combo LSA e altri trucchetti

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

combo LSA e altri trucchetti

Messaggio da Regene » lun feb 24, 2020 12:55 am

posto qui perché non si parla esattamente di una pianta e non è (ancora) un'esperienza, se i mod pensano stia meglio da un'altra parte spostatela pure.
mi sono procurato un po' di magici semini e mi stavo chiedendo come gustarmeli al meglio, ovviamente voglio anche provarli da soli ma le combo mi hanno sempre intrigato:
LSA + MAOi -> la tabella delle combo mette che in teoria i MAOi dovrebbero diminuire la potenza dell'LSD ma ci sono esperienze di molte persone che invece riportano la combo con l'LSD (e penso di conseguenza anche quella con LSA) come positiva e potenziata. inoltre anche psychonaut wiki riporta visual aumentate
LSA + noopept -> qui non ho trovato neanche un'esperienza ma è assodato che il noopept aumenta molto (si parla circa di un 3x) la potenza dell'acido quindi mi sembra ragionevole pensare che faccia lo stesso anche con l'LSA
LSA + racetam -> uguale al noopept solo che l'aniracetam in realtà ha l'effetto opposto e depotenzia il trip
LSA + Solanaceae delirogene-> qui entrano tutte quelle piante come datura, belladonna, mandragora e tutte le altre piante contenenti alcaloidi tropanici (atropina e scopolamina). in teoria dovrebbe combattere la nausea ed aumentare le visual a patto che si usino dosi bassissime inferiori ai 10 semi.
LSA + :weed: -> dovrebbe potenziare moltissimo gli effetti aumentando però il rischio di ansia e bad trip. in teoria dovrebbe essere efficace nel contrastare la nausea che i semi causano se non estratti correttamente.
LSA + stimolanti -> qui non so bene cosa scrivere visto che essendo l'LSA molto più sedativa del suo fratello magiiore LSD forse potrebbe avere senso usare uno stim ma non saprei quale e quanto inoltre sono preoccupato che possa aumentare l'ansia.
da quello che ho capito i principali problemi sono la nausea che può essere limitata o eliminata con l'estrazione, datura, erba o zenzero (se avete altri modi per combattere la nausea metteteli sotto) e la vasocostrizione che penso potrebbe essere limitata con l'uso di citrullina e boh idee? forse olio essenziale di limone?
poi c'è anche il problema dell'unire le combo: tutte le altre sostanze che ho elencato non hanno interazioni pericolose tra loro ma mischiare noopept, stramonio, ruta e LSA non so se sia un'idea intelligente anche a basse dosi :drink: . cosa ne pensate?
se avete esperienze, altre combo o informazioni mettete tutto sotto che sarà certamente utile
P.S. secondo voi vale la pena estrarre?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo LSA e altri trucchetti

Messaggio da Regene » mar feb 25, 2020 12:18 am

aggiungo anche:
LSA + DMT -> boh da quello che mi è parso di capire dovrebbe abbassare le visual ma aumentare la "profondità" del trip, se vi risulta diversamente o avete avuto esperienze differenti scrivete dissentite pure.
LSA + bufotenina -> questa dovrebbe essere simile alla combo sopracitata ma essendo la bufotenina un potente vasocostrittore come l'LSA soprattutto se assunta per via orale e temo che potrebbe essere pericoloso o comunque molto spiacevole. sono particolarmente interessato a quest'ultima combo
spero che ci sia una bella discussione visto che è anche un argomento molto interessante e utile
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: combo LSA e altri trucchetti

Messaggio da etilosauro » mar feb 25, 2020 1:08 pm

Una domanda, io ho preso hbwr e ho letto dei tutorial per l'estrazione dell'acido. Ce ne uno semplice, ovvero far bollire l'acqua senza coperchio per far perdere il cloro (che potrebbe distruggere gli alcaloidi). Ho letto quindi che si può utilizzare l'acqua distillata per saltare il passaggio dell'ebollizione... ma con acqua a temperatura ambiente/fredda c'è lo stesso l'estrazione?
Freealldrugs

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo LSA e altri trucchetti

Messaggio da Regene » gio feb 27, 2020 12:33 am

assolutamente anzi se fosse calda non funzionerebbe.
quella che dici tu è la CWE (cold water extraction) che funziona bene a circa 4°C cioè la temperatura media di un frigotifero. io preferisco l'acqua distillata/demineralizzata/deionizzata così da essere sicuro al 100%
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: combo LSA e altri trucchetti

Messaggio da Sem » gio feb 27, 2020 1:34 pm

Qual'è il meccanismo d'azione del noopet? Che tipo di interazione ci sarebbe con i maoi?
Perchè LSA e ruta potrebbero andare d'accordo con i giusti dosaggi, almeno a livello fisico non ci sono rischi.
Aggiungendo la datura già non saprei dire però a bassi dosaggi chissà.

Per esperienza personale ho visto che la ruta amplifica qualsiasi altra sostanza e se l'interazione è negativa ne amplifica gli "effetti negativi" e ne basta davvero poca, anche già con 0.1g si hanno interazioni ben percepibili.

Purtroppo non avendo mai provato LSA non posso esserti molto utile.
Il consiglio è di sperimentare magari prima le singole combo.
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo LSA e altri trucchetti

Messaggio da Regene » gio feb 27, 2020 2:49 pm

Qual'è il meccanismo d'azione del noopet? Che tipo di interazione ci sarebbe con i maoi?
non è ancora perfettamente chiaro: aumenta l'acetilcolina ma questo non dovrebbe influenzare gli psichedelici, probabilmente la combo funziana per via della sua modulazione sui recettori AMPA che porta ad un aumento del glutammato e ciò ha un effetto stimolante. comunque non è ancora del tutto chiaro. con i MAOi non c'è iterazione non si potenziano ma non si annullano.
il consiglio è di sperimentare magari prima le singole combo.
normalmente farei così ma ho pochi semi a disposizione enon posso permenttermi di fare 10 tentativi diversi
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: combo LSA e altri trucchetti

Messaggio da Sem » gio feb 27, 2020 8:11 pm

Potresti provare prima Harmala e Noopet partendo da dosaggi bassi per verificare che davvero non interagiscano.
Fidati l'ho fatta qualche combo rischiosa con l'Harmala e non me la sono passata bene, credevo che il suo effetto fosse già terminato ma evidentemente non era cosi ahahah
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo LSA e altri trucchetti

Messaggio da Regene » gio feb 27, 2020 10:35 pm

grazie per il consiglio, comunque ci sono diverse esperienze online di gente che ha mischiato il noopept con diversi MAOi senza problemi
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: combo LSA e altri trucchetti

Messaggio da Regene » ven mar 06, 2020 10:45 pm

aggiornamento:
ho ingoiato 186mg di resina di ruta siriana in una capsula che dovrebbe equivalere circa a 2,6g di semi con 15mg di noopept sublinguale (il noopept l'ho preso più di 30 min dopo così da lasciare tempo ai MAOi di fare effetto) senza problemi quindi confermo che questa combo è sicura almeno a dosaggi non eccessivamente alte.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: combo LSA e altri trucchetti

Messaggio da merch » sab mar 07, 2020 12:24 am

io quasi sempre con l'lsd uso alte dosi di passiflora che sono un leggero MAOI, l'effetto psichedelico arriva molto prima , toglie anche l'ansia e rende piu calda l'esperienza , riduce la vasocostrizione, lo scoprii la prima volta quando usai 150 ug e mi hanno dato nella prima ora di picco un effetto uguale a almeno 200 ug se non 250 , dovrebbe agire anche sui GABA ma non mi ha ridotto le Visual anzi il contrario , essendo anche un rilassante muscolare aiuta un po con quelle tensioni che puo' dare l'lsd e sicuro aiuta con l'lsa data la sua alta vasocostrizione e poi e' un ottimo sedativo per il tratto intestinale ,magari puo' aiutare con la nausea se e' data da spasmi ma questo non lo so non l'ho mai provata con l'lsa, come dosi prendo dai 40 ai 50 grammi fatte in un the ,prendo un vaso da marmellata con il tappo ermetico e lo riempo d'acqua lasciando 3 dita da essere pieno e ci metto dento la passiflora lo chiudo stretto e metto a bollire dell'acqua con il vaso a mollo per 20 ,30 minuti e scuoto i vasetto ogni 5 minuti, poi lo tolgo dall'acqua che bolle, lo lascio raffreddare che diventi temperatura ambiente e lo filtro, faccio cosi per non far disperdere molti dei principi attivi che se fatto nella maniera normale evaporano, aspettando che si raffreddi resta tutto concentrato nel the , questo metodo si puo' usare con praticamente tutto , con la passiflora si nota decisamente la differenza anche se e' un po lungo
ps: poi in estate a me va di fortuna perche' ho una pianta di passiflora in giardino :asd: :asd: , a km 0 ahah
anche il mix melissa e passiflora va benissimo ma ovviamente ci vorranno i 40\50 grammi di passiflora e altri 20 di melissa ,

Rispondi