni camperà...
non parliamo poi del TERRORISMO MEDIATICO :(
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da siramca » lun feb 10, 2020 2:09 pm

Sì pazzesco il terrorismo mediatico.

Ma vedrai che non basta farsi i caxxi propri per campare.
Anzi.
ADIEU

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da tsunami666 » lun feb 10, 2020 2:24 pm

dove che abiti che non mi ricordo :D :D :D
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da siramca » lun feb 10, 2020 2:37 pm

In Culonia, perché? :D
ADIEU

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da Sonoio » lun feb 10, 2020 3:39 pm

Carabinieri pieni di orgoglio perchè hanno trovato un vero e proprio sacco di sostanze stupefacenti :asd:

Mezzo grammo di fumo, più o meno altrettanto di erba un paio di capsule di magari aya ... :lol:
Non hanno altro da fare ? L' Italia è piena di criminali ! Ma questa gente paga le loro protettori, ciò é gli carabinieri e la pula ...
E come sempre - portano via tutto fino a flaconcini, barattoli che non c'entrano con il "reato". Solo per riempire la tavola e farla adeguata per la stampa ...
Che roba ridicola :lol:
Saluti

PS: Negli anni 60 e 70 in Italia si andava in carcere per due (!! due !!) anni per mezzo (1/2) grammo di fumo ! Tre anni era la sentenza minima, meno un terzo se non si era pregiudicato.
Ovviosamente c'è gente che vuole tornare a questi tempi.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da siramca » lun feb 10, 2020 3:59 pm

Sonoio ha scritto:
lun feb 10, 2020 3:39 pm
Ma questa gente paga le loro protettori, ciò é gli carabinieri e la pula ...
Non ho capito questa frase.
Chi paga chi?


C'era un utente di questo forum che scrisse che sotto effetto di sostanze vide la saggezza dello Stato e delle sue leggi.
😁
No, vabbè, chissà che sostanze erano!
ADIEU

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da era » lun feb 10, 2020 4:16 pm

siramca ha scritto:
lun feb 10, 2020 3:59 pm
Sonoio ha scritto:
lun feb 10, 2020 3:39 pm
Ma questa gente paga le loro protettori, ciò é gli carabinieri e la pula ...
Non ho capito questa frase.
Chi paga chi?
Le mazette che ricevono alcuni soggetti delle forze dell'ordine perché sono direttamente o/e indirettamente coinvolti nel mercato della droga.
Praticamente se le fdo volessero, la droga commerciale non ci sarebbe.
È per questo che si parla di tabula rasa.

Diversamente bisogna vedere se quei poveracci spacciavano, il che darebbe ragione alle fdo.
Se non lo facevano, sarà stata una classica mossa perché volevano fare notizia. Mettono dentro polli e i criminali amici degli industriali che armano denaro restano fuori.

Perciò ho detto che sarebbe giusto congelare completamente il mercato della droga: resterebbero tutti senza soldi :asd: ,, anche l'industria farmaceutica :asd:

Chi sa dove trovare e raccoglie/acquista ciò che non può essere soggetto a restrizioni, potrebbe ridere fino alle lacrime.
Non ho tempo.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da siramca » lun feb 10, 2020 4:28 pm

Ah sì, ora ho capito. Concordo.
Un mondo di corrotti.
ADIEU

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da Sonoio » lun feb 10, 2020 4:38 pm

siramca ha scritto:
lun feb 10, 2020 3:59 pm
Sonoio ha scritto:
lun feb 10, 2020 3:39 pm
Ma questa gente paga le loro protettori, ciò é gli carabinieri e la pula ...
Non ho capito questa frase.
Chi paga chi?
Criminali pagano ...
Saluti

PS: Scusate il mio Italiano che non è più allo stato migliore. Ma non a causa di droge. 50 anni fa ero fatto come una scimmia ogni giorno e parlavo un Italiano ottimo. Nel frattempo non avevo tanti occasioni di mantenere questo stato.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da siramca » lun feb 10, 2020 5:07 pm

Sonoio ha scritto:
lun feb 10, 2020 4:38 pm

PS: Scusate il mio Italiano che non è più allo stato migliore. Ma non a causa di droge. 50 anni fa ero fatto come una scimmia ogni giorno e parlavo un Italiano ottimo. Nel frattempo non avevo tanti occasioni di mantenere questo stato.
Tranquillo :D
ADIEU

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da LordSquirchio » lun feb 10, 2020 8:30 pm

Io mi preoccuperei più del servizio delle iene. Sono amdati in una di quelle dubbie cerimonie sciamaniche in cui si somministra ayahuasca , e il servizio inizia dicendo che fa male ed è pericoloso,omettendo tutto il discorso dei Maoi e varie interazioni, ma vabbè, passiamo oltre. Il servizio continua mostrando il solito campionario di gente dal fattone al manager ma ecco che sbuca...la mamma con i figli al seguito. E che fa il genio? Somministra ayahuasca alla bimba di 4 anni perchè dice di non essere in grado di capirla. Ora io non posso garantire sulla veridicità del servizio, ma so per certo che uno dei problemi principali della psiconautica è l'incapacità di alcune persone di ragionare qua do approccia le sostanze, vedi mischioni assurdi ,dosi esagerate, mancanza di informazione su eventuali interazioni...e New entry questa cosa abominevole,che poi altro non sono che potenziali appigli dai vari proibizionisti che cavalcando l'onda dell'indianniazzzzione....che ne pensate?

Avatar utente
era
Messaggi: 2124
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da era » lun feb 10, 2020 9:08 pm

Forse è un segno che hanno intenzione di far puntare gli occhi di un pubblico modellabile (la tv è pericolosa sotto molti aspetti) su un argomento che risulta scomodo a chi vuole manovrare le masse.
La psiconautica di per sè non è organizzata ne regolata, pertanto è una 'preda semplice'.
È meglio non guardare la tivù, anche perché rende la gente stupida. Come ogni vizio bisognerebbe limitare a meno di un'ora al giorno quel flusso di plasma che silenziosamente con quel sibilo rovina l'organismo.

Quanto fanno può portare ad una sottospecie di moda dove i manipolati si scagliano contro un qualcosa perché aizzati da pedine che infondono rabbia e scalpore. Una miscela di menate per fare share.

Ciò è molto pericoloso, ma credo che non hanno ancora imparato che ad ogni 'genialata' si sussegue un colpo di coda.
Inconsapevoli, le pedine così facendo, danno picconate ad un 'nemico immaginario' e così facendo aprono le porte a coloro che sentono la necessità di soffocare la libertà e vorrebbero eliminare pure la religione.

Secondo me battono la testa contro il muro, ma che si vuol fare: qualcuno dovrà pur fungere da esempio quando il signore Iddio deciderà di mettere a tacere i saputelli (per chi non è credente vale la variante: quando l'umano prenderà coscienza) :asd:
Non ho tempo.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da siramca » lun feb 10, 2020 10:19 pm

Ayahuasca fa paura più di qualunque droga perché le sue potenzialità sono enormi, può rivoluzionare una società e questo non è concesso.

La psiconautica è organizzata eccome MA in modo differente da quello meccanico del Grande Fratello, un modo che non viene compreso.
Perciò non è preda!
Perciò fa paura.

Si vogliono mettere le manette a Madre Natura. Impossibile!
La si vuol rendere illegale non comprendendo che ciò significa autodistruzione.
Più la si mette all'angolo e più lei si ribella all'essere umano. Follia pura.
ADIEU

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da El Indio » lun feb 10, 2020 10:42 pm

LordSquirchio ha scritto:
lun feb 10, 2020 8:30 pm
che ne pensate?
Che la televisione dovrebbe essere gettata nel primo cassonetto disponibile.

LordSquirchio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven lug 14, 2017 10:31 am

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da LordSquirchio » mar feb 11, 2020 1:30 pm

si vabbè, a parte quello....però mi è capitato di vedere questo filmato e mi ha fatto riflettere....al di là del sensazionalismo mi stupisce l'approcio alla cazzum a certe sostanze/esperienze da parte di certe persone, e ti ripeto, far avvicinare dei bambini ad una cosa del genere....allibito! il proibizionismo è fallimentare, ma certi individui e certi comportamenti non aiutano certo a vedere in buona luce la psiconautica e non fa altro che dare argomentazioni al becero vociare di chi è contro qualsiasi cosa, e soprattuto all'autodeterminazione di persone un attimino più in grado di regolarsi e avere tutt'altro approcio verso certe sostanze.

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da VisioneCurativa » mar feb 11, 2020 2:01 pm

I facilitatori dovrebbero avere una ferrea formazione da neuroscienziati/psichiatri/botanici/chimici etc. etc... tante lauree e tanta passione. Non un malsana tendenza per il fanatismo, i soldi facili e gli atteggiamenti psicotici.
Sembra magia non farmacologia da come ne parlano nel servizio delle iene.

I ciarlatani possono seriamente rovinare l'esistenza a un bambino o altro soggetto psicolabile. Davvero vedere quel documentario delle iene mi ha dato proprio la nausea, ho intenzione di contattarli in futuro e di provare a chiarirgli un po' la situazione in termini scientifici.
Il professionista che interpellano per chiarire i rischi reali dell'ayahuasca è ignorante tanto quanto i somministratori, parla di convulsioni, di interrompere rapporti tra cervello e corpo e tante altre cazzate indegne di un medico. Ovviamente non accenna al rischio di interazione dei Mao-i con serotoninergici ed antidepressivi, o della presenza di tabacco o altre piante tossiche, che possono davvero rendere letale l'ayahuasca.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da El Indio » mar feb 11, 2020 2:53 pm

LordSquirchio ha scritto:
mar feb 11, 2020 1:30 pm
si vabbè, a parte quello....però mi è capitato di vedere questo filmato e mi ha fatto riflettere....al di là del sensazionalismo mi stupisce l'approcio alla cazzum a certe sostanze/esperienze da parte di certe persone, e ti ripeto, far avvicinare dei bambini ad una cosa del genere....allibito! il proibizionismo è fallimentare, ma certi individui e certi comportamenti non aiutano certo a vedere in buona luce la psiconautica e non fa altro che dare argomentazioni al becero vociare di chi è contro qualsiasi cosa, e soprattuto all'autodeterminazione di persone un attimino più in grado di regolarsi e avere tutt'altro approcio verso certe sostanze.
In linea generale concordo con ciò che dici, anche se in Sud America i bambini indios partecipano tranquillamente alle cerimonie e tomano la bevanda sacra. Certo lì è tutto diverso, contesto, cultura e sicuramente preparazione di chi officia il rito e somministra la bevanda. Ad ogni modo il fatto che riporti non mi sorprende affatto: autorità e media sono maestri nel trovare pretesti e casi magari più unici che rari da utilizzare per proibire e vietare a tutti ciò che va contro i loro interessi, o semplicemente contro la loro visione delle cose. E sono maestri anche nel convincere l'opinione pubblica che, siccome la popolazione non è in grado di badare a se stessa, è perciò necessario proibire e vietare per tutelare il bene comune. Lo fanno per noi insomma, o almeno è quello che vogliono far credere e ciò che, alla fine, la gente finisce per credere.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da siramca » mar feb 11, 2020 4:53 pm

Anche al Santo Daime possono tomare i minorenni.
In Brasile tomano anche le donne incinte.
In Messico si può partorire con la bevanda in corpo.

Che poi le lauree :D indottrinamento puro.

Meglio la magia popolare a sto punto!

Al Santo Daime ho conosciuto neuropsichiatra infantile, psicologo e psichiatra.
Una in particolare l'ho conosciuta meglio degli altri. Mi ha detto: mi si stringe il cuore a dover somministrare psicofarmaci ai bambini! Vorrei poter dare l'Ayahuasca ma se solo lo dicessi verrei radiata dall'albo!
Naturalmente tomavano tutti.
ADIEU

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: TG 5 arrestati organizzatori Ayahuasca

Messaggio da El Indio » mar feb 11, 2020 5:48 pm

Ecco appunto, qui da noi medici e psichiatri studiati prescrivono droga a bimbetti di sei anni come niente fosse (vedi il ritalin per esempio), eppure non mi pare che i "giornalisti" delle Iene o le autorità in generale si siano mai indignati per questo. Perchè? Perchè le droghe occidentali commercializzate dall'industria farmaceutica sono sempre sostanze meravigliosamente utili prescritte da professionisti che sanno quel che fanno, mentre invece tutte le altre droghe non vendibili dalle aziende farmaceutiche sono droghe pericolosissime, letali e vendute da ciarlatani e/o spacciatori a creduloni, ignoranti e sconsiderati.

Rispondi