Aiuto

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
Barbapapà_22
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 11, 2020 6:15 pm

Aiuto

Messaggio da Barbapapà_22 » mer feb 26, 2020 12:48 pm

Salve a tutti, vorrei parlarvi di un problema che mi sta capitando ultimamente premetto che io fumo 1 volta a settimana quindi non sono un consumatore abituale ma quella volta che fumo ho degli effetti strani: vedo le persone che mi stanno di fianco lontane la cosa persiste anche i giorni successivi in più penso di soffrire di derealizzazione...ora le mie domande sono... è normale questo effetto? Se si perché persiste anche i giorni successivi? E poi la derealizzazione andrà via?
Buona fattanza a tutti :weed:


Denise87
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 28, 2020 12:49 pm

Re: Aiuto

Messaggio da Denise87 » ven feb 28, 2020 12:54 pm

A me capita sempre così.. infatti non lo faccio quasi mai!

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Aiuto

Messaggio da Sonoio » ven feb 28, 2020 2:02 pm

Salve @Barbapapà_22 - che cosa fumi ?
Erba ? Se fumi erba, sei sicuro che sia erba e nient' altro ?
A volte qualche stronzo aggiunge cannabinoidi sintetici per fare dalla sua erba miserabile qualcosa che ti da una botta.
Questi sintetici sono pericolosi ! E sono difficile da dosare; in particolare se uno fa erba truccata. Da una parte non c'è niente, dall' altra parte c'è troppo ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Barbapapà_22
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 11, 2020 6:15 pm

Re: Aiuto

Messaggio da Barbapapà_22 » lun mar 02, 2020 9:30 am

Sonoio ha scritto:
ven feb 28, 2020 2:02 pm
Salve @Barbapapà_22 - che cosa fumi ?
Erba ? Se fumi erba, sei sicuro che sia erba e nient' altro ?
A volte qualche stronzo aggiunge cannabinoidi sintetici per fare dalla sua erba miserabile qualcosa che ti da una botta.
Questi sintetici sono pericolosi ! E sono difficile da dosare; in particolare se uno fa erba truccata. Da una parte non c'è niente, dall' altra parte c'è troppo ...
Saluti
Non so com'è controllare, è possibile ma non te lo so dire! Hai qualche dritta da darmi per prevenire?

Avatar utente
Barbapapà_22
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 11, 2020 6:15 pm

Re: Aiuto

Messaggio da Barbapapà_22 » lun mar 02, 2020 1:38 pm

Sonoio ha scritto:
ven feb 28, 2020 2:02 pm
Salve @Barbapapà_22 - che cosa fumi ?
Erba ? Se fumi erba, sei sicuro che sia erba e nient' altro ?
A volte qualche stronzo aggiunge cannabinoidi sintetici per fare dalla sua erba miserabile qualcosa che ti da una botta.
Questi sintetici sono pericolosi ! E sono difficile da dosare; in particolare se uno fa erba truccata. Da una parte non c'è niente, dall' altra parte c'è troppo ...
Saluti
Non so come controllare tutto ciò. hai qualche consiglio da darmi per controllare?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Aiuto

Messaggio da Sonoio » lun mar 02, 2020 2:09 pm

Barbapapà_22 ha scritto:
lun mar 02, 2020 1:38 pm
Non so come controllare tutto ciò. hai qualche consiglio da darmi per controllare?
Mi dispiace, ma se qualche cannabinoide sintetico è spruzzato sopra non c'è un metodo per saperlo. Con chimica, si, ma chi lo sa fare ?
Se è spruzzato sopra Brix (una sostanza fatta per tagliare l' erba) senti un gusto e profumo strano. L' erba con Brix brucia difficilmente e lascia cenere solida ed unta. Brix non fa effetti però.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Barbapapà_22
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 11, 2020 6:15 pm

Re: Aiuto

Messaggio da Barbapapà_22 » sab mar 07, 2020 7:07 pm

Sonoio ha scritto:
lun mar 02, 2020 2:09 pm
Barbapapà_22 ha scritto:
lun mar 02, 2020 1:38 pm
Non so come controllare tutto ciò. hai qualche consiglio da darmi per controllare?
Mi dispiace, ma se qualche cannabinoide sintetico è spruzzato sopra non c'è un metodo per saperlo. Con chimica, si, ma chi lo sa fare ?
Se è spruzzato sopra Brix (una sostanza fatta per tagliare l' erba) senti un gusto e profumo strano. L' erba con Brix brucia difficilmente e lascia cenere solida ed unta. Brix non fa effetti però.
Saluti
Vabbene grazie lo stesso :D

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Aiuto

Messaggio da A man from Armenia » sab mar 21, 2020 1:04 pm

Barbapapà_22 ha scritto:
mer feb 26, 2020 12:48 pm
c in più penso di soffrire di derealizzazione...c E poi la derealizzazione andrà via?
c
Cosa intendi per derealizzazione?
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
Barbapapà_22
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 11, 2020 6:15 pm

Re: Aiuto

Messaggio da Barbapapà_22 » gio apr 02, 2020 9:21 pm

A man from Armenia ha scritto:
sab mar 21, 2020 1:04 pm
Barbapapà_22 ha scritto:
mer feb 26, 2020 12:48 pm
c in più penso di soffrire di derealizzazione...c E poi la derealizzazione andrà via?
c
Cosa intendi per derealizzazione?
Non riuscire a distinguere la realtà avvolte sembra di vivere in un sogno...da quando ho scritto il post fino ad oggi non ho fumato più saranno passati neanche 2 mesi mi sento molto meglio anche se la testa è piena di pensieri

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Aiuto

Messaggio da Aress » gio apr 02, 2020 10:46 pm

Ma cosa vi fumate? :lol:
Gli effetti che hai descritto a me capitavano con la ketamina.. Ma per fortuna siamo tutti diversi
Comunque l'erba è sacra e tutto il resto, ma fidati che anche lei non scherza, purtroppo. Dopo dieci anni d'erba e fumo ci sono eccome i danni cerebrali e anche irreversibili, o almeno reversibili in parte ma dopo tempo, probabilmente servirebbe un altra vita per ridurli.

Avatar utente
Barbapapà_22
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 11, 2020 6:15 pm

Re: Aiuto

Messaggio da Barbapapà_22 » sab apr 11, 2020 4:39 pm

[*]
Aress ha scritto:
gio apr 02, 2020 10:46 pm
Ma cosa vi fumate? :lol:
Gli effetti che hai descritto a me capitavano con la ketamina.. Ma per fortuna siamo tutti diversi
Comunque l'erba è sacra e tutto il resto, ma fidati che anche lei non scherza, purtroppo. Dopo dieci anni d'erba e fumo ci sono eccome i danni cerebrali e anche irreversibili, o almeno reversibili in parte ma dopo tempo, probabilmente servirebbe un altra vita per ridurli.
Guarda vorrei saperlo pure io cosa fumo 😂

Rispondi