spedizioni al tempo del virus

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Avatar utente
flessoso
Messaggi: 28
Iscritto il: ven apr 05, 2019 8:59 pm

spedizioni al tempo del virus

Messaggio da flessoso » dom mar 22, 2020 9:48 pm

ciao amici,vorrei sentire un parere o una vostra esperienza personale
vorrei comprare delle spore assieme a dell'altro materiale sempre legale in modo da passare questo periodo di reclusione a fare del buon art attack psichedelico.
che voi sappiate le spedizioni in questo periodo sono rallentate/bloccate? o nel caso,ho il rischio(più rispetto alla norma)che qualcuno dia una sbirciatina dentro il mio pacco?


My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: spedizioni al tempo del virus

Messaggio da My favourite muse » lun mar 23, 2020 11:51 am

flessoso ha scritto:
dom mar 22, 2020 9:48 pm
che voi sappiate le spedizioni in questo periodo sono rallentate/bloccate? o nel caso,ho il rischio(più rispetto alla norma)che qualcuno dia una sbirciatina dentro il mio pacco?
Da Italia a Italia fino a stamattina nessun ritardo nel recapito :D , sempre che non arrivi qualche altro cacchio di decreto restrittivo...
Dall'estero all'Italia è invece un disastro, immagino i miei pacchi sotto quintali di posta giacente in qualche centro di smistamento europeo. Però dubito nella possibilità di irrigidimento dei controlli/sbirciatine, in questo periodo le preoccupazioni alla dogana sono ben altre...
Il lockdown si presta comunque ottimamente alla :chitarra: psiconautica :chitarra:

Avatar utente
flessoso
Messaggi: 28
Iscritto il: ven apr 05, 2019 8:59 pm

Re: spedizioni al tempo del virus

Messaggio da flessoso » lun mar 23, 2020 7:10 pm

eh purtroppo credo che venga tutto dall'olanda...

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: spedizioni al tempo del virus

Messaggio da Mr-Sm4rT » lun mar 23, 2020 8:11 pm

Io feci un ordine di RC il giorno prima della quarantena e il pacco mi è arrivato durante il 4° giorno di quest ultima.
Il corriere era di UPS, e secondo quanto riporta il sito di UPS le spedizioni sono ancora funzionanti se pur rallentate. A mio avviso lascerei stare gli ordini esteri per ora.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: spedizioni al tempo del virus

Messaggio da Alfa » lun mar 23, 2020 8:32 pm

Arriva todosss
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Void
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mar 20, 2020 10:49 pm

Re: spedizioni al tempo del virus

Messaggio da Void » lun mar 23, 2020 8:49 pm

Io ho ordinato quasi una settimana fa ed ancora non hanno spedito...per quanto riguarda problemi legali non credo finche ordini cose legali appunto

Rispondi