drug test urine sul lavoro

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio apr 15, 2021 9:24 am

I prodotti son solo truffe e non esistono modi per smaltire prima il THC.
Dopo 30/40 giorni di solito sei pulito. Se compri un test in farmacia e sei negativo, lo sarai anche a quello sul lavoro. Non c'è altro da dire.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da ajeje » gio apr 15, 2021 4:54 pm

asklepios ha scritto:
lun apr 12, 2021 2:04 am
Più che i prodotti mi riferivo alle altre cose che dicono nel video
provo con l'aspirina, poi finora non mi hanno ancora avvisato speriamo bene
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da ajeje » gio apr 15, 2021 4:57 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio apr 15, 2021 9:24 am
I prodotti son solo truffe e non esistono modi per smaltire prima il THC.
Dopo 30/40 giorni di solito sei pulito. Se compri un test in farmacia e sei negativo, lo sarai anche a quello sul lavoro. Non c'è altro da dire.
il cut off dei test in farmacia è di 50 ng/ml, quello che devo fare io è di 15 ng/ml (quindi sono più specifici), ora sono circa 50 giorni che non fumo
why so serious?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio apr 15, 2021 5:10 pm

I test per le urine per il lavoro hanno cut off 50ng/ml per il THC. Mai sentito di test con cut off 15 ng/ml.
Forse ti confondi con il test salivare (che comunque è 25 ng/ml se ricordo bene).
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio apr 15, 2021 5:18 pm

Forse ho capito da dove hai tirato fuori sto valore di 15 ng/ml: https://www.medicitalia.it/consulti/med ... avoro.html

Ma questo significa che SOLO se risulti positivo al test urinario con cut off 50 ng/ml, fanno esame di secondo livello con gas spettrografia di massa, che ha cut off 15 ng/ml.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da ajeje » ven apr 16, 2021 10:04 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio apr 15, 2021 5:18 pm
Forse ho capito da dove hai tirato fuori sto valore di 15 ng/ml: https://www.medicitalia.it/consulti/med ... avoro.html

Ma questo significa che SOLO se risulti positivo al test urinario con cut off 50 ng/ml, fanno esame di secondo livello con gas spettrografia di massa, che ha cut off 15 ng/ml.
sul risultato delle analisi che ho fatto gli altri anni c'è scritto: 50 ng/ml negativo ed in parte 15 ng/ml negativo, quindi mi viene da pensare che se su entrambi c'è scritto negativo hanno analizzato le urine con entrambi i cut off (prima 50 ng/ml e poi più nello specifico 15 ng/ml) è possibile?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da ajeje » sab apr 17, 2021 10:44 pm

per quanto riguarda l'attività motoria, sapevo che è importante farla, per smaltire il thc, ma non i giorni precedenti alle analisi, perchè può fare rialzare i livelli di thc, confermi?
per ora non mi hanno ancora chiamato, meglio dai siamo a 8 settimane, un po' di sport non mi farà male in questo periodo
why so serious?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da Abeja G. » sab apr 17, 2021 11:17 pm

"L'attività aerobica accelera il metabolismo ed aiuta l'organismo a scomporre e smaltire i residui di THC."

Come Evitare Che il THC Venga Rilevato nel Proprio Organismo

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun apr 19, 2021 8:43 am

ajeje ha scritto:
ven apr 16, 2021 10:04 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
gio apr 15, 2021 5:18 pm
Forse ho capito da dove hai tirato fuori sto valore di 15 ng/ml: https://www.medicitalia.it/consulti/med ... avoro.html

Ma questo significa che SOLO se risulti positivo al test urinario con cut off 50 ng/ml, fanno esame di secondo livello con gas spettrografia di massa, che ha cut off 15 ng/ml.
sul risultato delle analisi che ho fatto gli altri anni c'è scritto: 50 ng/ml negativo ed in parte 15 ng/ml negativo, quindi mi viene da pensare che se su entrambi c'è scritto negativo hanno analizzato le urine con entrambi i cut off (prima 50 ng/ml e poi più nello specifico 15 ng/ml) è possibile?
No, è come spiegato nel link che ti ho messo sopra.
Probabilmente se risulti negativo al primo passaggio (con 50 ng/ml) mettono negativo a entrambi, se risulti positivo al primo poi riempiono anche il secondo valore con positivo/negativo a seconda dei risultati degli esami di 2 livello.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da ajeje » mar apr 27, 2021 7:49 pm

in passato avevo le urine diluite (creatinina bassa) avevo bevuto molta acqua ed erano quasi di colore trasparente, quindi ricordo che me le hanno fatte ripetere, quest'anno sto mangiando molte proteine (che alzano i livelli di creatinina) e per evitare che risulti bassa al momento delle analisi, ho intenzione di fornire le seconde urine della giornata, non penso che avrei tempo per fornire la terza urina dato l'orario, c'è il rischio che la creatinina risulta troppo alta (sopra i livelli della norma)? in caso potrebbero farmele ripetere? a colazione pensavo di mangiare 1 uovo all'occhio di bue (così evito urine annacquate) ma spero di non esagerare con le proteine e avere la creatinina al contrario troppo alta
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da ajeje » mar apr 27, 2021 7:53 pm

so che è meglio offrire la terza urina della giornata, ma come ripeto non voglio che sia come in passato (quindi da ripetere) in teoria anche se la creatinina è troppo alta dubito che dovrò ripeterle dato che renderò più evidenti i risultati facendo così, io però mi sento positivo (nel senso che risulterò negativo) almeno spero anche se negli ultimi giorni ho messi su un po' di grassi alimentandomi male (lo so, lo so), ma sono 9 settimane che non tocco niente, vi prego di farmi sapere la vostra
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da ajeje » mar apr 27, 2021 7:54 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun apr 19, 2021 8:43 am
ajeje ha scritto:
ven apr 16, 2021 10:04 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
gio apr 15, 2021 5:18 pm
Forse ho capito da dove hai tirato fuori sto valore di 15 ng/ml: https://www.medicitalia.it/consulti/med ... avoro.html

Ma questo significa che SOLO se risulti positivo al test urinario con cut off 50 ng/ml, fanno esame di secondo livello con gas spettrografia di massa, che ha cut off 15 ng/ml.
sul risultato delle analisi che ho fatto gli altri anni c'è scritto: 50 ng/ml negativo ed in parte 15 ng/ml negativo, quindi mi viene da pensare che se su entrambi c'è scritto negativo hanno analizzato le urine con entrambi i cut off (prima 50 ng/ml e poi più nello specifico 15 ng/ml) è possibile?
No, è come spiegato nel link che ti ho messo sopra.
Probabilmente se risulti negativo al primo passaggio (con 50 ng/ml) mettono negativo a entrambi, se risulti positivo al primo poi riempiono anche il secondo valore con positivo/negativo a seconda dei risultati degli esami di 2 livello.
è questo "probabilmente che mi spaventa :|
why so serious?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar apr 27, 2021 10:14 pm

Come ti ho già detto, secondo me non avrai problemi.
Anche il fatto che hai messo su grasso, è una buona cosa, per il test.
Il thc si accumula nei grassi e paradossalmente, quando dimagrisci tu sciogli il grasso, e se in questo grasso è accumulato thc, questo può tornare in circolo.
Quindi rimanda la dieta a dopo l’esame.😉
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da ajeje » mer apr 28, 2021 1:51 pm

Dai grazie mille intanto! Che sollievo, per quanto riguarda la creatinina se troppo alta può darmi problemi con la visita?
why so serious?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio apr 29, 2021 2:22 am

ajeje ha scritto:
mer apr 28, 2021 1:51 pm
Dai grazie mille intanto! Che sollievo, per quanto riguarda la creatinina se troppo alta può darmi problemi con la visita?
No, l’esatto opposto, da problemi solo se è bassa, nel senso che l’esame viene ritenuto non valido e te lo fanno rifare.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Kirito689
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 30, 2021 12:48 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da Kirito689 » ven apr 30, 2021 6:17 pm

Ciao, io per lavoro devo fare il test una volta all'anno in quanto utilizzatore di mezzi pesanti e non sono mai risultato positivo a volte anche fumando il giorno prima. Magari sono io più tollerante o semplicemente bere tanto e andare tanto in bagno funziona come tecnica

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da ajeje » ven apr 30, 2021 10:46 pm

Kirito689 ha scritto:
ven apr 30, 2021 6:17 pm
bere tanto e andare tanto in bagno funziona come tecnica
eh io ho avuto problemi in passato perchè avevo bevuto tanta acqua, (1 litro/ 1,5 litri) durante la giornata, le urine sono risultate "diluite" erano chiare, quindi la creatinina era troppo bassa e mi hanno fatto ripetere il test, quindi ora vado sempre cercando di fare urine gialle e non annacquate
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da ajeje » ven apr 30, 2021 10:54 pm

stamattina ho fatto il test, spero sia andato bene, in seguito ho fumato uno 0,3 di erba pura nel bong (in realtà molto meno eravamo in 2) ho fatto un tiro e ho tossito come un dannato (non fumo tabacco da un pezzo e non ne ho mai fumato tanto); inutile dire che quel tiro mi ha messo k.o, ahhh quanto mi mancava un bong ghiacciato! ho avuto anche l'impressione che mi fosse risalito un flashback d'acido (vista tipo fish eye) per 2 minuti circa, ma a proposito tra gli psichedelici solo i trip danno flashback? o anche funghi, dmt, salvia e peyote? su internet ho letto solo di lsd e flashback
grazie a tutti ragazzi!
why so serious?

Kirito689
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 30, 2021 12:48 pm

Re: drug test urine sul lavoro

Messaggio da Kirito689 » sab mag 01, 2021 1:30 am

ajeje ha scritto:
ven apr 30, 2021 10:46 pm
Kirito689 ha scritto:
ven apr 30, 2021 6:17 pm
bere tanto e andare tanto in bagno funziona come tecnica
eh io ho avuto problemi in passato perchè avevo bevuto tanta acqua, (1 litro/ 1,5 litri) durante la giornata, le urine sono risultate "diluite" erano chiare, quindi la creatinina era troppo bassa e mi hanno fatto ripetere il test, quindi ora vado sempre cercando di fare urine gialle e non annacquate
Io avevo fatto con il latte, non so se cambia, però non mi hanno mai fatto rifare.

Rispondi